Oflanos Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Le parole di Morgenstern suscitato un movimento intestinale alla giovane maga. E quando l'elfa la cita come la sua sorellina a Rina torna in mente il pensiero della sua vera sorella. Tesoro per quanto puoi essere uno spirito focoso non puoi essere paragonata a mia sorella, lei è semplicemente... troppo! E rivolge gli occhi al cielo, accogliendo la benedizione dello spirito. Il momento della rivelazione però è clamoroso. Inascense, mio amore perduto, che la guerra ha separato dal mio sofferente cuore... come potrò ritrovarti. Come l'esercito di Inescense è stato sconfitto?!? E lui come sta? Dimmi di lui. Voglio Saperlo. Il fare di Rina è allarmato, in fondo il cavaliere dalla lucente armatura rimane il suo vero amore...
Chelirra Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Gli spiriti hanno davvero dei poteri prodigiosi. Penso vedendo la guarigione del volto di Febo e la rigenerazione del braccio di Tancredi. Quando lo spirito fa la sua rivelazione non mi scompongo. Altre guerre ed eserciti distrutti, nulla di nuovo. Solo quando Rina interviene divento più attento, aspettando una risposta dall'elfa.
darteo Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 A'ym si volta di nuovo verso Rina, sconsolata; mi dispiace, piccola maga rossa, ma non mi è permesso riverare di più ... prego affinchè gli altri spiriti possano chiarire le domande che più ti tormentano ...e poi, c'è sempre lo spirito della luce che potrà rispondere ad ogni vostra domanda. Quindi affrettatevi a raggiungere gli altri, quello più vicino a voi, in questo momento, è lo spirito della terra. L'elfa si rivolge ad Oskar; non preoccuparti, alla fine di questo viaggio potrai comunque avere qualche informazione riguardo il tuo passato...e ghignando continua ...si! Leggo i pensieri di tutti. E quarda tutti quanti sorridendo. Senza fare altro, A'ym si volta per tornare verso i balli ...quando si ferma di colpo e alza il dito indice come se volesse dire; aspetta, A'ym! Magari potrei rivelare un'altra cosa. Lo spirito del fuoco si gira verso Morgenstern e dice; Ah! Nella strage di Synam, la città da dove siete due giorni fa, l'intera popolazione è stata uccisa... compresa la donna che portava in grembo tuo figlio.
pega Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 un flebile sorriso buca la mia tristezza alle parloe dello spirito Grazie mille. quando hanno fnito di parlare sgrido Bobby Bobby non si fa così, non si assale la gente in quel modo, passi il fatto che fosse carina ma non si fa, cosa facevo io se ti abbrustoliva? rinunciando a fargli capire qualcosa mi rivolgo agli altri Proporrei di accamparci qui per questa notte e ripartire domani mattina, finche non disturbiamo i balli dovrebbe andare tutto bene. Comunque Morgestern, non sapevo avessi una figlia, mi dispiace
Asteroid Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Gia...ma che carina Oskar, non vedi che bella puledra che è??? Da quale regione vieni che non ti sorprendi, magari possiamo farci un salto. E per quanto impossibile possa essere, dietro è ancora meglio di davanti... Così dicendo stiro sul volto un sorriso da intenditore e ciondolo un po' con la testa fin quando.. Cazz0! questa legge nei pensieri! Meglio far finta di niente... La notizia della disgrazia di Morgenstern mi fa rattristare non poco... Mi avvicino a lui e gli porgo le mie più sincere condoglianze.Mi dispiace per quello che ti è successo.Detto ciò gli appoggio una mano sulla spalla.
