Vai al contenuto

Never deal with a dragon

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Immediatamente mi giro, coprendomi istintivamente le orecchie con le mani e tentando di chiudere gli occhi, ma troppo tardi.

Un fischio acuto mi riempie la testa, mentre l'immagine dei sensori ottici viene sostituita da uno sfarfallio bianco

$O.N.I.> Ingressi audio video sovraccarichi, ricalibrazione in corso.

Barcollo appoggiandomi alla macchina, temendo per quello che starà per accadere.

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Impreco in maniera non trascrivibile notando come la mia ragnatela abbia bloccato solo uno di questi "cacciatori" e di come improvvisamente siano diventati cinque. Rimango ben nascosto dietro al cassonetto mentre i proiettili fischiano attorno a me. Sento le parole di quello che sembra essere diventato il mio nuovo compagno di sventura. Ho più di un modo per sbarazzarmi di quei cinque: i loro stupidi proiettili possono poco contro le potenti forze delle schiere fatate, ma ho come l'impressione che questo gioco non finirà troppo presto e devo risparmiare le forze.

E poi se proprio il tizio dovesse morire comunque mi darebbe qualche secondo in più per trovare una soluzione elegante al problema.

Fai quello che devi fare ma fallo in fretta!

Gli grido fissandolo negli occhi.

Aiutarlo? Certo, come no... una promessa non era valida se non ci si sputava sul palmo della mano e la si stringeva per tre volte!

Inviato

@Amerigo Vespasini

Spoiler:  
Esci dal tunnel, e la strada è deserta: da qui puoi procedere in linea pressochè retta verso il punto indicato lungo un vialone di circa tre chilometri. Tutto sembra deserto, anche se da lontano continuano di tanto in tanto a giungere rumori di arma da fuoco, e in un paio di occasioni anche delle esplosioni. Sembra che la zona in cui ti trovi sia comunque tranquilla: i palazzi hanno ceduto il posto a basse abitazioni con un piccolo giardino sul retro, ormai invasi da sterpi ed erbacce, e lungo i marciapiedi ci sono solo poche macchine abbandonate.

@Adam Sokolov

Spoiler:  
Ti avvicini al cadavere, e constati che le fratture sono molteplici e decisamente raccapriccianti: sangue e materia celebrale colano dal naso e dalle orecchie, e l'espressione stampata sul volto della vittima è di puro panico. Trattenendo il disgusto, frughi negli abiti dell'uomo, un occidentale sulla trentina, senza segni particolari. Trovi il portafogli, contente solo pochi pesos argentini, in totale corrispondono grossomodo a 30 euro; poi trovi un coltello a scatto e un caricatore ancora pieno, mentre la pistola giace all'inizio del vicolo dove è stato ucciso.

Recuperi quello che trovi, e ti rimetti in cammino; percorri parecchia strada procedendo sempre in direzione più o meno retta, senza dover compiere deviazioni, finchè dagli edifici di fronte a te, a circa 500 metri di distanza, non senti giungere nuovamente raffiche di armi automatiche

@Miku Nishita

Spoiler:  
Usi i tuoi poteri per far fluttuare la tua arma fin quasi alle spalle dei due orientali, senza che questi se ne accorgano minimamente, fino a posizionarla dietro una centralina elettrica in cemento. Da lì, senza esitazione, apri il fuoco verso l'uomo con l'abito completo: nonostante tu stia controllando l'arma a distanza, colpisci il bersagli alla spalla, di poco a lato del collo. L'uomo cade a terra, ma non molla l'arma che impugna, e insieme al compagno si voltano nella direzione da dove hai sparato e aprono il fuoco alla cieca, senza alcun bersaglio preciso a cui mirare.

Spoiler:  
TpC 5+12= 17 colpito, danni 3+6 = 9

@Okasawa Ryuu

Spoiler:  
Anche se sei stordito, sei consapevole che i due uomini si stanno dirigendo verso di te per finirti: cerchi di rialzarti e di correre via, ma invano, le gambe ti cedono e l'unica cosa che riesci a fare è sederti a terra poggiando la schiena contro la macchina... poi senti gli spari... ma con sorpresa non sono indirizzati verso di te, ma verso un altro lato dell'incrocio.

