Pubblicato 11 Maggio 201212 anni comment_719534 Quicken Breath si può applicare al soffio del Dragonfire Adept? Se la risposta è no, quali altri modi ci sono per un forgiato per avere un soffio rapido col minore investimento di risorse possibili? Non ha importanza che faccia molti danni, basta che sia utilizzabile come azione veloce. Grazie in anticipo
11 Maggio 201212 anni comment_719537 Ti do una risposta che non prenderai in considerazione, ma te la do lo stesso: anche se privo di MdL e quindi teoricamente inutilizzabile l'archetipo mezzo-golem del Manuale dei Mostri II (lo so, sono fissato, c'è anche nella mia firma) ti dà un'arma a soffio che puoi utilizzare gratuitamente ogni 1d4+1 round e che fa danni alla Costituzione. Su un forgiato poi ha uno stile impareggiabile!
11 Maggio 201212 anni comment_719615 Il quicken breath solo se è lanciato da draghi e/o dragonborn o simili con il descrittore di tipo drago se non erro.Dunque sempre se non erro il dragonfire adept ha il sotto tipo dragon born o simili quindi dovrebbe funzionare.Se non lo ha non lo puoi usare
12 Maggio 201212 anni comment_719813 Per bypassare tutti i problemi riguardo ai talenti di meta-soffio e far incastrare tutto, IMHO si può sfruttare il talento Power Surge (DR #313). Spero di esserti stato utile. P.S. Ho linkato un sito a caso, giusto per darti la descrizione del talento.
12 Maggio 201212 anni comment_719839 Di nulla! ^^ Se stai creando un Dragonfire Adept (una tra le mie classi preferite, peccato sia poco conosciuta e ancor meno sfruttata), ti consiglio il talento Entangling Exhalation, praticamente un must-have. P.S. Anche se sono sicuro che già lo sapevi
12 Maggio 201212 anni Supermoderatore comment_719844 Non male, funziona. Grazie. Io invece non capisco come si applica alla tua richiesta iniziale...
12 Maggio 201212 anni Author comment_719845 Io invece non capisco come si applica alla tua richiesta iniziale... Quicken Breath, a quanto ho appreso cercando su varie board, può essere applicato solo su un soffio che abbia una pausa misurata in round tra un utilizzo e l'altro