Kuma Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Era troppo bello per durare... Vedendo la barbarie degli uomini che derubano stuprano e distruggono tutto ciò che li circonda non riesco a rimanere impassibile. Solo con lo sguardo riesco a comunicare a Bakal di lanciarsi addosso ad uno degli aguzzini della ragazza bianca mentre io lo seguo sapendo di arrivare dopo di lui Spoiler: bakal e io cerchiamo di arrivare a G11, ma io mi fermo a I 15e lancio una sfera infuocata su G11 , e Bakal a G 14
darteo Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Nella mappa che ho postato il quadretto rosa è la ragazza che il capitano sta violentando scusate ancora
Asteroid Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Stavo dormendo appoggiato ad un tronco di un piccolo castagno nodoso, le sue fronde mi riparavano dai raggi del sole e il terreno fra le radici della pianta non era poi così umido, insomma nonostante tutto stavo e ripeto stavo bene... fino a quando non ho sentito quella pazza sbraitare e lamentarsi di prima mattina. Ringrazio gli dei e sopratutto quelle radici tanto accoglienti che non mi hanno fatto scattare immediatamente verso quell'oca starnazzante per stappargli le corde vocali con le mie stesse mani. Mentre mi sto organizzando per far presente in maniera abbastanza esplicita il mio pensiero Rock con parole saggie ha espresso limpidamente i miei irosi pensieri. Non sopporto quella donna! Vedi di non borbottare su quello che Rock ti ha detto perchè credo che sia un pensiero comune a molti di noi. Abbassa quella cresta spelacchiata che hai prima di rivolgerti ai tuoi compagni, gli unici che ti proteggeranno le spalle nel combattimento dato che il tuo Inescense ha preferito mollarti qui. Appena finito di parlare la guardo annoiato e poi raccolgo in fretta le mie poche cose iniziando a cercare qualche cosa da mettere sotto i denti. Seguendo gli insegnamenti del mio maestro raccolgo delle bacche, alcune fragole e qualche frutto bello maturo e succoso.... Alla faccia tua Rina! Offro qualcosa anche a tutti gli altri, tutti gli altri tranne Rina. _________________________________________________________________________________________________________________________________________ Vedere quella scena così all'imporvviso mi ha fatto ricordare quello che è successo ieri sera al banchetto, e la mia rabbia sale a tal punto che non riesco a contenerla. Decido di assalire quel gruppo di pezzenti, perciò sguaino la spada e mi preparo alla carica. @Master Spoiler: Casella di arrivo L10 Iniziativa +3 TxC+13/+8 danno 1d8+10 critico 20x4
robylive Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Risvegliarsi con le urla di una maga piena di se al mattino non e' la cosa migliore, ma e' comunque accettabile... non tutti sono adatti a questo tipo di operazioni in fondo! Dopo aver aperto gli occhi appiccicaticci apro la mia borraccia e verso un po' del suo contenuto sul palmo della mia grossa mano sinistra con la quale mi sciacquo la faccia. Finita mi alzo lentamente e mi ereggo, anche se goffamente, per tutta la mia altezza. Dopo essermi staccato di qualche metro dal gruppo inizio a fare i miei soliti esercizi "del risveglio", in silenzio, concentrato, con lo sguardo perso nel vuoto. Concludo il tutto con un po' di sano stretching e poi sono pronto a rimetterci in marcia! ___---___---___ Non appena assisto alla scena gli occhi di Roll diventano lucidi dalla gioia! si combatte!. Poi qualcos'altro attira la sua attenzione... Lo stupro, osserva la scena per qualche secondo, mentre i suoi compagni discutono sul piano d'attacco, per poi esclamare con la sua voce piatta e roca come al solito Roll arrapato!. Subito dopo, quasi in maniera meccanica si abbassa, prende un pugno di terra asciutta e ci si imbratta entrambe le mani. Fissa con lo sguardo minaccioso l'ufficiale e i soldati che lo stanno aiutando e dopo aver battuto le mani aperte sul suo petto parte in carica contro di loro. Sangue! @DM Spoiler: IRA Carica contro il soldato in G11 TxC +16=13+2(carica)+1(Ispirare Coraggio) Danni 1d6+8+1(ispirare coraggio) CA questo turno => 28-2(carica)=26 vorrei agire per primo perche' eseguo il tutto senza perdemi in chiacchiere non appena vediamo cosa sta accadendo ma se necessaria iniziativa +3
darteo Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Spoiler: Iniziativa Tancredi +3. 3+7 = 10 Rock +2. 2+8 = 10 Roll +2. 2+16 = 18 Rina +4. 4+13 = 17 Zorgan +0. 0+17 = 17 Morgenstern +4. 4+5 = 9 Kuma +2. 2+9 = 11 Febo +1. 1+6 = 7 Nemici (colti alla sprovvista) +0. 0+1 = 1 Nemici (schivare prodigioso) +8. 8+14 = 22 Nemico Sch.Pr. Nemico Sch.Pr. Roll Rina Zorgan Kuma Tancredi Rock Morgenstern Febo Nemico Nemico Nemico Capitano Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Feroci come non mai uscite tra gli alberi e vi scagliate contro quei bastardi soldati. Due di loro, sfoderano una coppia di pugnali a testa e già prendono posizione. L'urlo di Roll è così possente da far girare tutti i soldati verso di lui. Il celeste orco si scaglia verso un nemico, e lo colpisce al volto con un violento destro, un paio di denti e un filo di sangue partono dalla sua bocca Spoiler: Roll TxC+16. 8+16 = 22 colpito Danni. 1d8+9.4+9 = 13 Un suono ancora più forte dell'urlo di guerra di Roll si sprigiona nell'area. La terra trema quando il fulmine rosso di Rina si infrange al suolo, diversi uccelli scappano dagli alberi presenti in un raggio di diversi chilometri. Diversi soldati vengono colpiti in pieno, altri provano a sfuggire a tale potenza ... il grande carro e i maiali caricati vengono fatti a brandelli. I due soldati che hanno sfoderato i pugnali però, riescono ad evitare la magia senza troppi problemi Spoiler: Rina. Fulmine rosso CD 21. Nemici, Ts sui riflessi, +5 Nemico#1. 5+11 = 16 Fallito Nemico#2. 5+18 = 23 Danni dimezzati Nemico#3. 5+20 = 25 Danni dimezzati Nemico#4. 5+2 = 7 Fallito Nemico#5. 5+18 = 23 Danni dimezzati Nemico Sch.Pr +10. 10+15 = 25 Eludere Nemico Sch.Pr +10. 10+20 = 30 Eludere Danni 8d6. 2+3+4+3+6+6+4+6 =34 Nemico#1. 34 Nemico#2. 17 Nemico#3. 17 Nemico#4. 34 Nemico#5. 17 Zorgan, Tancredi, Rock e Febo si dispongono nell'area di battaglia. Il chierico è concentrato e pronto ad usare la sua magia @Zorgan Spoiler: volevi dire che ti sposti in M-15? comunque il tuo incantesimo va a buon fine, ma dobbiamo aspettare il prossimo round per vedere gli effetti Kuma e Bakal si spostano verso il capitano e altri nemici, dalla mano del druido scaturisce un glodo di fiamme che si sposta velocemente contro il fante già colpito da Roll. La palla di fuoco colpisce in pieno stomaco del soldato Spoiler: Kuma Sfera infuocata CD 16. Nemico Ts sui riflessi +5. 1+5 = 6 fallita danni 2d6. 6+3 = 9 + 13(danni di Roll) = 22 La sfera di fuoco è su G11 La risposta dei soldati non tarda ad arrivare: alcuni di loro accerchiano Tancredi e lo colpiscono diverse volte con spade e pugnali. Anche Roll viene colpito, sia da un soldato sia dalla grande spada del capitano rivale. Un soldato, invece di entrare in battaglia, corre verso l'ingresso dell'abitazione, apre la porta e si rivolge a qualcuno al suo interno; c'è bisogno di voi! Un altro nemico invece, punta verso Morgenstern, che sta continuando a cantare Nella confusione, la ragazza violentata prova a scappare, ma viene subito notata da un soldato; dove credi di andare?! gli urla, e la colpisce alla schiena con la sua spada. La ragazza cade a terra senza aver tempo neanche di urlare, si forma subito una pozza di sangue attorno a lei Spoiler: Nemico su Tancredi TxC +10. 