bNk8 Inviata 18 Maggio 2012 Segnala Inviata 18 Maggio 2012 Ciao a tutti! Volevo chiedervi una mano a costruire un png per un'avventura che sto progettando. Alcuni dettagli: - Ambientazione: Eberron - Livello png: 10 - Manuali: tutti i core della 3.5 (quindi no ambientazione Forgotten Realms, ad esempio) + Eberron Campaign Setting + alcuni manuali relativi all'ambientazione (Dragonmarked, Five Nations, Magic of Eberron, Sharn - City of Towers) - Idea generale del personaggio: per chi conoscesse l'ambientazione, il png e` un ex-mercenario della Casa Deneith che e` stato "comprato" dalla Chiesa della Fiamma d'Argento. Si e` convertito al culto ed e` diventato un agente della chiesa: ora viaggia nel Khorvaire accompagnato dal suo gregario (arciere lv.8) con il compito di estirpare le forze del male. Per chi non conoscesse l'ambientazione, e` un tizio che va in giro a uccidere lupi mannari Avevo pensato a un ranger/guerriero o una cosa simile. Pensavo comunque a qualcosa "da mischia", magari leggermente alternativo (tanto c'e` il suo gregario che spara da lontano ). Ho gia` guardato la cdp Exorcist of the Silver Flame sul Eberron Campaign Settings e l'ho gia` scartata perche` non c'entra nulla con quello che deve fare il personaggio. Mi rimetto quindi alla vostra sapienza
tamriel Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Non è tra i manuali che hai citato, ma la cdp del segugio (perfetto avventuriero) mi sembra abbastanza adatta a quello che stai cercando. Altrimenti il biclasse ranger/guerriero (ma anche solo ranger) credo possa andare più che bene, alla fine non ci sono grandi cdp per cacciatori, il ranger offre tutto ciò che si cerca per un personaggio del genere, imho
bNk8 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 ops, mi sono spiegato male sui manuali. Intendevo tutti i manuali 3.5 (non solo il trittico MG, DM, MM) possibili e immaginabili, esclusi pero` quelli legati all'ambientazione Forgotten Realms ^^ adesso do` un'occhiata al Segugio (dovrebbe essere il Bloodhound, in inglese, giusto?). Comunque, se possibile, volevo sapere cosa ne pensavate anche riguardo alla suddivisione dei livelli, sull'avanzamento (talenti, equip, etc.)
Vampir Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Forse ciò che ti serve è un Cacciatore Rapido : prova a dare uno sguardo al Manuale del Cacciatore Rapido. I talenti divengono abbastanza obbligati, ma credo che tu possa ottenere un bel risultato. Ti consiglio più livelli da Ranger per avere anche gli incantesimi.
Messaggio consigliato