Vai al contenuto

Secoli Bui

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Ignorando letteralmente quello che tutti gli altri fanno e dicono, esclamo con fare teatrale, come se fossi un investigatore che risolve un caso di fronte a tutti gli indiziati: - Accidenti Febo, hai ragione! Qui sono tutti cosi presi dal fare sfoggio del loro testosterone e dei loro muscoli, che mi hanno confuso le idee! Non è stata Rina a dare fuoco al bosco, lei ha solo scagliato qualche fulmine qua e là, così siamo riusciti a salvare quella ragazza e riportarla tra la gente di Bonbur! È stato il vecchio Kuma ad incendiare tutto... e guarda caso, già che si parla di druidi, era anche lui un druido! - ammicco rivolto a Oskar - E la testa dell'erede reale, mica l'abbiamo ucciso noi... anzi, noi abbiamo ucciso quelli che avevano la testa, quindi si può dire che abbiamo eliminato gli assassini dell'erede. E il Re, non l'abbiamo ucciso noi, noi abbiamo fatto un po' di confusione nel salone, ma lo hanno avvelenato quei ribelli, quelli al servizio del caro, gentile e viscido Inescence... -

Poi guardo Leon e Rina - Ah già, maga, tu che ti lamenti di essere qui, perchè io sono corso a salvare una ragazza, ricordati che io ho detto a tutti voi che se volevate non eravate tenuti a seguirmi, ma potevate restare con quelle brave persone della corte... sì, proprio quelle che volevano violentarti lì durante il banchetto. Per fortuna che hai una guardia del corpo che ti ha protetto da quell'ufficiale che aveva già il pacco in mano, pronto a mettertelo chissà dove... no aspetta, faccio confusione ancora, quello che ti ha tolto quell'energumeno di torno ero io, non Leon. Ma non preoccuparti, non ringraziarmi, continua pure ad inveirmi contro. -

Quindi mi rivolgo di nuovo a Oskar, sempre sorridendo e questa volta gli tendo la mano: - Quindi come vedi non siamo poi così cattivi... anzi, a conti fatti siamo quasi degli eroi, forse dovremmo chiedere che ci venga data una medaglia, e magari che ci sia eretta una bella statua di bronzo, che ne dici? Bastava solo placare un po' l'animo, fare un bel respiro, evitare di fare sfoggio della propria bellicosità e ragionare come persone mature... Oh, e quanto alla storia della gilda degli assassini, non temere, è solo che ho conosciuto un'elfa, e sto cercando un modo per trom... ehm, per conoscerla meglio - ammicco al nuovo arrivato facendo l'occhiolino. - Suvvia, non prendertela, stavo solo prendendo un po' in giro l'ultimo arrivato, non sarai mica un allocco che crede alla prima cosa che gli dice un bardo elfo noto ovunque per essere un buffone e un imbroglione? A proposito - con un rapido gesto delle mani faccio apparire tra le dita della destra i miei dadi, e nella sinistra le carte da gioco - che ne dici di una partita? Se hai fretta rimandiamo a dopo, io non scappo mica!

@DM

Spoiler:  
Prestidigotazione per far apparire carte e dadi, per quel poco che può servire :)

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per me possiamo andare... dico anche se si capisce bene che sono rimasto parecchio provato dalla battaglia e che ho davvero bisogno di riposo. Quel potere... Ecco cosa succede quando si ha troppa imprudenza da unire il proprio potere a quello degli dei... Spero di non doverlo fare mai più, ma temo proprio che le cose andranno sempre peggio...

