knives Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 con la bocca piena di ogni cibo faccio cenno di gradire all'oste e continuo a mangiare assorto nel mio momentaneo ed unico pensiero :MANGIARE!!!!!!!
thecane Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 ''sempre il solito ingordo! non cambierà mai !'' finisco di mangiare in tranquillità cercando di evitare il più possibile la gente che cerca di avvicinarsi a noi ,in modo da sbrigarsi e tornare subito in classe.
lamadimorte Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 continuate a cenare ,quando dopo circa mezz'ora che siete seduti si sente un grande frastuono venire da fuori, e da dove siete voi non si riesce a vedere molto .
knives Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 sento il rumore, vedo la gente che si muove verso l'entrata, e visto quello che è successo in giornata nella piazza, mi precipito di fuori sguainando la mia ascia bipenne, pronto ad affrontare qualsiasi eventualità. ''a quanto pare questi attacchi si fanno più frequenti!''
thecane Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 alzo subito lo sguardo e come vedo che gilber si allarma e prende in mano la sua grande ascia bipenne, mi alzo e cerco di arrivare il più vicino possibile alla porta della locanda , tirando fuori e caricando la balestra leggera. ''neanchè a cena si può stare tranquilli!''
lamadimorte Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 veloci vi alzate e correte verso la porta e come arrivate fuori dalla locanda vedete che per strada ci sono tre cadaveri di poveri cittadini, con sopra strane creature simili a lupi che cercano altre prede. Questi animali però destano il vostro sospetto in quanto hanno un manto tutto grigio violaceo e gli occhi completamente rossi, come se fossero inniettati di sangue. due di loro si avventano su gilber,ed uno di questi lo ferisce lievemente ad una gamba provando a spingerlo per terra , mentre il terzo prova a passare verso il piccolo armil ma viene fermato da un poderoso colpo d'ascia del guerriero @iniziativa Spoiler: lupi 13 armil 12 gilber 4 @gilber e att.opportunità Spoiler: lupo 1 tiro per colpire 10+x= mancato lupo 2 tiro per colpire 11+x= colpito danni 1d6+2=3 prova di sbilanciare lupo 9+x contrapposta 11+3= effetto negato tiro per colpire 13+6=19 danni 1d12+4=14 lupo morto
thecane Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 velocemente faccio un passo indietro , e con grande abilità tiro un colpo di balestra contro il lupo che mi è di fronte ''gilber tutto bene? il tuo braccio sanguina!'' @master Spoiler: passo di 1,5 indietro tiro per colpire +5 danni 1d8 critico 19\20x2
lamadimorte Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 scati fulmineo indietro e scocchi con grande precisione il tuo colpo , prendendo in pieno volto il lupo, che inizia a sanguinare, rendendolo ancora più furioso di prima. @armil Spoiler: tiro per colpire 9+5=14 colpito danni 1d8= 7 @TURNO Spoiler: tocca a gilber
knives Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 faccio un passo di lato e velocemente tiro un colpo contro il nemico che mi è di fronte, per poi provare a ferire l'altro in caso questo muoia sotto la mia enorme ascia. ''tranquillo Armil queste sono cosucce da niente per me!'' @master Spoiler: Passo di 1,5 di lato poi attacco quello davanti a me e se muore incalzo sul secondo che è stato ferito da thecane Tiro per colpire +5(attacco poderoso da 1) danni 1d12+6 critico 20\20x2 se muore incalzare sul secondo
lamadimorte Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 il possente gilber assesta un poderoso colpo d'ascia sul lupo di fronte a lui, uccidendolo sul colpo, e poi con grande velocità e furia tira un altro fendente d'ascia sul secondo animale, già sanguinante per il colpo subito a seguito dell'attacco del piccolo gnomo, e anche questo perisce sotto la grande potenza dell'acciao del guerriero. @gilber Spoiler: tiro per colpire 11+5=16 colpito danni 1d12+6=14 mostro morto incalzare sul secondo tiro per colpire 13+5=19 colpito danni 1d12+6=18 mostro morto appena i tre lupi muoiono sotto i vostri attacchi la gente della locanda inizia a mormorare strane cose. Dalla grande folla che si è creata intorno a voi esce l'oste che con grande gioia vi ringrazia per aver salvato la gente da questo attacco ''grazie ancora avventurieri! non so proprio come avrei fatto se voi non foste stati qui! certo povere quelle persone che si sono trovate attaccate dai mostri! alcune persone hanno appena chiamato le guardie e verrano presto a pendere i corpi delle vittime!'' poi riprendendo un'attimo fiato continua ''sperò che voi riuscirete a debellare tutti questi problemi che ormai affliggono la città! io, come tutta questa gente, confido nel vostro coraggio ! e sono certo che riuscirete nella vostra impresa!'' finito di parlare rientra in locanda pronto a continuare il suo lavoro, mentre ora le guardie che sono sopraggiunte sul luogo dello scontro prendono i cadaveri delle vittime e dei lupi per portarle via.
