Vai al contenuto

la notte del sangue

lamadimorte

Messaggio consigliato

Inviato

guardo l'ultimo piccolo essere rimasto a circa un metro da gilber , e prendendo dalla tasca una pergamena la leggo.

Finita la lettura arcana una leggera nube di polline invade l'area intorno all'umanoide nemico che inizia a dare segni di cedimento e sonno.

@master

Spoiler:  
tiro fuori la pergamena di sonno e la leggo CD volontà 14

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

il piccolo essere ormai ricoperto dal polline magico inizia a fare grandi sbadigli per poi cadere al suolo completamente addormentato.

@armil

Spoiler:  
ok incantesimo e pergamena

tiro salvezza 12+x= fallito nemico addormentato

Inviato

''ottimo lavoro ! vediamo cosa hanno di bello questi! intanto tu pensi a legarli?''

mi metto ad esaminare i nemici svenuti al suolo, per poi disarmarli mentre il mio compagno inizia a legarli.

@master

Spoiler:  
esamino i corpi in cerca di monete! in caso cercare +1
Inviato

faccio un salto acrobatico per raggiungere il mio compagno dall'altra parte della fossa, per poi andare vicino a lui.

''perfetto allora io penso a legarli!'' prendo dal mio zaino la corda di seta e cerco di fare un bel nodo, dopo aver passato più giri di corda intorno ai quattro, in modo da tenerli fermi per un bel pò.

@master

Spoiler:  
vado di la con una prova di acrobazia +6 poi prendo la corda di seta di 20 metri e lego i 4 umanoidi piccoli utilizzare corde +7
Inviato

armil, dopo aver saltato il baratro , inizia a legare i piccoli umanoidi con una lunga corda di seta.

Intanto il grosso gilber ispeziona i corpi e riesce a raccimolare un piccolo cumulo di monete d'oro

@tutti

Spoiler:  
ok armil li hai legati con successo

gilber ha trovato 50 monete d'oro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...