pega Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @chi è via con Morgestern Spoiler: senza nemmeno pensare eseguo alla lettera tutto ciò che Zorgan mi ha detto di fare. Rimossa la mano dalla bocca scatto in piedi rompendo un ramoscello e infilandolo in bocca a Morgestern. Fatto questo corro in cerca delle erbe @dm Spoiler: SE SO COSA CERCARE E DOVE TROVARLO corro immediatamente a prenderlo SE SO COSA CERCARE MA NON LO HO MAI VISTO NELLA FORESTA CORRO A CERCARLO DAL POPOLO SILVANO CHIEDENDO SE LO HANNO O SE HANNO QUALCOSA PER AIUTARLO. SE NON SO COSA CERCARE corro dal popolo silvano chiedendo se hanno qualcosa per aiutarlo
Latan Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Socchiudendo gli occhi dubbioso, giro la testa di facendo saltare di continuo il mio sguardo tra la ragazza umana e l'elfa. Spoiler: Con lo sguardo rivolto verso un punto imprecisato in alto inizio a gesticolare muovendo le labbra senza accorgermene, come se i pensieri fossero troppi e sovrapposti e tentassero di uscire da soli dalla mia bocca. Allora, la maga rossa è quella per terra, quindi questa qui è una ragazza, è rossa, ma non è maga oppure se è maga, comunque non incenerisce le persone che la disturbano, oppure se le incenerisce anche lei, nessuno mi ha avvisato e non mi pare un comportamento educato da tenere verso un halfling. Comunque se anche questa incenerisce le persone che la disturbano, forse è un problema strettamente femminile, chissà... Ad ogni modo questa ora l'acqua ed il cibo ce l'ha, quindi vediamo di provare a tenere il sangue dell'altra nel suo corpo prima che arrivino quelli lì! Certo che queste maghe se lo prelevassero da sole il proprio sangue e se ne portassero appresso una fiala o due, magari tutti questi casini non succederebbero e soprattutto io non rischierei di essere incenerito, ucciso, o peggio ancora ignorato da tutti quanti ogni volta! Ma che si deve fare per avere un po' di buon senso al giorno d'oggi? Mah... Sbatto le palpebre un paio di volte e scrollando le spalle torno alla realtà guardandomi intorno leggermente spaesato. Mi decido finalmente e, tirando un profondo respiro mi avvicino lentamente alla ragazza seduta per terra e coperta parzialmente dai teli... Spero di non averti disturbata, tipregononmiincenerire tipregononmiincenerire tipregononmiincenerire ma se così fosse, prima di ridurmi in cenere come mi hanno detto sia tua abitudine fare con i disturbatori, sappi che arrivo con le migliori intenzioni, anche se non con le migliori notizie. Così dicendo, distendo il più possibile il braccio in avanti porgendole la pergamena e l'anello mentre giro la testa indietro e chiudo gli occhi sperando di non trasformarmi a breve in un mucchietto di cenere fumante. Il riassunto suppongo tu l'abbia già sentito mentre facevo il resoconto all'elfa, questa intanto è la dimostrazione che non vengo con intenzioni ostili visto che quel gentilorco di Bromeru si è preso la briga di garantire per me...
Oflanos Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Lo strano piccoletto si avvicina porgendo una pergamena e un anello. Ma la maga è troppo stanca per leggere, a mala pena si regge in piedi. In maniera accorata si rivolge al suo guardiano. Ti prego Leon, aiutami, sorreggimi perchè io possa capire le intenzioni del piccoletto. Non ce la faccio a leggere, aiutami tu. Poi rivolgendosi di nuovo all'ultimo arrivato. Chi sei tu? chi ti manda e perchè mi cerchi. Chio altro vuole il mio sangue?
Chelirra Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Dopo aver aspettato un'attimo per vedere se l'elfa ha qualcosa da dire, guardo Rina ancora per terra. Per ora stai lì... almeno non potrai farti altro male, se non cercare di alzarti da sola... Mi avvicino all'halfling e gli porgo una mano. Dà a me la pergamena, così che possa leggergliela. Se me la porge la leggo ma non ad alta voce.
