Pau_wolf Inviata 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2012 Sapete dirmi dove posso trovare delle idee per avventure? Vorrei che fossero solo suggerimenti abbozzati, non avventure complete che mi descrivono nel dettaglio dungeon, PNG e trama. Vorrei avere un po' di libertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Guida del Dungeon Master, pagine 44 e 45, "Cento idee per avventure". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Oltre a quelle, ci sono varie altre collezioni di idee in altri manuali "tematici", ad esempio Livelli Epici, Livelli Infimi, Cityscape se non sbaglio... altro. Per il resto non saprei dire se c'è qualcosa in rete fatto da terzi, aspetto quindi anch'io la risposta di qualcuno meglio informato, dato che la cosa mi farebbe comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Può centrare fino ad un certo punto ma di recente mi sto leggendo Distant World di pathfinder (usabilissimo nella 3.5) e per ogni pianeta del sistema solare dell'ambientazione vengono messi alla fine della descrizione degli "aggangi" per avventure, senza dettagli ne niente; alcuni li trovo molto interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Quoto Halaster, lo ho letto ma non ci avevo pensato. Quel manuale è uno dei più tamarri che abbia mai letto, varrebbe la pena prenderlo anche se non ci fossero quegli spunti. Mi spiace solo che molte cose siano state lasciate indefinite (ad esempio i tratti raziali delle razze dei vari mondi), ma non dispero che il tutto sia chiarito in manuali successivi, assieme ad un manuale per le battaglie nello spazio Ottima fonte d'ispirazione, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato