Pubblicato 30 Aprile 200618 anni comment_76285 http://www.mgcluster.net/mgit_world1/index.php?ac=logoff lasciatevi mordere, a monstergame! [MOD]- Ho modificato il link, in modo che rimandi alla pagina iniziale. In questo modo il presente topic può essere utilizzato come thread di discussione sul gioco. Il link di caccia è ora presente nella firma di francesco89 (grazie per la collaborazione!) - Samirah
30 Aprile 200618 anni comment_76289 Ma di che si tratta.. con esatezza??... perchè ne ho sentito parlare in giro.. ma non ho mai capito di che si tratta...
30 Aprile 200618 anni Author comment_76292 è un gioco online, se ti fai mordere da me diventi un vampiro, lavori nel cimitero, hai una casa che puoi migliorare via via, attacchi mortali o lupi mannari, sali di livello facendo vittime, compri armi e armature per diventare sempre più potente. Ovviamente puoi anche iscriverti come lupo mannaro (NON FARLO!!! ) Se non ti vuoi iscrivere, mi fai comunque un favore cliccando sul link, così ti succhio il sangue...
30 Aprile 200618 anni comment_76293 Il gioco è carino ma alla lunga è un pò pallo*o.Se devi giocare nn fare il lupacchiotto ....
30 Aprile 200618 anni comment_76305 Cosè? Un clone di BiteFight? Clone? no. si ciama biteFight e penso sia proprio lui...
30 Aprile 200618 anni comment_76306 Clone? no. si ciama biteFight e penso sia proprio lui... Ancora peggio!
2 Maggio 200618 anni comment_76603 Un altro topic su bitefight? Il gioco è carino all'inizio, poi stufa. Ho mollato quando ero 150esimo, perchè senza l'account premium non puoi fare più di tot.