Joe Ruspante Inviata 21 Maggio 2012 Segnala Inviata 21 Maggio 2012 buon giorno a tutti! qualcuno di voi mi saprebbe dire quali tipo di frecce esistono in D&D? avrei anche bisogno di sapere in quali manuali le potrei trovare... Grazie mille per la disponibilitÃ
MIK Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 io conosco solo quelle normali (cioè quelle adatte ad archi corti o archi lunghi). poi ci sono quelle magiche, che prendono il potere dall'arco (se l'arco è magico+1 automaticamente le frecce scagliate diventano +1 ecc...) le armi magiche le trovi principalmente nel manuale del master
Feo Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 oltre a quelle normali ne trovi altre sul manuale Race of the Wild
Ingvar Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Nel Perfetto Avventuriero (3.5) ne propongono diverse, e se non vado male anche nei Signori delle Terre Selvagge (3.0). Mi ricordo per esempio le frecce non letali, le frecce esplosive, alcune difficili da estrarre dalla ferita ed altre progettate per rompere oggetti solidi come porte e forzieri.
Mefistofele Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Inoltre, se ti interessa, qui si stava discutendo su come introdurre nel gioco le frecce incendiarie.
The Nemesis Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Inoltre a pagina 49 del manuale "Specie selvagge" esistono due tipi di frecce magiche create dai pixie, ma potenzialmente acquistabili: le frecce del sonno, e quelle della perdita della memoria.
Joe Ruspante Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 perfetto! Grazie mille a tutti dell'aiuto che mi avete fornito! io pur avendo tutti i manuali non so mai dove trovare queste cose, grazie ancora!
Persychan Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Nel magic Item compendium ce ne sono di carine come frecce con la punta a getto acido (non acide, ma che fanno aria di, credo 3 metri, di acido) ecc e altre. Sono un po' sparse nella sezione delle armi specifiche.
IlGian Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Per non parlare della freccia spettrale a pagina 112 del Libro delle Fosche Tenebre, a mio parere potenzialmente devastante nonstante costicchi abbastanza
Messaggio consigliato