@Jackson o'Malley

Spoiler:  
Mentre fissi l'uomo negli occhi vedi che qualcosa inizia a cambiare: le iridi diventano rapidamente più pallide, fino a che gli occhi diventano esclusivamente bianchi... allo stesso tempo la temperatura dell'aria si abbassa sensibilmente, e attorno a voi inizia a condensarsi una fitta nebbia. I vostri avversari gridano qualcosa, ma ormai la nebbia è così densa che non riesci a vedere a più di tre metri di distanza: l'unica cosa che noti sono i fasci dei puntatori laser che guizzano nella foschia. L'uomo al tuo fianco si alza, trascinandoti in piedi, e poi sussurra in maniera concitata- Via, via, adesso! Non durerà a lungo! E non fare rumore, altrimenti ci spareranno addosso lo stesso!
Inviato

Amerigo Vespasini

@DM

Spoiler:  

forse sono arrivato.....sembra incredibile....

controllo la bussola per vedere se sto andando nella direzione giusta

nemmeno so se punta a nord oppure all'elicottero...in entrambi i casi prima o poi troverò qualcosa.....speriamo non qualcuno

continuo intanto ad avanzare nascosto il più possibile tra le auto e le case prestando ascolto all'ambiente esterno

Spoiler:  
muoversi silenziosamente e nascondersi +9 ascoltare +3 osservare +1
Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi sto preparando mentalmente alla mia fine, completamente confuso dalla granata flash. Sento già il metallo perforato ed i cavi tranciati, quando le pistole cominciano ad esplodere i colpi, ma nessuno mi raggiunge.

Cosa diavolo sta succedendo, a chi stanno sparando?

La sensazione di dolore simulata dai trasmettitori comincia ad affievolirsi lentamente, lasciando posto ad un ronzio indistinto.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Se chi mi ha portato qui non mi ha preso anche il portafogli prendo i soldi da quello del cadavere e li metto nel mio, altrimenti prendo il portafogli del cadavere e me lo metto in tasca. la pistola la metto nella tasca interna del gilet, il coltello a scatto lo metto in una tasca dei pantaloni e il caricatore in una tasca del cappotto.

Proseguo quindi tranquillamente finché non sento nuovamente rumore di armi da fuoco. Immediatamente mi metto al riparo, poi alzo lo sguardo e cerco di scrutare eventuali persone. Se non vedo nessuno per un po' di tempo mi avvio di nuovo prestando le solite attenzioni.

Inviato

Spoiler:  
Vedendo i poteri del ragazzetto rimango stupito per qualche secondo.

Non avrei mai immaginato di incontrare qualcun altro in grado di utilizzare la magia. Diamine, pensavo di essere perlomeno raro!!

Osservo la nebbia intensificarsi e sposto lo sguardo sul tizio che mi sta osservando. Scappare da uno scontro? Sì grazie! La pelle è decisamente più importante dei soldi.

Spoiler:  
Allora... di base la mia moto sarebbe semplicemente un destriero fantomatico con l'apparenza cambiata. Il talento specifica come cambia solo l'aspetto degli incantesimi mentre tutto il resto rimane uguale. Secondo questa interpretazione teoricamente potrei far sì che si avvicini silenziosamente (nonostante immagino che abbia bonus ridicoli a muoversi silenziosamente^^) e saltargli in groppa. Però pare abbastanza "sbagliato" vedere una moto che si avvicina da sola e per altro lo fa in maniera silenziosa. Quindi ti posto entrambe le possibilità: sia la versione se la moto si può avvicinare silenziosamente (come se fosse un cavallo insomma xD) sia quella se non posso^^

Versione Moto

Faccio cenno al tizio di stare fermo ma tenersi comunque in guardia. Con le mie gambe allontanarmi in silenzio ed in fretta è più duro di quanto possa sembrare. Estraggo dalla cintura il telecomando remoto della moto magica. Gran bella cosa poter sfruttare le idee futuristiche con la propria magia! Premo la sequnza di codice per attivarla a distanza e far sì che si avvicini con i riduttori di suono attivi. Una volta arrivata, se tutto va come deve andare, ci salirò sopra, facendo salire anche quello che sembra sarà il mio nuovo compagno e mi allontanerò il più in fretta possibile, sempre dirigendomi verso il punto sulla bussola e fermandomi solo quando ormai i cacciatori saranno abbastanza lontani da non rappresentare una minaccia.

Verisone senza Moto

Guardo in direzione della moto creata da poco. Non la vedo ma ricordo più o meno dove l'ho lasciata. Potrebbe volerci un po' più di tempo ma so che riuscirei a trovarla facilmente.

Faccio cenno al tizio di alzarsi in silenzio e seguirmi quindi, senza controllare se mi segue o no, inizio ad incamminarmi il più silenziosamente possibile verso dove dovrei averla lasciata.

