Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti.. vorrei creare un pg che sfrutta il teleport per il combattimento.. ma non usarlo come cosa in più.. farlo in modo che rientri nel suo stile di combattimento.. è possibile ?

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

C'è una cdp nel manuale di Eberron(non tradotto) che parla dei marchi del drago che si chiama Blade of Orien e si basa sui poteri del marchio del trasporto(o come cavolo si chiama)

Inviato

ho disponibili tutti i manuali.. vorrei un pg che ad esempio.. prendo il mio avversario.. lo teleporto a 100 metri d'altezza.. lo lascio cadere e mi riteleporto a terra.. questo è giusto per fare un esempio..

Inviato

Qualsiasi incantatore con gli incantesimi Volare, Teletrasporto e qualcosa per immobilizzare (sfera elastica di Outiluke?) potrebbe fare una cosa del genere.

Puoi essere più specifico? C'è una base da cui ti piacerebbe partire? Lo vuoi più da mischia o preferisci un incantatore?

Inviato

Per quanto decisamente sub ottimale e rtita e ritrita, un'ombra danzante potrebbe essere la soluzione (se poi ci si mette detto lo shadowlord allora è ancora meglio :P).

Inviato

Swordsage/Telflammar Shadowlord, ma in particolare un telflammar armato di due hand crossbow, o con un arco splitting, con sopra il potenziamento "dislocator, greater" che permette di teletrasportare chi viene colpito in una qualsiasi casella libera entro 9 metri dalla sua posizione originaria.

Con 3 attacchi completi da tanti attacchi ciascuno, il risultato è un controllo quasi assoluto della posizione di chiunque.

Una volta posizionati i bersagli in un'area ristretta, ammesso che siano sopravvissuti, il mago del gruppo spara attacchi ad area e contenimenti vari (nebbia solida etc)

Inviato

Swordsage/Telflammar Shadowlord, ma in particolare un telflammar armato di due hand crossbow, o con un arco splitting, con sopra il potenziamento "dislocator, greater" che permette di teletrasportare chi viene colpito in una qualsiasi casella libera entro 9 metri dalla sua posizione originaria.

Con 3 attacchi completi da tanti attacchi ciascuno, il risultato è un controllo quasi assoluto della posizione di chiunque.

Una volta posizionati i bersagli in un'area ristretta, ammesso che siano sopravvissuti, il mago del gruppo spara attacchi ad area e contenimenti vari (nebbia solida etc)

non penso si possa fare in quanto la descrizione di shadow pounce dice:

"[...]The shadowlord must have line of sight on his intended target from his original location, and the spot to which he teleports must be a place from which he can launch a melee attack at the intended target with whatever weapon he has in hand at the beginning of his action"

quindi a meno di non prendersi svariate attacchi d'opportunità la cosa non è fattibile.