artemis b. marthem Inviata 30 Aprile 2006 Segnala Inviata 30 Aprile 2006 qual'è secondo voi il più bell'album degli who? e poi... in che album è baba o'riley?
Azothar Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 L'album è Who's next, del 1971. http://en.wikipedia.org/wiki/Baba_O'Riley
artemis b. marthem Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2006 grazie...sul migliore album?
Azothar Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Devo confessarti che ho ascoltato ancora troppo poco gli Who per dirtelo...però azzarderei Tommy o Quadrophenia.
zelgadiss Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 lunga lotta tra tommy e quadrophenia (che sono anche gli unici che conosco bene). probabilmente la spunta di pochissimo il primo bye bye.....
esahettr Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Direi Tommy anch'io. Non sono un esperto degli Who però...
Alister Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Direi Tommy anch'io. Non sono un esperto degli Who però... anche io... direi Tommy....però non conosco benissimo gli Who....devo argomentarmi un po' meglio...
artemis b. marthem Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2006 i più famosi, quindi... ho comprato who's next, e mi è piaciuto molto...
Messaggio consigliato