Inviato

ignorando completamente ciò che dice l'elfo ma stringendogli la mano se mi segue mentre mi avvicino ai mostri per prelevarne la carne mi immergo nei miei pensieri

Come potrei farla questa carne? per oggi basterebbe cuocerla su un fuocherello allo spiedo e essiccare quello che non viene mangiato in modo da averla anche per un'altro giorno. Devo assolutamente procurarmi una pentola per un futuro stufato.

quando ho finito di tagliare la carne dalla creatura mi viene un'idea

Farò portare un po di carne anche a Bobby

riafferrando il pugnale continuo a tagliare carne.

finita la raccolta di viveri chiedo in che direzione hanno intenzione di andare

Giusto per sapere, dove siete diretti? è inutile camminare nel bosco per ore e poi venire a sapere che si stà andando dalla parte sbagliata

@DM

Spoiler:  
allora, cancella tutto quello che ho detto di fare prima. ecco cosa faccio:

-taglio circa 17 kg di carne,

-la lavo nel lago dalla maggior parte del sangue

-ne lego 7 kg alla mia cintura e i rimanenti 10 kg li carico a Bobby

Inviato

Ma davvero gli lasciate prendere con così tanta noncuranza le mie monete sonanti? Non vi capisco proprio, vorrà dire che io dovrò tenermi le statuine e questo bellissimo anello. Gli anelli mi donano così tanto... e poi ne avevo proprio bisogno.

Avvicinandomi a Leon, con grazia e naturalezza gli sfilo l'anello e le statuine. Poi provando un certo disgusto per l'opera da macellaio del druido mi volto dall'altra parte e mi avvicino a Zorgan.

Hai ragione, dobbiamo riposare. Ma allo stesso tempo dobbiamo raggiungere al più presto il primo spirito. Il tempo stringe. E poi oggi hai dato più sfoggio tu dei tuoi poteri che io... inizio a dovermene preoccupare?

Sorrido dolcemente al chierico.

Inviato

Con le mani impastricciate di sangue mi volto verso la maga sorridendo

Se vuoi ti lascio queste monete sonanti e mi prendo quella lancia visto che a te non interessa

Spiriti?

@DM

Spoiler:  
so della presenza di spiriti nella zona? o di quelli a cui si riferiscono loro?
Inviato

Prima che Rina si appropri di qualsiasi cosa chiudo le cose nel mantello e lo metto nello zaino assieme al resto.

Prenderai dopo quello che ti interessa. Così evitiamo i comportamenti da bambini.

Inviato

Sono stanco delle str0nzate che escono fuori dalla vostra bocca. Sembrate tante puttanelle in calore!

Mentre parlo appoggio la lama dello spadone a terra, con lo sguardo cerco tutti i presenti e alla fine mi fermo su Oskar.

Il tesoro lo si divide in parti uguali, tutti abbiamo contribuito alla vittoria finale. Vista la tua situazione, a mio giudizio MOLTO precaria, indicando tutti i miei compagni con la punta dell'arma, credo che tu convenga con me.

Poi rivolgendomi aMorgenstern: Tu hai ragione riguardo la testa, anche io volevo sbarazzarmene il prima possibile, diamogli fuoco ORA prima di ricominciare il viaggio.

@Master

Spoiler:  
Intimidire +14 principalmente su Oskar, l'unico esente dall'intimidazione è Zorgan e Febo. La prima frase viene usata con lo scopo di far zittire tutti quelli che stavano parlando
Inviato

@Oskar

Spoiler:  
la storia degli spiriti la conosci, non te li ho mai descritti altrimenti non finivo più di scrivere, e la descrizione del mondo appariva lunga e noiosa.

Dunque, nella foresta ci sono diverse comunità, tra cui quella degli orchi. Questa società venera gli spiriti; essi infatti credono che ogni elemento abbia uno spirito che li rappresenti; lo spirito degli alberi, lo spirito dei fiumi, lo spirito del ferro ....

Lo spirito più potente è quello della luce, che viene considerato anche come un oracolo perchè può rispondere a tutte le domande che gli vengano poste.

Gli orchi si rivolgono a questo essere quando sono in difficoltà, per chiedere consigli e pareri.

Chiamare lo spirito della luce è un pò complesso;

Prima di tutto bisogna chiedere il permesso dello spirito del buio.

