dancing sprite Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Complimenti per la sua capacità di non farsi notare sino al momento opportuno: un'entrata in scesa che ha dello spettacolare! Ed ora, qual è il suo desiderio? Ly era realmente affascinata: la capacità di quell'essere di nascondere la sua presenza anche alle sue sofisticate abilità di osservazione la stupiva. Chissà se sarebbe stato suo amico, o se un giorno avrebbe potuto apprendere quel potere. @DM Spoiler: visione del vero attiva. Individuazione del pensiero attiva. vista cieca sempre attiva a 500 piedi. Se riconosco la sua vera forma check di conoscenze appropriate e anche di lore. @tutti Spoiler: scusate per l'assenza ma in questi giorni ero alla sessione finale di un corso di formazione in trasferta... ora sono tornata
il signore oscuro Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 grazie capitano risponde la seconda Alustriel, nel mentre si incammina verso la capotavola dalla prima se stessa. secondo alcune fonti certe sembra che ci sia un pazzo da qualche parte che si diverte a copiare in famoso Tarrasque... vi squadra tutti certo, non sarebbe un problema se non li sguinzagliasse in giro provocando il caos più totale e visto che non si riesce ancora a trovare ho ben pensato di chiamarvi tutti qua... guarda ancora le reazioni dei presenti e sembra che sotto ci sia qualcosa di più grosso, come se questo sia solo l' inizio... @Alaspada Spoiler: i tuoi incantesimi fanno cilecca, è protetto in qualche modo per favore, metti il nome del personaggio in OGNI post, almeno riesco ad impararlo e ricordarmelo, o andarlo a vedere in fretta @K Spoiler: riesci a capire abbastanza facilmente che le tue divinazioni magiche non funzionano su di lui (avrà preso qualche tipo di precauzione) nonostante tu lo veda ne vista cieca ne olfatto acuto riescono a percepirne la presenza, è come se fosse davanti ai tuoi occhi ma per i tuoi sensi più sviluppati non esistesse. riesci ad entrare per un attimo nella sua mente, ma ciò che ti lascia sorpreso è la mancanza assoluta di pensieri, è come trovarsi un una gigantesca stanza completamente vuota allineamento: CN @Mathaius Spoiler: visione del vero fa cilecca, è protetto in qualche modo dalle divinazioni le tue conoscenze rivelano che non si tratta di un illusione, ne di una trasformazione ne di un clone, non è niente che tu conosca (ps: prova di conoscenza riuscita ) @Ly Spoiler: visione del vero fa cilecca, così come individuazione dei pensieri, è sicuramente protetto in qualche modo nonostante tu la veda vista cieca non ne percepisce la presenza, è come se fosse davanti ai tuoi occhi ma i tuoi sensi più sviluppati non ne percepiscano la presenza
Fallen angel Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Quasi colpendo i cuori dei presenti a questo discorso i gensti di Mathaius escrivono i pensieri che affollano la sua mente.Sguinzagliasse? Interessante...quindi sono state create più copie di un essere unico e leggendario come il Terrasque... Sorge spontanea una domanda..chi ha i mezzi e la sapienza di copiare un simile essere e di quante copie sono state sparse in giro per il momento? Se questo è il preambolo a qualcosa di pericoloso e disatroso diteci...cosa temete possa accadere? Dunque si preannuncia una battuta di caccia contro un terrasque...molto interessante. Giocherello leggermente con le mani sull'impugnatura delle mie fidate spade...desideroso di provarle su una bestia leggendaria! @Ly' Harandar Xandher Celebor Spoiler: Tramite il medaglione senti....Non so chi o cosa sia...ma di certo supera le capacità di tutti i maghi presenti in questa stanza..credo che ne la vera Alustriel, ne kelben ne Elminster sarebbero capaci di quello che lui sta facendo adesso. Sta copinado Alustriuel ma non è un incantesimo di magia conosciuta....non si tratta di una trasformazione, ne di un illusione ne tantomeno di un Clone! Non ho mai visto niente di simile...e sono anni che non incontro qualcuno capace di sorprendermi in questa maniera! Inoltre sembra essere schermato a ogni possibile tecnica o strumento di localizzazione..come se egli fosse qui ma allo stesso tempo fosse da tutt'altra parte....non ha alcun senso!
