Vai al contenuto

Pance Reboanti VI - Il Ritorno dell'Unicum

Messaggio consigliato

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

scusatemi ragazzi, ma non credevo ci fosse una scadenza così pressante per la prenotazione (si, lo so, c'era scritto, ma io non avevo notato...)

in ogni caso non avrei potuto dare conferma certa, causa organizzazione difficoltosa del mese di giugno... :(

per il prossimo annuncio (che spero giungerà presto) cercherò di essere più tempestivo!

carride scuse per tutti!

Inviato

Maffiguratevi tutti, anzi siete i migliori, con così poco preavviso ad aver dato anche solo la disponibilità.

Purtroppo per prenotare per tempo le sale e prendere la carne l'associazione mi ha dato quelle tempistiche li, però secondo me lo spiedo piacerebbe parecchio alle bocche DL, quindi direi che lo si tiene in canna come opzione di riserva per futuri eventi.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Qua la gente ha la memoria corta, ma il mio stomaco mi ha detto

"Ehi, c'era una raduno in sospeso. CIBO!"

A questa affermazione il mio cervello ha risposto

"Cibo? Dove?"

Riusciranno questa volta i nostri eroi ad organizzare questo fantastico raduno?

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo farlo in zone fuori mano come su da noi in Valle tende ad essere scomodo da raggiungere per molti utenti per questo di solito si tende a scegliere dei posti più "centrali" come Milano, Bologna o Firenze. Il posto dalle parti di Pisogne cui accennavo andava abbastanza bene in tal senso.

Inviato

Porta pazienza, ma se prendo il treno ci metto due ore e mezza solo ad arrivare a torino, che diventano come minimo quattro per Milano, cinque per Bologna, poco meno di sei per Firenze, quasi otto per Roma...

Non la prendere cosi ;).Ovviamente le difficoltà,soprattutto per te che sei ad aosta,sono immense ^^

• Supermoderatore
Inviato

Vogliamo riproporre lo stesso posto dell'ultimo tentativo di organizzazione?
Quello col campo da calcio e la passeggiata su percorsi della salute/riva del lago?

Great!

Avete avvisato il buon fenna via mp?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...