chandwick Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Vedo un po' troppi vantaggi in questo mezzo-diavolo. Andrebbe messa una restrizione sull'allineamento, come correttamente detto da Merin, e al posto di concedere tutte quelle abilità speciali, le limiterei a 2 per tipo, un po' come spiegato da Obiwan. Ora come ora sarebbe un LEP 7-8... Poi non capisco il +1 in Carisma... Io gli metterei un bel -2.
Elayne Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Io lo chiamerei un mezzo Immondo.. Insomma, una cosa che non doveva essere creata. Quoto tutti, soprattutto Archmage. Anche un bravo giocatore/ruolista (e non PP, come l'ideatore della razza, chiaramente, e si dimostra facilmente con le combo create dalla classe) avrebbe difficoltà a giocare tale cosa con brio. Le possibilità sono limitate. Limitatissime. La cosa divertente è che un giocatore del genere è facilmente eliminabile da un incontro casuale di combattimento. Ma chiaramente, quindi suppongo che tu, come master, non vorresti fargli pesare i limiti della sua classe (non indietreggia se si inc**** ? qual'è il problema ? lascialo crepare in combattimento, allora...), e questo è sbagliato. Fatti coraggio. Se non trovi le parole, un semplice "guarda, mi/ci sono/siamo reso/i conto che come classe/razza è veramente troppo forte e sbilanciata per il sistema di gioco e per il nostro divertimento, mi dispiace. Quindi va cestinata". Se tu non gli avevi detto, al momento della creazione, che la sua razza sarebbe stata sottoposta ad un esame di evaluazione (male, non ripetere l'errore ), allora aggiungi anche un tuo mea culpa, del genere "scusami, ma se fossi stato più lungimirante non l'avrei mai accettata. Però ora, me ne rendo conto, e benchè ti abbia detto che potevi tenertela, devo per forza cambiare parere." Se proprio non funziona, manda questo giocatore in un altro gruppo, magari con un altro dei Masters di questo Forum... te lo educhiamo noi, non preoccuparti...
Lock-naah Do'urden Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Sì, direi che è un pò troppo PP dal mio punto di vista un lep +8 o più alto non glielo leva nessuno, sembra più un miscuglio tra un archetipo e una CdP, potrebbe davvero tenere alcune cose per l'archetipo e guadagnarne altre in base ai livelli che vengono acquisiti dal pg
Messaggio consigliato