Gsquared Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Io invece mi accorgo delle brutte ferite del monaco, e all'indirizzo di Valimar dico Anche il monaco è stato colpito piuttosto male... E parlando con loro chiedo Avete delle pozioni per rimettervi in sesto? Poi mi giro nuovamente verso il ratto, e lo guardo bene, per scoprire se è possibile che quei ratti potessero attaccare delle malattie... @DM: Spoiler: Conoscenze Natura +5, Guarire +2
PierpaOnizuka Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ci serve un guaritore, qualcuno che possa aiutarci nel curare le nostre ferite durante il cammino... Strani pensieri mi affollano la mente. E' bastato questo piccolo assaggio della vera azione per farmi sentire cose che non avevo mai provato. Eccitazione, rabbia, paura, esultanza per la vittoria...
undismayed Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Sono messo male, ma sono contento di essere riuscito a sopravvivere a questo scontro. No, non ho alcuna pozione di cura, ma se ci fermassimo a riposare probabilmente riuscirei a riprendermi. Dannati ratti...non sappiamo se possono essere portatori di malattie.
PierpaOnizuka Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Intanto suggerisco di riposare e riprendere le forza dopo questo scontro.
Alter Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Garland Spoiler: Dalle tue conoscenze sai che quella specie di roditori è chiamata Topo crudele, non tanto per un'effettiva cattiveria quanto per le dimensioni e l'aspetto ferale. Vivendo in luoghi sporchi e cibandosi di carogne, non è raro che siano portatori di qualche malattia
Gsquared Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Finisco di esaminare i topi e dico a Josef Mi spiace dirlo, ma è veramente possibile che ci abbiano attaccato qualche malattia, questi sono topi crudeli. In ogni caso sono d'accordo con voi, dovremmo riposare, ma questo non mi sembra decisamente il posto adatto...
PierpaOnizuka Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Infatti sarebbe meglio risalire la corda e accamparci a qualche decina di metri da qui. Torneremo qui con più calma, facendo più attenzione.
undismayed Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Se qualcuno di noi ha contratto una malattia potrebbe andare per le lunghe e non sarà affatto piacevole. Si, sono d'accordo, accampiamoci di sopra, magari un po' più vicini alla strada vecchia. In caso di necessità potremmo chiedere aiuto a chi passerà di lì. Potremmo dover rimanere qui per molti giorni, sarà meglio prepararsi al peggio. Garland, che tu sappia questi topi sono commestibili se ben cotti? Non vorrei che finissimo tutte le scorte di cibo nell'attesa di riprenderci. Quindi mi rivolgo agli altri : Qualcuno di voi conosce incantesimi capaci di creare acqua?
Gsquared Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Cerco di ricordarmi se questi animali fossero commestibili, ma dubito, viste le malattie di cui sono portatori... @DM Spoiler: Conoscenze Natura +5, Guarire +2
PierpaOnizuka Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Intanto io comincio a risalire la corda, mentre gli altri decidono se è il caso di mangiare 2 cavie giganti portatrici di chissà quali pestilenze.
diego mangani Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Solo dopo lo scontro mi rendo conto che mi sono ferito gravemente, la carne e il cuoio della mia armatura sono squarciati nel punto in cui le zanne del ratto hanno penetrato. L'adrenalina ha frenato il dolore nello scontro, ma ora sento un penetrante e accecante dolore percorrermi. Cerco di reprimere il dolore Mffff... c'è la posso fare tranquillamente, mi basta solo un po' di riposo...
PierpaOnizuka Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Allora seguitemi di sopra, forza! Se vuoi posso salire subito sotto di te -dico al nano- Così se cadi o ti serve una mano puoi appoggiarti a me. Appena di sopra aspetteremo che gli altri siano saliti e cerchiamo un posto buono per accamparci e riposare un poco. Purtroppo abbiamo commesso un'imprudenza, questa volta: dovevamo essere più cauti. Guardo il cielo e cerco di capire che ora sia dalla luce, ma non riesco a capirci molto qui in fondo alla crepa. Qualcuno sa quanto manca al tramonto? Questa è zona di goblin, quindi di notte dovremo fare dei turni.
diego mangani Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Alla parola Goblin cresce in me furore e paura, quelli schifosi esseri da tempo nemici dei nani, che però mi potrebbero uccidere senza problema ora che sono debole... Goblin! Ragazzi, tra i goblin e altri tre toponi io preferisco i ratti, accampiamoci qui sotto in modo da evitare attacchi da parte di queste creature
undismayed Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Accamparci dove c'è appena stata una battaglia? Non riuscirei a star tranquillo nemmeno un attimo... Mio caro amico, non credo che ci converrebbe. Metti che durante la notte tornino a trovarci altri topi? I topi sono di natura gregaria e sicuramente da queste parte sarà pieno! Credo sia meglio accamparci vicino alla vecchia strada, facendo dei turni di guardia, come ha detto il mago.
diego mangani Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Non capite, è più rischioso stare lassu, i goblin potrebbero sopraffarci! SE restiamo qui avremmo qualche possibilità contro i topi
PierpaOnizuka Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Comunque la mettiamo è rischioso. In un burrone, comunque c'è meno possibilità di fuga in caso d'emergenza. E non è neanche detto che ci sia, questa emergenza. Votiamo alla maggioranza. Io sono per risalire.
undismayed Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Le possibilità di fuga in superficie sono maggiori che qui sotto, anch'io voto per risalire.
diego mangani Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Bah, facciamo come volete voi, ma io rimago dell'opinione che rimanere qui è molto meno rischioso Guardo il braccio ferito e vedo che perora sembra stabilizzato e riesco ancora a muoverlo tranquillamente... Voto per rimanere sotto
Gsquared Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Concordo con Josef e Valimar... non mi piace l'idea di addormentarmi in un buco, se c'è la possibilità di fare altrimenti... più che un posto sicuro potrebbe rivelarsi una trappola. Poi lascio perdere i due ratti e dico Al diavolo i ratti... andrò a caccia all'aria aperta, in due-tre ore potrei ottenere cibo per tutti, e magari voialtri potreste riposare nel frattempo... @DM Spoiler: Lascia perdere il tiro di prima...
diego mangani Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Guardo gli altri con aria rassegnata e poi scuotendo la testa mi dirigo alla corda Forza risaliamo allora, dobbiamo allestire il nostro accampamento e stabilire i turni, oltre a trovare un posto adatto @DM Spoiler: Prendo 20 a Scalare per salire la corda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.