pega Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Bobby, lasciala stare dai! richiamato bobby vicino a me esprimo il mio modesto parere Secondo me non dovrebbero sorgere problemi ad avvicinarci e parlare con loro, non tutti stanno festeggiando e comunque chissà quanto durano queste feste. Se volete possiamo avvicinarsi e vado a parlarci io, Con uno di voi come scorta se non vi fidate
puddu96 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Mentre gli altri mangiano, Leon, che come me non mangia, spartisce il bottino in parti uguali e Rina si avvicina a me per parlare. Condivido il tuo dolore, mia cara. Ma quel genere di potere va ben oltre le mie possibilità, sono in pochi al mondo quelli che al giorno d'oggi sono in grado di curare simili ferite... Ma io giuro sul mio onore e sulla Luce della quale sono stato investito che troverò un modo per curarli. In seguito, mi chiudo in un pensoso silenzio e in meditazione. @ DM Spoiler: Vorrei sapere se conosco qualche chierico molto potente che sia in grado di curare le ferite di Tancredi e Febo. Conoscenze (religioni) +9 PS: gli incantatori hanno recuperato gli incantesimi? PPS: la scheda aggiornata te la mando quando abbiamo modo di riposarci (e quindi nel prossimo post se mi dici che recupero gli incantesimi), ok? PPPS: Mi tireresti 1d6 per i punti ferita? E per il BaB posso usare la variante di arcani rivelati che mi consente di considerare il BaB medio come +2/3 ogni livello? Così facendo avrei +5 al BaB e non +4... Riposato e pronto ad un nuovo cammino, mi metto in viaggio conversando di buon grado con Oskar. Ascoltando le sue parole con la musica dei silvani per sottofondo, mi viene alla mente qualche dubbio Saranno favorevoli a farci parlare con lo Spirito del Fuoco?
Darth Ronin Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 - Sai, Lucertolone, credo proprio che ti sbagli. Se non sbaglio sento musica, canti e rumore di danze, quindi gente felice, allegra, che vuole divertirsi, e non il rumore delle armi di guerrafondai arrabbiati che sanno solo digrignare i denti e mettere in mostra muscoli e forza bruta, probabilmente per compensare qualche carenza d'affetto infantile... o forse qualche altra carenza più intima. Guarda, sono pronto a scommettere che saranno più propensi ad accettare questo stupido, pavido e inutile bardo, piuttosto che degli energumeni incazzosi, non appena avrò messo mano al mio strumento... e no, Mezzobraccio, vecchio porcellone, non intendevo quello strumento, intendevo i miei strumenti musicali... e ancora no, non intendevo neanche il flauto di pelle o il piffero col ciuffo... sempre a pensare a cose sconce quello lì... Sai com'è, elfo... gente che vive nei boschi... musica, bardi... come dire, non intravedi una qualche affinità di carattere, caro il mio Lucertolone? - Non preoccupandomi minimamente di cosa facciano gli altri, prendo la mia fidata cetra e accelero il passo in direzione della musica, già iniziando ad accordarmi al loro ritmo, in modo da unirmi subito agli altri suonatori. Mi fermo solo un istante per lanciare l'ultimo commento: - E comunque, caro Lucertolone, non fare tanto il saputello, perchè non sei l'unico a conoscere come girano le cose qua nei boschi! - e poi riparto a spron battuto verso la festa! @DM Spoiler: La scheda non l'ho ancora aggiornata, però adesso l'ho messa online, così non ho più problemi di aggiornare i file sui vari computer https://docs.google.com/document/d/1pR7uuwdlJ3bIT6txgSY8AW6vxQPMMOFD1pw1CON_FkU/edit. In serata faccio lavanzamento di livello, spero, comunque ho deciso che vado avanti normalmente come bardo @DM 2 Spoiler: Prova di intrattenere Strumenti a corda +20, danzare +18 (non ancora aggiornati ma non fa niente), anche nel caso fossi ancora lontano da chi sta suonando, in modo da arrivare già intonato alla loro musica e unirmi subito. Inoltre già che ci sono impiego un uso di musica bardica per affascinare almeno qualcuno dei suonatori (posso affascinarne al massimo 3, questo l'ho già aggiornato al prossimo livello), in modo che siano più ben disposti a farmi suonare con loro. Nel caso arrivassi più tardi, tieni presente che lo faccio dopo. Infine, prova di Conoscenze Bardiche +11, conoscenze della natura +8 (già aggiornato), locali +8 e storia +10 per sapere tutto il possibile sul posto dove siamo diretti, chi lo frequenta, che genere di creature aspettarmi, che tipo di cerimonia stanno compiendo (se è una festa, un funerale, una danza di guerra) e come comportarmi di conseguenza per non offendere nessuno
pega Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 lasciando andare il bardo gli rispondo con un semplice Questi spiriti sono come il fuoco e la natura, possono essere estremamente buoni e cordiali ma anche severi e devastanti se provocati. Fai come vuoi. Inoltre gradirei non mi chiamassi lucertolone ma con il mio nome dopodichè aspetto di vedere cosa fanno i suoi compagni
Oflanos Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Ho capito, carico il fulmine!!! La maga si appresta a far fuoco se qualcosa dovesse andare storto!