Una volta trovata tenterò di salire a bordo, facendo salire anche quello che sembra sarà il mio nuovo compagno e mi allontanerò il più in fretta possibile, sempre dirigendomi verso il punto sulla bussola e fermandomi solo quando ormai i cacciatori saranno abbastanza lontani da non rappresentare una minaccia.

Inviato

@Adam Sokolov

Spoiler:  
Mi sono dimenticato di darti le statistiche delle armi, comunque sì, hai il portafogli ma hai solo il denaro in contanti, sono spariti documenti d'identità e carte di credito. Segnati 30 euro in più rispetto a quelli che avevi in contanti.

Coltello: Danni 1d4 - critico 19/20 x2 - gittata 3 mt

SIG-Sauer P220: danni 2d4 - critico 20 x2 - gittata 9 mt - caricatore 9 colpi calibro 9mm - colpo singolo.

Nell'arma ci sono ancora 3 colpi, e il secondo caricatore è pieno (totale 12)

@Jackson o'Malley

Spoiler:  
Credo che anche un cavallo abbia problemi a muoversi silenziosamente :) per cui se vuoi la moto può avvicinarsi a te (tanto è magica, per cui non sarebbe strano se potesse muoversi da sola) con il motore al minimo. Ovviamente si sposta lentamente, diciamo 3 metri a round. Per cui farò una via di mezzo, ok?

@TUTTI

Spoiler:  
Per favore, segnatevi e comunicatemi quanti soldi avete in contanti e quanti depositati in banca. Prima di procedere con l'azione, aspetto come sempre che abbiate postato tutti quanti, scusate se l'azione va un po' lenta in queste fasi iniziali, ma quando vi sarete riuniti (ammesso che vi riuniate e non vi ammazzate a vicenda :)) dovrebbe essere più veloce.
Inviato

@DM

Spoiler:  
il mio pg tiene tutto in contanti visto che non si fida delle banche :) ma viaggia solo con 1000 euro in tasca il resto è in casa a Seattle purtroppo visto che ci stava tornando(altri 4000 euro)
Inviato

@ DM

Spoiler:  
Diciamo che ho 400 euro nel portafogli (ora quindi ne sono 430) e il resto in banca.

Comunque come ho scritto prima dopo aver sentito gli spari mi metto al riparo, e dopo aver controllato che la via sia libera mi rimetto in marcia cercando di aggirare il luogo da cui venivano gli spari.

Inviato

Spoiler:  
No allora, per sicurezza e perché ha più senso, prendi la seconda opzione, quella in cui sono io a cercare di raggiungere la moto in silenzio^^

Per i soldi fai sugli 800 euro in tasca e gli altri 4200 in banca, una banca ovviamente controllata dalla Mafia Irlandese^^

Inviato

@DM

Spoiler:  
Si, l'ho colpito e loro stanno proprio sparando nella direzione sbagliata, meglio che continuino a farlo.

Se però il forgiato si riprende penso che dovrò cambiare bersaglio.

Sparo quindi un altro colpo in direzione dell'uomo colpito in precedenza cercando nel frattempo di non farmi vedere dai tre.

Spoiler:  
Danni 2d6, txc +5, critico 20/x2

Per i soldi penso che 1000 in tasca e 4000 in banca vadano bene, il mio "caro" padre non mi farebbe andare in giro senza soldi, ma neanche con troppi.

Inviato

@Miku Nishita

Spoiler:  
Anche il tuo secondo colpo centra l'uomo a terra, questa volta all'addome; il tuo bersaglio cerca disperatamente di rialzarsi, ma inutilmente, e il suo compagno lo afferra per la giacca e lo trascina, continuando a fare fuoco verso la tua arma... molto stupidamente, noti che si stanno dirigendo proprio verso la posizione dove si ripara il forgiato: proprio in questo momento, vedi che la grande figura metallica si sta riprendendo, scuotendo il capo e alzandosi lentamente in piedi

Spoiler:  
TpC 5+17 = 23, danni 11 (tot 20)