Darth Ronin Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 All'udire le ultime parole dello spirito del fuoco resto paralizzato per qualche secondo: un nodo alla gola mi impedisce quasi di parlare, questa volta le parole con cui gioco sempre senza tanti problemi non vogliono saperne di uscire fuori. Cerco di nascondere come posso i miei sentimenti, aspetto un istante in più per indossare la solita maschera da buffone sprezzante di ogni cosa e chiedo cercando di essere sarcastico:- Scusa, non credo di aver capito bene, cosa hai detto dopo "la donna che portava in grembo il tuo...?" - Ma in realtà non sto neanche ad ascoltare... ormai ho udito distintamente la proverbiale eco di vetri infranti, qualcosa si è spezzato e per quanto mi sforzi non c'è nulla da fare per mascherarlo o metterlo da parte. Sono consapevole che gli altri stanno ancora parlando, forse qualcuno si rivolge a me, ma sono solo brusii distanti. Ho appena la forza di aggiungere:- Per il vostro bene, state tutti lontani da me per qualche tempo, almeno fino a domani mattina! - Poi mi volto e mi allontano rapidamente, solo il tempo di gettare uno sguardo alla creatura appollaiata sul ramo, lo strano elfo con le corna e l'arco sempre pronto, l'unico che non stia festeggiando: per qualche strano motivo ora c'è qualcosa che mi attrae in lui... Ma vado subito a cercare il satiro con cui ho suonato poco prima e gli chiedo di darmi qualcosa, qualsiasi cosa purchè sia forte, pericolosamente forte... devo allontanare i pensieri, impedire che prendano il sopravvento, interrompere l'assedio delle emozioni... Lascio che alcool e droghe facciano il loro lavoro, mi getto di nuovo nelle danze e nei ritmi forsennati della musica, ma questa volta non con gioia e piacere, ma con rabbia e con furia, per annichilire corpo, mente e spirito... e mentre ballo nel vano tentativo di alleviare i sentimenti, osservo le altre creature che mi circondano, felici e ignare di tutto, e la rabbia e il furore crescono ancora di più, una marea di sentimenti contrastanti che mi dilania... vorrei piangere, vorrei gridare, vorrei distruggere tutto quello che mi sta attorno, vorrei che ogni cosa bella del mondo finisse e che la causa fossi io, vorrei che chi causa sofferenza potesse soffrire mille volte tanto, vorrei vendetta, sanguinaria e totale, ma tutto quello che posso fare è lasciare che le emozioni, l'alcool e la fatica del corpo mi intontiscano fino allo stremo... E intanto continuo a gettare occhiate alla creatura sul ramo, impassibile e refrattaria a tutto quello che avviene attorno al fuoco, e nel resto del mondo... la osservo, la invidio... almeno finchè il corpo e la mente finalmente cedono, e tutto diventa nero. @DM Spoiler: Spero di non averla fatta troppo melodrammatica Comunque preparati ad una "caduta" al cui confronto Anakin Skywalker e Raislin Majere sono dei dilettanti Tornando a cose serie (si fa per dire) cosa so di quella specie di elfo con i rami in testa? Conoscenze Bardiche +12, conoscenze arcane 8, locali 8, natura 8, religioni 6, storia 10, e se proprio non dovessi sapere niente faccio un po' di domande in giro prima di collassare, Raccogliere informazioni +14
puddu96 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Per tutto il tempo avevo tenuto il silenzio per educazione e per interesse, ma l'ultima affermazione dello Spirito mi ammutolisce per motivi peggiori: sofferenza, indignazione, rabbia. Quell'Inescence, uomo senza morale, mi aveva giurato di risparmiare vite innocenti. Se è ancora vivo... la pagherà... Se il rimorso non sussurrerà nel suo orecchio le più terribili parole, allora sarò io a spedirlo al cospetto degli dei, dove verrà giudicato e punito per quello che merita. @ DM Spoiler: Spero di non aver fatto una gaffe, è stato Inescence a compiere la strage, no?
Chelirra Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Forse sarebbe stato meglio se non l'avesse saputo così ma con un pò più di... tatto... Quello che è fatto è fatto e non si può tornare indietro. Mi avvicino ad A'ym dopo aver aspettato che il bardo si sia allontanato da noi. Visto che a quanto pare staremo qui, è possibile montare una tenda per quando andremo a riposare? E magari cambiarsi.
pega Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 osservo la reazione di Morgestern e mi si chiude i cuore Povero, è vicino alla follia. Spero che riesca a ritrovare la pace interiore. Sarà meglio stargli comunque attorno. Quando succedono questi traumi c'è il rischio che si faccia veramente male da solo. quando Morgestern si allontana osservo cosa vogliono fare gli altri suoi compagni
darteo Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 @Zorgan Spoiler: esatto, non sbagli @Morgenstern Spoiler: Conoscenze bardiche 12+10 = 22 Conoscenze arcane 8+15 = 23 Conoscenze locali 8+13 = 21 Conoscenze storia 10+11 = 21 L'arciere deve essere figlio di un drow e di un demone minore, inoltre, almeno uno dei due genitori è natio di questa comunità, in cui c'è un miscuglio di razze silvane fortemente legate alla magia del bosco (il demone minore è quella razza creata da me) A'ym si rivolge a Leon; bel guerriero, potete montare le vostre tende e trattenervi qui ... anche se il concetto di tenda o casa è estranea a questa comunità, ma non ci sono problemi. Riescuresti a riposare però con tutto questo frastuono? E poi, al posto vostro partirei subito. Poi l'elfa si gira verso Morgenstern; Bhè...vedendo il bardo dimenarsi e assumere tutte quelle droghe, credo che in fin dei conti non è una cattiva idea restare qui per un pò, giusto per farlo sfogare! Il vostro bardo, più che festeggiare, sembra voglia autodistruggersi con droga e alcol, un'immagine che suscita pietà. Potete tutti voi vedere gli occhi tristi di Morgenstern che balla vicino al fuoco, circondato da strane creature. Dopo un pò, il bardo sviene ...e sarebbe caduto nelle fiamme se un centauro dietro di lui non se ne fosse accorto in tempo, prendendolo in tempo per i vestiti. Persino lo strano arciere sull'albero scatta in avanti non appena vede il bardo svenire verso il fuoco, ma si ferma quando vede il centauro che lo salva. Anche A'ym si è fermata a fissare la scena, e potete notare un sorriso sinistro stirarsi sulle sue labbra. L'elfa si è accorta che state guardando la sua strana reazione; non fateci caso, io sono lo spirito del fuoco; provo piacere nel vedere ogni tipo di fiamma; che sia un fuoco che divora la legna o che sia un uomo la cui anima arde di odio e tormento ... considero ogni fiamma un onore rivolto a me Metre vi parla, lo spirito del fuoco ha ancora la sua bella voce e i suoi occhi dolci, ma il sorriso di prima si è trasformato intanto in un vero ghigno malefico
Darth Ronin Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 @DM Spoiler: Per quanto mi riguarda, puoi anche fare un fast forward fino a domani mattina, tanto sono così fatto che vedrò i coyote di Homer!
