Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vorrei sapere se a voi sembra una buona idea oppure no...

Praticamente ci sono quattro inferni, ognuno in un punto cardinale diverso. A nord l'inferno di fuoco, destinato a chi ha ucciso o tiranneggiato degli innocenti utilizzando la magia. A sud l'inferno di metallo, per chi ha utilizzato le armi per uccidere o tiranneggiare gli innocenti.

Avevo progettato anche un "inferno di ghiaccio" ed un "inferno di melma", ma ho perso il documento in cui specificavo il tipo di peccatori che ci vanno (ho scritto veramente molto per questa campagna ed il suo particolare multiverso, quindi quel testo, che aveva tra l'altro un titolo scelto male, non lo trovo più). Accetto idee per i tipi di peccatori che andranno in questi due inferni, possibilmente una punizione "dantesca" ossia correlata al tipo di peccato.

Infine, pensavo di mettere i demoni nello stesso piano di esistenza dei diavoli, ma l'Abisso si trova nel sottosuolo.

Torturando le anime degli innocenti i diavoli traggono potenza. I demoni invece per ricevere delle anime devono sottrarle ai diavoli, per questo sono più numerosi ma più deboli.

Accetto pareri o consigli

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

potresti fare che l'inferno di ghiaccio è per chi è rimasto impassibile senza aiutare il prossimo, il povero o il debole e quello di melma per chi ha commesso atti come stupri o violenze simili.

I demoni non sarebbero troppo deboli se non possono procurarsi le anime per conto loro?

Inviato

potresti collegare gli inferni alle quattro classi iconiche. Fuoco, i maghi, per chi ha ucciso con la magia. Metallo i guerrieri, per chi ha usato violenza. Melma i ladri, per chi si ha imbrogliato o tradito. Ghiaccio i chierici, per chi ha voltato le spalle alla propria fede. I rapporti fra diavoli e demoni mi sembrano perfetti, dando anche una spiegazione della Guerra Sanguinaria. Le altre razze immonde sono presenti?