Darth Ronin Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 - Bene, se proprio uno non può farsi un bagnetto nel lago, e non si può neanche fare uno spuntino, per non parlare poi di togliersi un attimo gli stivali e rilassarsi due minuti, ma bisogna proprio sempre e soltanto combattere e ricorrere alla forza... be', allora tanto vale fare le cose per bene! Almeno fate in fretta, voi stufe di ferro con gli spadoni, che ho fame! Faccio un passo indietro, tanto per essere sicuro di mettere quanta più distanza tra me e le creature, e lancio una piccola magia per aiutare i miei compagni. Intanto afferro il corno, pronto a suonarlo. @DM, tutti Spoiler: Casto Sollievo, +2 a Forza e Destrezza, la velocità aumenta di 1,5 metri. Durata massima 6 Round
Oflanos Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Che succede? La maga si guarda subito intorno e nota le grosse rocce muoversi. Ma non si può star mai tranquilli? Nella sua mente cerca informazioni riguardanti quelle creature. Da qualche parte deve aver già letto di loro. @dm Spoiler: Conoscenze arcane +16 , altre +6. Gli incantesimi sono sempre gli stessi della scheda. ___ Quel mercante è cocciuto e non lo voglio più vedere. Mostro l'anello ad un altro mercante e in più con la magia faccio in modo che l'anello sia luminoso. (luce o prestidigitazione) Una debole luminescenza. Per far capire che l'anello è magico. Provo a venderlo ad un altro mercante che abbia più gusto e stile. Mi dispiace signore ma andrò altrove a vendere la mia preziosa merce. Così la maga si dirige verso il centro del mercato sfoderando l'anello luminescente e con eloquenza imbastisce una piccola asta. Signori mercanti e collezionisti di tesori, oggi la splendida maga Rina, vuole offrirvi un'occasione unica e rara. Per voi Nelle terre di Dhell vi offro l'anello reale in persona. UN anello di ottima fattura e di elevato pregio e intriso di potere magico. Questo anello mi è stato donato dell'erede al trono in persona. Possederlo vorrebbe dire aprire la strada a lustro e ricchezze, chi è disposto a volere tanto? Oggi potreste diventare voi i possessori di quest'anello all'incredibile prezzo di sole 20.000 mo. Affrettatevi è un'offerta unica che potete cogliere solo adesso. Ragg +4 se necessario. Spoiler: Infine mi controlli la scheda per favore e mi dici quanti PE dovrei avere in totale? Tu li hai aggiornati?
Asteroid Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Sembravano pietre... SEMBRAVANO. Mi hanno fatto prendere un colpo. Ora vi presento chi è degno di questo nome! Sguaino la spada e corro verso lo squartatore grigio cercando di anticipargli qualunque mossa. Con tutta la forza impugno l'elsa della spada e carico il primo nemico più vicino a me. @Master Spoiler: Mi sposto in P19. Attacco +9 perchè uso attacco poderoso di +5. Danni 1d8+11. Critico 20x4
Chelirra Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Che bel luogo... il posto giusto dove trovare qualcuno che ti vuole uccidere... e qualcuno che vuole farti togliere l'armatura... Comunque questi cosi non si avvicineranno a Rina. Mi avvicino allo squartatore grigio di fianco a me sguainando la spada con la destra e imbracciando lo scudo nella sinistra. Quando gli sono abbastanza vicino provo a colpirlo con un fendente dall'alto verso il basso. @DM Spoiler: Mi sposto in O18 e attacco. TxC+10 (14 base -4 poderoso), danni 1d8+12, critico 19-20/x2
puddu96 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Mi sembrava strano che il viaggio fosse così tranquillo... Con rapidità estraggo dalla borsa da cintura un minuscolo rotolo di pergamena e lo appoggio sulla schiena di Febo Che la luce di Pelor ti protegga, figlio del Sole. Attorno a lui appare uno schermo luminescente. @ DM Spoiler: Lancio su Febo Scudo della Fede, conferendogli un +3 alla CA.
