Jump to content

Featured Replies

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_720950

Come master direi che non solo è possibile avere un grado divino 0 ai bassi livelli, ma è anche consigliabile in certi background! In fondo la descrizione del grado divino 0 cita solo che "Si è figli di una divinità e di un mortale [...] di solito (non sempre quindi) si hanno punteggi di caratteristica decisamente superiori alla media razziale e sono immortali".

A tutti gli effetti un grado divino 0 è una quasi divinità o un eroe, non una vera divinità e nemmeno un semidio. In termini di gioco io lascerei giocare un pg del genere senza lep, siccome la sua unica caratteristica fuori dal normale è quella di essere immortali (che io interpreto come "non possono morire di vecchiaia e si mantengono giovani"), e con caratteristiche medie.

comment_721006

Personalmente suppongo che l'avere sempre il massimo dei punti vita ottenendo automaticamente il massimo dal dado vita valga qualche livello di lep.

Anche la riduzione del danno 35/+4 non è male comunque.

Come pure Resistenza 20 al Fuoco e 32 agli Incantesimi.

comment_721017

per fare quello che diceva gromund il pg potrebbe essere il lontano parente di un Dio. Il figlio di un dio anche se mezzo mortale sarebbe incredibilmente potente e avrebbe qualche decina di livelli in una classe.

• Author
comment_721191

ma le caratteristiche più alte della norma a quanto ammontano?

Perchè stavo pensando di proporre l'apprendimento dei bonus al lv come se fosse una classe

comment_721215

Riceve anche le cose che ho detto sopra, e sia Resistenza agli Incantesimi 32 che Riduzione del Danno 35/+4 non sono miglioramenti da poco.

L'unica è che il master ci metta le mani, ma dato che il ribilanciamento necessario sarebbe pesante, è inutile stare a discutere del Grado Divino 0, perché tanto verrebbe concessa una cosa completamente diversa, è un pò come parlare di gelato sapendo che ci verrà servito un hot dog.