Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

@Smoothingplane: beh no xD L' attesa doveva essere piu o meno di un oretta, come è stato per me.. Dopo questo tempo d' attesa ti arriva una nuova mail che ti da il link dove scaricare il materiale. Solo che per ora credo che siano collassati perchè anche a me succede la stessa cosa di Baok..

Dopo la Blizzard (con Diablo 3) un altro colosso come la Wizard è caduta di fronte alla quantità dei loro clienti.. Sembra quasi un paradosso..

Inviato

Io mastero un gruppo di prova a Pontedera (Pisa), ma partiremo non prima della fine del mese. L'avventura devo leggerla. Qualcuno in zona iscrito al playtest vuol provare?

Inviato

Se si gioca a giugno io sono a Pisa, privo di macchina. Potrei esserci forse, se il raduno è vicino alla stazione o se qualcuno mi può passare a prendere.

L'OP anche è di Pisa, ma non ha più risposto.

Inviato

In realtà si va a braccio, abbiamo già oltre le 5 persone. Qualcuno arriverà a metà serata qualcuno va via prima, si fa pre provare. Mi trovi sulla mail o su skype quando vuoi.

Inviato

(sono un vecchio utonto che legge e non posta mai)

comunque sono appena riuscito a scaricare il materiale, se c'è un gruppo di prova su Milano (meglio città, sono vincolato ai mezzi) che ha bisogno di un giocatore extra mi aggiungo volentieri.

Sono simpatico e non puzzo (non troppo, si fa per dire).

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io invece cerco un gruppo per Playtestare via Skype o surrogati visto l'impossibilità di trovare qualcuno che vada oltre al mio gruppo che vuole rimanere a giocare la 4a punta e clicca.

Direi che le premesse ci sono tutte ormai per oltrepassare queste diavolo di barriere architettoniche. Se qualcuno di voi è davvero interessato a giocare me lo faccia sapere!

• 5 mesi dopo...
Inviato

Riesumo la discussione:

Zona Pisa-Pontedera, posso unirmi a qualche gruppo di playtest? Con il mio gruppo abbiamo dato priorità alle nostre attuali campagne, ed in più vorrei provare anche io qualche PG invece di masterare sempre...