Oflanos Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Insolito e rischioso. Attenti ai loro artigli. Potrebbero squartarvi... Beccatevi questo, mostriciattoli!!! Rina si concentra, rialzandosi in piedi e assumendo la posizione della fata. Invoco la fonte di tutti i poteri, il fuoco rosso dalla luce brillante; infondimi il potere, dammi la forza di distruggere i nemici. Palla di fuoco! Il globo di fuoco parte dalla mano della maga ingrandendosi e esplodendo alle spalle dei giganti investendoli in pieno nell'esplosione. Leon sono tutti tuoi, fammi vedere il tuo valore!!! Spoiler: centrato in s 15, 8d6 danni da fuoco, riflessi dimezza CD 21
darteo Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 In meno di un attimo infuria la battaglia; Morgenstern incoraggia i suoi compagni, e gli effetti si vedono fin dalle prime battute. Tancredi affonda la lama nel fianco del mostro, il guerriero può sentire la sua spada raschiare una costola dello squartatore. Un fiotto di sangue schizza dalla creatura e inonda il volto di Tancredi, il che lo rende più spaventoso del normale Leon, in fatto di ferocia, non è da meno; colpisce lo stesso mostro sul volto, lacerandogli una guancia. Da quel taglio ora è possibile intravedere l'arcata dentale. E' un buon inizio per il nuovo arrivato, Rina può essere fiero del suo cavaliere .... ...già, Rina; la maga lancia una delle magie che l'hanno portata ad avere la fama del "terrore dei ladri". La sua palla di fuoco esplode dietro i due giganteschi squartatori, che sono troppo goffi per evitare il colpo. Le loro schiene bruciano metre urlano disperati. Zorgan usa i suoi incantesimi per proteggere Febo; il paladino adesso è irradiato da una luce gialla e pallida, egli si lancia verso un altro squartatore, e lo colpisce su una zampa, aprendogli una brutta cicatrice, adesso tendini, ossa e carni sono esposti al sole. Il mostro, adirato per il dolore, si avventa su Febo che evita però ogni suo colpo .... meno fortunati sono gli altri guerrieri; Tancredi riceve un graffio sulla spalla. Uno squartatore si avvicina a Leon ... e si mette in bocca la sua testa; il guerriero però reagisce di istinto e si libera dal morso prima che le fauci potessero decapitarlo (un altro motivo di vanto per il guerriero e per Rina) @Tutti Spoiler: Tancredi TxC 9+19 = 28 colpito. Danni 1d8+11+10 ---> 4+11+10 = 25 Leon TxC 10+16 = 26 colpito Danni 1d8+12+8 ---> 5+12+8 = 25 Rina Palla di fuoco, CD 21 I Ts degli squartatori Squartatore 7+6 = 13 fallito Squartatore 7+5 = 12 fallito danni 8d6 ---> 6+4+4+3+2+4+4+4 = 33 Febo TxC 9+19 = 27 minaccia di critico tiro di conferma 9+16 = 25 critico confermato Danni 1d8+4 ---> (6+4)*2 = 20 Squartatore su Tancredi TxC +12+7+7 12+1 = fallimento automatico 7+5 = 12 mancato 7+18 = 25 colpito Danni 1d6+3 ---> 2+3 = 5 Squartatore su Leon TxC +12 (può fare solo un attacco) 12+13 = 25 colpito Danni 2d6+6 ---> 3+2+6 = 11 Prova di afferrare TxC +7 (a contatto) 7+8 = 15 preso Prova di trattenere Squartatore 11+14 = 25 Leon 12+16 = 28 ---> riesci a liberarti Squartatore su Febo TxC +12+7+7 12+4 = 16 mancato 7+2 = 9 mancato 7+5 = 12 mancato ma quanto fanno pena sti cosi XD Round II Morgenstern Tancredi 5 Zorgan Rina Leon 11 Febo Squartatore 88 Squartatore 33 Squartatore 20 @Tutti Spoiler: Morgenstern = verde Tancredi = viola Zorgan = giallo Rina = rosso Leon = nero Febo = Bordo nero con la "P" al centro Squartatore grigio = grigio lago = celeste cespugli = verde tronco abbattuto = marrone chi entra nel lago si muove a metà della sua velocità @Tutti Spoiler: anche se non è questa la discussione, voglio fare qui questo annuncio così potete leggerlo subito. Dunque, per cause maggiori (Lucca comics) dal 1° al 4 novembre non ci sarò. Vedrò di postare non appena ritorno.