darteo Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2012 @Tutti Spoiler: quello che dice Leon è vero, non vi ho dato il tempo per spartire il tesoro in parti uguali. Pensavo però che ci sono alcuni oggetti di valore che possono essere venduti ai mercati, quando rivendere queste robe avrete tutto il bottino "convertito" in monete, e li avreste potuto dividere il tutto. era solo un mio pensiero, chiedo scusa @Zorgan Spoiler: Conoscenze religioni; 9+3 = 12 ...adesso la tua memoria gioca brutti scherzi, ci sono di sicuro dei guaritori con i poteri di rigenerazione nei grandi templi di Pelor, Heironeous e di altri dei (ma non molti). I templi si trovano in alcune città umane, ma devono essere grandi metropoli e devote a queste figure ... prerequisiti che rendono decisamente escluvisi la presenza di questi chierici ...ripeto però, ora come ora non ricordi bene -gli incantatori non hanno ancora recuperato gli incantesimi -la scheda inviamela quando vuoi -con d6 ho ottenuto un 5 -per la variante del BaB ho un vuoto di memoria, a che pagina sta? @Oskar Spoiler: andare avanti da solo per annunciare il vostro arrivo è un tantino esagerato, potete avanzari tutti insieme, l'importante e che restati buoni e fate i bravi =) Avanzate seguendo la musica, che si sta facendo davvero assordante ... anche se è molto melodica e coinvolgente. Entrate nel sottobosco, e subito vi sembra che la notte sia giunta di colpo. I pochissimi raggi del sole che penetrano nella fitta vegetazione riescono ad illuminare quel tanto che basta per non inciampare su una radice o sbattere contro un albero. (Per i loro occhi, Morgenstern e di Leon non hanno alcun problema nel mettere a fuoco tutto ciò che li circonda). La luce del sottobosco dona alla vegetazione quelle tipiche sfumature bluastre che si formano in questi casi, rendendo più suggestivo il panorama. Ed infine, svoltando attorno ad un grande cespuglio, vedete finalmente il popolo silvano; Elfi, drow, satiri, centauri, folletti, driadi, gwillion e altre strane e bizzarre bestie danzano attorno ad enemormi falò. Come zona per la loro festa, il popolo ha scelto un lembo di terra in cui gli alberi si fanno meno fitti, formando una sorta di "piazza" naturale, ma sempre coperta dalle chiome degli alberi. E' facilissimo distinguere le driadi dagli elfi, sono infatti delle donne con la punta del naso marrone/rossiccio, guancie e zigomi tempestate di lentigini e al posto dei capelli ci sono ciuffi d'erba, rametti e fiori. Nella zona più esterna della festa ci sono i suonatori; tamburi, xilofoni, ocarine, corni, sonagli e strumenti a corde simili alle arpe e ai sidra. I fuoci più lontani dal centro della festa sono i più piccoli, ma anche quegli dove vengono bruciate delle erbe dalla "dubbia" provenienza (a buon intenditore, poche parole) sprigionando un profumato e acre denso fumo grigio pallido. Le danze del popolo sono frenetiche, energiche e...a detta vostra...anche un pò osè. Alcune creature, invece di ballare stanno chiaccherando in un angolo, altri mangiano carne cotta o frutta, due satiri e una driade si appartano dietro un cespuglio non molto lontano dal resto della cominitiva. Sopra il grande fuoco (quello al centro della festa), adagiato su un grande ramo c'è uno strano