Alaspada Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Ascolta con fare interessato...non spicciacando però alcuna parola
Lazzarus Ledd Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Rimango in silenzio: le mani inferiori poggiate sul tavolo, quelle superiori che si dispongono davanti al mio viso mentre sto riflettendo sulle parole dell'individuo misterioso. Attendo anche le nuove risposte alle domande poste dallo spadaccino in grado di parlare ai cuori delle persone. Il mio sguardo rimane concentrato sul misterioso individuo, mentre il tenue bagliore degli occhi sfacettati persiste...
dancing sprite Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Il Capitano ascolta attentamente incrociando le braccia sul petto. Attende in silenzio, attenta ad ogni singola parola @Mathius Spoiler: Telepatia: Chissà che sapore avrà il suo cervello... sicuramente mi affascina e voglio saperne di più. Evitiamo però di comunicarci altro, non sappiamo cosa sappia fare.
il signore oscuro Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 credo che più di una persona in questa sala abbia cercato di capire qualcosa su di me... vi posso assicurare che non è così semplice Lady Alustriel n° 2 fa qualche passo e la sua figura inizia a cambiare tremolando lentamente, fino a diventare un oscuro figuro coperto da un mantello col cappuccio e il viso mascherato da una maschera neutra Spoiler: una cosa del genere per intenderci http://passerotta.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/13001/maschera.jpg tornando alle cose importanti, il loro numero al momento dovrebbe superare il centinaio e sembra che aumentino a vista d' occhio; quanto al loro creatore ahime non sono riuscito a rintracciarlo si da una pacca sulla testa scoprendo le braccia (anche quelle coperte da maniche e guanti, entrambi neri) nemmeno le mie fonti sono sempre perfette.
Fallen angel Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Per creare un clone occore molto tempo ed una padronanza notevole della magia...più il clone è grande e più tempo ed energie richiede la sua creazione. Di sicuro sarà qualcuno che dispone di un laboratorio enorme ed all'avanguardia...e che starà consumando quantitativi enormi di composti alchemici,minerali, e energia magica...in quantià estremamente ingenti. Mathaius si gratta il capo. Dove sono stati avvistati I terrasque? Sono apparsi casualmente, colpendo a caso oppure i loro attacchi sono stati indirizzati verso una destinazione precisa? E sopratutto cosa vi aspettate esattamente da noi? Che andiamo a caccia di Terrasque quando qualcuno da qualche parte ne sforna fuori come il pane da un forno?
Alaspada Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Comprendo bene il dilemma mia signora e questo Terrasque va fermato...io sono dentro @tutti Spoiler: ma sto terrasque dove è uscito fuori?ho saltato qualche post? @dm Spoiler: l'immagine non si carica >.<''
il signore oscuro Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 @alaspada Spoiler: cerca maschera neutra su google, ho preso li l' immagine. e se stavi attento notavi che si parlava di tarrasque gia prima ps: ormai dovresti aver capito che è un lui nonostante siano stupidi sembrano avere una sorta di astuzia e si muovono in branco, quello che è necessario fare è iniziare a saccagnarli di botte risalendo la marea, in modo da arrivare al punto dove compaiono; dovrebbe essere un buon punto di partenza
Fallen angel Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Potrebbero essere mentalmente controllati...dove si trova il branco più vicino? Dico tamburerrando le dita sull'elsa delle mie spade...
