Rikimaru Inviata 17 Maggio 2012 Segnala Inviata 17 Maggio 2012 Ciao a tutti ^^, sono Luciano da Taranto; fa molto presentazione gioco televisivo . Sono un ragazzo, o un diversamente giovane di 31 anni, quasi 32. Sono nato e cresciuto a pane e giochi di ruolo, fin da quando c'era la vecchissima edizione di D&d con tanto di scatola Editrice Giochi, di colore rosso drago. Le ho passate tutte e purtroppo ho anche visto la 4°ed. La mia preferita resta e resterà la 2°ed avanzata ma il più bel gioco di ruolo, secondo me, è il: Richiamo di Cthulhu, poiché sono un grandissimo fan di H.P.Lovecraft. al secondo posso c'è Star Wars e poi il caro vecchio AD&d Sono uno studente universitario, in realtà laureando, presso l'università di Napoli, "L'Orientale". Penso di aver detto quasi tutto il necessario di me come sempre finisco per diventare logorroico
Papo Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Benvenuto Luciano ^^! Il prossimo passo è mettere un'immagine del profilo, l'omino grigio è brutto
Rikimaru Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 In teoria forse l'ho cambiato è da tanto che non bazzico su un forum
tamriel Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.