Demian Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Io macchina a GPL. Provenienza Ravenna/Ferrara, ma anzichè prender l'autostrada a Ferrara potrei venire fino a Bologna. fenna daglator Alonewolf87 Truppe di Alonewolf87 Tamriel Flare_brew Shalafi (in forse) Sir Daeltan Fernagdor (in forse) Arpayon (in forse) Alaspada89 (in forse) The Mind Flayer (in forse) social.distortion (in forse) Pau_wolf (in forse) Merin (in forse) The Story (in forse) Demian (in forse) Truppe di Demian (in forse)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Considerate eventualmente anche shalafi e signora, anche loro macchinati, anche loro metanati...
social.distortion Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Io mi sono già organizzato con Nathaniel e The Story.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Io, dopo aver fatto due conti, posso dire che: Venire in treno è impensabile. Ci impiegherei non meno di due ore e mezza solo per arrivare a Torino, per non parlare del viaggio successivo, e non potrei tornare facilmente. Essendo io pur sempre uno studente, i costi per un viaggio in macchina non sarebbero indifferenti. Pertanto, verrò solo se riuscirò a portare delle truppe, con le quali dividere i costi. Ergo, avrei bisogno di conoscere l'indirizzo esatto, in modo da poter calcolare i costi in modo abbastanza preciso, visto che dovrò parlarne con altri. Potrei avere l'indirizzo completo? Grazie infinite.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Ricopio la lista perché era saltato il mio nome (oppure a Demian non piacciono i pirati ). fenna daglator Alonewolf87 Truppe di Alonewolf87 Tamriel Flare_brew Shalafi (in forse) Sir Daeltan Fernagdor (in forse) Arpayon (in forse) Alaspada89 (in forse) The Mind Flayer (in forse) social.distortion (in forse) Pau_wolf (in forse) Merin (in forse) The Story (in forse) Nathaniel Joseph Claw (in forse) Demian (in forse) Truppe di Demian (in forse)
fenna Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Le coordinate su GOOGLE MAPS sono queste: 45.814309,10.129511 Per il tom tom 45° 48' 51.804" N 10° 7' 48.900" E Puoi anche farti un idea con google street La località si chiama Sonvico superiore. Questo se arrivate direttamente per il pranzo. Se volete arrivare prima per l'aperitivo: 45.80676,10.106528 Per il tom tom 45° 48' 27.254" N 10° 6' 23.458" E Pisogne Strada statale 510, seguite per la stazione di Pisogne (una strada una) e c'è un grande parcheggio, non a pagamento, del centro commerciale. Così poi si fa un giro sul lungolago, poi si inizia con i pirloni. I
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Io, dopo aver fatto due conti, posso dire che: Venire in treno è impensabile. Ci impiegherei non meno di due ore e mezza solo per arrivare a Torino, per non parlare del viaggio successivo, e non potrei tornare facilmente. Essendo io pur sempre uno studente, i costi per un viaggio in macchina non sarebbero indifferenti. Pertanto, verrò solo se riuscirò a portare delle truppe, con le quali dividere i costi. Ergo, avrei bisogno di conoscere l'indirizzo esatto, in modo da poter calcolare i costi in modo abbastanza preciso, visto che dovrò parlarne con altri. Potrei avere l'indirizzo completo? Grazie infinite. Se posso darti un consiglio Sir Daeltan una via di mezzo tra treno e macchina potrebbe esserti più comoda. Scendi in macchina fino a Santhia (con il passante da Ivrea è veloce, io da Pont-Saint-Martin ci metto 30 minuti in autostrada) e poi da lì c'è solo un'ora e un quarto di treno fino a Milano.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Se posso darti un consiglio Sir Daeltan una via di mezzo tra treno e macchina potrebbe esserti più comoda. Scendi in macchina fino a Santhia (con il passante da Ivrea è veloce, io da Pont-Saint-Martin ci metto 30 minuti in autostrada) e poi da lì c'è solo un'ora e un quarto di treno fino a Milano. Già, ma poi da Milano c'è ancora della strada da fare...
shalafi Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 fenna daglator Alonewolf87 Truppe di Alonewolf87 Tamriel Flare_brew Shalafi (in forse) Milady (in forse) Sir Daeltan Fernagdor (in forse) Arpayon (in forse) Alaspada89 (in forse) The Mind Flayer (in forse) social.distortion (in forse) Pau_wolf (in forse) Merin (in forse) The Story (in forse) Nathaniel Joseph Claw (in forse) Demian (in forse) Truppe di Demian (in forse) Considerate eventualmente anche shalafi e signora, anche loro macchinati, anche loro metanati... l'auto è solo a diesel. comunque si, potremmo esserci anche noi, con partenza da bologna, in particolare se si riuscisse a fare un'auto piena (indipendentemente se la nostra o quella di chicchessia) in modo da dividere i costi. la nostra possibilità di spostamento è stata "accisa" da questi aumenti dei carburanti! (ok, battuta idiota) EDIT: ah, già! però noi pensavamo di far tutto in giornata...chi dei macchinati o dei passanti da bologna aveva piani simili?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Già, ma poi da Milano c'è ancora della strada da fare... Sì da Milano treni in quella direzione ne trovi abbastanza, e comunque sempre meglio che dover passare da Torino.
