Vai al contenuto

il signore oscuro - ennesima catastrofe sul piano materiale

il signore oscuro

Messaggio consigliato

Inviato

Eccomi arrivato dunque dalla chiamata lady,mi permetta che è davvero un piacere...ma questo mindflayer?non avverto male in lui...in effetti siamo molto simili.

Si lievita quindi e afferma:dove posso lasciare il mio giovane amico Odinus?è tutto il giorno che vola e ha bisogno di riposo...

Descrizione

Spoiler:  
Della taglia prima di un rospo per poi tornare a quella di un coboldo,osservate questi che è piu drago che coboldo ai vostri occhi.I suoi occhi sono completamente bianchi,ma lasciano traspirare comunque un senso di tranquillità.Ps Odinus è un dragone vecchio di forza :lol::lol:

@dm

Spoiler:  
alla fine dragone di forza dunque va bene.Dammi un posto dove lasciarlo xD

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo ma ho internet che fa i capricci T.T

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

I miei occhi giallo/verde acidi tornano a posarsi sulla mind flayer, e faccio un gesto con il braccio destro, mentre gli altri tre rimangono piegati dietro la schiena, come a voler "ri-presentarsi" alla capitana: Mi scusi signora, o signorina, Ly'Harandar Xandher Celebor, non volevo certo mancarvi di rispetto, come -haimè- ho erroneamente fatto prima quando il suo collega si è presentato... Nessun problema, ci mancherebbe, vi chiamerò con il vostro intero nome, se è questo che preferite...

Il suo sguardo è sempre quello, e i modi sempre affabili. Capisci dal suo tono di voce che invece non ha ancora capito se chiamarvi "signora" o "signorina"... tuttavia poi riprende: Oh, il piacere è tutto mio, credetemi... siete delle leggende da ben prima che io nascessi... Comunque: aspettavo fosse lady Alustriel a fare le presentazioni. Anche in questo caso, non volevo mancarvi di rispetto. Il mio nome è K (pronunciato "Kappa") in ogni caso... quindi torno alla posizione iniziale con tutte le mani dietro la schiena.

Il mio sguardo si posa un pò su Mathaius, un pò su Ly, e poi soprattutto sulla regnante, mentre attendo che anche lei dica la sua...

@DM:

Spoiler:  
Vorrei fare una bella prova di conoscenze tutte, per sapere quante più cose sui due pirati:

Conoscenze: Arcane, Piani, Religione (se mai servissero ovviamente!) +35; Conoscenze: Storia, Geografia +45; Conoscenze: Arti Marziali +70; Conoscenze: Locali, Nobiltà e regalità +75.

Ovviamente sono due personaggi super famosi e io con tutti i miei viaggi posso essere riuscito a scoprine abbastanza da sapere quali sono le "leggende metropolitane" e quali le vere informazioni rilevanti...

PS: Ma, scusami un attimo, Alaspada come è arrivato nella stanza? Io non l'ho calcolato al fine della mia azione perché mi par strano che sia già la con noi... in caso se mi confermi che lui è già arrivato, allora interagisco come di norma, ma da quel che leggo sembra che si sia teletrasportato la con il suo drago, dal nulla! XD

Inviato

Mathaius sorrise restando a fissare gli occhi dell'insettoide....uno stile leggero e veloce, probabilmente un combattente specializzato nell'uso di 2 lame...molte potevano essere le variabile del suo stile di lotta ma Mathaius era certo che qul personaggio riservasse sorprese. Aveva bruciato tutte le tappe e in soli 7 anni ava ottenuto successi incredibili...ma era certo di una cosa...non si era mai trovato di fronte a persone come loro e peccava in una cosa che peccano la maggior parte dei giovani...la scarsa esperienza.

Comunque sia?...non vi interrompete vi prego..quel che avete da dire mi interessa...sul vostro conto ho sentito tante cose..sopratutto che siete un individuo che ha bruciato le tappe molto velocemente!

