OcramGandish Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @TUTTI Spoiler: Io veramente sto aspettando che finisca il giorno perche' se ho ancora del tempo vorrei consultare i testi, ma se nn ne ho l tempo passiamo pure al prossimo capitolo
Horace de Vere Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 @Hollyster La tua seconda giornata alla biblioteca non sembra produttiva. Noti però un particolare bizzarro. Da quando sei entrato, c'è uno studioso ingobbito sui libri. Non si è mai mosso e non ha nemmeno rimosso il cappello, cosa alquanto maleducata. Nonostante sia apparentemente addormentato, gli inservienti non sono intervenuti. In fondo non sta russando e la Sala di Lettura è relativamente vuota. In più all'esterno i cieli stanno versando acqua, di conseguenza difficilmente arriverà molta gente. Nel primo pomeriggio, vedi l'uomo muoversi lentamente con la coda dell'occhio. Ti giri appena in tempo per vederlo cadere al suolo e li restare immobile.
OcramGandish Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Hollyster Mi avvicino immediatamente al signore, ma senza fare troppo rumore e cerco di vedere se e' vivo e cosa ha addosso o altre cose, con dei guanti addosso per evitare problemi. E soprattutto osservo i libri che stava consultando. Gli parlo piano Signore, signore... come sta? @Custode Spoiler: OSSERVARE 40%
Horace de Vere Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Ti avvicini e scosti il cappello dal corpo. Trattieni a stento i conati di vomito quando vedi che il viso dell'uomo è completamente scorticato. Sbirci rapidamente sotto il cappotto e noti che non è vestito. Pure il petto è completamente scorticato. Spoiler: Perdi 1 punto sanità
OcramGandish Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Hollyster @Custode Spoiler: Trattengo con difficolta' le urla e poi mi dirigo al tavolo cercando di carpire quante piu' informazioni trovo dal bancone dove stava lavorando
Horace de Vere Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Sul tavolo i libri sono aperti, ma i diversi argomenti che trattano, completamente slegati tra loro, ti fanno pensare che siano stati messi li come scena. Gli addetti della biblioteca vi fanno allontanare dalla sala di lettura, chiudendola per il resto del giorno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.