Yumeko Inviata 16 Maggio 2012 Segnala Inviata 16 Maggio 2012 Salve. E' da un pò che leggo sul forum ma ho deciso solo ora a registrarmi. Sono un ragazzo, ho 21 anni, gioco a Pathfinder, e probabilmente starò quasi sempre in quella sezione. Mai stato bravo nelle presentazioni. Leggo quotidianamente il blog della paizo e la loro messageboard, quindi sono piuttosto informato su Pathfider.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, a Drimos (certamente più efficiente del sottoscritto) o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Aerys II Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Uhm... tu sai di avere come nick un nome femminile, non è vero? Beh, a ogni modo benvenuto sul Forum!
Yumeko Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Grazie.. comunque sì, lo so, ma non mi interessa molto XD mi piace e lo uso
tamriel Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.