Inviato

Ed ecco che ancora una volta tutta l'attenzione del Thri-Kreen si sposta sullo spadaccino: Esatto. Si, si può dire cosi. Sono molto giovane e la maggior parte delle razze, alla mia età, non sono altro che dei bambini in fasce. Tuttavia non è che sia un gran chiaccherone, lo ammetto... piuttosto sono uno che ascolta, se vuole omaggiarci lei delle sue imprese: mentre venivo qua ho avuto modo di capire che non è ben visto nel piano degli inferi... molti balor e altri signori degli inferi hanno fatto una brutta fine e stavano adirittura per estinguersi... Avrei tanto voluto che fosse riuscito a eliminarli tutti, ammetto anche questo. Il male purtroppo si annida in molti anfratti e ha molte forme... purtroppo è e resterà solo un utopia poterlo debellare del tutto...

La posizione è sempre quella di prima, rilassata, con tutte le mani dietro la schiena, mentre qualche tatuaggio e runa si illumina debolmente per poi spegnersi nuovamente un pò a caso: ovviamente è ancora in piedi, la nobile non ha ancora avuto modo di parlare praticamente, ne tanto meno di invitarlo a sedere...

Inviato

Mathaius sorrise quasi divertito dall'ingenuità delle parole del Trhikreen...si limitò a sorridere e senza muovere le labbra parlò direttamente al cuore di K.

Confonde gli abissi demoniaci con i 9 inferi di Baator...io non faccio quello che faccio per avere la gloria, essa è stata una conseguenza imprevista ed inevitabile ad un certo punto. Faccio ciò che facciò perchè lo so fare e perchè mi piace. I diavoli non sono poi così malaccio...Levistus è un tipo un po'..Freddo...ma Mephistophele sa come si organizza una vera festa...e fai dei coctail strepitosi... Ammazzare gente come loro non cancellerebbe il problema del male anzi lo aggraverebbe. Vede il fatto che molti dei signori demoniaci siano in guerra fra loro fa si che non si costituisca mai un vero e proprio esercito egemonico sotto la guida di un solo tiranno...Inoltre senza un capo a tenere a freno delle creture indiscipliante succederebbe quello che accade quando delle truppe di soldati si ritrovano senza un ufficiale che le tenga in riga...dventano disordinate e vengono meno ai loro principi finendo col fare più danni di quanti ne avrebbero costituiti se guidati.

E poi il male è solo l'altro lato del bene...uno serve all'altroe isieme si completano mantenendo un giusto equilibrio...dalle vostre parole mi pare di capire che la vostra visione sia differente.. siate gentile illustratemela.

Inviato

Con la solita calma e naturalezza e sempre rimanendo fermo nella mia postura precedente, rispondo: Ah, ma lei ha voglia di dibattere. E io che stavo solo chiaccherando senza impegno per non annoiare le signore: comunque glielo riconosco, lei ha molte conoscenze, signor Mathaius.

Ho generalizzato, quando ho detto "piano degli inferi", ma vedo che ha capito ugualmente ciò che intendevo dire; non ho avuto il piacere di incontrare Levistus, ne tanto meno Mephistophele, ma mi fido della sue parole e se mai capiterà, vorrò assaggiare il coctail a cui è stato dato il suo nome, se l'udito non mi ha ingannato prima quando sono entrato nella reggia.

Vede, signor Mathaius, non sto affermando il contrario di quanto lei ha detto e tanto meno ho da obbiettare alla sua brillante lezione sull'utilità dei signori della guerra che si scontrano a vicenda, negando cosi di fatto l'unione di tutti i vari demoni e le loro varianti sotto un unico stendardo, ma semplicemente intendo dire che sono delle creature altamente pericolose, anche se "controllate", come dice lei: ne ho avuto a che fare anchio in passato, purtroppo, e da quel che ho constatato, non hanno rispetto per la vita... nessuna forma di vita, nemmeno quella vegetale.

Fin che rimangono nel loro piano nativo nessun problema: ma quando organizzano dei veri e propri atti di guerra contro altri piani, la la cosa non mi sta molto a genio e quindi creature come quelle io le vorrei debellare, cosi come ha fatto anche lei, mi corregga se sbaglio.

Il male non cesserà mai d'esistere, cosi come il bene, creando cosi le due facce di un unica medaglia, come ha ricordato... e come le ho detto, è e restarà per sempre un utopia quella di poter eliminare per sempre il male. Non sono certo cosi stolto o folle da pensare il contrario, e nemmeno, tra virgolette, lo vorrei - le spiego tra pochissimo perché. Tutta via mi batto a finché questo avvenga il meno possibile, e non mi fraintenda su questo punto.

E poi, sappiamo benssimo entrambi che, hainoi, il male ha anche un altro essenziale scopo sempre riconducibile alle sue parole riguardanti le due facce della medesima medaglia: Senza il male - che porta alla morte, anche se non necessariamente - non vi sarebbe la vita. Se l'uomo o tutte le altre creature smettessero completamente di combattere, si arriverebbe solo ad un unica possibile conclusione: la morte.

Sembra un paradosso, no? Purtroppo la morte porta cambiamento, rinascita, come lei ben sa, in un ciclo che si ripete cosi, ciclicamente all'infinito. Ed è un bene. Senza morte vi sarebbe si tranquillità, ma anche inedia, stagno, bloccaggio, inerzia, eccetera.

Il male quindi, a mio avviso, va combattuto, va coercizzato, tentuto sotto controllo perché non prenda comunque il sopravvento sulla vita, per quanto comunque in parte è utile... non so se è daccordo?

Quindi, per tornare alle mie parole più frivole di prima, le confermo che cerco solo di fare il mio mestiere: proteggere la vita, nel suo senso più ampio.

Poi aggiungo, specificando: Ah, nel mio piccolo, ovviamente...

I miei occhi continuano a restare in contatto con quelli di lui, mentre quasi mi estraneo dal resto dei partecipanti alla conversazione.

Inviato

il mio sguardo serio diviene più rilassato e i miei occhi osservano K ridando nuovamente risposte direttamente nel suo cuore..una cosa che solo alcuni dei presenti possono comprendere...

Ragazzo...c'è una differenza sostanziale tra l'esempio che lei mi reca con la realtà effettiva dei fatti....io ho agito su richiesta di terzi per mantnere l'equilibrio...come in una catena alimentare, poi la situazione è sfuggita di mano ed ho sterminato più balor del previsto..ma solo perchè mi dovevo difendere...lei invece desidera vivamente uccidere creature a sua detta malvagie e pericolose. Le faccio notare che i demoni e diavoli non sono le uniche creature che agiscono così...vi sono i Non morti, i draghi, le aberrazioni,le bestie magiche...perfino le creature come elfi, umani, o nani sono distruttori..perchè anche tra loro compaiono infividui mossi dall'odio o dalla bramosia di potere. Se dovessimo anche solo pensare di coercire le creature che possono costituire una minaccia dovremmo applicare questo principio su qualsiasiessere vivente presente nei vari piani. Se passa la sua giovane e breve esistenza rincorrendo questo desiderio...finirà con l'estinguerla senza mai vederlo realizzato, perdendo di vista il senso stesso di ciò per cui noi siamo qui...

Vivere per godere di ogni singolo momento che ci viene concesso.

Ecco perchè io combatto...lo faccio solo perchè mi piace e non cerco fini superiori...ma cerco di godermi l'attimo e di divertirmi...

Inviato

Scuoto la testa, visibilmente deluso: No, no... lei non mi ha capito, grand'uomo...

Io non desidero vivamente uccidere a mia detta creature malvagie e pericolose, portando all'estinzione una razza facendo di un erba un fascio, perché la maggior parte di questa si comporta "male"; desidero vivamente uccidere a mia detta creature malvagie e pericolose se si comportano male e cominciano a distruggere ogni forma di vita sul loro cammino. D'accordo che la morte è rinascita, ma va controllata... che è quello che cerco di fare.

Si, è vero, prima ho esagerato quando parlavo di debellare i demoni, ma mi sono lasciato andare ad una battuta frivola, niente più...

Come detto, se tali creature rimangono nel loro piano nativo a combattere per l'eternità tra loro e basta... io non ci metto bocca o zampa.