drow, che invece di festeggiare controlla il popolo. La sua pelle è nero sbiadito (non quindi il colore intenso dei tipici drow) è più alto di due metri, porta solo scarpe e pantaloni, mostrando un fisico scultereo. Sulla sua fronte ci sono due piccole corna coperte dalla pelle, dalle sue tempie partono verso l'indietro due rami di legno, che hanno persino qualche foglia attaccata. I suoi capelli sono lunghi, lisci e tirati all'indietro, e i suoi occhi sono completamente bianchi. Il drow se ne sta li, calmo e vigile, sul suo grembo ha adagiato un grande arco di legno scuro e dalle decorazioni complicate, mentre sulla sua cinta è legata una faretra bianca e luccicante (la faretra di Ehlonna) con dei simboli della Dea in rilievo. Un'altra figura però, colpisce la vostra attenzione! Davanti a voi c'è il grande falò, oltre il fuoco riuscite a vedere un'elfa che balla molto vicino alle fiamme. E' la creatura più scatenata di tutte, veste abiti semplici e leggeri; pantaloni scuri e stretti, maglia bianca e così larga che il colletto scopre più volte una spalla. I capelli dell'elfa sono lunghi, lisci e di color rosso acceso, come il fuoco, e li dimena così freneticamente sembrano delle vere fiamme. Solo ora vedete che ha un tatuaggio sulla spalla, una scritta in silvano @chi conosce il silvano Spoiler: c'è scritto ...spirito del fuoco... che megalomane! XD nonostante l'elfa sia rapita dalla danza, riesce a notarvi. Ora che si è fermata potete vedere che anche le sue ciglia, sopracciglia e occhi sono color rosso fuoco. L'elfa vi sorride e cominica ad avvicinarsi a voi. Febo è molto nervoso; Oh santo Pelor ...pensa... ecco lo spirito del fuoco, cosa faccio? Come mi comporto? Quali sono gli onori che si addicono ad una figura così sacra? L'elfa, lo spirito del fuoco, raggiunge Leon, congiunge le mani e le porta sotto il mento, appoggia la spalla sullo sterno del guerriero (si, è molto bassa) fa gli occhioni dolci e dice in lingua comune; Ma salve! Bel guerriero!!! Lo spirito del fuoco si diverte nel fare la parte della ragazza frivola ...e Febo rimane a bocca aperta e con le braccia a penzoloni di fronte a tutto ciò
pega Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Il gatto e la volpe, siamo a posto osservo sconsolato Leon e Zorgan sperando facciano qualcosa Solo perchè sono diretti dagli spiriti e hanno il medaglione, altrimenti col cavolo che lascio questi due liberi di fare quello che vogliono con gli spiriti Nonappena giungiamo vicino al trambusto rimango leggermente stupito Non è proprio come lo avevo immaginato, e non mi dire che quei due satiri e quella driade..... Bah, chi lo avrebbe mai detto.. nonappena scorgo il tatuaggio rimango anche io un po allibito come il paladino, ancora di più visto il comportamento di quella che sembra lo spirito del fuoco. Nonostante sia più interessata a Leon che a noi la saluto in silvano con un flebile sorrisino imbarazzato @ chi sa il silvano Spoiler: Salve, contento di fare finalmente la sua conoscenza, il mio nome è Oskar
Darth Ronin Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 @tutti Spoiler: Per favore aspettate un po' a postare, il master mi ha scritto che non aveva letto il mio messaggio, per cui alcune cose potrebbero variare in base a cosa mi capita.