Lo spirito del buio può essere chiamato solo se un uomo ha un medaglione speciale e la benedizioni degli spiriti elementali; ovvero lo spirito del fuoco, della terra, dell'acqua e dell'aria.

Il medaglione, serve anche per chiamare i quattro spiriti ...che si manifestano nella terra sottoforma di "Avatar" (eccetto lo spirito della luce che, una volta chiamato, scederà in persona nel mondo).

Cosa importante; questa foresta ha la fortuna di ospitare il VERO spirito del fuoco, che da tempo si è unito ad una comunità di creature silvane, ovvero elfi, satiri, driadi e altro.

PS, se queste persone sono alla ricerca dei quattro spiriti, e sono appena usciti dal villaggio degli orchi, è assai probabile che hanno già il medaglione

Oskar carica un totale di 17 Kg di carne di squartatore, parte lo porterà lui e parte il suo fedele rettile.

La carne di questo mostro è più dura di quella di un cinghiale, ma altrettanto saporita.

Morgenstern, con un veloce gioco di mano fa apparire di colpo dadi e carte da gioco, mentre il resto del gruppo si prepara ad allontanarsi dal lago e dalle carcasse ...

... quando il silenzioso Tancredi soprende tutti quanti (master compreso) con la sua inaspettata presa di posizione

@tutti

Spoiler:  
Tancredi ha indirizzato la sua prova di intimidire su alcuni di voi, io invece lancio le prove contrapposte di tutti quanti, perchè anche se il guerriero non si è diretto a voi, le sue parole e le sue gesta fanno comunque un certo effetto

Prova di intimidire, Tancredi 14+18 = 32

Leon 2(saggezza) +2(capacità) +20 = successo automatico

Febo ha l'aura del paladino, e immagino che Zorgan sia vicino a lui quindi entrambi non subiscono l'intimidazione del guerriero

Rina 2+11 = 13 prova fallita

Morgenstern 2+5 = 7 prova fallita

Oskar 3+16 = 19 prova fallita

Bobby 3+2 = 5 prova fallita

Indipendentemente da chi ha superato la prova o no, c'è da ammettere che questa volta Tancredi è davvero determitato, la sua voce impone rispetto e silenzio

@Zorgan

Spoiler:  
è stata menzionata più volte la testa mozzata del reale. Quell'ammasso di carne si sarà putrefatta ormai ...rischiate di contrarre delle malattie

@Morgenstern

Spoiler:  
per qualche motivo, il file della tua scheda è danneggiata nel mio PC, ti chiedo per favore se puoi rinviarla
Inviato

Cosa?

La maga è sorpresa dalla reazione di Leon. Ma non ha il tempo di rendersene conto che Tancredi sbraitando si rivolge a loro con parole degne di lui. Se ne sente offesa e zittita, non ha più voglia di dar retta a loro.

E' in quel momento che pensa che si sta davvero perdendo tempo. Che sono in una situazione strana e particolare. Che dei mostri stupidi e bruti stavano per farle la pelle e che i suoi compagni di viaggio forse non sono ancora pronti per poter affrontare quello che sente possa avvenire.

Occorre trovare gli spiriti. Condividerne la forza e i segreti, scoprire le risposte.

Druido, il mio amico ha ragione. Stiamo facendo parole inutili. Non credere che il fatto di aver combattuto contro questi mostri fa di te un nostro compagno. Ora rispondi alle mie domande.

Chi sei? Cosa ci fai qui, perché ci cerchi e cosa sai di questa storia della taglia?

Rina facendo un respiro profondo riprende le redini del suo temperamento.

Basta indugi, questa situazione mi ha stressato. Ci stavamo per rimettere le penne e siamo rimasti mutilati da questo attacco. La foresta è già piena di pericoli e non sappiamo chi altro ci da la caccia. E sinceramente non sento di fidarmi del primo arrivato. Quindi concordate con me che dobbiamo risolvere in fretta la questione, parla, o farai la fine di questi mostri. Se è vero che ha una taglia sulla testa, vuol dire che sono una pericolosa criminale, quindi non ti conviene scherzare.

Finito di parlare Rina assume la ben nota posizione della fata, pronta a scagliare uno dei suoi tremendi incantesimi

Inviato

Resto per un attimo a bocca aperta, fissando Tancredi dopo il suo discorso, poi esclamo, applaudendo sonoramente: - Yuhuuuu! Vai cosi, Mezzobraccio! Ora sì che mi piaci! Vedi che a stare con me stai imparando anche tu che le armi non servono a niente e che si ottiene di più a parlare? Non dico che diventerai bravo come me, ma magari al livello di Zorgan il Soleggiato... no, il Luminoso... no, com'era? Vabbe', non importa! Ora dobbiamo solo fare qualcosa per ammorbidire un po' quell'espressione truce, non so, magari provare a sorridere ogni tanto invece di digrignare i denti... o forse un bel cappello con la piuma come il mio, che ne dici? -

Alla fine mi rivesto, sempre chiacchierando, e inizio a mettere in ordine le mie cose buttate per terra prima dello scontro: - Basta che non diventi come Rina, mi raccomando... ci ho impiegato una buona mezz'ora per far capire a Lucertolone, qui, che anche se le prove e quello che si dice in giro di noi sono tutte a nostro svantaggio, non siamo dei criminali, ma cerchiamo di aiutare la povera gente... e questa che fa, dice di nuovo che è una pericolosa criminale... santa pazienza, quanta polenta ci vuole... ehm, santa polenta, quanta pazienza ci vuole! Tra l'altro non credo che Lucertolone abbia effettivamente capito dove volevo andare a parare con il mio discorso, forse la prossima volta è meglio che glielo spiego in maniera diretta.

Finito di rassettare tutte le mie cose e messo lo zaino in spalla, concludo dicendo:- E comunque vogliamo finalmente decidere una volta per tutte che cosa farne di quella capoccia reale, o continuiamo a rimpallarcela come se fosse una anguria andata a male? mettiamo due sassi nella cassa e lasciamola in fondo al lago e via!

Inviato

l'intervento del mutilato mi riporta alla realtà facendomi sentire un brivido giù per la schiena

Che diavolo stò facendo pure io, questi sono diretti agli spiriti che possono sicuramente dirmi qualcosa sul mio passato

una volta finito di pulire la carne l'ennesimo intervento della maga mi fa sospirare e mi appresto a rispondere con calma

[Piano piano, una domanda alla volta, Mi chiamo Oskar ma non conosco il mio cognome, sono uno dei ranger che pattugliano volontariamente queste foreste ed impediscono ai soldati delle due fazioni in lotta di arrecare troppi danni alla foresta durante i loro accampamenti.

Ad essere sinceri io non vi stavo cercando, stavo pattugliando la zona e mi sono imbattuto in voi che affrontavate queste creature ed ho deciso di aiutarvi nonostante avessi notato le vostre taglie appese al rifugio dei ranger perchè a me non interessano i ricercati finchè non creano problemi alla natura.

ognuno di voi tranne Leon ha una taglia di centomila monete d'oro sulla propria testa.

Non mi interessa della taglia, ancora meno ora che so che siete diretti verso gli spiriti e, in base a dove ci troviamo siete diretti a quello del fuoco.

Presumo che abbiate già il medaglione per raccogliere le benedizioni degli spiriti elementali perchè non ha senso dirigersi verso uno degli spiriti elementali se non si vuole raggiungere quello della luce.

Ho molto da chiedere pure io agli spiriti ma non sono mai riuscito ad ottenere il medaglione.