@Jackson o'Malley

Spoiler:  
Insieme all'uomo ti affretti nella direzione da cui sei arrivato, dapprima cautamente, poi sempre più velocemente: dal banco di nebbia giungono grida concitate, ordini e risposte secche... non capisci cosa dicano, ma non hai tempo per voltarti a vedere cosa stia succedendo. Raggiungete in fretta la moto; come la vede, l'uomo al tuo fianco esclama: - E questa? L'hai trovata in giro o l'hai evocata tu? - poi ti fissa pensieroso, e infine aggiunge:- Sai, di solito non rivelo agli estranei le mie capacità, ma ho visto che hai usato un incantesimo anche tu, e vista la situazione... be', grazie per avermi dato una mano... a proposito, mi chiamo Darren Greenwood. - fa per porgerti la mano, ma proprio in quel momento alle vostre spalle compaiono di nuovo i Cacciatori: questa volta sono tre, uno lo riconosci subito è "maschera di Teschio", e insieme a lui ci sono due donne, equipaggiate nello stesso modo, tranne una che ha un grosso fucile da cecchino. Mentre questa si getta a terra, riparata da una centralina elettrica, gli altri due si allargano spostandosi ai lati della strada e aprono il fuoco contemporaneamente su di voi, sempre con brevi raffiche ben cadenzate.

Senza perdere un secondo di troppo, salite sulla moto e dai gas, sterzando violentemente e allontanandoti dagli avversari. Fai appena in tempo a dare un'occhiata allo specchietto retrovisore, che un proiettile lo manda in frantumi... un istante dopo senti un forte dolore al fianco, e un liquido caldo che cola lentamente.

Senza curartene troppo, imbocchi una strada laterale a tutta velocità, sottraendoti al fuoco nemico... continui per circa un chilometro, compi un altro paio di deviazioni per essere sicuro di far perdere le tue tracce, ma il dolore al fianco inizia a diventare troppo intenso e ti devi fermare a controllare la ferita.

Spoiler:  
Hai subito 14 PF

@Adam Sokolov

Spoiler:  
Ti acquatti al riparo tra un muretto di recinzione e un'auto senza più le ruote, scrutando attentamente l'area intorno a te. Gli spari si fanno più vicini, ma improvvisamente cessano completamente... segue un lungo momento di silenzio... poi senti qualcosa che non udivi da tempo: il rumore di un motore! Pochi istanti e proprio di fronte al tuo riparo sfreccia un "qualcosa" quantomeno bizzarro e curioso: una moto cingolata, guidata da quello che sembra la mascotte dei Boston Celtics, e come passeggero un ragazzo che sembra l'archetipo del nerd, con tanto di occhiali rotti.

Procedono ancora per duecento di metri, quindi si fermano al margine della strada.

@Okasawa Ryuu

Spoiler:  
Inizi a riprenderti, scuoti la testa per rimettere a fuoco la vista e scacciare il fischio nelle orecchie, e un po' a fatica ti rialzi, appoggiandoti alla macchina dietro cui sei riparato. Ora vedi chiaramente la scena: l'uomo con il completo è a terra sanguinante, e l'altro lo sta trascinando proprio nella tua direzione, mentre entrambi sparano verso qualcuno che si nasconde dall'altra parte della strada, dietro una centralina elettrica in cemento, facendo spuntare solo la pistola.

Poi guardi meglio... e ti rendi conto che non c'è nessuno ad impugnare l'arma: sta letteralmente fluttuando nell'aria!

@Amerigo Vespasini

Spoiler:  
Mentre avanzi in direzione della meta, inizi a capire come mai questa zona sia tanto tranquilla: conti almeno sette cadaveri in meno di un chilometro... e sospetti che nei viali laterali e nelle abitazioni possano essercene altri.

Ora non senti più spari, nè distanti nè nelle vicinanze, ma non abbassi la guardia e resti prudente e guardingo.

Ad un certo punto senti un rumore di passi e delle voci: ti acquatti dietro una siepe, e vedi tre uomini arrivare correndo lentamente: sono tutti sulla trentina, forse più giovani, carnagione e capelli scuri e indossano jeans camicie celesti che portano aperte. Due di loro hanno una bandana legata in fronte, anche questa di colore celeste. Due impugnano una pistola, una automatica e un revolver, mentre il terzo imbraccia un AK senza calcio. Passano a pochi metri da te, senza notarti, si fermano, guardano gli orologi, dicono qualcosa in una lingua che non conosci ma che ti pare spagnolo, dopodichè ricominciano a correre nella direzione in cui punta la bussola.