E questo procedimento e metodo di lavoro, se mi permette il termine, lo applico contro ogni specie: anche contro elfi e umani se necessario. Non ho mai detto che siano solo i demoni a "comportarsi male"... giustamente ogni razza ha la sua mela marcia che agisce per puro piacere perverso o bramosia di potere come ha ricordato.

Quindi cerco solamente di controllare le creature che effettivamente se lo meritano, non tutte solo perché "ne sarebbero in grado", suvvia...

Mi fa molto piacere che lei combatta per puro piacere personale... Io però combatto, senz'altro perché mi piace farlo, altrimenti non sarai quello che sono e non sarei qui, ma soprattutto perché ho dedicato la mia vita a questo scopo, quello di tenere sotto controllo il male nelle sue varie forme...

Non sono un paladino fanatico, ma so una cosa che ho appreso nel mio girovagare per questo e altri mondi: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Vorrei poterla seguire per divertirmi anchio, tra un drink e l'altro, ma non tutti hanno la sua fortuna.

Inviato

Pregando la gente di farlo passare,il piccolo drago,cosi come soeva essere chiamato,si fa in volo in modo che la gente non disturbi il suo passare e si dirige verso il palazzo.Pensando a cosa fare con Odinus,il suo fedele amico,bussa dunque alla porta e afferma:Sono Delestias mia lady,sono ordunque arrivato.Prima di entrare vorrei un luogo in cui far stare Odinus...

@Tutti

Spoiler:  
scusate faccio un rewind dell'azione precedente:essendo venuto da una giornata piuttosto impegnativa ieri,ho mescolato un pò le cose.Ora dovrebbe andare bene

@DM

Spoiler:  
per tutti i buff come ci comportiamo?io me li persistizzo quindi possiamo anche metterli automatici,se vuoi...
Inviato

@alaspada

Spoiler:  
nessun problema se rewindi, infatti eri alle porte della città, adesso descrivi pure il tuo pg ;)

@danc

Spoiler:  
è un famosissimo cacciatore di taglie, sotto di lui si annoverano numerose imprese eoiche, come la cattura di pericolosissimi criminali e la fondazione di 2 gilde, che hanno entrambe come sede principale il suo colossale castello.

viene conosciuto anche come il "blade runner".

di sicuro potrebbe essere una spina nel fianco per entrambi se per caso un giorno di scontraste ed è di sicuro al vostro livello di potere

mentre state chiacchierando ad un tratto sentite bussare e la voce di un coboldo chiede di poter entrare e la lady acconsente

@tutti

Spoiler:  
adesso alaspada è nella vostra stessa stanza ;)
Inviato

Osservando tutti i presenti affermo:salve mi chiamo delestias e vedo che ci sono molti personaggi interessanti qui nevvero-osservando in particolare il mindflayer-ma non mi ha ancora risposto alla mia domanda mia signora,dove posso mettere Odinus?lo lascio sostare fuori città?.

Descrizione Delestias:

Spoiler:  
Osservate questa piccola creatura che ha più del drago che del coboldo ai vostri occhi:sfoggia un paio di ali marroni sulle spalle e ha gli occhi completamente bianchi.Osservate che è giovane d'aspetto.Indossa una tunica grigiastra e un mantello condito da un fermaglio a forma di scarabeo.Ha dei guanti grigi anch'essi,dei piccoli stivali per le zampine e una cintura che praticamente fa vedere il corpo piuttosto esile del coboldino.Le ali del coboldo passano attraverso il mantello(ci sono degli spazi per farle entrare).L'aria dello stesso è molto rilassata e non ha armi se non una verga.Scusate ma solitamente non mi fanno descrivere troppo i pg,oppure rivado troppo al cartaceo dove posso far vedere il mio pg com'è xD.Comunque appena posso troverò delle immagini buone per il coboldo :D

Editato

@tutti

Spoiler:  
grazie dei benvenuti orsù
Inviato

@Tutti, soprattutto Alaspada:

Spoiler:  
Ok per il rewind, nessun problema ;) ri-benvenuto dunque!

Bhe, guardando un pò in giro ho trovato questi coboldi:

http://exogino.files.wordpress.com/2011/08/coboldo3jpg-jpeg.jpg?w=700&h=

http://golarion.altervista.org/wiki/File:Coboldo.jpg

http://exogino.files.wordpress.com/2011/08/coboldo6.jpg?w=700&h=

http://exogino.files.wordpress.com/2011/08/coboldo1.jpg?w=700&h=

http://th05.deviantart.net/fs27/PRE/i/2008/181/7/d/Warrior_Kobold_by_iron_spider.jpg

http://www.deviantart.com/download/123857289/Dragonwrought_Kobold_by_D_MAC.jpg

Quale ti si addice di più? In caso poi con programmi per il ritocco non è complicato metterci un paio di ali marroni e degli occhi bianchi XD

Comunque, hai armi che si vedono adosso a te? E che vestiti porti? Segni particolari apparte gli occhi bianchi?

Scusa se ti tedio con queste cose, ma è per dare maggiore chiarezza anche alle mie azioni e pertanto ti sarei grato se potessi essere leggermente più preciso nella tua descrizione (non come me magari, che purtroppo sono anche troppo puntiglioso su questa cosa! XD) la prossima volta... grazie mille ;)

Sto ancora parlando e fissando Mathaius nei suoi occhi davvero singolari quanto affascinanti, soprattutto quello d'aspetto draconico, quando la voce di lady Alustriel mi fa ritornare alla "realtà";

Mi giro un pò con le anche per non ritrovarmi a dare le spalle al nuovo arrivato, mentre da fuori le mura del palazzo sento distintamente rumori che hanno l'aria di provenire da un drago: Aspetto che la regnante faccia il suo saluto - non mi permetterei mai di parlare prima di lei - e quindi poi faccio un debole inchino del capo verso il nuovo arrivato in segno di saluto con lo spesso cappello che mi copre un pò gli occhi, ma sempre tenendo una posizione composta, in piedi, e con tutte e quattro le mie braccia piegate dietro la schiena e ovviamente in rigoroso silenzio.

Inviato

il saluto di Lady Alustriel è breve ma inciso, il suo viso è serio Benvenuto Delestias poi cambia la sua espressione in un caloroso sorriso ormai che sei qui pure tu siediti pure, c' è ancora posto

@tutti

Spoiler:  
visto che a questo punto fate tutti prove di conoscenze sugli altri giocatori e avete ovviamente bonus alti, vi do il permesso di "fare metagame" chiedendo informazioni al diretto interessato della vostra prova di conoscenza, perchè si ricorderà più cose lui sul suo pg che io ;)

ps: visto che vi lascio pure ruolare in pace Lady Alustriel ascolta divertita i vostri racconti, siete voi i protagonisti ;)

@Alaspada

Spoiler:  
cerca di mettere il nome del pg nei post le prossime volte, ok? almeno cerco di impararli a memoria e ricordarmeli per non confondermi
Inviato

Lascia due esemplari di sesso maschile nella stessa stanza con due femmine ed ecco che i due inizieranno subito una battaglia verbale per definire quale sia il maschio dominante... commenta Ly divertendosi a sfottere Mathaius e K.

All'ingresso del coboldo la sua attenzione si sposta Lady Asturel ha deciso proprio di riunire un bel gruppo... tutto questo ha un solo significato: una catastrofe incombente! Oppure... vuole far colpo sul suo nuovo amante... chissà se Asturel ha un amante.

Buonasera a voi, Delestias! Sembra che questa riunione abbia un ché di drammatico e di epico nello stesso tempo... provvederò a contare nei prossimi secoli quante volte i bardi narreranno dell'incontro dei più famosi... chiamiamoci avventurieri perché non mi sento un eroe... dei più famosi avventurieri dell'intero multiverso in un'unica stanza!