Tornando alle cose serie, Possiamo anche accamparci qui per oggi in modo da poter sfruttare al meglio tutta questa carne, mi ci vuole un'attimo per imbastire un fuoco. abbiamo a disposizione cibo e acqua che non sono disponibili sempre altrove. Scommetto che seduti comodi davanti ad un buon fuoco con questa carne squisita in bocca possiamo chiarire tutti gli inconvenienti, che ne dite?

osservo il gruppo aspettando una risposta

La testa, se posso consigliarvi, proporrei di infilarla nello stomaco di una di queste bestie, gli acidi dei loro stomaci sono molto forti, altrimenti bruciamo anche quella su un fuoco differente da quello dove cucinerò la carne

Inviato

Ancora chiacchiere e chiacchiere e chiacchiere...

Raccolgo delle pietre e della legna un po' secca, usando la pietra focaia e la spada, con fatica, riesco ad accendere un piccolo fuoco.

Rivolgendomi a Morgenstern: Ti voglio ricordare che il braccio a cui tengo di più è ancora attaccato... e se ci fosse qui una bella moretta a cui farlo assaggiare ti dimostrerei che funziona piuttosto bene.

Mentre parlo mi prendo il pacco, così da far capire bene a quale braccio mi riferisco.Afferro la testa del principe ucciso e la butto nel fuoco, aspetto che sia bruciata completamente.

Una volta concluso il "funerale", preparo degli spiedi su cui far arrostire la carne.

Oskar, porta qui la carne così mangiamo, chiacchierare a stomaco vuoto non fa mai bene.

Inviato

scuoto rattristato la testa - No no, non ha capito proprio niente, ma perchè perdo tempo a cercare di svegliare 'sti trogloditi... - visto che abbiamo deciso di fermarci, rimetto a terra le mie cose, e continuo: - Certo certo, abbiamo ti abbiamo visto tutti come hai adescato e come ti sei ripassato più volte la figlia del locandiere l'altra sera... no aspetto, sbaglio di nuovo, anche quella volta ero sempre io! Certo che sono uno che si da parecchio da fare, vero?-

Inviato

Bè, già che è accesoil fuoco credo proprio che possiamo accamparci qui per il momento. Bisogna solo fare un po di fumo per coprire l'odore del sangue. Strappo subito altra carne ma personalmente non la cuocerei sullo stesso fuoco della testa

avvicinandomi al boschetto prendo una buona dose di legna cercando sia legna secca che erbe per creare fumo.

una volta acceso un'altro fuoco sfruttando quello già acceso, strappo dei bei pezzi di carne per ognuno di noi e lo infilzo su dei bastoni mettendoli a cuocere. mentre la carne si rosola metto ad essiccare tutta la carne trasportata da bobby in modo che duri per alcuni giorni

Certo che il vostro amico elfo ha proprio la lingua lunga, mi meraviglio che la maga non lo abbia già arrostito come quella testa

@DM

Spoiler:  
Sopravvivenza +8 per trovare legna, creare il foco e per fare durare la carne un paio di giorni
Inviato

Sono d'accordo sul bruciare la testa... un po' di meno sul rimanere qui... Dico mentre ormai tutti si stanno preparando ad accamparsi Cibo e acqua non sono un problema con me, posso produrne in grandi quantità, ma ora come ora un altro agguato ci sarebbe fatale.

Mi siedo accanto a Febo, non perché mi sono arreso al rimanere qui ma perché la stanchezza e la vecchiaia mi stanno spezzando la schiena Non vedo l'ora di togliermi questa armatura...

Con una smorfia di dolore, mi giro verso il mio apprendista per dare una controllata al suo occhio Quante ingiustizie che avvengono al mondo... ed è orribile quando non posso farci niente. Sussurro tra me e me, mentre una lacrima mi cola sulla guancia. Velocemente me la asciugo, sperando che nessuno se ne sia accorto. ​Pelor...

Inviato

@tutti

Spoiler:  
devo lanciarvi un TS sulla tempra, quando leggerete oltre capirete il perchè.