The Stroy Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Confermo la presenza tutti e due i giorni EDIT: Prenoto il temibile divano di Fenna, pare sia più comodo di una branda.
social.distortion Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Confermo la presenza tutti e due i giorni Come la mettiamo se io non confermo?
The Stroy Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Come la mettiamo se io non confermo? Ti colpirei ripetutamente con numerose asce.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Confermo presenza di Zuldron & Signora a partire dall'aperitivo (traffico permettendo). Ho telefonato questo pomeriggio al B&B L'Ortensia, ma non si capiva una ceppa di nulla tra l'età di chi ha risposto, la linea disturbata ed il curioso idioma locale. Ho quindi tentato una prova di diplomazia dicendo che mi mandava "il fenna degli amici della montagna", ma ho solo ottenuto il risultato di poter ascoltare le bestemmie del gestore sui giochi indie e prepuzio. In Bresciano ristretto. O anche no. fenna daglator Alonewolf87 Truppe di Alonewolf87 Tamriel Flare_brew Richter Seller Lady Buyer The Story social.distortion (in forse) Shalafi (in forse) Milady (in forse) Sir Daeltan Fernagdor (in forse) Arpayon (in forse) Alaspada89 (in forse) The Mind Flayer (in forse) Pau_wolf (in forse) Merin (in forse) Nathaniel Joseph Claw (in forse) Demian (in forse) Truppe di Demian (in forse)
social.distortion Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Ma perché io sono sempre in forse? Devo portarmi dietro the Stroy e NJC!
Flare_brew Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 ho letto ora del sistema della lista scusate mi metto in forse perchè dipenderà tutto dal livello di lavoro di quella settimana :/ putroppo se siamo presi indietro mi fanno andare il sabato mattina. Ma sono speranzoso nel futuro, so che il carrido mi arriderà fenna daglator Alonewolf87 Truppe di Alonewolf87 Tamriel Flare_brew (forse) Richter Seller Lady Buyer The Story social.distortion (in forse) Shalafi (in forse) Milady (in forse) Sir Daeltan Fernagdor (in forse) Arpayon (in forse) Alaspada89 (in forse) The Mind Flayer (in forse) Pau_wolf (in forse) Merin (in forse) Nathaniel Joseph Claw (in forse) Demian (in forse) Truppe di Demian (in forse)
fenna Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Sentito il mio amico e la casa non è disponibile, non si fida di voi stranieri infingardi. Ora: io consiglio, chi si vuole fermare due giorni e non è da me (per ora è da me solo thestroy), di sentire l'Ostello a Lovere, che è a 15 minuti di macchina da dove stiamo. Ci sono stanze multiple e secondo me riuscite a strappare buoni prezzi. http://digilander.libero.it/ostellodelporto/tariffe%20e%20prenotazioni.html Richter Seller se non capisci ad un certo punto di Spoiler: alura n'kulet e poi vedrai che capiscono
Alaspada Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Purtroppo causa esami non posso venire,ordunque aggiorno la lista.Per chi verrà ci vediamo al raduno luccoso ^^ fenna daglator Alonewolf87 Truppe di Alonewolf87 Tamriel Flare_brew (forse) Richter Seller Lady Buyer The Story social.distortion (in forse) Shalafi (in forse) Milady (in forse) Sir Daeltan Fernagdor (in forse) Arpayon (in forse) The Mind Flayer (in forse) Pau_wolf (in forse) Merin (in forse) Nathaniel Joseph Claw (in forse) Demian (in forse) Truppe di Demian (in forse)
The Stroy Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 so che il carrido mi arriderà carriderà* Ma perché io sono sempre in forse? Per minacciarmi.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Ma perché io sono sempre in forse? Perché avevo capito che non avevi ancora confermato e minacciavi gli altri. NJC è in forse o è confermato anch'egli? fenna daglator Alonewolf87 Truppe di Alonewolf87 Tamriel Richter Seller Lady Buyer social.distortion The Story Nathaniel Joseph Claw (in forse) Shalafi (in forse) Milady (in forse) Sir Daeltan Fernagdor (in forse) Flare_brew (in forse) Arpayon (in forse) The Mind Flayer (in forse) Pau_wolf (in forse) Merin (in forse) Demian (in forse) Truppe di Demian (in forse)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.