@Delestias

Spoiler:  
Ok, che fai nella vita e che cosa dicono di te i grandi cantori? :D

@K

Spoiler:  
faccio che copiarti un pezzo del bg rispetto alle info che sai su di me :D Conosciuta in ogni porto abitato, amica e nemica di tutte le razze. In cabina ha collezionato sia le onorificenze che i mondi mortali mi hanno riconosciuto sia le taglie sulla mia testa: il numero è pari.

Il suo unico desiderio è vivere in libertà. Leggende narrano di suoi scontri epocali contro armate infernali e di non-morti; altre raccontano di saccheggi alle più belle città elfiche. I bardi dicono che abbia l'usanza di divorare i cervelli dei suoi più grandi avversari e quelli dei suoi più cari amici, una volta defunti. Si dice che così lei abbia preso la sua forza. Ha una morale, ma tutta sua: è leale, dice sempre o quasi ciò che pensa e sostiene che solo conoscendo e vivendo si possa essere liberi e quindi felici. Una cronaca di circa tre secoli fa narra già del Capitan Celebor e afferma che la stessa abbia ottenuto, dopo uno scontro con un drago millenario da lei sconfitto, l'immortalità.

Inviato

Uff...capitano, suvvia non capita tutti i giorni di riuscire a parlare con qualcuno senza che questi decida di voler provare a catturarci o scappi a gambe levate come viene a sapere il nostro nome.

E poi adoro l'ingenuità giovanile...è una delle cose che invidio a coloro che ancora devono scoprire i mondi in tutti i loro mille aspetti.

Il mio sguardo pasa poi alla nuova figura giunta...un Coboldo...

Piccolo nella forma ma di sicuro grandie in qualcosa altrimenti non sarebbe qui...

Senza muovere le labbra e senza emettere un solo suono un pensiero ed una voce calma e decisa arriva al cuore del Coboldo e del Tri-kreen

Continueremo il discorso un altra volta K... abbiamo un nuovo ospite a quanto vedo. Immagino che siate stato invitato anche voi qui signor Deletias...sono curioso di spaere dove ho già sentito questo nome.

@alaspada

Spoiler:  

Dimmi quello che si racconta del tuo pg...cota che ho tuttle le conoscenze a circa +100 quindi difficile che non sappia chi sei.

Se vuoi sapere qualcosa di mathaius chiedi e ti sarà dato...noti per esempio che non parla mai..non emette suoni dalla bocca e non muove le labbra eppure la sua voce arriva al tuo cuore...non è magia ne telepatia.

Inviato

Mat, per gli Dei che continuo a non venerare, vuoi finirla di raccontare al mondo che la gente ci considera solo per cercare di catturarci o per scappare terrorizzata? Non mi sembra sia così: come si chiamava quella locandiera che ti ha proposto numerose attenzione nemmeno un mese fa? Mi sembrava tutt'altro che terrorizzata... e di te voleva catturare solo una parte, a quanto sembrava, quindi non dire cavolate solo per primeggiare verso il cacciatore di taglie. A tal proposito mi dispiace, Kappa, ma non ricordo la mia ultima quotazione... penso comunque sia alta.

Per la prima volta il Capitano è seria, realmente infastidita dell'immagine che Mathaius ha descritto.

Non credete prosegue rivolta agli altri a tutto ciò che racconta questo qui: sull'Alcadia si vive, si vive bene e la mia nave è conosciuta come zona di libertà, non di terrore!

Inviato

@Ly' Harandar Xandher Celebor

Spoiler:  
C'è stato un fraintendimeto capitano....non intendevo dire che siamo criminali che amano terrorizzare la gente..anzi..dico solo che tutta la fama ottenuta seppur non sempre cercata...spesso porta le persone a reagire nei modi più disparati. Alcuni ti parlano intimoriti anche senza averne motivo solo perchè hanno sentito dire da qualcuno che hai ucciso un drago con uno starnuto...cosa che ancora devo vedere... quello che intendevo è che la fama ha cambiato molto il modo in cui le persone che incontriamo si approcciano con noi... Noi non siamo aguzzini che si dilettano avedere la paura delle persone...noi cerchiamo sfide ma nel rispetto di chi affrontiamo..sempre e comunque, a meno che questi non si dimostri immeritevole di essere rispettato.
Inviato

Scuoto nuovamente la testa e sbuffo divertito con le narici quando lo spadaccino "pronuncia", senza emettere comunque suono, le parole "ingenuità giovanile"...