CD = 20

Tancredi 10-2(per la vicinanza)+20 = successo automatico

Morgenstern (il file della tua scheda è danneggiato) 5+19 = 24 prova riuscita

Leon 13+16 = 29 prova riuscita

Rina 5+2 = 7 prova fallita

Febo 8+19 = 27 prova riuscita

Zorgan 6+14 = 29 prova riuscita

Oskar 12+14 = 26 prova riuscita

Bobby 4+11 = 15 prova fallita

Quando Tancredi apre il sacco con la testa si sprigiona un tanfo insopportabile (la tempra era per non rimanere scossi).

La testa è in stato avanzato di putrefazione, non sembra più un capo di una persona, ma un tubero marcio.

La carne è giallo spento, in alcuni trattti grigi e in altri nera, ricoperta di pustole e vermi.

In alcuni tratti, pelle e carne si sono staccati dal resto, mostrando fascie muscolari marcie e addirittura le ossa.

Tancredi si porta una mano sulla bocca per non vomitare, specialmente quando vede dei vermi nuotare nell'occhio del morto, e alcune uova e larve tra i denti del decapitato ...alcune larve sono già maturate e hanno già le ali.

Quando buttate la testa del cadavere nel fuoco, si sentono degli strani fischi; forse dovuto alle sacche d'aria generate nei lembi di carne marcia o forse i vermi arsi vivi fanno quel suono ... sta di fatto che si genera un altro tanfo, meno potente di quello di prima ma di sicuro occupa un'area più vasta.

Vi spostate in base alla direzione del vento per non sentire MAI più quell'odore. Almeno così avrete un repellente contro ogni predatore della zona.

Gli odori del pezzo del...tubero...vengono subito dimenticati, e la carne cotta dello squartatore aiuta di sicuro.

Oskar sa dove trovare alcune erbe che aromatizzano e rendono più tenero il pasto.

Adesso avete ripreso le forze e vi siete saziati, forse era lo stomaco vuoto a rendervi più irascibili del normale ...ma adesso vi sentite più calmi e rilassati, pronti per mettervi in viaggio per incontrare lo spirito del fuoco.

Per tutto il viaggio, la lucertola di Oskar non fa altro che tenere d'occhio Rina ...e il suo posteriore.

Camminate verso nord per un'ora e mezza circa, poi svoltate verso ovest e dopo meno di venti minuti sentite un frastuono, qualcuno davanti a voi (ma non sapete quanto sia distante) sta facendo un gran baccano.

Basta avanzare un altro pò per sentire meglio i rumori; si tratta di una musica frenetica e coivolgente, molti tamburi scandiscono il ritmo e altri strumenti si uniscono alla melodia.

Morgenstern riconosce vari strumenti a corda e a fiato, ma è ancora troppo lontano per riconoscerli tutti

@Oskar

Spoiler:  
dunque, non sono così cattivo da farti fare una prova di sopravvivenza per cercare legna in una foresta. Sei un ranger, quindi è facile per te accendere un fuoco e altro ...

Spoiler:  
...[ATTACH=CONFIG]11145[/ATTACH]:lol:

Per quanto riguarda la musica, tu sai di cosa si tratta.

E' il popolo silvano in cui vive anche lo spirito del fuoco, ciò vuol dire che state per entrare nei loro domini;

L'inverno sta per giungere e questa comunità festeggia ogni cambio di stagione con festività a loro sacre, che consistono in danze, balli, offerte agli dei e altri rituali. Seguite la musica per incontrarli ...e ovviamente trovere lo spirito.

PS. Il popolo silvano è incline alla violenza, se disturberete i loro festeggiamenti vi attaccheranno senza esitazione

Inviato

Quando estraggono la testa reprimo il vomito a fatica

Come facevano a portarsi dietro una cosa del genere? nonostante sia il futuro distruttore di foreste mi fa un po pena vederlo così

Soddisfatto del mio operato col cibo spengo accuratamente i due fuochi.

