francesco89 Inviata 30 Aprile 2006 Segnala Inviata 30 Aprile 2006 http://www.mgcluster.net/mgit_world1/index.php?ac=logoff lasciatevi mordere, a monstergame! [MOD]- Ho modificato il link, in modo che rimandi alla pagina iniziale. In questo modo il presente topic può essere utilizzato come thread di discussione sul gioco. Il link di caccia è ora presente nella firma di francesco89 (grazie per la collaborazione!) - Samirah
Alister Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Ma di che si tratta.. con esatezza??... perchè ne ho sentito parlare in giro.. ma non ho mai capito di che si tratta...
francesco89 Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2006 è un gioco online, se ti fai mordere da me diventi un vampiro, lavori nel cimitero, hai una casa che puoi migliorare via via, attacchi mortali o lupi mannari, sali di livello facendo vittime, compri armi e armature per diventare sempre più potente. Ovviamente puoi anche iscriverti come lupo mannaro (NON FARLO!!! ) Se non ti vuoi iscrivere, mi fai comunque un favore cliccando sul link, così ti succhio il sangue...
Heaven or Hell Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Il gioco è carino ma alla lunga è un pò pallo*o.Se devi giocare nn fare il lupacchiotto ....
Sabaudian Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Cosè? Un clone di BiteFight? Clone? no. si ciama biteFight e penso sia proprio lui...
esahettr Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Clone? no. si ciama biteFight e penso sia proprio lui... Ancora peggio!
chandwick Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Un altro topic su bitefight? Il gioco è carino all'inizio, poi stufa. Ho mollato quando ero 150esimo, perchè senza l'account premium non puoi fare più di tot.
Sekiho Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 nnè bitefight ma è molto simile ...ho visto com'è...
Messaggio consigliato