pega Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 allibito dalla scena di Morgestern che cade nel fuoco ma ancora di più dal ghigno malefico dello spirito corro a tutta velocità ad assicurarmi delle condizioni di Morgestern tirandogli un buffetto sulla guancia per cercare di farlo rinvenire Ehi, stai bene? Questo è quello che dicevo prima, il fuoco, utilizzato per cuocere il cibo e per fare del bene ma anche terribilmente devastante quando utilizzato per incendiare i villaggi. mi rivolgo poi al centauro in silvano @silvano Spoiler: Lascialo a me, grazie mille una volta raccolto in braccio mi assicuro velocemente delle sue condizioni correndo verso qualcuno sicuramente più competente di me, Zorgan @DM Spoiler: Percepire intenzioni +3(solo sag) sullo spirito, non la racconta giusta, Lo sapevo che dovevo stargli vicino! lo sapevo! poi corro verso Morgestern e una volta preso in braccio tento una prova di guarire per vedere le condizioni. per concludere vado da zorgan
puddu96 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Mi avvio al seguito di Oskar, seppur la sua giovinezza lo renda molto più veloce di me. Infatti lo raggiungo solo quando ha già preso in braccio Morgenstern e lo sta portando da me. Adagialo qui... gli dico indicando un punto nel terreno. Poi mi inchino ad esaminare le sue condizioni. @ DM Spoiler: Guarire +12
Chelirra Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Vorrei sapere se quest'ultima "rivelazione" è vera oppure l'ha detto solo per vedere cosa succedeva... Osservo per un attimo lo spirito, soprattutto il suo ghigno. Vi ringrazio le dico facendole un piccolo inchino per congedarmi, quindi vado anche io da Morgenstern. Bel guerriero... non mi si addice molto... e non fa per me... Quando sono arrivato chiedo al chierico Credi che dobbiamo fermarci qui per farlo riprendere? O forse è meglio continuare il nostro cammino? Guardo per un attimo i festeggiamenti attorno a noi. In caso posso portarlo io.
pega Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 una volta adagiato lentamente Morgestern vicino a Zorgan se volete posso anche trasformarmi in qualcosa più adatto a trasportaro. per quello che mi riguarda proporrei di accamparci lontano da qui. Se in uno scatto di pazzia fugge avrebbe troppo accesso a droghe e alcool. Questo è il mio umile parere. Inoltre come pensate di riuscire a riposare con questo trambusto?
Oflanos Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Rina resta un attimo interdetta a guardare la scena. Riflette sulle rivelazioni dello spirito. Lo vede giocoso e impetuoso. Certo le ultime parole lo rendono un po' glaciale. Che ossimoro non credete? A'ym. Non ho fatto tutta questa strada solo per sapere di Inascense. Ci sono molti sentimenti che ardono nel mio cuore e un forte fuoco mi brucia dentro, scorrendomi nelle vene. La maga cattura l'attenzione dello spirito e guardandola dritta negli occhi con uno sguardo determinato, lo stesso fuoco si riflette nei loro occhi, non lascia scampo con le sue parole. Voglio che tu mi insegni la potenza del fuoco. Voglio dominare e controllare la sua forza, servirmi del suo potere. Ne ho bisogno, per proteggere i miei amici e per impedire che nuove e più crudeli atrocità si perpetuino. E tu, devi aiutarmi. Infondi in me il potere del FUOCO. La volontà della maga e ferrea. Per fermare questa guerra, o peggio ancora, far fronte a catastrofi peggiori che si animano nei suoi pensieri, ha bisogno di molto più potere.
