AndrosEnervation Inviata 11 Maggio 2012 Segnala Inviata 11 Maggio 2012 Ho un PG nel gruppo che, come Ladro/Rodomonte ha preso Daring Outlaw. Andandomelo a leggere noto che malgrado i requisiti del talento siano solo Grazia e Attacco Furtivo, il talento permetti di alzare il Bonus di Schivare di questa classe. Facendo i calcoli sommando le due classi otterrebbe quel bonus di schivare. Io, come DM magninimo mi chiedevo se questo bonus possa funzionare da requisito al posto del talento Schivare per la Mobilità e per l'entrata nel Derviscio, oppure se deve avere proprio il talento.
AndrosEnervation Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Ti ringrazio Dark Sephiroth, ma posso chiedere il motivo? Dopotutto non funzionano nello stesso modo?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Il motivo è che il bonus di schivare del rodomonte non è il talento schivare. Se la WoTC avesse voluto farli essere la stessa cosa, avrebbe dato al rodomonte "schivare" come talento bonus. E' chiaro che erano intenzionati a renderle due cose separate perché c'è anche una postilla sul funzionamento combinato dei due bonus. Nulla comunque ti vieta di applicare una house rule se lo ritieni appropriato =)
AndrosEnervation Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Ti ringrazio ancora. Appena posso dartela ti dò fama.
Messaggio consigliato