pega Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Nel bel mezzo del mio turno di perlustrazione mi stò godendo i privilegi del mio corpo trasformato. mi fermo un attimo a ridosso di un albero per permettere a Bobby di raggiungermi E bravo il lucertolone di papa!! mentre aspetto il suo arrivo mi alzo in posizione eretta osservando le mie fattezze, le grosse spine sulla schiena sono nulla in confronto agli artigli che fuoriescono dalle mie braccia muscolose Peccato per il colore di questa pelle, Questo verde fa veramente schifo. Finalmente Bobby mi raggiunge era ora! proprio quando stò per rimettermi in cammino un rumore di gente che combatte giunge alle mie orecchie. Andiamo Bobby tento di dire ricordandomi che non posso parlare mentre sono trasformato solo quando uno strano verso fuoriesce dalle mie mascelle piene di zanne. Nonostante tutto Bobby sembra capire ciò che intendevo dire e, scodinzolando la sua coda rischiando di colpirmi con la lama che io stesso gli ho legato. dopo pochi secondi di corsa nei boschi finalmente riesco ad intravedere cosa succede Maledizione! Quelle creature stanno attaccando degli umani. Non c'è tempo per pensare, devo aiutarli! Il tempo sembra fermarsi per un istante mentre studio le creature delineando un piano di attacco. Poi, di scatto, l'ispirazione, tutti i punti dove tentar di sferrare i miei attacchi sono ben fissi nella mia testa, una veloce scarica di pugni per indebolire la colonna vertebrale, un potente colpo con la coda diretto alla sua mascella per tentare di disorientarlo, gli artigli delle zampe inferiori nei polmoni e, ciliegina sulla torta, un bel morso all'altezza del collo. uno strano verso sovrasta il rumore della battaglia mentre parto alla carica verso la creatura seguito da Bobby All'attacco!!!!! @tutti Spoiler: finalmente sono entrato anche io comunque ecco la descrizione del mio PG e di bobby Dal dorso della greatura che ha lanciato lo strano verso spuntano grosse spine acuminate, una coda sinuosa e due arti anteriori muscolosi, resi lucidi da una strana sostanza liquida trasparente. La pelle verdastra si mischia leggermente con il colore del bosco ma, nonappena il lungo muso da rettile si spalanca per emettere il latrato una fila di bianchissime e letali zanne affilate luccicano leggermente al sole assieme al paio di artigli con cui termina ognuno dei quattro arti. La creatura più piccola è un rettile bipede con un corpo snello e una coda sferzante. Una strana lama è legata alla fine della coda. Più piccolo di un halfling osserva con i suoi grossi occhi completamente neri il suo nemico @DM Spoiler: innanzitutto CONOSCENZE conoscenze(natura) +10 conoscenze(dungeon) +4 conoscenze(arcane) +4 conoscenze(religioni) +4 conoscenze(piani) +5 per vedere se so che mostro è e se sò eventuali resistenze e debolezze carico lo strangolatore che combatte con Febo e quindi utilizzo la sua capacità di artigliare con balzo. ecco i bonus e i TXC: carica: +2 ai txc -2CA(che scende a 20) colpo senz'armi +9(9-raffica+2carica)/+9 in mischia danni 2d6+4 critico: 20/X2 2 artigli +7 in mischia danni 1d6+4+veleno(Tempra CD14 danni iniziali e secondari 1d6 des) morso +7 in mischia danni 1d6+2+veleno(Tempra CD14 danni iniziali e secondari 1d6 des) coda +7 in mischia danni 1d6+2+veleno(Tempra CD14 danni iniziali e secondari 1d6 des) Artigliare +3 in mischia danni 1d6+3 NONAPPENA RIESCO A INFLIGGERE UN DANNO ALLA CREATURA TENTO SUBITO LA PROVA GRATUITA DI SBILANCIARE,PRIMA DI FARE GLI ALTRI ATTACCHI. modificatore alla prova per sbilanciare +8(for+4 talento) se riesco a sbilanciare ho diritto ad un'attacco extra colpo senz'armi +9 in mischia danni 2d6+4 critico: 20/X2 mentre se fallisco la creatura non ha diritto alla prova di controsbilanciare in ogni caso non entro in lotta Bobby invece si muove in A18(PRIMA DI ME) ed utilizza il suo spruzzo velenoso(ogni 1d4 round cono 4.5m,contatto,Tempra CD 12, danni iniziali cecità 2d4 minuti, secondari 1d4 Cos) cercando di prendere solo lo squartatore scusa la descrizione del mio ingresso fatta così da schifo ma a quest'ora di notte è difficile scrivere ingressi in scena epici.
Darth Ronin Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Mentre tutti si prodigano a riempire di mazzate le creature, attivo un altro incantesimo, dopodichè do fiato al corno, facendo risuonare il suo richiamo in tutta la zona! @DM, tutti Spoiler: Lancio l'incantesimo Rafforzare Ispirazione, che è un'azione immediata, dopodichè uso Ispirare Coraggio come musica bardica. Dal momento che ho usato il corno, tutti hanno +3 ai TpC e ai Danni
Chelirra Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Con uno sforzo mi libero dal morso dello squartatore. Bene, ora anche i mostri vogliono togliermi l'elmo? Se il mostro davanti a me non è ancora morto mi avvento su di lui con tutta la mia forza, altrimenti i miei colpi vengono diretti sullo squartatore che mi ha morso. @DM Spoiler: Attacco completo sullo squartatore di prima o su quello alla mia sinistra. TxC+13/8 (14 base +3 Ispirare coraggio -4 poderoso), danni 1d8+15, critico 19-20/x2 Se il nemico muore durante il mio attacco, grazie ad incalzare colpisco anche il secondo.
Asteroid Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Chi sono quelle due lucertole che sono arrivate? Le hai evocate tu Rina? Poi rivolgendomi verso Leon La testa si perde per le belle donne non per questi mostri disgustosi! Continuo ad attaccare lo squartatore davanti a me. @Master Spoiler: Txc +11/+6 perchè poderoso di +6. Danni 1d8+14 Critico 20x4 Se il mostro muore primo del mio attacco avanzo di un passo e colpisco l'altro.
puddu96 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Ottimo lavoro, Febo! Ma non distogliere l'attenzione! Dico con orgoglio al mio apprendista, mentre mi sposto per avere una migliore linea di visuale. Richiamo il tuo potere, o sommo Dio Sole. Punisci con la tua luce la crudeltà di costui! Puntando il palmo della mano contro lo squartatore in lotta con Febo, faccio partire un accecante raggio di luce. @ DM Spoiler: Lancio Luce incandescente contro lo squartatore grigio che sta combattendo contro Febo. TxC: +4 [attacco di contatto] Danni: 3d8 (non ho messo i bonus di Morgenstern) Spoiler: Lv0: Creare acqua Individuazione del magico x3 Purificare cibo e bevande Lv1: Benedire l'acqua Scudo della fede x2 Vigore inferiore x2 Lv2: Ristorare inferiore x2 Sollievo Vendetta deifica x2 Lv3: Creare cibo e acqua Luce incandescente x2 Dominio: 1) Cura ferite leggere 2) Riscaldare metallo 3) Luce incandescente
Oflanos Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 I miei poteri non sembrano aver risentito del rituale, ottimo. Questo vuol dire che sono in splendida forma. Allora diamoci da fare. Bravo Leon, non permettere a nessuno di dirti cosa fare, tranne che dalla sottoscritta, ed ora scansati. Se il fuoco a funzionato così bene sarà meglio continuare. Venga a me il potere della fiamma ardente che non si spegne mai. Richiamo il tuo bruciante potere. Globo incandescente. Una sfera di fuoco piccola e molto intensa viene lanciata con grande maestria dalla maga in direzione del mostro di fronte a Leon. Tancredi, di quelle bestiacce non so niente. Dovremmo occuparci anche di loro, aspetta che finiamo qui e poi rivolgerò a loro la mie cortesi attenzioni. Spoiler: globo di fuoco inferiore. 4d8 danni da fuoco. Txc +6 a contatto. senza TS Prove di conoscenza e sapienza magica per i nuovi arrivati. Per i PE ricorda che ho il 20% in più dato dall'oggetto famiglio.
