noctis93 Inviata 11 Maggio 2012 Segnala Inviata 11 Maggio 2012 ciao a tutti.. vorrei creare un pg che sfrutta il teleport per il combattimento.. ma non usarlo come cosa in più.. farlo in modo che rientri nel suo stile di combattimento.. è possibile ?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 sì ma dipende dai manuali disponibili.
chacho2 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 C'è una cdp nel manuale di Eberron(non tradotto) che parla dei marchi del drago che si chiama Blade of Orien e si basa sui poteri del marchio del trasporto(o come cavolo si chiama)
AndrosEnervation Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 A me è piuttosto venuto in mente l'Elocatore dal Manuale Completo delle Arti Psioniche, ma non so fino a che punto è adatto.
noctis93 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 ho disponibili tutti i manuali.. vorrei un pg che ad esempio.. prendo il mio avversario.. lo teleporto a 100 metri d'altezza.. lo lascio cadere e mi riteleporto a terra.. questo è giusto per fare un esempio..
AndrosEnervation Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Qualsiasi incantatore con gli incantesimi Volare, Teletrasporto e qualcosa per immobilizzare (sfera elastica di Outiluke?) potrebbe fare una cosa del genere. Puoi essere più specifico? C'è una base da cui ti piacerebbe partire? Lo vuoi più da mischia o preferisci un incantatore?
Lone Wolf Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Pesonso che per PG teleporter lui si immagini qualcosa di agile e stiloso tipo Nightcrawler, degli X-men =)
tamriel Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Per quanto decisamente sub ottimale e rtita e ritrita, un'ombra danzante potrebbe essere la soluzione (se poi ci si mette detto lo shadowlord allora è ancora meglio ).
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Swordsage/Telflammar Shadowlord, ma in particolare un telflammar armato di due hand crossbow, o con un arco splitting, con sopra il potenziamento "dislocator, greater" che permette di teletrasportare chi viene colpito in una qualsiasi casella libera entro 9 metri dalla sua posizione originaria. Con 3 attacchi completi da tanti attacchi ciascuno, il risultato è un controllo quasi assoluto della posizione di chiunque. Una volta posizionati i bersagli in un'area ristretta, ammesso che siano sopravvissuti, il mago del gruppo spara attacchi ad area e contenimenti vari (nebbia solida etc)
3vildr4k3 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Swordsage/Telflammar Shadowlord, ma in particolare un telflammar armato di due hand crossbow, o con un arco splitting, con sopra il potenziamento "dislocator, greater" che permette di teletrasportare chi viene colpito in una qualsiasi casella libera entro 9 metri dalla sua posizione originaria. Con 3 attacchi completi da tanti attacchi ciascuno, il risultato è un controllo quasi assoluto della posizione di chiunque. Una volta posizionati i bersagli in un'area ristretta, ammesso che siano sopravvissuti, il mago del gruppo spara attacchi ad area e contenimenti vari (nebbia solida etc) non penso si possa fare in quanto la descrizione di shadow pounce dice: "[...]The shadowlord must have line of sight on his intended target from his original location, and the spot to which he teleports must be a place from which he can launch a melee attack at the intended target with whatever weapon he has in hand at the beginning of his action" quindi a meno di non prendersi svariate attacchi d'opportunità la cosa non è fattibile.
Idrahil Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 ...ma il potere "dislocator" non aveva un limite di utilizzi al giorno (anche bassino, mi pare...)?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 *facepalm* non me lo ricordavo. Vabè, ma tu lo metti sulle frecce. Così con ogni freccia hai 3 tentativi (le attivi alla mattina)
Messaggio consigliato