Pubblicato 12 Maggio 201212 anni comment_719730 Gentilissimi Poc'anzi ponevo una questione al mio master. Raccogliere altrui opinioni è sempre una buona cosa... Giocando un pg di sesso femminile con 22 al carisma ( un gran bel pezzo di rossa) , ho proposto una variazione interpretativa dell'incantesimo Charme (che come warlock utilizzo a volontà anche sui sassi): Trovandomi dinnanzi a ostacoli quasi sempre di sesso maschile, Invece che considerare la vittima come "mio migliore amico"(sprecando ingiuriosamente la mia femme fatale), ho proposto che la si giocasse come sedotta, estremamente infatuata. Gli effetti sarebbero comunque identici: Reflusso sanguigno convogliato sotto la cintola per fare in modo che creda ad ogni cosa io le dica, ma ovvia permanenza del suo sistema etico/morale nativo.... Che ne pensate? Pare attuabile o sbilancia il gioco regalandomi vantaggi?
12 Maggio 201212 anni comment_719731 in fin dei conti credo che non cambi molto, purchè il grado di infatuazione sia paragonabile al grado di amicizia. in entrambi i casi il bersaglio non si butterà da un dirupo per sollazzare il pg, ma sarà amichevole e bendisposto. se ti piace come spunto secondo me fai bene a farlo. segnalo di sfuggita l'esistenza di un incantesimo divertente: charme crudele (o qualcosa di simile), dovrebbe essere su dragonlance era dei mortali. funziona circa comme charme, ma il bersaglio è premuroso
12 Maggio 201212 anni comment_719740 Nome cuore in trappola, è stato rivisitato su un altro manuale, è di livello altuccio. In generale, per gli ammaliamenti Dragonlance ha tanta bella roba.
Crea un account o accedi per commentare