Latan Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @Leon Spoiler: l'anello porta il sigillo di Bromeru e sulla pergamena c'è un messaggio da parte dello stesso dove riferisce che ha guardato in profondità nel mio cuore ed ha visto che non sono una minaccia per Rina ed i suoi accompagnatori Tiro un sospiro di sollievo e mi metto a sedere affianco alla ragazza Uh meno male! Anche oggi ho evitato di essere polverizzato. Certo che non è facile al giorno d'oggi essere d'aiuto e vivo allo stesso tempo! Allora...da dove comincio? C'è questo poooooootentissimo mago di Thayan che si chiama Melchisedec e che non esce mai di casa. Pare non possa proprio uscire, però boh...lo sai che questa gente è strana! Magari ha tanti debiti in città e non si vuole far vedere in giro, oppure è malato con la febbre, oppure ha una maledizione addosso, o forse è solo mooooolto pigro. Chiassà! Comunque mi contatta questa ragazza con la maschera - e che maschera! è davvero carina, spero che me la faccia provare un giorno - e dice che lavora per lui e che mi vuole offrire un lavoro. Come puoi ben sapere, per portare avanti le ricerche magiche ho bisogno di parecchi fondi per gli inchiostri rari, i reagenti esotici e quelle simpaticissime erbe. Mi raccomando, a proposito, non usarle mai vicino alla polvere nera. Una volta l'ha fatto mio zio Urmilton e lo abbiamo dovuto seppellire in 4 bare diverse... Comunque mi dice che ci sono dei criminali in giro con una taglia sulla testa e che a lui serve il sangue di una maga rossa che è tra di loro per un qualche rituale. Prendo fiato un secondo... Allora mi dico Bè potremmo sempre catturare questi criminali, poi chiediamo alla maga se è così gentile da concederci una piccola ampolla del suo sangue mentre la scortiamo per riconsegnarla alla giustizia, il mago è contento perchè può fare il rituale, io sono contento perchè ho visto posti nuovi e mi sono messo in tasca un bel gruzzolo per le mie ricerche! A quel punto la ragazza alta con la maschera e la sua guardia del corpo, che per inciso è un omone altiiiiiiissimo e altrettanto antipatico, mi portano a conoscere gli altri cinque interessati ad accompagnarci e a riscuotere la taglia dei criminali e ci guidano verso questa zona. Il viaggio è andato bene, se ti interessa saperlo, senonchè una notte mi sono svegliato per una radice che si era infilata di soppiatto direttamente sotto la mia schiena, ed ho sentito la ragazza mascherata e l'antipaticone che parlavano tra di loro e dicevano di voler togliere di mezzo me e gli altri cinque una volta che avessimo fatto il lavoro per cui ci avevano ingaggiato. Ma ti rendi conto? Ti pare onestà questa? Prima ti affidano un lavoro e poi ti vogliono far fuori! Comunque ho aspettato che si addormentassero e sono sgattaiolato via portandomi dietro Fastolph facendo una fatica che non sto qui a raccontarti per non farlo ragliare ad ogni passo. Alzandomi per enfatizzare le mie parole... A quel punto sono arrivato in poco tempo al villaggio di Bromeru che mi ha spiegato un po' come stavano le cose e mi ha detto che stanno provando ad incastrare anche voi e che non avete ucciso nessun principe. Mi sono detto: Pnash, quella maga va salvata! Poverina, già non c'entra nulla con l'omicidio di quel poveretto, ora ci si mettono anche i maghi, le donne mascherate e gli omoni con le orecchie a punta a rubarle il sangue! Poi mettici pure che mi volevano far fuori senza motivo... Quindi quell'orcone mi ha consegnato l'anello e la pergamena, mi ha detto dove eravate diretti e che dovevate parlare un una specie di oracolo onniscente. A proposito dov'è questo famoso oracolo? Sarei davvero felice di rivolgergli qualche domanda visto che non ne ho ancora mai visto uno in vita mia! Ah, dimenticavo...mi sono allontanato da quei sette non più di due notti fa, quindi potrebbero arrivare a breve dato che il mio fido destriero non è propriamente un fulmine...
