DonEf Inviata 15 Maggio 2012 Segnala Inviata 15 Maggio 2012 mi serve una mano per questa avventura. Questo è successo nel nostro gruppo recentemente. i pg sconfiggono il cattivo (un clone di uno dei pg posseduto dall'anima di un drago) grazie ad una spada che apre portali per la terra natale dei draghi poi la lasciano buttata a terra. Ora visto che non hanno preso precauzione mi pare stupido che nessuno lo possa ritrovare e utilizzare. Come potrebbe svilupparsi?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 poi la lasciano buttata a terraIn che luogo?
Drimos Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Come potrebbe svilupparsi? Una mia opinione personale è che un mercante possa trovarla senza conoscere il suo potere e tentare di rivenderla, e magari chi la compra, anch'egli ignaro, potrebbe usarla senza volerlo e aprire il portale...
Jonnie Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 potrebbe trovarla un coboldo, e con essa diventare un eroe, evocando draghi a mazzi. Oppure potrebbe trovarla un malvagio e invadere il mondo dei draghi, che allora chiederanno aiuto ai pg perchè la responsabilità è loro.
DonEf Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 nell'isola che è il regno degli elfi, dove è anche sviluppata l'avventura degli elfi-vampiri per cui avevo chiesto aiuto qualche tempo fa, (probabilmente nessuno se lo ricorda) ecco la discussione http://www.dragonslair.it/forum/threads/51780-aiuto-per-avventura-vampiri-elfi e la situazione dei draghi: I draghi sono una razza aliena proveniente da un altro piano, volevano invadere il mondo all'inizio circa dei tempi ma vedendo poco produttivo di magia hanno preferito lasciare quache loro generale lì per pianificare l'invasione quando il mondo avesse raggiunto un grado di magia più evoluto. Dopo tanto tempo alcuni draghi sono diventati buoni e altri hanno abbandonato l'idea di invadare il mondo rimanendo malvagi ma tutti hanno ancora dentro di loro l'antico comandamento una costrizione che li rende costretti obbedire all'antico comandante il Dio-Imperatore-Drago che il drago della precedente parte di avventura aveva provato a far arrivare nel piano materiale.
elamilmago Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 La fama dei PG si sta espandendo e pure le loro gesta. L'ultima impresa in particolare è stata osservata da una gilda di assassini, che quando hanno visto la potente spada abbandonata, hanno colto la palla al balzo. La spada come può essere sfruttata dalla gilda? beh per esempio per incrementare il loro potere. Gli assassini grazie ai portali riescono a venire a contatto con un ritualista draconico in grado di fondere, come in una sorta di simbiosi, le anime degli assassini con le anime dei draghi defunti. I capi della gilda sono 3 e desiderano tutti la fusione per diventare esseri onniscienti... ottenuto il potere la spada viene distrutta dagli assassini poiché non vogliono avere altri esseri potenti come loro. Ciò gli riesce ed un nuovo pericolo incombe per la terra degli elfi...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora