Dracomilan Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Sì e no. Sì è normale (sul 3d ufficiale l'attesa sembra ora di 2,5 ore, e sono nella tua stessa barca), no non dovrebbe esserlo.
MencaNico Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 @Smoothingplane: beh no xD L' attesa doveva essere piu o meno di un oretta, come è stato per me.. Dopo questo tempo d' attesa ti arriva una nuova mail che ti da il link dove scaricare il materiale. Solo che per ora credo che siano collassati perchè anche a me succede la stessa cosa di Baok.. Dopo la Blizzard (con Diablo 3) un altro colosso come la Wizard è caduta di fronte alla quantità dei loro clienti.. Sembra quasi un paradosso..
Aranor Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Io mastero un gruppo di prova a Pontedera (Pisa), ma partiremo non prima della fine del mese. L'avventura devo leggerla. Qualcuno in zona iscrito al playtest vuol provare?
bobon123 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Se si gioca a giugno io sono a Pisa, privo di macchina. Potrei esserci forse, se il raduno è vicino alla stazione o se qualcuno mi può passare a prendere. L'OP anche è di Pisa, ma non ha più risposto.
Smoothingplane Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Per il gruppo di pontedera, quanti "posti" ci sono?
Aranor Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 In realtà si va a braccio, abbiamo già oltre le 5 persone. Qualcuno arriverà a metà serata qualcuno va via prima, si fa pre provare. Mi trovi sulla mail o su skype quando vuoi.
Zodiark Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 (sono un vecchio utonto che legge e non posta mai) comunque sono appena riuscito a scaricare il materiale, se c'è un gruppo di prova su Milano (meglio città, sono vincolato ai mezzi) che ha bisogno di un giocatore extra mi aggiungo volentieri. Sono simpatico e non puzzo (non troppo, si fa per dire).
Heloym Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Io invece cerco un gruppo per Playtestare via Skype o surrogati visto l'impossibilità di trovare qualcuno che vada oltre al mio gruppo che vuole rimanere a giocare la 4a punta e clicca. Direi che le premesse ci sono tutte ormai per oltrepassare queste diavolo di barriere architettoniche. Se qualcuno di voi è davvero interessato a giocare me lo faccia sapere!
Aranor Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Riesumo la discussione: Zona Pisa-Pontedera, posso unirmi a qualche gruppo di playtest? Con il mio gruppo abbiamo dato priorità alle nostre attuali campagne, ed in più vorrei provare anche io qualche PG invece di masterare sempre...
Messaggio consigliato