darteo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Morgenstern Spoiler: Oskar corre subito a prendere Morgenstern, anche Febo si appresta per andare a raccogliere il bardo e portarlo da Zorgan. L'Illuminato, dopo averlo esaminato un per pò, può tirare un sospiro di sollievo, Morgenstern è fuori pericolo @Zorgan Spoiler: guarire 12+14 = 26 Morgenster non è in overdose, è solo svenuto sia per lo shock della notizia dell'omicio del figlio sia perchè ha ingerito troppo alcol troppo velocemente, gli serve riposo e, per precauzione, qualcuno che lo assista per le prossime ore @Oskar Spoiler: percepire int. 3+20 = successo automatico Lo spirito del fuoco non è malvagia. E' stata sempre sincera con voi, si sente bene ogni volta che vede qualsiasi tipo di fuoco; che sia una fiamma concreta o astratta dettata dalle passioni umane Nel sentire le parole di Rina, A'ym drizza le orecchie e si slancia verso la maga con un improvviso entusiasmo, le sue parole sono cariche di energia ed eccitazione; vuoi il potere del fuoco?! Non sai cosa mi stai chiedendo! Lo vuoi? Vuoi davvero assimilare l'ardente essenza delle fiamme? Per farlo devi sacrificarti a me, dovrai adorarmi ed essermi sempre fedele, da qui in eterno ...accetti? Gli occhi dell'elfa brillano di una strana luce, A'ym non sta più nelle pelle
pega Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Nonappena vengo a sapere che morgestern non è in pericolo di vita il mio cervello torna a funzionare normalmente e uno scatto d'ira nei confronti della maga pervade il mio corpo. alzando lo sguardo verso la suddetta la rimprovero con un tono di voce molto severo Che razza di squallida persona sei? Un tuo compagno cade in un falo dopo aver ricevuto una notizia così drammatica e l'unica cosa a cui sai pensare è al potere? Non ti vergogni nemmeno un pò? anche se è un rompiscatole rimane comunque un tuo compagno. Ci stò fornendo più attenzioni io che avrei più motivi per ucciderlo e guadagnarci che di tenerlo in vita! Ti facevo più degna di onore maga. incurante della sua reazione torno a rivolgermi a Zorgan Quale sarebbe il posto migliore dove portarlo secondo te? @DM Spoiler: la mia è più una prova di diplomazia per smuovere il cuore di Rina che una prova di intimidire. diplomazia +12 comunque avevo fatto pure io una prova in guarire ma fa lo stesso @Rina Spoiler: Pardon ma il mio PG è fatto così
puddu96 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Cerchiamo di mantenere la calma. Dico con sicurezza ed imperiosità appena avverto che la situazione potrebbe degenerare in un altro litigio. Morgenstern non è in pericolo, ha solo bisogno di riposo e tranquillità. Almeno ridotto in questo stato non può farsi altro male, inoltre in questa sua "pausa" avrà qualche ora per distogliere il pensiero dal dolore che affligge il suo cuore... Dopotutto non è insensibile come spera sempre di far credere! Concludo con un sorriso, cercando di sdrammatizzare... Se volete aiutarmi... Chiedo a Febo e a Oskar indicando il corpo di Morgenstern Portiamolo in un posto un po' più tranquillo, così potremo riposare tutti... @ DM Spoiler: Se ne abbiamo l'opportunità, io riposerei per recuperare gli incantesimi... Inoltre, conosci forse un incantesimo da chierico che possa alleviare il "sonno" di Morgenstern? PS: riguardo a Febo, procedi pure come paladino
Oflanos Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 La maga e l'elfa spirito ora si fronteggiano, molto simili nell'aspetto e nei modi, sembrano due figure che si riflettono allo specchio, l'una dentro l'altra, animate tutte e due dalla stessa bruciante passione. A'ym spirito del fuoco, la terra che tu proteggi corre un grande pericolo. Forse è la cosa più folle che ho fatto fino ad ora in vita mia, ma mi rendo conto che non posso restare con le mani in mano mentre il male potrebbe essere liberato. Mi servono i tuoi poteri e la tua forza. Dammi la tua benedizione ed io ti adorerò con il fuoco che arde sempre vivo nel mio animo. La maga rimaneva concentrata a sostenere lo sguardo dello spirito. Sì era un elfa, ma nei suoi occhi si leggeva una presenza molto più antica e potente. E non poteva distrarsi o pensare ad altro, per questo non intese le parole di Oscar, non poteva perdere quell'occasione. Come un istinto gli era salito dal ventre e senza pensarci ha espresso quella richiesta, che ora è diventata un bisogno, una necessità. D'un tratto la maga sbarazzina e frivola ha preso sulle spalle un peso forse troppo pesante. E' determinata, ma forse dovrebbe chiedersi se può sostenerlo da sola.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.