knives Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 ''concordo con te !! non mi piace per niente questo posto! bisogna stare molto attenti!'' mentre seguo il mio compagno gnomo tiro fuori l'ascia bipenne e cerco di rimanere allerta in modo da essere vigile per eventuali attacchi nemici. @master Spoiler: osservare +4 nei dintorni
lamadimorte Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 mentre siete vigili a quello che potrebbe trovarsi nei dintorni, notate che poco distanti da qui, 4 lupi , simili a quelli che attaccarono la città la scorsa notte, sono intenti a divorare due carcasse di due umani, probabilmente due mercanti che erano diretti in città.
thecane Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 con un gesto veloce tiro fuori la mia piccola balestra e poi invocando parole arcane lancio un incantesimo ''usimer tios!'' appena finisco di parlare un'armatura di colore blu-violaceo fatta di forza mi si forma intorno al corpo. @master Spoiler: lancio armatura magica su di me vado a 18 di CA
knives Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 ''stanno uccidendo dei civili!'' senza dire neanche una parola prendo la mia grande ascia per partire all'attacco , contro quei malefici animali che stanno disseminando morte nei dintorni della città @master Spoiler: prendo l'ascia bipenne e mi metto a 9 metri dai nemici
lamadimorte Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 il guerriero si avvicina ai lupi, mentre il piccolo gnomo viene avvolto da una luce bluastra. Appena i lupi si accorgono di voi si girano e sembrano pronti ad attacare. @iniziativa Spoiler: armil 19 lupi 15 gilbert 10
thecane Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 faccio uno scatto dietro il mio compagno gilbert senza però perdere la linea di vista verso i lupi. appena trovo il tempo giusto la balestra, caricata in recedenza , scocca una freccia verso l'animale più vicino cercando di non farli avvicinare . @master Spoiler: Passo di 1,5 metri dietro il guerriero attacco con la balestra +5 danni 1d8 critico 19\20x2 gittata 24 metri
lamadimorte Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 il piccolo gnomo con un agile balzo va dietro al possente guerriero e poi mantenendo la mira tira un quadrello contro uno dei lupi, uccidendolo cul colpo. gli altri tre ferocemente si lanciano contro gilber, balzando su di lui, che con un abile colpo di scudo evita senza problemi. @Armil Spoiler: tiro per colpire 19+5=critico conferma 12+5=17 confermato danni 1d8x2= 14 danni mostro morto @gilber Spoiler: tiro per colpire 12+x=mancato 10+x= mancato 3+x= mancato @turno Spoiler: tocca a gilber
knives Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 con veloce gesto scrollo di dosso allo scudo i lupi , poi con l'ascia grande impugnata pocanzi sferro un micidiale colpo contro il primo nemico che mi si para davanti, per poi in caso di successo attaccare i seguenti in modo da eliminarne il più possibile. @master Spoiler: attacco contro lupo se muore incalzo e se muore anche sull'altro incalzo ascia bipenne +5(attacco poderoso da 1) danni 1d12+6 critico 20\20x3
lamadimorte Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 il possente guerriero si fa avanti dopo aver schivato vari attacchi dei nemici, e poi con grande forza pianta la sua ascia bipenne nella schiena di un lupo, dividendolo quasi a metà, per poi attaccare velocemente l'animale di fianco che stava provando a saltarsi sopra. @gilber Spoiler: attacco 15+5=20 colpito danni 1d12+6=14 mostro morto incalzare attacco 12+5=17 colpito danni 1d12+6= 9 @turno Spoiler: tocca ad armil
thecane Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 scatto veloce indietro portandomi fuori dalla portata dei lupi, i modo che non mi creino problemi, poi mantenendo la mira,carico il dardo sulla balestra per poi tirare contro l'animale che sanguina a causa dell'attacco del mio amico ''gilber tienili ancora un pò impegnati'' @master Spoiler: passo 1,5 metri indietro poi carico balestra e tiro +5 per colpire danni 1d8 critico 19\20x2 gittata 24 metri
lamadimorte Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 il piccolo gnomo indietreggia ancora e tira un colpo preciso contro il lupo che poco prima era stato ferito dal guerriero uccidendolo. L'ultimo animale con un gesto veloce cerca di azzannare il gilber ma l'umano con un'abile schivata evita il nemico. @armil Spoiler: tiro per colpire 13+5=18 colpito danni 1d8=6 mostro morto @gilber Spoiler: tiro per colpire con morso 7+x=mancato @turno Spoiler: tocca a gilber
knives Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 senza esitare cerco di porre subito fine al combattimento e caricando un colpo letale, alzando l'ascia bipenne dietro la testa, sferro un attacco contro il lupo malcapitato @gilber Spoiler: attacco contro il lupo attacco poderoso da 1 tiro per colpire +5 danni 1d12+6 critico 20\20x3
lamadimorte Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 il possente guerriero caricando la sua ascia dietro la testa sferra un poderoso colpo contro il lupo dividendolo quasi a metà, creando una pozza di sangue al suolo . @gilber Spoiler: tiro per colpire 20+5=critico 16+5=21 confermato danni 1d12+6(x3)= 39 mostro morto
knives Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 dopo aver sventato la minaccia dei lupi mi volto verso il mio piccolo compagno e rimettendo l'ascia bipenne a posto gli dico '' non ti sembrano strani questi animali? sono tutti come dire...impazziti! qui la faccenda si fa sempre più intrigata!''
thecane Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 ''hai ragione! meglio proseguire verso la miniera nanica! almeno li avremo alcune risposte!'' mi rimetto lo zaino in spalla e proseguo continuando a consultare la mappa per tutto il viaggio. ''ha ragione gilber! perchè degli animali diventano così feroci da attaccare addirittura in città in pieno giorno!''
lamadimorte Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 riprendete il cammino seguendo la strada che la mappa vi propone, e dopo aver camminato con una buona andatura per qualche ora arrivate finalmente ai piedi delle montagne, al centro delle quali si dovrebbe trovare la grande città miniera che vi porterà fino a destinazione. Ormai si è fatta quasi sera e in cielo il sole inizia a sparire dietro le alte vette della catena montuosa che avete davanti, dove in un piccolo sentiero si inerpica tra le rocce.
knives Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 ''sta calando il sole! direi di continuare per qualche ora ancora e poi di accamparci cosa ne dici!'' mentre parlo con il mio amico armil mi guardo intorno per vedere se c'è qualcosa che non va in questo posto.
thecane Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 ''si sono d'accordo con te ! tanto la città miniera a quanto pare dista solo 4 km da qui! dovremo raggiungerla in poco tempo!' precedo il mio amico guerriero nel sentiero analizzando i dintorni per evitare che ci siano pericoli ''meglio stare sempre attenti a questi posti'' @master Spoiler: mi avvicino al sentiero e cerco trappole di tipo artificiale o naturale cercare +8
lamadimorte Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 @gilber Spoiler: osservare successo ''noti che nei dintorni ci sono resti di ossa e di legno, come se qui ci fosse stato un combattimento non troppo recente'' @Armil Spoiler: cercare successo ''ti acorgi che a circa sei metri sopra il sentiero tra le pareti rocciose si trova uno spiazzale con un enorme masso che sembra essere molto istabile
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