darteo Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Lo scontro si fa sempre più violento. Un enorme lucertola, seguita da un'altra strana creatura sbucano fuori dalla foresta e si avventano sullo squartatore impegnato contro Febo. La lucertola sputa un liquido viola sullo squartatore, che però sembra non aver effetto, mentre la strana creatuara si slancia sul mostro e comincia a dilaniargli la schiena, c'è sangue ovunque. Morgenstern usa il corno per incitare i suoi compagni nella battaglia. Zorgan mira il mostro che sta combattendo con Febo. Dall'indice del chierico si genera una luce gialla e intensa che velocissima assume una forma affusolata e colpisce lo squartatore, perforandogli la carne di un braccio. Il paladino è rimasto sorpreso dall'entrata in scena di questi due rettili, si chiede se sono alleati o no ... ma ora è impegnato in un difficile scontro; leva l'arma di nuovo contro lo squartatore, ma questa volta il colpo non va a buon fine. Tancredi si avventa sul suo nemico, affonda la sua spada nella mascella del mostro. La spada sale sulla testa, buca il palato e si conficca nel cervello. Lo squartatore urla, ma Tancredi urla più forte e, con un gesto rapido della mano, rigira la lama nella testa dello squartatore, uccidendolo brutalmente. Altro sangue si riversa sul guerriero. Leon si avventa sull'altro nemico, riesce a colpirlo alla gamba, per poi tirare un altro fendente sul ventre del mostro; sangue, budella, organi vari e uno strano liquido giallo fuoriesce dal corpo grigio del mostro. Rina mira alla stessa creatura; dalla sua mano parte un globo infuocato che va a colpire la spalla dello squartatore, ormai esausto da questo supplizio di tagli e fuoco. Lo squartatore, adirato per il dolore, si muove verso la maga rossa; le afferra un braccio stritolandolo e le addenta il collo; un fiume di sangue bagna le vesti di Rina, paralizzata dal dolore. Il terrore dei ladri è vicina alla morte. Da dietro di voi, arrivano altri due squartatori, di cui, uno è come questi tre che state combattendo ... l'altro invece no; si tratta di uno squartatore leggermente più grande del normale, ha la pelle più scura e sul suo dorso si trovano decine di cicatrici e frecce conficcate chissa da quanto tempo. Uno dei due nuovi mostri prova ad addentare Zorgan, che evita il colpo di un soffio ... l'altro mostro (quello più grosso, diciamo) mira il bardo. Morgenstern fa appena in tempo a voltarsi per vedere una montagna di muscoli grigi avventarsi su di lui. Tutti voi vedete lo squartatore dilaniare il bardo con un sol colpo; diversi fiotti di sangue schizzano dal corpo martoriato dell'elfo. Lo squartatore gli ha aperto la pancia e la gola! Morgenstern è a terra ... non si muove @tutti Spoiler: @Oskar Spoiler: delle prove abilità, ciò che ti serve è conoscenze(natura) e (arcane) conoscenze(natura) 10+5 = 15 conoscenze(arcane) 4+5 = 9 tutto quello che sai è che queste bestie sono tutto muscoli e niente cervello. La loro arma principale sono le fauci. Non hai mai sentito però, di squartatori che agiscono in branco.... altre conoscenze(natura) 10+11 = 21 ...questo perchè il disboscamento da parte dell'uomo li costringe a vivere insieme per sopravvivere. TxC +9+9 raffica - +7+7 artigli - +7 morso - +7 coda (+2 per l'attacco ai fianchi) 9+7+2 = 18 mancato 9+12+2 = 23 colpito ---> 2d6+4 porva di sbilanciare 8+3 = 11 prova contrapposta 6+4+14 = 24 il mostro non è sbilanciato 7+8+2 = 17 mancato (artiglio) 7+17+2 = 26 colpito (artiglio) ---> 1d6+4+veleno 7+4+2 = 13 mancato (morso) 7+17+2 = 26 colpito (coda) ---> 1d6+3 Danni; 2d6+4 ---> 6+4+4 = 14 1d6+4 ---> 1+4 = 5 1d6+3 ---> 2+3 = 5 danni totali = 24 TS del mostro contro il veleno CD 14 14+7 = 21 il mostro