1+10 = 11 fallimento automatico Nemico su Tancredi TxC +10. 14+10 = 24 colpito. Danni 1d8+6. 2+6 = 8 Nemico su Tancredi TxC +10. 16+10 = 26 colpito. Danni 1d8+6. 4+6 = 10 Nemico Sch.Pr su Tancredi TxC +6 +6. 6+5 = 11 mancato. 19+6 = 25 minaccia di critico -Tiro di conferma. 6+15 = 21 confermato. Danni (1d4+2)*2 = (3+2)*2 = 10 Tancredi, danni totali = 28 Nemico Sch.Pr su Roll TxC +6 +6. 6+12 = 18 fallito. 6+9 = 15 fallito Nemico su Roll +10 +5. 16+10 = 26 colpito. 5+18 = 23 fallito. Danni 1d8+6. 5+6 = 11 Capitano su Roll +16. 16+16 = 32 colpito. Danni 2d6+10 = 20 -danni totali su Roll = 31 Nemico su ragazza. TxC +10 +5. 10+10 = 20 colpita. Danni 1d8+6. 5+6 = 11. 5+12 = 17 colpita. Danni 1d8+6. 3+6 = 9 -danni totali sulla ragazza = 20, non si muove più [ATTACH=CONFIG]10388[/ATTACH] Rina = rosso Rock&Roll = marrone & celeste Tancredi = viola Morgenstern = verde Kuma = nero, ho segnato anche la posizione del lupo Zorgan = giallo Febo = riquadro una P al suo interno Ragazza = rosa Nemici = riquadro nero Nemici con pugnali = riquadro nero e grigio all'interno Capitano = riquadro con la stella all'interno Baule = riquadro marrone con una "X" all'interno Casa = rettangolo marrone chiaro Nemico Sch.Pr. Nemico Sch.Pr. Roll 31 (II turno in ira) <---- tuo turno Rina Zorgan Kuma Tancredi 28 Rock Morgenstern Febo Nemico 22 Nemico Nemico Capitano Nemico 34 Nemico 34 Nemico 17 Nemico 17 Nemico 17
robylive Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 sembra messo male... cerco di finirlo! Roll cerca di finire il nemico nelle condizioni peggiori prima con un Gancio destro ben assestato per poi girare su se stesso e cercare di colpirlo con un calcio diretto alla faccia utilizzando la spinta che la rotazione conferisce alla gamba sinistra. Ogni movimento, preciso e potente allo stesso tempo, e' scandito da un respiro regolare e possente che fa intuire quanta rabbia sta turbando l'animo del guerriero. Io volevo la donna! Non lascero vivere nessuno di voi! @DM Spoiler: Raffica contro il nemico in G11 TxC +12/+12 (con tanto di bunus da ispirare coraggio) danni 1d6+8+1(spirare coraggio) CA attuale 28 se lo finisco con il primo colpo, molto difficile, il secondo e' tutto per il capitano! Se lo uccido mi passo le nocche insanguinate sulla lingua assaporandone il sangue in segno di vittoria.
Asteroid Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Quei guerrieri avrbbero dovuto pregare meglio i loro dei perchè io sono ancora vivo e ora gli farò assaggiare a tutti il freddo acciaio della mia lama. Stringo con forza l'impugnatura della spada e pongo la lama di piatto mirando al collo dei soldati che mi hanno circondato. Chiudo gli occhi e roteo l'arma. @Master Spoiler: TxC+14 danno 1d8+11 critico 20x4
Kuma Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Vedo Tancredi accerchiato dai nemici, la ragazza presa di nuovo in ostaggio e i rinforzi dalla capanna Devo agire il più in fretta possibile! immediatamente sposto la sfera di fuoco verso i nemici di Tancredi, mando Bakal a mordere il cu*o del soldato che ha afferrato la ragazza e infine cerco di dare fuoco alla capanna sprigionando fiamme dalla mano e scagliandole verso la casa, con l'ultimo attimo mi sposto verso sinistra Spoiler: sfera infuocata in K10,produrre fiamma in B5 Bakal si sposta e attacca il soldato in D12 (morso +3)
puddu96 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Oh Sommo Pelor, punisci con la tua luce la crudeltà di costui! La mia voce viene magicamente amplificata mentre con un ampio movimento, punto il palmo della mia mano contro il soldato che ha colpito la ragazza. Dalla mia mano parte quello che sembra essere un raggio di sole, diretto contro il nemico. @ DM Spoiler: Esatto, prima intendevo M15. Se la vegetazione mi impedisce di mirare con precisione (se da quindi Occultamento ai nemici) faccio un passo di 1,5 m, portandomi in M14. Lancio Luce incandescente contro il nemico in I11 come incantesimo di dominio. TxC: +4 (+5 considerato il bonus di Morgenstern) [attacco di contatto] Danni: 3d8 (non so se il bonus ai danni di Morgenstern si somma anche agli incantesimi)
Darth Ronin Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Vedendo il nemico che mi corre contro, smetto per un attimo di cantare, giusto il tempo di lanciare il mio incantesimo preferito, ma subito dopo riprendo spavaldo a intonare la mia canzone! @DM Spoiler: Non ho capito se posso castare prima che il nemico mi raggiunga o meno, ad ogni modo se lui è già a contatto arretro, sperando che Febo mi lasci passare ed eventualmente mi copra, e poi lancio di nuovo l'incantesimo Invidia dell'Avaro, bersaglio il nemico in O11: TS di volontà, difficoltà 16, se riesce gli faccio desiderare la spada del comandante; come prima, farà tutto il possibile per averla e per difenderla, durata 6 round. Nel caso non riesca ad allontanarmi e quindi gli dovesse spettare l'attacco di opportunità, ho Classe Armatura 19 e concentrazione un misero 2... a proposito, ma se arriva di fronte a me con tutto il suo movimento e non può attaccare, non mi dovrebbe spettare un attacco d'opportunità? Nel caso il capitano muoia prima che io agisca, allora faccio desiderare l'arma di uno degli uomini attorno a Tancredi, possibilmente quello in K10, se muore anche questo scegli tu per me che è la stessa ^^
Darakan Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 appena vedo il capitano attaccare il mio compagno di lotte vado su tutte le furie mi sposto di fronte a lui e comincio a colpirlo con una scarica di colpi portati al massiamo della velocità e della potenza possibile al mio corpo e dicendo chi colpisce i miei alleati se la vede con ME!! @DM Spoiler: SPSTAMENTO SULLA CASELLA adiacente alla mia per colpire il capitano in ira e raffica TXC +13 +13 (IN IRA + BONUS BARDO) DANNI 1D6+9+1(BARDO)+1D4
Oflanos Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 La battaglia è infuriata, ma Rina non bada a queste quisquiglie. Piuttosto si fionda verso il carro dove c'erano i maiali ma si accorge che è per la maggior parte tutto distrutto. Cavolo forse ho esagerato un po', beh vediamo alla fine se è rimasto qualcosa. Cerca di avvicinarsi al corpo carbonizzato di un maiale quando intuisce che dentro la casa ci sono altri soldati. E voi dove volete andare. In battaglia. Io vi spedisco velocemente all'inferno. Caricando tutto il suo potere magico, senza esitare invoca la fonte di tutti i suoi poteri. Facendo appello alla sua magia più potente. L'energia magica avvolge la ragazza, i suoi capelli si alzano al vento e le sue mani si illumina di un colore rosso cupo. E' più oscuro del crepuscolo, è più rosso dello stesso sangue, è sepolto sotto la marea del tempo; in nome della pace e della giustizia io voglio fare appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità: ne ho bisogno perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e tutti coloro che saranno tanto sciocchi da osare attaccarmi credendosi invincibili. Caricando tutto il potere nelle sue mani, direziona il raggio della sfera rossa contro i nemici nella casetta. Fulmine rossooooooooo... Buon viaggio. Spoiler: Mi sposto verso P4. Lancio il fulmine rosso massimizzato 48 danni ts su rifl dimezza cd 21. Faccio sì che distrugga l'arma del nemico davanti la casa se mai sopravviva. Volevo ricordarti che quella di prima era la palla di fuoco.
darteo Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Spoiler: Premessa; la situazione si è fatta molto interessante quanto complicata Roll Sferra altri due pugni allo stesso nemico, incrinandogli le costole fluttuanti Spoiler: Roll su Nemico TxC +12+12. 12+13 = 25 colpito. Danni 1d6+9. 4+9 = 13. 12+16 = 28 colpito. Danni 1+9 = 10 danni totali del nemico 45 Rina sconvolge ancora la terra lanciando la sua speciale magia. Il fulmine è così veloce da sorprendere in pieno il fante, che si vede andare in frantumi l'arma. La magia crea un rumore così forte da far fischiare le orecchie a tutti i presenti. Spoiler: Rina Fulmine rosso CD 21 Nemico Ts sui riflessi +5. 15+5 = 20 fallita Danni 48. L'arma è distrutta @Rina Spoiler: sorry XD Infuriato contro la maga, il soldato corre verso di lei. Un fascio di luce dorata scatta tra gli alberi. Zorgan colpisce un soldato con la sua sacra magia Spoiler: Zorgan Riscaldare il metallo CD 16 Nemico #1 (ogg) Ts su volontà +3. 1+3 = 4 fallito. Danni 1d4 = 1 Nemico #2 (ogg) Ts su volontà +3. 11+3 = 14 fallito. Danni 1d4 = 3 Capitano (ogg) Ts su volontà +6. 13+6 = 19 prova riuscita Danni totali nemico #2 = 48 Luce incandescente +5 (non serve che ti muovi, i nemici non hanno copertura). TxC 14+5 = 19 (contatt) colpito Danni 3d8. 2+5+5 = 12 danni totali su nemico = 29 Nel frattempo, la sfera di fuoco di Kuma continua a colpire. Il suo lupo addenta il braccio di un soldato, ma il suo spallaccio lo protegge bene dai denti dell'animale. Il druido indica la casa, e subito sul tetto si sprigiona una piccola fiamma che comincia a divorare rapidamente il legno della casa Spoiler: Kuma sfera infuocata Cd 16 Nemico Ts sui riflessi +5. 15+5 = danni dimezzati Danni 2d6 = 4/2 = 2 La sfera è in k10 La casa inizia ad andare a fuoco Lupo TxC +4. 4+4 = 8 mancato Tancredi sfodera tutta la sua potenza levando contro tutti i suoi aggressori la sua possente arma. Uno di questi nemici cade a terra senza vita, con il ventre squarciato e le budella che fuoriescono Spoiler: Tancredi Attacco turbinante +14 su; nemico. 19+14. Colpito. Danni 1d8+11. 1+11 = 12 nemico. 15+14. Colpito. Danni 2+11 = 13 nemico Sch.Pr. 7+14. Colpito. Danni 8+11 = 19 nemico. 10+14. Colpito. Danni. 8+11 = 19 nemico. 18+14. Colpito. Danni 6+11 = 17 nemico. 20+14. Minaccia di critico -TxC di conferma. 8+14 = 22 confermato. Danni (7+11)*4 = 72 ---> Morto Danni totali nemico #1. = 29 nemico #1. = 15 nemico Sch.Pr. = 19 nemico #3. = 19 nemico #4. = 34 Finalmente anche il nano prende parte allo scontro, i suoi pugni colpiscono violentemente il suo rivale Spoiler: Rock TxC +13+13. 19+13 = 32 colpito. 12+13 = 25 colpito Danni 1d4+1d6+10 = 4+3+10 = 17 Danni1+5+10 = 16 Danni totali = 33 Febo si sposta in modo da supportare Morgenstern, e colpisce il nemico vicino a lui... Spoiler: Febo TxC +8. 8+16 = 24 colpito. Danni 1d8+4. 7+4 = 11 Danni totali su nemico = 45 ...che, una volta toccato dal bardo, cade vittima della sua magia. Il nemico si volta verso il suo capitano, e lo carica urlando; dammi la spadaaaaaaaa! Spoiler: Morgenstern Invidia dell'avaro CD 16 Nemico Ts su volontà +3. 6+3 = 9 prova fallita Febo ha un attacco di opportunità TxC +8. 8+16 = 24 colpito. Danni 1d8+4. 4+4 = 8 Danni totali su nemico = 53 Nemico su capitano TxC +10. 10+17 = 27 Colpito. Danni 1d8+6. 6+6 = 12 Danni totali su capitano = 45 I nemici però, si avventano contro Tancredi. Il vostro compagno si batte come un leone, ma alla fine cade sotto gli innumerevoli colpi degli avversari Spoiler: Nemico su Tancredi TxC +10+5. Danni 1d8+6 Nemico #1. 10+2 = 12 fallito. 5+7 = 12 fallito. Nemico #2. 10+9 = 19 colpito. Danni 7+6 = 13. 5+5 = 10 fallito Nemico #3. 10+10 = 20 colpito. Danni 4+6 = 10 5+18 = 23 Colpito. Danni 3+6 = 9 Nemico #4. 10+12 = 22 colpito. Danni 1+6 = 7. 5+12 = 17 fallito Nemoco Sch.Pr. TxC +6+6. 6+9 = 15 fallito. 10+6 = 16 fallito Danni totali su Tancredi = 67 ----> Tancredi è a -6 Anche Roll viene colpito duramente, ma riesce a restare in piedi Spoiler: Nemico su Roll Nemico #1. TxC +10+5. 19+10 = 29 minaccia di critico -TxC di conferma 20+10 = 30 critico confermato. Danni 1d8+6. (6+6)*2 = 24. 5+12 = 17 fallito Nemico #2. TxC+10+5. 10+9 = 19 mancato. 5+10 = 15 mancato Capitano su Roll. TxC +16+11. 16+13 = 29 colpito. Danni 2d6+10. 8+10 = 18 11+3 = 14 mancato Nemico Sch.Pr. su roll. TxC +8+8. 8+4 = 12 fallito. 8+15 = 23 fallito Danni totali su Roll = 67 (ho applicato la riduzione del danno) Un altro fante si avvicina verso Kuma, leva la spada contro il druido e lo ferisce al braccio sinistro Spoiler: Attacco di opportunità Bakal TxC +4. 12+4 = 16 colpito. Danni 1d6+2. 2+2 = 4 Rock TxC +15. 20+15 = minaccia di critico -Tiro di conferma. 16+15 = 31 colpito Danni (1d6+1d4+10)*2 = (15)*2 = 30 Danni totali su nemico = 37 Nemico su Kuma. TxC +10. 10+12 = 22 colpito Danni. 6+6 = 12 Ad un certo punto, vedete la ragazza violentata che, tremolante, si alza da terra. In lacrime e a denti stretti si volta verso i soldati, alza una mano contro di loro e, a sorpresa di tutti, urla; Fulmine rossooooooo! Spoiler: Ragazza Fulmine Rosso CD 19. Danni 6d6 Nemico Ts sui riflessi Nemico +5. 5+15 = 20 danni dimezzati Nemico +5. 5+8 = 13 fallito Nemico +5. 5+8 = 13 fallito Nemico Sch.Pr +10. 10+19 = 29 eludere Nemico Sch.Pr +10. 10+4 = 14 fallito Danni 6d6 = 6+3+4+5+5+3 = 26 Nemico = 13 Danni totali = 42 Nemico = 26 Danni totali = 55 Nemico = 26 Danni totali = 41 Nemico Sch.Pr. = 0 Nemico Sch.Pr. = 26 Danni totali = 45 Infine, dalla casa, escono due grosse figure mostruose. Si trattano di due possenti Athach. I due mostri si guardano intorno e, con fare goffo, si avvicinano alla battaglia Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10393[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10396[/ATTACH] Rina = rosso Rock&Roll = marrone & celeste Tancredi = viola Morgenstern = verde Kuma = nero, ho segnato anche la posizione del lupo Zorgan = giallo Febo = riquadro una P al suo interno Ragazza = rosa Nemici = riquadro nero Nemici con pugnali = riquadro nero e grigio all'interno Capitano = riquadro con la stella all'interno Athach = grandi quadri verdi Baule = riquadro marrone con una "X" all'interno Casa = rettangolo marrone chiaro Nemico Sch.Pr. Nemico Sch.Pr. 45 Roll 67 (III turno in ira) <---- tuo turno Rina Zorgan Kuma 12 Tancredi -6 Rock (I turno in ira) Morgenstern Febo Nemico 48 Nemico 42 Nemico 53 Capitano 45 Nemico 55 Nemico 41 Nemico 19 Nemico 34 Nemico 37 Nemico Ragazza 20 Athach Athach
robylive Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Il Mezz'orco, per nulla scoraggiato dai colpi subiti, rimane concentrato sulla battaglia. Certo non e' facilitato dalle ferite che riporta sparse sul corpo, dal sangue che sta perdendo copiosamente e dalle forze che pian piano si esauriscono ma la sconfitta non e' contemplata per un guerriero come lui, accetta piu' volentieri la morte. La situazione DEVE volgere a nostro favore! Si guarda intorno fugacemente, distrazione che gli costa un'ultima ferita inferta dal capitano nemico. Altre 2 creature sono scese sul campo di battaglia Creature minacciose ma non quanto un mezz'orco..., la ragazza violentata risulta essere un'incantatrice, la casa va a fuoco, uno dei nostri compagni e' a terra... ...Tancredi e' a terra! Grrrrr. La spalla e' ferita ma non interessa a Roll che ha visto uno dei suoi amici cadere a terra in fin di vita, con una velocissima scarica di pugni cerca di atterrare e uccidere piu' nemici possibili. NESSUNO DI VOI VIVE DOPO FATTO QUESTO A COMPAGNO!! @DM Spoiler: cerco di colpire il nemico in I12 se lo uccido al primo colpo il secondo e' per quello in G11 Raffica +11+1(ispirare coraggio)/+11+1(ispirare coraggio) ==> +12/+12 danni 1d6+8+1(ispirare coraggio) [critico 20*2] CA questo turno 28 @Tutti Spoiler:
puddu96 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Alla vista di Tancredi che crolla a terra, colpito da un'infinità di spade dopo aver combattuto coraggiosamente, l'adrenalina sale, ma con essa nasce anche una sorta di piano Spero solo che funzioni... Febo! Coprici! Urlo in direzione del mio fido allievo mentre mi avvicino al martoriato corpo di Tancredi, lo tocco con la mano invocando la grazie di Pelor e sano le sue ferite. @ DM Spoiler: Mi sposto in M11 con un'azione di movimento. Uso Cura ferite moderate usando uno dei due slot di Sollievo. Curo: 2d8 +11 Dopo aver fatto ciò mi volto in direzione di Rina Hey Rina, abbiamo urgente bisogno d'aiuto qui! Spazzali tutti via come solo tu sai fare! Mi rivolgo poi a tutti urlando SENTITE RAGAZZI, DOVETE CERCARE DI SOPRAVVIVERE PER I PROSSIMI QUINDICI SECONDI E UCCIDERE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI SOLDATI! QUANDO VI DARÓ IL SEGNALE, PORTATE IN SALVO I FERITI E LASCIATE FARE A ME!
Darakan Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 bhe qui si sta mettendo male... sono davvero tanti e noi siamo in difficoltà dobbiamo resistere e muoverci,Tancredi è messo male come Roll devo muovermi... Poi mi rivolgo al mio amico Roll cerchiamo di resistere e buttare a terra questi tizi, Poi dobbiamo occuparci di quei giganti che sembrano molto pericolosi dobbiamo attaccarli insieme per avere più efficacia. detto questo ricomincio a tartassare il capitano con una raffica di pugni di elevata potenza @DM Spoiler: mi sposto in H14 poi vado con la raffica di colpi sul capitano TXC +15 +15(BONUS BARDO + BONUS FIANCHI) DANNI 1D6+1D4+9+1(BARDO)
Darth Ronin Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Con un ghigno beffardo, esclamo: - Bene, mi piace creare confusione! Avanti così! Faccio scrocchiare le dita delle mani, e lancio nuovamente lo stesso incantesimo, su un nuovo bersaglio... @DM Spoiler: di nuovo Invidia dell'Avaro, bersaglio il nemico in L9: TS di volontà, difficoltà 16, se riesce gli faccio desiderare le mutande (o qualsiasi altra cosa, vedi tu) del mostro in G-H 2-3; come prima, farà tutto il possibile per averla e per difenderla, durata 6 round. Nel caso questo mostro dovesse morire, punta sull'altro. Vedendo poi i miei compagni in difficoltà, grido al di sopra della confusione:- Resistete ancora un po', tra breve arrivano i rinforzi!
Oflanos Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Spoiler: Capo non per dire... ma il fulmine rosso spazza via la casa e fa danno anche a chi ci sta dentro. Altrimenti che motivo avevo di puntarlo su di uno solo? Poi perchè quella usa la mia stessa magia? rispondi!!! Cmq vedi se devi correggere il post per i danni ai due bestioni se no non so che fare davvero. Fulmine rosso?!?!? C'è solo una persona in grado di lanciare questo incantesimo oltre a me!!! Guardo velocemente in direzione della ragazza... un forte brivido mi percorre la schiena!!! Mille pensieri percorrono in un attimo la mente della ragazza. Chi è quella donna. Devo saperlo!!! Spoiler: Azione gratuita... devo saperlo
Asteroid Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 @master Spoiler: dato che la guarigione del chierico mi ha fatto rialzare faccio Attacco turbinante a tutti coloro che mi sono rimasti intorno. TxC +14 danni 1d8+11 (bonus da bardo incluso)
Kuma Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 @dm Spoiler: richiamo il lupo in F15, sposto la sfera infuocata in modo che ritorni sullo stesso nemico di prima e uso lama infuocata contro il nemico in G11, attacco (txc a contatto +5, +2 fianchi +1 bardo= 8) (Bakal +4,+2 fianchi+1 bardo= 7)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.