Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti seguendo già alcuni vostri consigli sono arrivato a questo Pg...

Manuali concessi: Tutti della 3.5

PG di Livello 8: Guerriero 6 / Lion Totem Barbarian 2

Razza:Umano

Punteggi Caratteristica:

Forza: 18 [+4]

Costituzione: 18 [+4]

Destrezza: 10 [+0]

Intelligenza: 16 [+3] <---questo perchè mi piace avere il personaggio intelligente

Saggezza: 10 [+0]

Carisma: 10 [+0]

Allineamento: Caotico Neutrale

Talenti:

-Arma Focalizzata (spadone)

-Arma Specializzata (spadone)

-Attacco Poderoso

-Incalzare

-incalzare Potenziato

-Spingere migliorato

-Truppa d'assalto

-Assaltare

-Ira (Frenesia Turbinante)

-Ira Extra

-Schivare Prodigioso

La mia idea era quello di proseguire con altri 2 Livelli da Guerriero avendo così altri 2 Talenti , la mia scelta ricadeva tra questi 3 :

-Attacco in Salto

-Critico Migliorato

-Melee weapon mastery (+2 txC +2 ai danni)

Pensate che sia una buona idea arrivare al liv 10 con altri 2 livelli da guerriero oppure è meglio cambiare??

Comunque dopo non sapevo più in quali Specchi arrampicarmi xD nel senso che ho escluso il

Berserker Furioso ed il Combattente orso (mi piace usare armi e non trasformarmi in Animali)

Il mio scopo è quello di fare più danni possibili ( Accetto consigli anche per l'equipaggiamento ma siamo un gruppo alquanto povero , diciamo che siamo un gruppo di 8° livello ma io che sono tra i più ricchi ho 1500 MO però accetto consigli sull'equipaggiamento lo stesso poichè non si sà mai che il master finalmente ci faccia trovare un po' di denaro xD )

Dite che dovrei proseguire oltre il liv 10 da guerriero o da barbaro per prendermi altri talenti?? (il problema è quali??xD)

oppure prendermi una classe di prestigio??(ma quale??xD)

Vi Ringrazio per un'eventuale risposta^^

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Comincia a salire come Warblade e prosegui così fino al livello 20. Non è immediatamente evidente perché, ma giocandolo ti accorgerai del perché è una scelta ottimale (ti qualifica anche per i talenti da Guerriero, quindi se ci tieni particolarmente arrivi anche a prendere melee weapon mastery). In pratica le manovre sono delle azioni speciali che puoi effettuare in combattimento. Il fatto è che, per quantità e qualità, spesso finiscono per surclassare i talenti, volendo fare un'equivalenza.

Inoltre il Warblade è un'ottima classe di per sé in quanto ha BaB pieno, D12, talenti bonus e parecchie class features che sfruttano un alto punteggio di Intelligenza (la cosa dovrebbe piacerti)

Attacco in Salto prendilo al prossimo livello, è molto buono per un charger.

Se puoi, riaddestra Incalzare Potenziato, difficilmente lo userai, e se arrivi a usarlo vuol dire che stai affrontando avversari scarsi e quindi non ne avevi davvero bisogno. Il Warblade provvederà alle tue esigenze di attacchi verso bersagli multipli.

Al posto di Incalzare Potenziato puoi provare Ira Audace (razze di pietra, ti azzerra il bonus alla CA ma fa durare l'ira di più, e ti rende più forte) oppure Steadfast Determination dal PHBII, che ti rende tecnicamente immune al danno massiccio e sposta il TS volontà da SAG a COS (un +4 quindi, senza considerare l'ira)

Ai livelli alti può piacerti Involuntary Rage da Specie Selvagge. A dispetto del nome non ha niente a che fare con la normale ira barbarica, non è un'ira e come tale è cumulabile con la Frenesia Turbinante e anche con l'Ira stessa, è perfino accessibile a PG legali.

Dura tutto il combattimento e non hai limiti giornalieri, si attiva quando superi un TS per il danno massiccio.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, con 1500 monete non ci compri niente di rilevante che da usare in combattimento.

Ira e schivare prodigioso non sono talenti.

Inviato

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, con 1500 monete non ci compri niente di rilevante che da usare in combattimento.

Ci sarebbe la healing belt sul MiC che in mancanza di altre fonti di cura nn fa schifo...

• Mi piace 1
Inviato

.......

Intanto volevo ringraziarti per i consigli che mi hai dato , ora per prima cosa mi studierò bene il Warblade....

Steadfast Determination se non sbaglio dovrò prendermi anche Resistenza fisica giusto?? o.O

per la questione di MO sò che sono poche ma non si sà mai che il nostro Master un giorno ce ne faccia trovare tante xD

3vildr4k3: Grazie anche a te valuterò la healing belt^^