darteo Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Spoiler: scusate scusate, è che quando stavo scrivendo il post, D.Ronin aveva già, postato. Rimedio qui. @Morgenstern Spoiler: la tua prova di suonare è di 20+6 = 26 danzare 18+18 = 36 la tua prova di affascinare, CD 28. Suonatore 10-2(perchè è fatto Oo)+7 = 15 fallita dato che ho descritto tutto quanto, non ti servono più le altre prove Morgenstern non può resistere alla musica (del resto è un bardo) quindi comincia a ballare e suonare, attirando in particolar modo un satiro intento a suonare uno zufolo. Il satiro sembra entusiasta dell'iniziativa del vostro bardo, quindi si fa un pò più il là per far spazio all'elfo, facendo si che si possa unirsi agli altri suonatori @Rina Spoiler: le tue prove di conoscenza 6+12 = 18 Sei libera di fare tutto quello che vuoi nella festa, l'importante è che non interrompi la musica, i balli e non devi assolutamente spegnere il fuoco. Per tutto il resto hai carta bianca. Ecco come puoi comportarti. Il popolo silvano, come hai potuto constatare, non ha molte regole fisse, sia perchè è un popolo che vive nella selvaggia natura sia perchè è formano da un grandissimo numero di razze diverse Quando Oskar si presenta allo spirito, lei si gira e l'abbraccia ...come se fosse un vecchio amico. Lo spirito in seguito, abbraccia tutti gli altri uomini della vostra compagnia e dice; Oh tranquilli, possiamo parlare la lingua degli uomini, voi chiamatemi mmmm ....ci pensa un pò... A'ym, è cosi che il popolo silvano chiama il fuoco. Febo resta molto imbarazzato dal comportamento sfrontato dell'elfa. In seguito, lo spirito si ferma a fissare Rina, resta quasi incantata davanti ai suoi capelli rossi
Darth Ronin Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Appena arrivo, mi lascio trascinare dalla musica e dalle danze, unendomi senza alcuna inibizione agli altri suonatori. Lascio che siano le note e i movimenti a parlare, estasiato dal ritmo, dai suoni, i colori, le tante razze affascinanti che si sono riunite qui per festeggiare... ovviamente non perdo l'occasione di adocchiare e attrarre driadi ed elfe, invitandole a danzare insieme a me... Poi noto l'elfa dai capelli rossi, la sua energia e sensualità sono un faro che brilla nella notte per me, e non posso trattenermi (tra l'altro, un'elfa dai capelli rossi? quando mai mi capita un'occasione del genere?). Se fino ad ora ho lasciato che fossero gli altri musicisti a condurre, seguendo il loro ritmo e le loro danze, ora prendo decisamente l'iniziativa, lascio che tutte le mie energie fluiscano e si trasformino in musica, attirando l'attenzione dell'elfa mentre avanzo verso di lei muovendomi sensualmente, fissandola dritta negli occhi, senza esitazioni e timori, sicuro della carica che si sprigiona dalle mie mani che corrono sullo strumento (sempre quello musicale, intendo!) @DM e tutti Spoiler: se volete l'accompagnamento musicale, http://www.youtube.com/watch?v=WzxjBSzjAVw... e se non bastasse, rilancio con (hanno steso più di una ragazza, vediamo se funzionano con gli spiriti del fuoco!) @DM Spoiler: Strumenti a corda +21, +2 perchè ci aggiungo eventualmente qualche passo di danza, totale 23. Raggirare +25 e diplomazia +16, ma non parlo per ora, uso solo il linguaggio corporeo, più seducente e misterioso. Non provo ancora ad affascinare perchè non credo che funzionerebbe, la uso come ultima risorsa se riesco ad attrarla. La musica scelta mi da un bonus vero?
Chelirra Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Hem... salute a voi rispondo all'elfa. Mi spiace ma rimarreste delusa dall'aspetto del "bel guerriero" credo continuo poi con una risata. Molto delusa. A meno che non sappia, dopotutto è uno spirito. Quando questa si presenta lo faccio anche io. Quindi la osservo quando si mette a fissare Rina.
pega Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 rimango letteralmente pietrificato per un istante quando vengo abbracciato per poi riprendermi e ricambiare l'abbraccio M..ma che diavolo! Procedono bene i festeggiamenti per l'arrivo dell'inverno a quanto vedo, A'ym Che storie, Me lo immaginavo molto diversa come faccenda @DM Spoiler: diplomazia +12
Oflanos Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 La situazione è più calma di quella che pensassi. Il popolo silvano sembra essere molto ospitale e gentile, e qualcosa mi dice che se continuano a ballare e a respirare questi deliziosi fumi, continueranno ad esserlo. La maga ragiona in fretta e ripone le armi, e quando lo spirito del fuoco si palesa davanti non può far a meno di notare la loro grande somiglianza, se non fosse altro che appartengono a due razze diverse. I suoi capelli sono così intensi, proprio come i miei, e anche lei è così piccola e come me, ha delle forme contenute e aggraziate. La maga scuotendosi i capelli e sorridendole le esprime la sua curiosità Ciao.