non è avvelenato ------------------------ Bobby Spruzzo velenoso contro squartatore TS sul veleno CD 12 14+4 = 18 il mostro non è avvelenato Bobby potrà ri-sputare al prossimo round Danni totali sul mostro 20+24 = 44 Tancredi TxC 11+12 = 23 colpito TxC 6+17 = 23 colpito Danni 2d8+28+24 (calcolo entrambi i colpi) ---> 4+3+52 = 59 Danni totali sul mostro 88+59 = 147 ---> morto Leon TxC 13+12 = 25 colpito TxC 8+14 = 22 colpito Danni 2d8+30+16 (calcolo entrambi i colpi) ---> 6+7+46 = 59 ragazzi, probabilmente non mi crederete, ma io non lo faccio di proposito ... Leon e Tancredi hanno fatto gli stessi danni due volte consecutivamente Danni totali sul mostro 33+59 = 92 Rina Globo di fuoco sul nemico, TxC a contatto 6+17 = 23 colpito Danni 4d8 ---> 8+8+5+4 = 25 Danni totali sul mostro 92+25 = 117 Febo TxC 12+3+2 = 17 mancato Zorgan Luce incandescente sullo squartatore TxC 7+14 = 21 colpito Danni 3d8+3 ---> 8+8+5+3 = 24 Danni totali sul mostro 44+24 = 68 Squartatore Vs Rina TxC+12+7+7 I attacco 12+14 = 26 colpita danni 2d6+6 ---> 1+2+6 = 9 Prova di afferrare +7 (a contatto) 7+9 = 16 presa Prova di trattenere Squartatore 11+7 = 18 Rina 1+4 = 5 ---> Non riesci a liberarti Squartare 3d6+9 ---> 5+1+5+6 = 17 II-III attacco 7+8 = 15 mancato 7+11 = 18 colpita Danni 1d6+3 ---> 2+3 = 5 Danni totali su Rina ---> 9+17+5 = 31 Squartatore Vs Febo TxC +12+7+7+ 12+9 = 21 mancato 7+16 = 23 colpito 7+3 = 10 macato Danni 1d6+3 ---> 5+3 = 8 Squartatore Vs Zorgan TxC +12 12+1 = fallimento automatico Squartatore Vs Morgenstern TxC +14 14+3 = 17 colpito Danni 2d6+8 ---> 4+5+8 = 17 Prova di afferrare +7 (a contatto) 7+12 = 19 preso Prova di trattenere Squartatore 13+8 = 21 Morgenstern 1+11 = 11 non riesci a liberarti Squartare 3d6+11 ---> 3+3+2+11 = 19 Danni totali su Morgenstern ---> 17+19 = 36 ---> a terra @Morgenstern Spoiler: ok .... ho controllato la tua scheda, sei a 0 punti vita ... quindi sei vivo. Ho descritto che sei a terra per dare un pò di enfasi, quindi ti concedo la capacità di rialzarti come azione gratuita che non provocherà attacchi di opportunità o perdita di PF. A 0 PF un personaggio può ancora svolgere un'azione ... poi cade (veramente) a terra a -1. Confidiamo nel chierico [ATTACH=CONFIG]11007[/ATTACH] Round III Oskar <------------ tuo turno Morgenstern 36(a terra) Tancredi 5 Zorgan Rina 31 Leon 11 Febo 8 Squartatore 117 Squartatore 68 Squartatore Grande Squartatore @tutti Spoiler: Morgenstern = verde Tancredi = viola Zorgan = giallo Rina = rosso Leon = nero Oskar = blu Bobby = marrone Febo = Bordo nero con la "P" al centro Squartatore grigio = grigio Grande Squartatore = grigio scuro con la croce rossa lago = celeste cespugli = verde tronco abbattuto = marrone chi entra nel lago si muove a metà della sua velocità
pega Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 notando l'arrivo di altri squartatori mi affretto a finire quello più vicino a me Qui le cose si mettono male. Queste dannate creature si sono messe perfino a lavorare in branco. Non posso più sbagliare! con l'arto superiore destro cerco di trascinare la sua camba verso di me mentre, con la coda, colpisco violentemente l'altra gamba della bestia sperando di riuscire a farla cadere. Gli arti inferiori sono carichi come una molla, pronti a saltare al collo della creatura sia nel caso in cui cada a terra, sia nel caso in cui rimanga in piedi. Più sono grossi.... Più si fanno male cadendo! @DM Spoiler: completo senza raffica il mio attacco col bab lo utilizzo per tentare nuovamente di sbilanciarlo modificatore alla prova per sbilanciare +8(for+4 talento). se riesco a sbilanciarlo ho diritto ad un'attacco colpo senz'armi 11(9 base +2fiancheggiamento) in mischia danni 2d6+4 critico: 20/X2. poi, sperando che sia prono, continuo con il completo 2 artigli +9(7+2 fiancheggiamento) in mischia danni 1d6+4+veleno(vedi dopo) morso +9(7+2 fiancheggiamento) in mischia danni 1d6+2+veleno(vedi dopo) coda +9(7+2 fiancheggiamento) in mischia danni 1d6+2+veleno(vedi dopo) Bobby si sposta i E23, se ha la possibilità di spruzzare di nuovo il veleno lo fa, altrimenti si mette in difesa torale
