D@rK-SePHiRoTH- Inviata 11 Maggio 2012 Segnala Inviata 11 Maggio 2012 Quicken Breath si può applicare al soffio del Dragonfire Adept? Se la risposta è no, quali altri modi ci sono per un forgiato per avere un soffio rapido col minore investimento di risorse possibili? Non ha importanza che faccia molti danni, basta che sia utilizzabile come azione veloce. Grazie in anticipo
Drimos Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Ti do una risposta che non prenderai in considerazione, ma te la do lo stesso: anche se privo di MdL e quindi teoricamente inutilizzabile l'archetipo mezzo-golem del Manuale dei Mostri II (lo so, sono fissato, c'è anche nella mia firma) ti dà un'arma a soffio che puoi utilizzare gratuitamente ogni 1d4+1 round e che fa danni alla Costituzione. Su un forgiato poi ha uno stile impareggiabile!
Alaspada Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Il quicken breath solo se è lanciato da draghi e/o dragonborn o simili con il descrittore di tipo drago se non erro.Dunque sempre se non erro il dragonfire adept ha il sotto tipo dragon born o simili quindi dovrebbe funzionare.Se non lo ha non lo puoi usare
Black Lotus Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Per bypassare tutti i problemi riguardo ai talenti di meta-soffio e far incastrare tutto, IMHO si può sfruttare il talento Power Surge (DR #313). Spero di esserti stato utile. P.S. Ho linkato un sito a caso, giusto per darti la descrizione del talento.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Non male, funziona. Grazie.
Black Lotus Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Di nulla! ^^ Se stai creando un Dragonfire Adept (una tra le mie classi preferite, peccato sia poco conosciuta e ancor meno sfruttata), ti consiglio il talento Entangling Exhalation, praticamente un must-have. P.S. Anche se sono sicuro che già lo sapevi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Non male, funziona. Grazie. Io invece non capisco come si applica alla tua richiesta iniziale...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Io invece non capisco come si applica alla tua richiesta iniziale... Quicken Breath, a quanto ho appreso cercando su varie board, può essere applicato solo su un soffio che abbia una pausa misurata in round tra un utilizzo e l'altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Ok ora comprendo la questione.
Messaggio consigliato