Durante il viaggio chiacchiero con chi ha voglia cercando in particolar modo di attaccare bottone con Zorgan, Febo e Leon e cercando di evitare l'elfo.

Spesso richiamo Bobby per intimarlo a lasciare stare la maga scusandomi al posto suo con quest'ultima.

nonappena sento i suoni faccio fermare il gruppo e li metto in guardia

Ragazzi siamo quasi giunti allo spirito del fuoco, so che alcuni di voi non si fidano ancora di me ma vi prego di ascoltarmi per la vostra incolumità,

Questa musica è il popolo silvano in cui vive anche lo spirito del fuoco, stiamo per entrare nei loro domini e stanno festeggiando il ambio di stagione che per loro è una festività sacra.Solitamente questi festeggiamenti consistono in danze, offerte agli dei e altri rituali strani.

Se seguiamo la musica arriveremo da loro e dallo spirito del fuoco.

Qui viene la parte più importante, il popolo silvano è incline alla violenza, se disturberemo i loro festeggiamenti ci attaccheranno senza esitazione.

Gradirei vivamente di evitare battutine strane o disturbarli mentre ballano, pregano, suonano o quant'altro. Mi riferisco soprattutto a te elfo. Se non sai cosa fare suona con loro senza disturbarli. Chi di voi sa la loro lingua oltre a me?

@DM

Spoiler:  
proprio come lui XD
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Se non ci fosse stato l' "avanti veloce" del master, mentre si mangiava io avrei fatto la divisione del tesoro trovato... che si fà?

Lo tengo io per ora o facciamo che ce lo siamo spartiti?

@DM

Spoiler:  
Nel caso non si faccia la spartizione la lancia posso "metterla via"? Per esempio legandola allo zaino o simili? Perchè a Leon andare i giro con una mano occupata dalla lancia non stà bene xD

Wow, devono averla con loro da molto tempo quella testa.

Osservo la scena senza distogliere lo sguardo se non quando gli altri si allontanano per cuocere e mangiare la carne.

Non avendo bisogno di mangiare mi limito a guardarli.

Certo che se dovessi mangiare sarebbe un problema tenere l'elmo...

Quando ci mettiamo in marcia resto vicino a Rina cercando di non farle incenerire Bobby.

Al sentire la musica provo a capire di cosa si tratta finchè Oskar non interviene spiegandoci di cosa si tratta.

Un'altro scontro non sarebbe il massimo ora, ma se cerchiamo questo Spirito forse li disturberemo... speriamo di no...

Inviato

Dal momento che il pericolo del popolo della foresta si trova nella direzione verso cui ci stiamo dirigendo, decido di mettermi davanti ai miei compagni aprendo la fila.

Rivolgendomi a Leon, Leon affiancami così proteggeremo meglio gli altri e quindi anche Rina.

Raccolgo un ramo lungo e spesso da terra che uso come bastone per testare il terreno davanti a noi e delle pietre.

Inviato

La testa viene bruciata come se niente fosse. Nessun rispetto per il sovrano defunto.

Rina dopo il disgusto e quindi il poco appetito interroga Zorgan sul da farsi per poter aiutare i loro amici mutilati.

Saggio. Cosa possiamo fare per poter aiutare i nostri amici. Il mio cuore è in pena a vederli in queste condizioni. Non posso soffrire lo sfregio che ha subito il bel volto di Febo, nè tanto meno la mutilazione della forza e del coraggio di Tancredi. Dimmi che c'è un modo per sanarli. Le mie conoscenze non si addentrano in questo campo.

Dopo mangiato il gruppo si addentra nella foresta. L'attenzione di tutti è catturata dalla musica del popolo silvano che festeggia la natura.

Forse con un po' di cerimonie potremmo unirci ai festeggiamenti. E così integrarci nel gruppo, o dite che dovremmo aspettare che finiscano.... Ehi tu.. quella lucertola non mi piace...

La maga pensa al da farsi.

Spoiler:  
Conoscenze varie +6

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...