Asteroid Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 @DM-Tutti Spoiler: Lascio il nemico vicino a Leon e se Morgenstern riesce a spostarsi di li allora carico quello in E20 (Txc +13 perchè poderoso di +6. Danni 1d8+14 Critico 20x4) , altrimenti vado in H19 con il doppio movimento Mi scuso per non aver rispettato la scaletta ma oggi sono pieno di impegni
Darth Ronin Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Colto di sorpresa dall'apparizione del mostro alle mie spalle, non ho altra possibilità che cercare di ripararmi ed evitare un ultimo colpo fatale: rotolo sul fianco per evitare gli attacchi del nemico, e svicolo verso il mio equipaggiamento prima di perdere le forze, cercando di mettere mano alla mia preziosa cetra. @DM Spoiler: non so dove sia la mia roba, probabilmente era lì accanto a me, per cui se ce la faccio afferro la cetra e mi sposto in un posto abbastanza lontano dai mostri, tipo N21, se non posso prendere la cetra mi sposto comunque lì e resto a terra.
puddu96 Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 All'apparire delle altre creature, nei miei occhi si riescono ad individuare stupore e tensione, le quali mutano subito in risolutezza dovuta alla grande esperienza mentre evito il morso della bestia più piccola. Mi dispiace per te, creatura. Ma non è possibile sconfiggere la saggezza con la mera forza bruta... Dicendo ciò, arretro fino a trovarmi coi piedi immersi nell'acqua, volgo il palmo della mano contro lo squartatore e invoco il potere di Pelor. Richiamo il tuo potere, o sommo Dio Sole. Punisci con la tua luce la crudeltà di costui! Morgenstern è in pericolo, ma se non si avvicina non posso aiutarlo! @ DM Spoiler: Lancio Luce incandescente contro lo squartatore grigio che mi ha attaccato TxC: +4 [attacco di contatto] Danni: 3d8 (non ho messo i bonus di Morgenstern) Spoiler: Lv0: Creare acqua Individuazione del magico x3 Purificare cibo e bevande Lv1: Benedire l'acqua Scudo della fede x2 Vigore inferiore x2 Lv2: Ristorare inferiore x2 Sollievo Vendetta deifica x2 Lv3: Creare cibo e acqua Luce incandescente x2 Dominio: 1) Cura ferite leggere 2) Riscaldare metallo 3) Luce incandescente
Darth Ronin Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 @DM, tutti Spoiler: Nel post precedente mi sono dimenticato di scrivere che i bonus durano ancora per 4 round, sia quelli dell'incantesimo che quelli della musica bardica
Chelirra Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Rina! grido vedendo la maga attaccata dal mostro. Iniziamo bene... Sarò stato indigesto a questo mostro per far si che attaccasse lei invece che me? Forse dovevo farmi mordere meglio... @Se Rina uccide lo squartatore (visto che è prima di me in iniziativa) Spoiler: Vedendo il mostro cadere mi sposto per posizionarmi tra lei e il nemico più grosso. Devo assicurarmi che almeno questo non riesca a passare... @DM Spoiler: Mi sposto in K20. @Se Rina non uccide lo squartatore Spoiler: Provo a colpire lo squartatore con tutta la mia forza. Devo ucciderlo ora, se no quello più grosso potrebbe... Mi sposto quindi per mettermi tra Rina e l'altro squartatore. @DM Spoiler: TxC+13 (14 base +3 Ispirare coraggio -4 poderoso), danni 1d8+15, critico 19-20/x2 Sperando di ucciderlo mi sposto poi in L20...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.