giacomo93 Inviata 14 Maggio 2012 Segnala Inviata 14 Maggio 2012 Ciao, mi è venuto il pallino di creare un mazzo nero/verde economico che sia buono e divertente da giocare. La strategia del mazzo che vi ho postato consiste nel sacrificare carte per potenziare (1) e (2) e mettere in gioco altre pedine. I due "incanta creatura" rendono l'attacco devastante. Come potete vedere il badget è estremamente basso... che ve ne pare? Potete aiutarmi a migliorare la lista senza alzare significativamente il costo del mazzo? 4zubera pelle di cenere 4zubera lingua gocciolante 4thallid del Linguatuka 4pedina di ulamog (oppure Thallid? il mazzo è un po' sbilanciato verso il nero) 4guscio nantuko (1) 4vampira del trono insanguinato (2) 4terrore 4pugni di ferrobosco 4paura 4germinazione golgari 9 foreste 11 paludi tot = 60
giacomo93 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Ecco, ho già fatto delle variazioni... meglio di prima? 4goblin in putrefazione 4elfi oscuri 4micon dell'utopia 4thallid della lingua 4matrona del trono insanguinato 2guscio nantuko 2fungoloth 4germinazione golgari 2necrogenesi 2raccolto dell'altare 4pugni di ferrobosco 4ombra del drago Non mi convince il guscio in x2 però.
giacomo93 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Sebbene vedo che il mio mazzo non interessi molto vi posto la lista definitiva (funziona piuttosto bene). Spero che possa essere utile a qualcuno! creature: 4goblin in putrefazione 4elfi oscuri/micon dell'utopia 4scarabeo necroforo (Yo, ho esultato quando l'ho scoperto!) 4thallid del linguatuka 4guscio nantuko 2pedina di umalog 2masticamidollo(un'alternativa migliore?) 2fungoloth magie 2putrefare 4germinazione golgari 4protezione delle fronde 4fuochi fatui oscuri Ps I consigli sono sempre bene accetti
Eiden Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Potresti vedere se ti interessano: Orrore Sanguinario, Vampira del Trono Insanguinato o Artista Sanguinario
Messaggio consigliato