knives Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 guardo il mio compagno un pò perplesso e appena la gente inizia ad andare via dalla zona dove è avvenuto il nostro combattimento gli dico ''questi attachi sono molto strani non trovi! non mi era mai capitato di vederne due in fila in una singola città!''
thecane Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 '' si non mi dicono niente di buono! ma per ora noi pensiamo al nostro compito! e forse dove ci recheremo domani, avremo tutte le risposte che ci aspettano!'' finito di parlare mi ritiro dentro la locanda e mi reco nella mia stanza, per finire gli ultimi preparativi prima di andare a dormire .
lamadimorte Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 rientrate in locanda dove la gente ancora parla dell'accaduto, e dopo che avete finito la cena, vi ritirate nelle vostre stanze per finire gli ultimi preparativi prima di partire, e poi per riposarvi al fine di viaggiere senza la stanchezza sulle spalle. La notte sembra passare tranquilla, e come era stato ordinato all'oste, vi sveglia verso le sette del mattino, bussando ripetutamente alla porta delle vostre stanze.
knives Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 ''ma che risveglio brusco'' dico dentro il letto ancora mezzo addormentato. ''meglio prendere tutto e prepararsi a partire! questo non sarà un viaggio facile! e ci sono molte cose da scoprire!'' preparo la mia roba, e corro di sotto aspettando il mio piccolo amico, per partire il prima possibile
thecane Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 sento bussare forte alla porta e con voce ancora roca a causa del mio stato semi-coscente dico ''ecco!ecco!'' ''ma già bisogna partire! che vitaccia !'' scendo dal letto con un piccolo salto e mi preparo prendendo la roba che la sera prima avevo messo in ordine pe ril viaggio. poi mi reco di sotto e vedendo gilber che mi attende dico ''allora andiamo? siamo pronti!'' e come vedo una risposta affermativa dal guerriero mi incammino verso il luogo indicato sulla mappa cercando una via più breve e con meno insidie @master Spoiler: orientamento +8 per capire la strada per arrivare alla locazione designata dalla mappa
lamadimorte Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 finite di prepararvi e dopo un'oretta lasciate la città per intraprendere il vostro viaggio. Armil passa qualche minuto ad analizzare la mappa che gli è stata donata dal capo delle guardie, e poi facendo cenno al suo compagno si incammina per la via principale. La giornata è bella, il sole è alto e splende in cielo, illuminando tutte le praterie intorno alla città , ed il tutto è reso più armonico dalla lieve brezza fresca che tira dai monti circostanti .
knives Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 guardo il mio piccolo amico intento a girare e rigirare la mappa e gli dico ''allora dove dobbiamo passare? qui intorno mi sembra tutto uguale!''
thecane Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 guardo ancora un pò la mappa e dopo averla orientata inizio ad incamminarmi dicendo al guerriero ''seguimi ! dobbiamo andare li verso i monti ! poi li prenderemo una miniera, o meglio una città miniera nanica, dato che sembra che da li sia più facile e veloce arrivare a destinazione! dai andiamo!''
lamadimorte Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 mentre continuate per la strada che avete scelto, dopo l'accurato studio del piccolo gnomo, vi accorgete che man mano che proseguite la via è cosparsa di pezzi di legno e resti di carri, come se qui fosse passata una carovana che poi è stata distrutta. non sembrano esserci persone nei paraggi e tutto appare ancora tranquillo.
thecane Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 stiamo attenti amico mio! qui la situazione non sembra delle migliori! tieni gli occhi aperti e l'ascia pronta! dico al mio compagno mentre mi guardo intorno @master Spoiler: cercare e osservare in giro osservare +8 cercare +8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.