Kain Fireforge Inviata 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2006 Hola people! Visto che dopo 5 anni di D&D comincio ad annoiarmi dei soliti eroi invincibili, immortali e divini, vorrei provare qualcosa di più diciamo realistico...e da quanto ho capito cyberpunk fa al caso mio. qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in modo molto approssimativo il funzionamento, le caratteristiche di questo gioco ed esporre pareri su di esso???? sapete non vorrei prendere subito i manuali per poi scoprire che mi fa schifo! grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1591 bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Ok grazie zel....finalmente giocherò a cyberpunk! bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato