Vai al contenuto

Secoli Bui

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

- E cosa dovrei fare secondo te? - grido verso Zorgan, cercando di divincolarmi senza successo - Mi prudono pure i gioielli di famiglia e non posso grattarmeli, pensa te! Bel modo di ringraziare, davvero ...-

Quando alla fine l'incantesimo si dissolve mi avvicino con calma alla ragazza, effettivamente sono un po' in imbarazzo perchè di solito non mi trovo in situazioni simili.

Quindi le metto il mio scialle sulle spalle, per coprirla un po', cerco di confortarla evitando di toccarla con troppa insistenza, le rivolgo qualche parola di rito: - Su su, cerca di calmarti... vedrai che andrà tutto a posto, sei stata forte e coraggiosa... -

Non sapendo bene che pesci prendere, metto mano alla mia cetra e suono un motivo dolce e melodico, nella speranza di calmarla almeno un po'

@DM

Spoiler:  
Ho una serie di azioni da fare, possibilmente prima che agiscano gli altri.

Prima cosa, lancio individuazione del magico e guardo attorno a me, soprattutto dove dovrebbe essere il comandante, in cerca di qualcosa di magico.

Poi, prima di andare dalla ragazza, mi fermo appunto per dare un'occhiata se ci fosse qualcosa di valore da prendere.

Cercare +6, Valutare +5 per farmi un'idea di quanto possano valere le armi e altri oggetti che vedo per terra (ovviamente se ci fosse qualcosa di importante, tipo la spada del comandante, la afferro e me la porto via, se serve Rapidità di mano +11)

Quando raggiungo la ragazza, Diplomazia +13, e con la cetra magica faccio prima un cura ferite leggere sulla ragazza, poi uso Affascinare per farla calmare definitivamente (TS di Volontà con difficoltà pari alla mia prova di intrattenere, che di base è 20 + 2 per la cetra)

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Una volta finita la battaglia, Rina si guarda saggiamente attorno. I corpi dei soldati maciullati al suolo. Le fiamme che divampano nella nostra direzione. Una cassa i legno forse contenente il bottino dei soldati e la ragazza al suolo piangente.

Bottino???

I toni della ragazza si fanno seri e diretti. Non c'è molto tempo da perdere.

Con sapienza e maestria la maga dirige le correnti di vento in senso inverso per catturare il fuoco e impedirgli un'ulteriore espansione. Infine cerca di dirigere la barriera di vento per circoscrivere la sua avanzata.

Rock'n Roll voi due veloci guardate cosa contiene la cassa.

Morgestern, Tancredi voi ispezionate i cadavere e cercate qualcosa di utlie.

Zorgan, Kuma noi occupiamoci del fuoco.

Febo gentilmente prenditi cura della ragazza.

Nel frattempo Rina si avvicina ai resti del carro e trovando un pezzo di maiale ben arrostito si ci avventa di sopra famelica...

Non si può... gnam gnam... lavorare a stomaco vuoto!!!

Ed ora vediamo si sistemare la situazione.

Voltandosi verso il fuoco. Con il vento che le scompiglia i capelli estrae una pergamena dalla borsa e con voce possente richiama a sé l'aiuto di un potente alleato.

Dalla forza della natura richiamo l'essenza stessa dei poteri elementali. L'impeto dell'acqua che eterna scorre fonte di vita e prosperità. Che la sua forza dirompente mi venga in soccorso nei momenti di necessità.

Qualche passo davanti la maga si genera una pozza d'acqua e da lì prende vita l'essenza stessa del fluido. L'acqua alzandosi diventa un Elementale e senza indugio indirizza i suoi poteri per arginare e fermare il fuoco che avanza.

Spoiler:  
Per quanto riguarda il controllo del muro di vento ci provo con una prova di liv incantatore +8 oppure con una prova di sapienza magica per controllare l'incantesimo + 21

Poi utilizzo una pergamena di Evoca mostri III per evocare un elementale dell'acqua piccolo.

Inviato

Con molta più fatica di quanto potevate immaginare, riuscite a circoscrivere e poi spegnere l'incendio, ma non prima che il fuoco divorasse i cadaveri della famiglia della ragazza.

Il fumo che le fiamme hanno creato si è elevato per molti metri nel cielo, diventando quindi un chiaro segnale "di presenza" visibile a diversi chilometri di distanza.

Febo si avvicina a Zorgan, che stava curando le ferite della ragazza.

Il paladino si sfila il mantello e l'adagia sulla schieda della donna. Intanto, il chierico raggiunge gli altri feriti per poter curare anche loro

@Zorgan

Spoiler:  
Prova di guarire +9 su;

- Ragazza 9+17 = 26. Ha una brutta cicatrice sulla schiena, ma la tua magia può portarla fuori pericolo. E' il suo animo ad essere straziato

- Tancredi 9+8 = 17. E' quello messo peggio di tutti ... del resto è quello che ha subito più colpi di tutti. Nonostante questo, il guerriero si regge ancora in piedi (anche se basta un tocco di piuma per ucciderlo)

- Roll 9+12 = 21. Credevi, in principio, che il mezz'orco era tra i compagni quello in condizioni più gravi di tutti. Ma dopo un'attenta osservazione puoi notare che il suo recupero è molto più celere di un normale essere vivente; in altre parole, sta guarendo a vista d'occhio

- Rock 9+6 = 15. Il nano ha una brutta ferita sul braccio dove sono finite molte impurità, tra tutte le ferite, questa è quella che ha più probabilità di tutte di infettarsi ... grazie al tuo intervento, Rock ha evitato seri guai.

Prima di calcolare le tue magie ... vuoi castare anche sui due apostati?

La musica di Morgenster, il mantello di Febo e le cure di Zorgan hanno calmato la ragazza, ma è ancora supina a terra. Questa volta, la fronte è completamente appoggiata al suolo. Le mani sono chiuse a pugno all'altezza delle tempie, quindi coprono il volto della donna ... che continua a piangere, anche se silenziosamente.

@Morgenstern

Spoiler:  
Inizialmente, la tua individuazione del magico non rivela nulla. Nessun nemico portava con se oggetti magici di alcun tipo

Prova di cercare +6. 15+6 = 21. Solo sul cadavere del capitano c'è qualcosa di valore; la spada è di ottima fattura, inoltre nella cinta del morto trovi un borsello con dentro un bel pò di monete tintinnanti (se mi dici che lo apri ti dirò quante monete ci sono ... ma se lo farai ti vedranno tutti)

Prova di valutare sulla spada +5. 5+12 = 17. Credi che nessun mercante del mondo sia così pezzente da pagarti quest'arma meno di 200 m.o.

La "rapidità di mano" non serve

Vai verso la ragazza

Il tuo cura ferite le ha dimezzato i danni (10).

Diplomazia +13. 13+14 = 27

Prova contrapposta +7 +4(bonus dovuto alle circostanze). 11+1 = 12 ecco spiegato il perchè la ragazza si sta calmando

Affascinare +22. La CD è 7. 22+6 = 28

La tua melodia culla la ragazza, la quale è sempre più rapita dal suono ... dimenticandosi dell'orrore di poco fà.

Per poter affascinare completamente la donna, dovrai aspettare un pò, perchè tale persona non ha un contatto visivo con te.

Ad un certo punto, e con tuo grande sbigottimento, la tua individuazione del magico rivela qualcosa.

Una fonte magica è appena comparsa in mezzo a voi ... o più precisamente ... nelle tasche di uno di voi.

E' qualcosa di piccolo, potentissimo e ... che si trova addosso a Rina

@Rina

Spoiler:  
Dhell è rinomata per i suoi maiali e le sue pancette ... ora sai perchè!

Sgranocchiando quel prosciutto cotto che hai raccolto ti avvicini contenta verso il baule.

Non vedi l'ora di affondare le mani nell'oro, e quando scopri che il bauletto non era chiuso a chiave diventi ancora più euforica.

Non appena lo apri, però ...orrore... nel baule c'è una testa mozzata!

Inviato

Vedendo che la mia musica ha effetto, continuo a suonare ancora un po', tanto al momento non posso fare granchè... almeno sono di utilità e sollievo per la ragazza.

Intanto, quando con la mia magia vedo l'aura magica apparire all'improvviso, senza allontanarmi da dove sono chiamo Rina: - Ehi Rina, che cosa hai trovato di interessante? Non far finta di niente, che cosa ti sei messa in tasca? Un anello magico?

@DM

Spoiler:  
Rapidità di mano la uso per prendere il borsello del capitano, per ora non lo apro e lo metto da parte. La spada invece la metto alla cintura, tanto ero disarmato :)
Inviato

@tutti

Spoiler:  
Scusate, annullo il post precedente perchè mi è stato fatto notare che ho fatto una ca***ta credevo che le fiamme avessero ucciso la famiglia invece mi sono sbagliata clamorosamente

Guardo le ceneri e la boscaglia semi-distrutta dopo aver cercato insieme agli altri di spegnere il fuoco, il fumo sale ormai alto e non è più sicuro stare qui

Dobbiamo sbrigarci ad andarcene... presto arriveranno altri soldati, io mi metto di guardia mentre litigate sulle proprietà dei morti...

@DM

Spoiler:  
mi metto a perlustrare il perimetro della boscaglia nel caso arrivasse qualcuno (ascoltare 4. cercare 1 bakal usa seguire tracce
Inviato

La maga, dopo aver finito la sua missione di guardaboschi, aver spento le fiamme con l'aiuto della forza degli elementi e riempito lo stomaco con costolette e pancetta, si avvicina ai soldati e incuriosita vuole scoprire quali tesori contiene la cassa.

Anelli magici? A parte quello che porto al dito non ne ho altri?! Ti sei ammattito? Tu piuttosto cosa hai trovato?

Ora vediamo cosa c'è qui forse sfavillanti tesori.

E già con gli occhi luccicanti come delle gemme la maga si avvinghia sulla cassa e la apre.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....

Facendo un grande balzo indietro la maga cade a terra inorridita e disgustata... si porta una mano alla bocca e senza tante cerimonie rigurgita il saporito maiale appena mangiato.

Nella cassa ormai aperta è in bella vista una testa mozzata.

Inviato

Bene, ora la vedete tutti.

Nel baule c'è una testa mozzata!

La testa è di un uomo, maschio, di circa quarant'anni.

Calvo, occhi marroni e un corto pizzetto. Nel baule, oltre al "pezzo umano" ci sono anche alcuni cristalli di sale, usati per conservare la testa.

Nel frattempo la ragazza sta finendo di piangere, anche se è ancora distrutta.

Si rivolge singhiozzando verso Kuma, Febo, Zorgan e tutti coloro che gli sono vicini; mi chiamo Narimin

@Morgenstern

Spoiler:  
in base alle tue conoscenze bardiche, posso dirti che quella testa mozzata l'hai già vista, quando era ancora attaccata al resto del corpo, da qualche parte ...forse in un disegno, o un quadro o magari un affresco ...ma non ti viene proprio in mente chi sia

La fonte di magia addosso a Rina proviene dall'anello che vi ha dato Inescense

Inviato

La battaglia è terminata, il fuoco è stato prontamente spento e la ragazza finalmente riesce a pronunciare una parola.

Stiro un lieve sorriso verso la giovane e mi presento: Il mio nome è Tancredi delle Lande, accompagno le mie parole con un inchino del capo.

Mentre mi stavo presentando noto Rina aprire il forziere e vedo il suo orribile contenuto.

Mi avvicino e osservo con attenzione il "dono" all'interno del forziere.

Nell'osservarlo, con la coda dell'occhio cerco di vedere nella direzione della ragazza in modo tale da capire quale sia o meglio fosse il legame tra il "dono" e la giovane donna.

@Master

Spoiler:  
Perc Int sulla donna +11 , ho mai visto quell'uomo?
Inviato

finche' i miei compagni si spartiscono i tesori ammasso tutti i cadaveri, non carbonizzati dalle fiamme, in un unico punto per permettere al chierico di celebrare loro un funerale.

fatto cio' mi dirigo dalla donna, che prima era in ostaggio, per parlarle con il tono di voce piu' gentile che un orco possa avere: Se tu conosce magia, perche' no difesa prima di noi arrivo? E perche' tu piange per accoppiamento?

Inviato

Grazie Roll... Dico mettendo una mano sulla spalla del mezzorco e avvicinandomi ai cadaveri.

In questo giorno avete perso la vita, donandola al servizio del vostro signore. Per volontà degli dei, verrete ora sottoposti al loro giudizio. Che possiate trovare la pace nella morte, come non l'avete mai trovata in vita.

Più vado avanti e più detesto il mio lavoro... O Sommo Pelor, o Luminoso... guidami...

Finita la "liturgia", mi rivolgo agli altri Non possiamo indugiare... Per ora dobbiamo mettere da parte il dolore e la stanchezza e portarci in salvo. Mi rivolgo a Febo, indicandogli la ragazza Occupati di lei, stalle vicino e proteggila al meglio delle tue capacità. Mi fido di te. Mi rivolgo poi agli altri Il fumo attirerà altri soldati... Non sappiamo, per ora, a quale fazione appartengano. Ma non abbiamo il tempo di scoprirlo, portiamo al sicuro la ragazza e la testa... mi soffermo qualche attimo ad indicare il baule Qualsiasi sia il suo vecchio proprietario, quei soldati le attribuivano un valore particolare per conservarla in quel modo. Quando la ragazza si sarà ripresa, se ne avrà forza, ci racconterà quello che sa.

Inviato

La ragazza ...Narimin, è abbastanza forte da potersi alzare e dire; conoscete la foresta? Al suo interno c'è una comunità, sono loro che mi hanno imparato a lanciare magie. Loro mi accoglieranno come una di famiglia, e vi saranno debitori per avermi salvata

@Tancredi

Spoiler:  
percepire intenzioni +11.

11+11 = 22. Narimin, non ha dato molta importanza alla testa. Ha altro a cui pensare ... e comunque non credi che ci sia alcun legame tra loro

per la testa; prova di conoscenze xxx +2. 12+2 = 14 non ha mai visto quel tizio prima di adesso

Inviato

Il mio nome è Kuma e lui è il mio fratello lupo, si chiama Bakal. Dimmi bianca Narimin di che villaggio parli?

@DM

Spoiler:  
conoscenze della natura +10
Inviato

Ripresa per il forte shock e ancora seduta a terra si guarda intorno e vede che nessuno si è curato di lei o prodigato a venirla a rassicurare.

La maga esprime come al solito il suo disappunto. Rialzandosi e spolverandosi la terra di dosso esclama.

Certo che vuoi uomini duri siete proprio gentili con le donzelle in difficoltà!!!

Energumeni senza cervello e senza galanteria. Mi chiedo ancora cosa ci faccia una delicata fanciulla come me in mezzo a questi bifolchi!

Ritornando verso la testa Rina si fa coraggio e cerca di capire se apparteneva a qualche uomo di corte o nobile immischiato nel complotto di Inescense.

Poi ripensando a quanto gli ah detto il bardo si mette una mano in tasca e ne estrae l'anello che gli aveva affidato il capitano. Lo guarda e ne ammira lo splendore e poi ancora ripensando al simbolo del loro legame lo indossa all'anulare libero con sguardo trasognante.

Vediamo che effetto può avere?

Rimirandolo sulla mano la muove un po' per testarne l'indossabilità... e con enorme piacere nota che si abbina perfettamente al suo abbigliamento.

Questo è proprio un bell'anello. Il mio Inescense non mi poteva fare regalo migliore.

Poi rivolgendosi agli altri.

Voi che cosa avete trovato?

Guarda prima il bardo poi Tancredi con sguardi eloquenti tipici della cassiera al banco dei pegni.

Infine dopo le risposte degli altri si avvicina alla ragazza e con fare affabile, notoriamente estraneo al carattere di Rina, le porge la mano in segno di sostegnoe aiuto.

Vieni con me, questi uomini sono un po' troppo indelicati.

E porgendole il suo fazzoletto inamidato le carezza il viso per ripulirla dalla polvere.

Dove hai detto che hai imparato ad usare la magia? Deve essere un popolo molto potente. Gli incantesimi che hai usato sono molto particolari...

Una luce di bramosia brilla negli occhi della maga.

Spoiler:  
Conoscenze qualsiasi +6. Per scoprire qualche effetto sull'anello Sapienza magica +21, con la ragazza se serve Diplomazia +2

Se si va avanti scrivo qualcosa altrimenti domani sera parto. Sono molto interessato ai segreti della sua magia *_*

Inviato

- Quella testa mi ricorda qualcuno... qualcuno che ho già visto, ma non riesco a mettere a fuoco... no Kuma, non mi serve il tuo aiuto, hai già fatto abbastanza per oggi... - fisso ancora per un po' il volto della testa mozzata, cercando di farmi venire in mente dove l'ho visto, poi dico agli altri: - Be', se non vi fa troppo schifo portarvi dietro una testa morta in un baule, direi di caricarla su un cavallo, potrebbe effettivamente avere un qualche valore o importanza.

@DM

Spoiler:  
Provo tutte le conoscenze di cui dispongo riguardo alla testa, soprattutto locali e storia.

arcane +4 3 +1 = 8dungeon +4 3 +1 = 8

locali +4 3 +1 = 8

natura +4 1 +1 = 6

religioni +4 1 +1 = 6

storia +4 5 +1 = 10

Domanda, è possibile prendere il 20 in conoscenze, non facendo altro che pensare per un certo periodo di tempo?

Seconda domanda, nella fattoria c'erano anche mucche e buoi? In caso affermativo prima di ripartire vado a cercare un corno in condizioni abbastanza buone da essere lavorato.

Inviato

Certo che vuoi uomini duri siete proprio gentili con le donzelle in difficoltà!!!

Dice Rina con fare sarcastico ... per questo, Narimin lancia un'occhiataccia nei confronti della vostra maga!

Comunque la ragazza si rialza, si sistema i suoi bianchi capelli e dice; il villaggio di monsignor Bromeru, ovviamente ...ogni uomo di Dhell lo conosce!

@Kuma

Spoiler:  
Conoscenze natura +10.

10+3 = 13. E' improbabile che una comunità umana si sia instaurata in questo luogo

@Rina

Spoiler:  
conoscenze +6.

6+12 = 18. La magia "ombra rossa" può avere una sola origine, ovvero il sacro libro che tanto cerchi

Sapienza magica +21.

21+5 = 26. L'anello ha una forma di divinazione, quindi, in questo momento, qualcuno vi sta osservando attraverso il gioiello

la testa apparteneva di sicuro ad un uomo ricco; lo capisci in base ai lineamenti, la pelle e altre particolarità

in seguito, Narimin si rivolge a Rina; le magie me le hanno insegnato gli stregoni di monsignor Bromeru, hanno delle pagine che contengono un bel pò di incanti

@Morgenstern

Spoiler:  
eseguo solo le prove di conoscenze che ti servono.

Locali +8. 8+6 = 14 fallita

Storia +10. 10+16 = 26. ---> all'improvviso, l'illuminazione! La testa apparteneva al principe Athoris, figlio unico di Fercrim III re di Dhell, ed erede al trono

Inviato

Monsignor Bromeru... e dimmi com'è quest'uomo? E questi stregoni?

Rina ormai vede la ragazza come se fosse un potente libro di magia... il suo desiderio di conoscenza ha iniziato a impossessarsi di lei.

Mi farebbe tanto piacere conoscerli. anche l'incantesimo da te usato è molto particolare. Ma posso farti una domanda? Come fai a padroneggiare la magia del Fulmine Rosso, sapevo che era una tecnica sconosciuta ai più e molto come dire, ecco... non proprio consacrata.

La maga sorride un po' sospettosa.

Come è possibile che questa ragazza conosca questa potente invocazione di magia oscura, forse questo clan non è per niente legalizzato. Ottimo avrò modo di scoprire tanti segreti!!!

Bene, allora è deciso, accompagneremo la ragazza al suo insediamento, assicurandoci che non le accada più nulla di spiacevole.

Dopo aver usato un tono più autoritario, con dolcezza si rivolge alla giovane:

Narimin, perchè quegli uomini vi hanno così barbaramente attaccato, cosa volevano da voi?

Spoiler:  
Capo, parto. ovviamente ti autorizzo a usare Rina e a farle fare qualunque cosa sia in suo potere per imparare altri incantesimi o ottenere informazioni sul Sacro testo di magia, e quando dico tutto, sai a cosa mi riferisco. Se chiedono dell'anello di Inescense spiega a che serve. Io torno dopo il 15, buona continuazione e non fatemi morire!!! XD
Inviato

- Ehm, gente, non vorrei mettervi in agitazione, ma mi è appena venuto in mente a chi appartiene quella testa... e forse è meglio se vi sedete e vi tenete forte forte aggrappati ai fili d'erba per non cadere: quello è il figlio del Re di Dhell, unico legittimo erede al trono!

Faccio una lunga pausa, un po' melodrammatica, aspettando che il significato di questa notizia sia ben chiaro a tutti quanti... -Ora, che vogliamo fare? Se riportiamo la testa al padre, è probabile che ce ne sia grato, ma dovremo spiegare molte cose, e non è escluso che pensi che siamo stati noi i colpevoli. Dovremmo ritardare un po' la partenza, e cercare di capire chi erano questi soldati, a quale esercito appartenevano e come hanno fatto a uccidere l'erede al trono... voglio dire, avrà avuto un bel po' di guardie attorno, non credo che questi bambocci possano aver avuto la forza di abbattere la guardia reale, o quel che era...

Detto questo, mi metto di nuovo a girare tra i cadaveri e i pezzi di cadaveri, con il naso puntato in basso, in cerca di qualcosa che possa tornare utile per capire chi erano questi tizi.

@DM

Spoiler:  
Cercare +6, cerco insegne, simboli, stemmi e qualsiasi cosa possa essere un indizio. Non mi hai risposto riguardo al fatto se trovo un corno in buone condizioni.
Inviato

Sono molto preoccupato della situazione e non perchè il figlio del Re di Dhell sia morto, ma perchè noi non sapevamo chi fosse! Un errore del genere non è assolutamente accettabile, se ci spacciamo per soldati di Dell lo dobbiamo fare bene altrimenti nel prossimo baule di legno ci sarà la nostra testa!

Probabilmente la ragazza, data la situazione non si è accorta della svista o perlomeno ha sorvolato per la sua gratitudine nei nostri confronti... almeno spero.

Ancora un tradimento a corte e poco dopo il passaggio di Inescence da Edlen a Dhell... ho paura che qualunque cosa noi facciamo in realtà stiamo facendo il gioco di Inescence. Dobbiamo assolutamente integrarci tra la popolazione, conoscere usi, usanze e costumi o i primi sospettati della morte del principino saremo noi.

Mentre ci avviamo verso il centro della foresta per accompagnare la giovane ragazza verso quella comunità di maghi e stregoni, ne approfitto per fare due chiacchiere con Morgenstern a bassa voce.

"Morgenstern, che conosci di questa terra, di Dhell intendo? Quali sono i suoi reali, ci sono feste in questo periodo?"

Inviato

appena finita la battaglia aiuto Roll ad ammassare i corpi e avvicinandomi a lui gli dico Ottimo lavoro amico mio poi rivolgendomi a tutti complimenti a tutti abbiamo tutti combattuto molto bene e abbiamo dimostrato la nostra superiorità al nemico.

fino ad ammuchiare i cadaveri mi pulisco dello sporco poi mi avvicino alla ragazza e mi presento io sono Rock piacere.

dopo aver fatto questo guardo un pò l'effetto devastante dell'incendio wow questo druido si che ci sà fare con le sue quando sento l'urlo di rina mi blocco e mi avvicino appena vedo la testa mozzata e questa dovrebbe essere la grande combattnete senza timore bhaaa.....

nel pensare a chi appartiene a questa testa vengo preceduto dal Morgenstern e appena ricevo la notizia che quella testa appartiene al figlio del re di Dhell bene altri guai altri morti... secondo me questo non è normale ovunque ci troviamo abbiamo a che fare con dei morti importanti...mha... comunque non credo sia un idea saggia riportare la testa al re, come si potrebbe spiegare che noi abbiamo la testa del suo benamato figliolo almeno credo e che un gruppo di assassini invece lo hanno ucciso e noi siamo riusti ad abbatterli e a riprendere la testa ben poco credibile

a questo punto riformulo il mio pensiero ad alta voce bhe secondo me riportare la testa indietro non è il massimo dei piani insomma che facciamo ci presentiamo dal re e gli diciamo che abbiamo recuperato la testa di suo figlio durante un combattimento con questi assassini,ed il re dovrebbe crederci invece che impiccarci?? non credo che saremmo così fortunati io propongo di andare avanti, portarci la testa dietro ben nascosta e per ora non parlare,arriviamo a questo villaggio o qualsiasi cosa sia riposiamoci e pensiamoci sopra. voi cosa dite??

Aspettando la risposta dei miei compagni comincio a grattarmi il capo e a pensare ad una soluzione possibile e nel frattempo penso non ne bastava soltanto una di streghetta che lancia i suoi maledetti incantesimi a destra e manca? Che cosa devo fare Moradin che cosa devo fare? Dammi la forza per sopportare tutto ed andare avanti…

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...