Vai al contenuto

[Incantesimi] Contingenza


8SnAkE6

Messaggio consigliato

Ho messo il doppio prefisso per il quesito che invade entrambi gli ambiti.

Parlando dell'incantesimo Contingenza

e del talento Creare Incantesimi Contingenti :

1) quanti incantesimi contingenti si possono avere in totale castati su di sè? 1 per l'incantesimo e 1 per il talento? o di più per il talento?

2) quali sono i migliori incantesimi da rendere contingenti? Sicuramente bening trasposition (innescato da una lotta) e Protection from X (in risposta ad un effetto di influenza mentale di quella provenienza) o una cura (ma nel mio caso essendo mago non potrei)...poi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Il talento incantesimi contingenti consente di avere attivo un incantesimo contingente per livello dell'incantatore se non mi ricordo male.

Sicuramente come vari incantesimi da rendere contingenti teletrasporti vari, protezioni eventuali (sfere di otiluke, resistenze varie), muri sono le più comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il talento creare incantesimi contingenti si può avere una contingenza per dado vita.

aggiungo alle contingenze anche eventuali buff. si può decidere di collegare la contingenza a una parola, in modo da avere in pratica la possibilità di lanciarsi vari potenziamenti nello stesso rd. dispendioso, ma potenzialmente molto efficace.

(per fare si che una parola sia un link evidenziala, poi clicca sul tasto "link". comparirà una finestra e in questa dovrai aggiungere l'indirizzo che vuoi linkare.)

PS...e a chi non piacciono i link?

Link al commento
Condividi su altri siti

con il talento creare incantesimi contingenti si può avere una contingenza per dado vita.

aggiungo alle contingenze anche eventuali buff. si può decidere di collegare la contingenza a una parola, in modo da avere in pratica la possibilità di lanciarsi vari potenziamenti nello stesso rd. dispendioso, ma potenzialmente molto efficace.

(per fare si che una parola sia un link evidenziala, poi clicca sul tasto "link". comparirà una finestra e in questa dovrai aggiungere l'indirizzo che vuoi linkare.)

PS...e a chi non piacciono i link?

Grazie!! :D

Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a shalafi. :(

Veramente dispendiosa la cosa dei buff...soprattutto se si sale un po' con i livelli di incantesimo...

Devo pensarci bene...perchè forse contingenza l'incantesimo mi basterà...

D'altro canto Craft Contingent Spell sicuro non è un talento buttato.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...