Kinniku Inviata 21 Maggio 2012 Segnala Inviata 21 Maggio 2012 Salve, non avendo tutti i manuali a disposizione mi servirebbe il vostro aiuto per farmi una lista di quali oggetti meravigliosi danno bonus alla destrezza, quali danno bonus alla saggezza e quali danno bonus alla CA naturale, e in che libro si trovano. Grazie
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Ma tu stai cercando oggetti cumulabili con quelli presenti sul manuale del DM? Perché, per quanto ne so, non esistono. Al massimo puoi trovare oggetti che occupano slot alternativi.
Kinniku Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Sto cercando degli oggetti tipo i guanti della destrezza o l'amuleto della saggezza, solo che siano per altri slot corporei: ho visto una cintura su magia del faerun che da +2 alla CA naturale (oltre a +4 alla forza e altro) e quindi avrei lo slot sul collo libero per mettere un amuleto della saggezza invece che tenere l'amuleto che mi da CA naturale +2. Non so se mi sono spiegato Poi se ci sono anche oggetti che danno bonus cumulabili...meglio!!!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Oh, ok, allora ti cito quelli che ricordo a memoria: -Crimson Dragonhide Bracers (draconomicon, bracciali dell'armatura naturale) -Cintura dell'Eccellenza (manuale delle miniature, bonus a tutte le caratteristiche, occupa un solo slot) -Maschera del nonmiricordo cosa e non mi ricordo dove (molto utile... credo che sia un manuale del faerun comunque) ha gli effetti sommati di mantello della resistenza e anello di protezione, ma anche il prezzo aumentato
Messaggio consigliato