il signore oscuro Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 sembra che per il momento si trovi nel piccolo semipiano di Avalon risponde l' uomo alla domanda di Mathaius
Lazzarus Ledd Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Un antenna si alza leggermente - in maniera simile a come un umano inarcherebbe un sopracciglio - alle parole "Saccagnarli di botte" del misterioso individuo, ma mantengo la mia posizione rilassata, mentre continuo ad ascoltare quanto hanno da dire gli altri partecipanti alla serata indetta e mi faccio la mia idea al riguardo della situazione. @DM: Spoiler: Per farmi un idea precisa, faccio (ovviamente) una prova varia di conoscenze (possibilimente tutte) e Lore su questo semipiano (a conoscenze Geografia e Piani aggiungo il bonus dei tatuaggi); Ha riferimenti con la leggendaria isola legata a re Artù, o è tutt'altra cosa? Non credo di avercelo, ma nel caso sia riportata la sua spiegazione su un manuale, potresti dirmi quale è? Gracias ^^
il signore oscuro Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 @Lazzarus Spoiler: ho scelto il primo nome che mi veniva in mente e fatto un po' di geografia comunque è un semipiano relativamente nuovo (una decina di anni o giu di li), è stato creato da un incantatore sconosciuto scomparso poco dopo la creazione. un paio di mesi dopo ha iniziato ad essere popolato da fuggitivi e popolani vari, i suoi abitanti non sono particolarmente potenti e fino ad adesso non è successo niente di rilevante
Alaspada Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Interessante il semipiano di avalon... @dm Spoiler: conoscenze piani +128.Vediamo cosa sappiamo di tale semipiano ^^ @tutti Spoiler: ma allora nessuno vuol fare la campagna al livello 1000?T.T
il signore oscuro Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 @Alaspada Spoiler: guarda pure lo spoiler che ho mandato prima a lazzarus per la campagna al 1000 invece credo che ti vada anche bene aspettare, i tempi sono lunghi; non me ne lamento persino io che la ho proposta ps: vieni un secondo in chat?
Fallen angel Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Il Semipiano di Avalon..dico con fare serio. Ammetto di non conoscere molto questo semipiano...forse non c'era nulla di particolarmente prezioso che andasse rubato o conquistato. Immagino che sarà il nostro primo obbiettivo. Avete modo di darci le coordinate per giungervi?
dancing sprite Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 L'Alcadia è a disposizione per gli spostamenti signori. E spero che vi troverete bene nella sua stiva. Lo sguardo si pone su ognuno dei personaggi che la circordano, interessato, mentre prosegue Non comprendo la necessità d'essere in molti a partire. Per quanto elevati a livello numerico ho la certezza che un tarrasque, e non solo un tarrasque, non potrà mai ferirmi, tuttavia forse in molti potremo accellerare i tempi. Signori: sull'Alcadia godrete di piena libertà e nessuno oserà disturbarvi. Una sola cosa: tutto ciò che lì vedrete e scoprirete non dovrà essere narrato ad alcuno. @tutti Spoiler: vi chiedo perdono ma il mio fisico ha sbagliato alcuni TS su costituzione, i chierici del pronto soccorso e dell'ospedale mi hanno ritirato su ma dovrò fare ancora accertamenti (nulla di grave) per cui i giorni in cui non posto è perché sono affaticata. Proseguite pure e se proprio servo io lascio ISO a guidare Ly (tanto ti ho scritto anche le strategie di battaglia in caso). Spero però di non perdermi nulla e di postare io
il signore oscuro Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 credo che i vecchi facciano bene a rimanere qua a casa... largo ai giovani! esclama il figuro mentre vi guarda negli occhi, nella sala c' è un po' di parlottio generale che viene subito zittito da un rimanete qua a difendere il posto. poi vi fa cenno di seguirlo e piano piano si trasforma in un vecchietto ricurvo sul suo bastone mentre avanza tranquillamente forza, vi farò strada
Lazzarus Ledd Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Mi alzo da tavola e vado a porgere i miei saluti alla vera Lady Alustriel, porgendole una zampa e cercando di prenderele dolcemente la mano, facendole un delicato "baciamano" in maniera raffinata (senza toccarla con le fauci, ma solo imitandone il gesto, come galanteria vuole): Mylady, grazie ancora per la vostra ospitalità. Spero che la prossima volta che verrò a farvi visita sia in altre circostanze meno turbolente... Alzandomi dal gesto concludo la frase con un semplice: Allora a presto. Osservo i "vecchi" parlottolare tra loro e comunque rivolgo un saluto anche verso loro dicendo molto semplicemente: Signori... e quindi in fine mi rivolgo alla capitana della nave: le faccio un debole inchino del capo, ringraziandola della cortesia e dell'ospitalità. Rapido sguardo verso Mathaius e Delestias e quindi comincio a seguire lo strano tipo dalle fattezze di un vecchietto ricurvo. La mia postura è calma e rilassata, composta, mentre avanzo alla velocità dell'andatura della nostra guida con le quattro mani comodamente dietro la schiena. @Tutti: Spoiler: Acc... mi dispiace Dancing! In bocca al lupo per i tuoi futuri TS!! ç__ç Ragazzi, scusate anche me se son poco presente ma sono anchio pieno di cose da fare ultimamente in real...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.