thecane Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 ''attento gilber li sopra c'è un masso che potrebbe cadere da un momento all'altro! provo a levarlo di torno subito'' carico la balestra e con grande precisione faccio in modo di colpire il masso alla base per poi fallo cadere senza che crei problemi ''vediamo un pò'' @master Spoiler: provo disattiva congegni se va bene avendola individuata come trappola naturale, senno conoscenze terre selvagge Il colpo di balestra e per fare figo
lamadimorte Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 il piccolo gnomo accortosi del pericolo del masso, che incombe sul sentiero riesce ad organizzare un piano per passare, e dopo poco lancia con precisione un quadrello nel punto più instabile ,e questo come viene colpito fa cadere la roccia al suolo che si frantuma in centinaia di pezzi lasciando il sentiero libero da ogni ostacolo.
knives Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 ''complimenti armil! sarebbe stato un problema se ci avesse preso!'' poi rivolgendo l'attenzione a quello che pocanzi avevo visto dico al piccoletto ''cerchiamo di stare attenti anche ad eventuali attacchi! da quello che si nota in giro sembra che qui ci sia stato un attacco a qualche carro o cose del genere!''
thecane Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 ''si lo penso anche io! dai ora proseguiamo! meno tempo sprechiamo e meglio è!''
lamadimorte Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 proseguite per il sentiero che dopo qualche centinaio di metri in salita vi porta in un grande spiazzale dove il sentiero sembra essere stato chiuso da una grande palizzata rostruita rozzamente con pietre fango e sassi, mentre una grotta si apre alla vostra destra, che a quanto dice la mappa, non dovrebbe essere lì. davanti alla tetra entrata ci sono vaire pelli, ossa, pezzi di legno e lance con conficcati sopra dei teschi animali , e da questa inoltre proviene un tremendo odore di muffa e di decomposizione
knives Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 ''questo posto non mi dice proprio niente di buono! e dall'odore sembra che all'interno sia anche peggio!'' poi voltando lo sguardo alla palizzata continuo ''però mi sembra l'unica via possibile! tu cosa ne dici?''
thecane Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 '' si lo penso anche io ! di certo la via è stata bloccata per evitare che le merci arrivassero oltre! e forse è per questo che in città ultimamente non arrivano più mercanti o carovane!'' finito di parlare con il mio amico rimango un'attimo allerta cercando di evitare possibili pericoli nei dintorni. @master Spoiler: faccio osservare prima nella grotta e poi nei dintorni osservare +8
lamadimorte Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 @Armil Spoiler: ti guardi attorno e noti che la caverna sembra l'unica via e guardandola meglio noti che da come è messa l'entrata poco fa qui è passato qualcuno
thecane Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 ''gilber andiamo ! e preparati ad incontrare qualcuno o qualcosa visto che in questo posto sembra che ci siano passati da poco!''
knives Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 ''ok andiamo mio piccolo amico!'' impugnata la mia ascia grande mi preparo ad addentrarmi nella grotta pronto a ricevere qualsiasi cosa
thecane Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 ''si proseguiamo e cerchiamo di stare attenti'' rimango dietro al mio grosso amico a pochi metri da lui cercano riparo nelle varie insenature della grotta in cui ci stiamo per addentrare @master Spoiler: nascondersi e muoversi silenziosamente
knives Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ''tranquillo non ho di certo paura di una grotta !''
lamadimorte Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 vi addentrate nella grotta e la prima cosa di cui vi accorgete è l'orrendo odore che permea da ogni perete. Tutti i muri di grezza roccia sono ricoperti di muffa e muschi e qua e la ogni tanto si notano aglomerati di funghi dal capello viola. quello che vi lascia perplessi già dall'entrata è che facendo pochi passi , dove la grotta inizia a scendere, delle torce appese a strani bracci di metallo conficcati a forza nei muri illuminano tutto come se la cavita e quello che ne segue fosse abitata.
knives Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ''la storia si fa interessante ! cerchiamo di non bloccarci in questo luogo per troppo tempo'' mentre parlo con il mio amico armil mi faccio avanti di qualche metro per proteggerlo da eventuali pericoli. nel frattempo cerco di dare un occhiata qua e la per vedere se ci sono altre vie che non avevamo notato prima. @master Spoiler: osservare +3 nei dintorni
thecane Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 rimanendo dietro a gilber inizio ad esaminare la zona ed il pavimento per vedere se ci sono pericoli. ''animali impazziti! carovane distrutte! la via principale per la miniera bloccata e ora una grotta che sembra abitata da nn si sa cosa! la storia si fa interessante!'' @master Spoiler: cerco trappole naturali o artificiali cercare+7
lamadimorte Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 @gilber Spoiler: ti accorgi che più avanti a circa 6 metri da voi si trova un piccolo anfratto sulla destra, dove noti che ci sono 4 piccole figure umanoidi che sono intente a guardarvi mentre tendono i loro piccoli archi @Armil Spoiler: ti guardi intorno e vedi che più avanti a tre metri da gilber si trova un filo sottile collegato ad un marchingegno molto rozzo
thecane Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ''gilber non ti muovere c'è una trappola!'' faccio uno scatto in avanti prima che il mio amico possa muoversi e inizio ad esaminare il filo ed il marchingegno per evitare situazioni spiacevoli '' non mi piace trovare queste cose!'' @master Spoiler: provo disattivare congegni per evitare che gilber prenda la trappola e provo a renderla innocua disattiva congegni +7
lamadimorte Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 @armil Spoiler: ti metti a vedere il marchingegno e con grande abilità lo disattivi davanti a voi come armil si mette a lavorare su uno strano congegno si apre una fossa larga tre metri e profonda 6 , da dove escono punte di metallo arruginito con vari corpi al suo interno.
knives Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ''grazie amico mio! io corro a vedere che vogliono quelli da noi!'' faccio una grande corsa per poi saltare la fossa che si è appena aperta per arrivare davanti ai 4 piccoli umanoidi e sferro un poderoso attacco contro uno di questi pronto a finire anche gli altri. @master Spoiler: salto con rincorsa poi arrivo dai piccoletti e attacco con il poderoso da 1 se uccido incalzo, e poi ancora e ancora finchè li ho a portata tiro per colpire +5 danni 1d12+6 critico x3
lamadimorte Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 gilber spicca un grande salto e si ferma davanti agli umanoidi piccoli dove sferra una serie di colpi che uccidono tre di loro, con singoli fendenti precisi e potenti. L'ultimo rimane impietrito dalla grande potenza del guerriero che ha terminato in pochi secondi i suoi compagni . @master Spoiler: ok salto tiro per colpire 13+5=18 colpito danni 1d12+6=10 nemico morto incalzare tiro per colpire 10+5=15 colpito danni 1d12+6= 8 nemico morto incalzare superiore tiro per colpire 12+5=17 colpito danni 1d12+6=11 nemico morto
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