Nessuna fretta, "grand'uomo"... dico enfatizzando quell'ultima parola, mentre con un rapido colpo d'anca mi sposto lasciando Mathaius e Delestias a parlare tra loro, trovandomi a guardare la capitana della nave: Non si preoccupi Ly' Harandar Xandher Celebor, si, era piuttosto altuccia la taglia l'ultima volta che ho dato un occhiata, ma per adesso non siete, come dire, nei miei obbiettivi...

Ma quando la stessa capitana si arrabbia, aggiungo poi, per stemperane l'animo: Una splendida nave in effetti la vostra. Deve anche essere molto veloce, immagino... mi piacerebbe farci un giretto. Magari sorseggiando un buon coctail mentre mi godo una gita di piacere... e lancio un occhiata a Mathaius, prima di tornare a guardare la mind flayer...

@Mathaius, Ly, Delestias:

Spoiler:  
Questo è quello che potete aver sentito di me, soprattutto da bardi e da storie e racconti popolari: Sono molto giovane, forse fin troppo. La mia "leggenda" è nata solo qualche anno fa, meno di un decennio per la precisione; tuttavia sono da sempre stato un famosissimo e abile cacciatore di taglie che ha catturato molti temibili criminali - alcuni parlano anche di araldi divini di divinità malvagie - e svariate altre imprese eroiche. Viaggiatore del multiverso, benevoluto dai giusti e rispettato dai malvagi che ne sussurrano con terrore e rispetto il suo nome; restauratore della vecchia gilda dei Protettori d'Argento che stava cadendo in disgrazia (gilda di tipo monastico che si occupa di dare da mangiare e lavoro ai poveri, e successivamente anche luogo di studi e insegnamenti misti) e fondatore della neo-nata gilda dei Blade Runner, una gilda di cacciatori di taglie che si muove per tutti i piani conosciuti, pur di garantire la cattura dei loro obbiettivi. Entrambe le gilde hanno sede nella sua fortezza personale, la fortezza dell'Endàrthir (Guardiano vittorioso), ma dove nonostante tutto ci sia in reatà solo la prima delle due, perché i Blade Runner sono sempre in costante movimento, non stanno mai troppo fermi nello stesso posto.

Proprio come lui, sempre alla ricerca di nuovi obbiettivi che non rispettano le sue leggi personali... oppure di quelli espressamente richiesti da terzi, sotto abbondante pagamento...

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
a parte che anche chi non l'ha di classe le conoscenze a 100 volendo :lol: comunque sapete che lui è famoso soprattutto tra i coboldi nei suoi primi anni,poichè è riuscito ad evitare l'estinzione della razza,inoltre è famoso per aver difeso i draghi da cacciatori di ogni tipo(solo quelli buoni)ed essere stato dalla loro parte contro quelli malvagi.Ha viaggiato poi nei multipiani e conosciuto tutti i generi dei draghi planari e aiutato i buoni.Sapete che è praticamente un santone e che nella sua lunga vita(2400 e passa anni)ha cominciato a portare con sè un drago sin da cucciolo e che ora è un anziano.Inoltre è sempre stato gentile con le razze umanoidi,ma solo in casi molto speciali è entrato nelle loro guerre,solo se riguardavano la fine del multiverso o altro di importante che avrebbe portato il mondo allo sfacelo.Di alcuni umani ha fatto amicizia come avete potuto notare con la lady.Questa in breve ciò che sapete.Ora sputate voi che io ho più di 120 a conoscenze :P

non si mette seduto ma lievita da posizione seduta per stare al livello dei compagni e senza affacciarsi al tavolo

@DM

Spoiler:  
perdona l'off-topic ma la campagna al 1000 la fai ancora se entro io?sto cominciando a fare il pg che è un demilich,la stessa cosa che volevo mettere qui se eravate cattivoni xP

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...