darteo Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ciao! Risponde sorridendo A'ym a Rina. L'elfa, in seguito, si rivolge a Oskar, e in risposta alla sua domanda annuisce semplicemente con la testa, guarda negli occhi il vostro nuovo compagno e gli sorride compiaciuta (è fiera di come sta andando bene la festa) @Oskar Spoiler: Diplomazia 12+8 = 20 Morgenster resta incantato davanti allo spirito del fuoco, si avvicina a lei e riesce a coinvolgerla nelle danze. @Morgenstern Spoiler: Strumenti a corda 23+15 = 38 Raggirare 25+12 = 37 Diplomazia 16+9 = 27 Prove contrapposte di A'ym Perc. Intenzioni 58+9 = 67 Diplomazia 55+16 = 71 A'ym è molto divertita dal bardo, si lascia trascinare nella danza, si fa guidare da Morgenstern e finisce il tutto con un elegante caschè. Lo spirito scoppia a ridere; ah ah ah, questi elfi ... mi faranno morire! L'elfa, in seguito, scivola via dalle mani del bardo per raggiungere di nuovo il resto del gruppo. Si dirige verso Tancredi; quando poco fa l'aveva abbracciato, aveva sentito che gli mancava un braccio. A'ym, infatti, tira su la manica del guerriero per vedere meglio la sua menomazione, la osserva, la accarezza ... poi alza lo sguardo verso il volto di Febo. Solo allora l'elfa si volta verso un punto impreciso dietro di lei e urla qualcosa in lingua silvana a un gruppo di creature. Nel fare ciò, l'espressione e la voce dello spirito mutano drasticamente; diventa severa e autoritaria ...ma solo per un attimo perchè poi si volta verso di voi e torna a sorridere (il tutto senza lasciar mai la ferita di Tancredi). Subito, un paio di centauri portano allo spirito due piccoli mantelli, i cui i colori predominanti sono il nero e il verde scuro. Sulle cappe, ci sono molti disegni in onore del Dio dei boschi Obad-Hai. A'ym mette un mantello sulla spalla offesa di Tancredi, e con l'altro copre il volto di Febo ... che nel frattempo resta immobile per lo stupore. Lo spirito mantiene sempre le sue mani sui mantelli, dopo un pò si rivolge a tutti voi; dunque ... siete qui per la mia benedizione?! Avverto infatti l'amuleto! Circa trenta secondi dopo, l'elfa fa volare via i mantelli (che vengono subito raccolti dai centauri). Il volto di Febo e il braccio di Tancredi si sono rigenerati del tutto ... ma non è finita qui, A'ym infatti aveva comandato a ...non avete capito bene chi... di curarvi del tutto. Spoiler: cerchio di guarigione, siete tutti a pieni PF
Darth Ronin Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 - Non so loro, io sono qui per la festa! - mi affretto a dire ancora estasiato per la musica e la danza con lo spirito del fuoco - E non temere, mia bella signora, non posso garantire per gli altri elfi ma la cosa più lontana dal mio cuore che ci possa essere è proprio recarti danno o offesa in alcun modo! Come potrei mai solo per un istante pensare qualcosa di brutto, volgare o rozzo nei confronti della creatura più leggiadra, e semplicemente divina, su cui ho avuto l'onore e il piacere di poggiare lo sguardo... e pensare che, a proposito di piacere, potere osservare i tuoi capelli del colore della più magnifica delle albe e perdermi nella vastità dei tuoi occhi, non è stato nulla al confronto dell'estasi della danza... potersi muovere con te, cingerti i fianchi e guidarti nei passi, e lasciarmi guidare a mia volta, respirare all'unisono con il tuo respiro, mentre la musica trascina i nostri corpi, lasciare che i cuori battano allo stesso ritmo, anche se solo per pochi minuti... non ho parole per descrivere la sensazione che mi hai fatto provare, questi pochi attimi sono stati un piacere sublime, e al tempo stesso una benedizione divina. Non avrei immaginato che qui avrei trovato, in un'unica creatura di bellezza così divina, il piacere materiale e l'estati spirituale! Altre benedizioni io non vado cercando, se non poter ancora una volta poter sfiorare la tua pelle, inebriarmi del profumo dei tuoi capelli, gioire dei tuoi sguardi, contemplare la perfezione delle tue labbra...
Asteroid Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Grazie, A'ym per avermi rigenerato il braccio. Porgo la mano allo spirito con il palmo rivolto verso l'alto, così da poterle fare il baciamano. Che bella donna... speriamo che con questo gesto tolga la sua attenzione da Leon...
puddu96 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Salute, mia signora... Rispondo con tranquillità e serenità alla bella giovane che mi saluta con un abbraccio. Mi godo poi la vista di lei che balla a ritmo di questa coinvolgente musica e rimango letteralmente sbalordito quando rigenera le ferite per me incurabili di Febo e Tancredi Chi è costei?! Uno Spirito può fare ciò? Le siamo tutti debitori, mia signora. Le dico cercando di mantenere il mio tono autoritario, seppur l'emozione e la gioia espressi dal mio sguardo mi tradiscano. Vorrei parlare da solo con lei per sapere come è riuscita a fare questo... Ma ora abbiamo cose più importanti da fare. In effetti, madonna, siamo qui proprio per la sua benedizione.