Avanzano ancora per qualche metro, quando quello con il revolver si ferma, e lentamente si volta indietro: trattieni il fiato pensando che ti abbia in qualche modo notato, ma in realtà è solo affaticato: sbuffa e si appoggia alla parete di una casa, restando indietro mentre gli altri proseguono senza voltarsi.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Quei due finiranno male... un mezzo attira troppa attenzione... Ma chi voglio prendere in giro? Darei qualsiasi cosa per avere una macchina... Ad ogni modo non sarebbe utile fargli sapere della mia presenza... Sono già in due su una moto e non ci sarebbe spazio anche per me... Io non aiuterei nessuno se avessi una moto... Aspetto dunque che si siano allontanati e poi riprendo a camminare verso la meta controllando sul tablet se sto andando nella direzione giusta e sull'orologio per farmi un'idea di quanto tempo è passato dal mio risveglio.
Inviato

Amerigo Vespasini

@DM

Spoiler:  
vai via bas@@do

penso osservandolo dal mio nascondiglio

ca@@ non voglio guai io.....

faccio continuando a fissarlo incoccando una freccia per sicurezza

Spoiler:  
azione preparata : se si avvicna troppo o inizia a fissare nella mia direzione come se mi stesse cercando/osservando cerco di tirargli una freccia diretta alla giugulare/testa se possibile per far sì che non dia l'allarme
Inviato

@DM

Spoiler:  

Mi rialzo in piedi con la pistola in pugno e fisso la scena incredulo per un attimo

Una.. pistola fluttuante mi ha appena salvato la vita? Ma cosa..

Subito dopo mi ricordo di essere nel bel mezzo della sparatoria, e senza pensarci un secondo miro all'uomo che sta trascinando l'altro e sparo, quindi mi getto rapidamente dal lato opposto della macchina, per proteggermi dagli eventuali spari dell'arma volante.

Spoiler:  

contro non umani: TpC +8, 2d6+2 danni

contro umani: TpC +10, 4d6+4 danni

critico 20/x2

Inviato

Spoiler:  
Quando finalmente sono abbastanza lontano per i miei gusti e non riesco più a reggere il dolore al fianco fermo la moto. Per tutto il tragitto non ho detto una parola, se non qualche borbottio incazzato ed un paio di bestemmie non troppo velate. Lentamente, con difficoltà, scendo dalla moto e mi appoggio ad essa.

Maledetti figli di una cagna... borbotto più tra me e me che verso Darren. Dovremmo essere abbastanza lontani... ora vedi di far fruttare il kit medico che mi hai promesso e richiudimi questo ******o buco! Non sono troppo gentile, non sono mai gentile.

Sono irlandese in fondo: l'essere burberi e scontrosi fa parte del pacchetto no?

Ora, mentre mi ricuci, vedi di non raccontarmi balle, non mi sono mai piaciute. Se sei qua sei un criminale come tutti noi, almeno di questo sono abbastanza sicuro: cos'hai fatto per essere stato trascinato in questo posto dimenticato da Dio? E soprattutto, visto che hai chiamato quei tizi "cacciatori", devi sapere qualcos'altro su questa ******a situazione. Inizia a raccontare!

Tengo sempre la pistola in mano. Nonostante tutto ancora non mi fido del tizio.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Ok, e ora?

Non hanno ancora capito che io non sono lì, ma il forgiato si sta riprendendo... vediamo cosa fanno.

Faccio avanzare la pistola verso il gruppetto evitando che questa passi tra me e loro per non farmi scoprire.

Ecco la loro misteriosa assalitrice, una megami stà venendo a prendervi.

Mi avvicino ancora agli individui e aspetto di vedere la loro reazione, sparo al primo che apre il fuoco, indipendentemente da chi sia.

Spoiler:  
Dopo essermi spostata, sempre se c'è qualche altro nascondiglio, aspetto che qualcuno spari per fare altrettanto verso di lui (uomo o forgiato che sia).

Se non posso muovermi, quanto sono distanti gli uomini? e il forgiato?

Inviato

@Adam Sokolov

Spoiler:  
Controlli l'orologio, grossomodo è passata un'ora, dopodichè ti rimetti in cammino, senza farti notare dai due con la moto. Percorri però poche centinaia di metri, giungi ad un incrocio e lì noti altre persone in avvicinamento: giungono dalla stessa direzione da cui sono arrivati quelli in moto, ma da una strada parallela. Si tratta di tre uomini, dall'equipaggiamento decisamente diverso da quello delle persone che hai visto finora: tute mimetiche nere, protezioni tattiche ed elmetti in kevlar, mitragliatori MP5 e fucili d'assalto Steyr AUG. Anche il modo in cui avanzano, coordinandosi alla perfezione, lascia intuire che non siano semplici criminali. Arrivano a circa 300 metri da te, poi uno di loro con un gesto da il comando di fermarsi: non sembra ti abbiano notato, e gli altri due si avvicinano a quello che dovrebbe essere il caposquadra. Passano cinque o sei secondi, poi succede qualcosa: dal nulla si materializza un quarto uomo, anche lui con mimetica nera, e un basco rosso, senza protezioni e senza armi. I quattro parlano tra loro a bassa voce, consultando una mappa e un palmare.