pega Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 osservo sbalordito A'ym quando rigenera in un lampo le menomazioni di Tancredi e Febo Questo è il vero potere della natura! il fuoco che purifica, secondo molti il più potente tra gli elementi. Strumento di indubbia utilità lascio parlare gli altri mentre mi osservo attorno studiando le varie razze presenti @DM Spoiler: osservare +15, che razze vedo? nonto cose particolari? capisco che erbe utilizzano? umani?
darteo Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 A'ym resta di sasso nel sentire non solo le piacevoli parole di Morgenstern ma anche nel fluido modo in cui escono dalla sua bocca, il bardo è un fine oratore, non c'è che dire! Ma lo spirito arriva addirittura ad arrossire quando anche Tancredi si propone con il suo baciamano! Su, suvvia ...dice A'ym... renderete la mia sorellina invidiosa. Riferendosi a Rina. Febo è sbalordito di quello che gli è appena successo, riesce solo a fissare Zorgan senza potergli dire nulla, la sua gioia lo costringe al silenzio Ed ecco che la lucertola di Oskar si slancia contro l'elfa e gli lecca tutta la faccia. A'ym ride e cerca di allontare, ma in maniera affettuosa, l'animale; cosa c'è, piccolo?! vuoi un abbraccio anche tu?! Mi dispiace per Tancredi e Morgenstern, ma Bobby ha fatto distrarre lo spirito del fuoco da loro. Quando Zorgan si rivolge all'elfa, lei si volta verso il chierico; mmm?! Ah si si, giusto la mia benedizione! A'ym fa un rapido gesto con la mano come se dovesse "scimmiottare" un chierico intento a benedire i suoi fedeli. Fatto! Dice subito dopo. E ora...A'ym, anche se continua a sorridere, parla con un tono più calmo e lento ...ecco la mia rivelazione. Lo spirito fa un lungo respiro, chiude gli occhi e china il capo. Dopo un paio di secondi rialza la testa e fissa tutti voi negli occhi; il suo sguardo è mutato di nuovo, la sue espressione è determinanta, c'è ardore nei suoi occhi rossi; in questo momento, l'esercito di Inescense è completamente raso al suolo al di fuori dalle mura di Kalista! La città vittoriosa, ora che ha raccolto molti rinforzi ... ha iniziato l'invasione di Dhell! @Oskar Spoiler: all'inizio non te l'avevo scritto; ogni spirito elementale, una volta data la sua benedizione, rivelerà qualcosa che riguarda i possessori del medaglione. La rivelazione sarà scelta dallo spirito, e non potete chiedere altro. Le razze sono; molti tipi di elfi, drow, centauri, satiri, driadi, folletti, pixie, gwillion, goblin, hobgobli, halfling e gnomi le erbe che usano per creare fumi sono delle droghe leggere di cose particolari c'è ne sono ... a dire il vero tutto è particolare. Forse, la cosa più strana che noti, oltre ad A'ym è quel cupo arciere che se ne sta su quel ramo @Tutti coloro che hanno parlato con Inescense Spoiler: prima di separavi dall'affascinante capitano, lui vi aveva detto che, secondo i suoi piani, Kalista DOVEVA cadere ... così lui e il suo esercito sarebbero potuti entrare a Edlen ... le cose sono andate esattamente al contrario @PS Spoiler: se ora vedete il medaglione, notere subito che la sezione colorata di rosso ora emana luce propria
pega Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 quando Bobby comincia a leccare il volto di A'ym corro subito a fermarlo afferrendolo per il piccolo collare che porta al collo. Scusami tanto, ho provato ad educarlo un po ma ha una passione sfrenata per il sesso femminile di qualsiasi razza ed è difficile togliergliela. Rimango un po deluso dalla rivelazione ma cerco di non darlo a vedere Speravo mi dicesse qualcosa sul mio passato. Non so neppure chi sia questo Inescense e non mi interessa proprio nulla di Dhell. Andrà meglio con il prossimo spirito Quando noto l'arcere il mio istinto mi porta a farlo notare A'ym, quell'arcere dall'aria cupa su quell'albero è amico tuo vero? @DM Spoiler: mentre lo faccio notare mi porto vicino a A'ym, se l'arcere imbraccia l'arco o incocca una freccia mi sposto subito in modo da impedirgli di scoccare contro A'ym
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.