@Amerigo Vespasini

Spoiler:  
L'uomo non sembra intenzionato a muoversi tanto presto, tant'è che si appoggia al muro e si accende una sigaretta. In compenso non sembra che gli altri abbiano intenzione di tornare indietro, almeno per ora. Da dove sei, potresti avvicinarti con cautela passando di riparo in riparo, o in alternativa aggirare le case e cercare un percorso secondario.
Spoiler:  
Se vuoi tirare da dove sei hai -6: -2 per la distanza e -4 per il tiro mirato alla testa.

@Okasawa Ryuu

Spoiler:  
Senza esitazione, spari alle spalle dell'uomo in piedi, un colpo preciso e letale che fa volare il tuo bersaglio un paio di metri avanti, a faccia a terra, in una pozza di sangue che si espande rapidamente. Contemporaneamente anche l'arma fluttuante colpisce nuovamente l'uomo a terra, finendolo definitivamente. Intanto però, spostandoti per ripararti meglio, vedi un'altra persona che si ripara all'angolo dell strada da cui sei arrivato tu; la vedi di sfuggita, non capisci se sia un uomo o una donna, ma sicuramente è molto giovane.

@Jackson o'Malley

Spoiler:  
L'uomo ti sposta i vestiti imbrattati di sangue, per controllare meglio la ferita, poi dice: - Il proiettile è passato da parte a parte, per cui posso fare di meglio che ricucirti: come ti ho detto non mi piace usare i miei poteri, ma dato che anche tu hai questo dono, tanto vale... - di nuovo, gli occhi dell'uomo cambiano colore, questa volta però diventano completamente azzurro pallido, mentre pone le mani a pochi millimetri dai due fori causati dal proiettile: senti un gran freddo in corrispondenzadella ferita, che rapidamente diventa piacevolmente caldo... osservi incuriosito, mentre la ferita si rimargina rapidamente, senza lasciare alcun segno. L'uomo si rialza, sistemandosi gli occhiali crepati sul naso: - Dunque, mi pare di capire che tu non sapiia un accidenti di dove sei finito, giusto? Non intendo la città, quello non la sa mai nessuno, intendo in che situazione ti trovi. Be', è una specie di gioco, ma questo dovresti averlo capito da solo. Chi lo organizza, non lo so; quello che so è che una cosa a metà strada tra un reality e uno snuff movie. Tutto attorno a noi ci sono telecamere nascoste, che ci riprendono in ogni momento.

C'è un giro di scommesse, somme con cui ci si potrebbe comprare un piccolo stato, o finanziare una rivoluzione in uno grande. E i Cacciatori sono pagati da chi organizza. Sono ex militari, mercenari reclutati in giro per il mondo; il loro compito è spronare chi vuole restare nascosto ad uscire fuori e darsi da fare... e una volta che qualcuno vince e si salva, inizio a rastrellare l'area e piantano una pallottola in testa ai sopravvissuti. Per cui l'unico modo per uscire vivi, è raggiungere l'elicottero. E l'unico modo per raggiungere l'elicottero è fare squadra con altri giocatori; di solito prelevano gente che fa parte di bande o di gruppi, in modo che si formino subito delle alleanze... sembra che al pubblico piaccia quando ci sono grosse sparatorie. -

Poi si ferma un attimo, guardandosi in giro, e infine dice: - Ora è meglio se ci muoviamo, presto ci saranno addosso di nuovo, e anche se il tuo mezzo è veloce attira troppo l'attenzione.

@Miku Nishita

Spoiler:  
Tieni sotto tiro i due uomini, ma questi non fanno in tempo a rispondere al fuoco che il forgiato colpisce con un colpo preciso e letale l'uomo in canottiera, che stava trascinando il compagno a terra. Istintivamente, senza pensarci, forse un po' scossa per la sorte del tipo, fai fuoco con l'arma, colpendo a morte l'altro uomo. Ora che sono stati eliminati tutti e due, vedi che il forgiato si è spostato, per avere una protezione migliore, e sembra che ti abbia visto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...