darteo Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @Zorgan - Morgenstern - Oskar Spoiler: dato che stavate sorvegliando il bardo, il vostro intervento è immediato. @Oskar Spoiler: Guarire 3+5 = 8 sopravvivenza 8+6 = 14 conoscenze(natura) 10+6 = 16 conoscenze(dungeon) non serve conoscenze(arcane) nemmeno conoscenze(religioni) nada conoscenze(piani) nisba Oskar prende il primo ramo che trova, ma lo prende staccandolo da un albero non da terra. Dopo aver aitutato il chierico per qualche secondo decide di correre verso il popolo silvano alla ricerca di aiuto. Febo nel frattempo aiuta Zorgan, i due sono molto affiatati. Febo comincia a scoprire il petto del bardo mentre l'Illuminato si accerta della dilatazione delle pupille e del colorito di Morgenstern @Zorgan Spoiler: Guarire 12+16 = 28 il cura ferite aiuta, questo è sicuro. Morgenstern comincia ad avere attorno alle labbra un colorito blu e ha il classico fenomeno degli "occhi a spillo", tutti sintomi di overdose. Le sue condizioni sono critiche, questa volta serve un miracolo Febo inizia un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca ... in questo momento è indispensabile. Di colpo, dalla mano di Febo si sprigiona una luce intensa, ma il paladino non ci fa caso e continua provare a salvare la vita al bardo. Dopo un pò Febo si paralizza dal terrore, fissa Zorgan con aria impotente; non gli batte il cuore! @Rina - Pnash - Leon - Tancredi - (e anche Oskar, dato che corre verso di loro) Spoiler: Lo spirito del fuoco fissa il piccolo halfling incantata, la parlantina di Pnash la fa restare a bocca aperta, confusa e stordita. Ecco perchè A'ym non oppone resistenza quando Tancredi, spregiudicato più che mai, la stringe a se alla vita. Lo spirito del fuoco torna a sorridere nel vedere il guerriero fare quella mossa così avventata. Nonostante questo, A'ym ascolta molto attentamente tutto il discorso (seppur sconnesso) di Pnash con Rina. Quando da lontano potete vedere tutti quanti Oskar correre, la sua espressione è così allarmata che tutto il popolo silvano smette di suonare. Di colpo cala il silenzio e tutti fissano l'umano, tutti quanti; da A'ym fino al grande arciere PS @ Leon Spoiler: la pergamena è scritta da Bromeru ... che garantisce di persona i buoni intenti dell'halfling ... come aveva lui del resto
puddu96 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @ Chi sta con Morgenstern Spoiler: Sollevalo! mi rivolgo a Febo, intanto estraggo dallo zaino una bacchetta di legno. Senza indugio, punto la bacchetta sul petto di Morgenstern e subito da essa scaturisce una luce simile a quella che scaturisce dalle mie mani quando curo, ma leggermente più flebile. Portiamolo al villaggio... @ DM Spoiler: Uso una carica della bacchetta di Cura ferite leggere.
Darth Ronin Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @Quelli con me Spoiler: Nel preciso istante in cui la bacchetta di Zorgan mi tocca, una scarica di energia mi riporta in vita! Scatto seduto, boccheggiando a pieni polmoni in cerca di aria fresca, ansimando e sudando freddo... ci vuole qualche istante prima che mi riprenda abbastanza da poter dire qualcosa: - C@zzo che botta! Che cosa diavolo è successo? Perchè sono qui disteso tra le braccia di Febo? - Resto in silenzio ascoltando attentamente tutte le spiegazioni di quelli che mi stanno attorno, guardando in giro per farmi un'idea di cosa stia succedendo in questa strana serata... - Be', allora immagino di dovervi ringraziare per avermi soccorso e aiutato: avete evitato che finissi nel fuoco, e mi avete fatto riprendere conoscenza - tentennando, ancora debole, cerco di alzarmi in piedi, e se il primo tentativo fallisce, con tenacia e senza lasciar trapelare quanto sia doloroso riesco a mettermi dritto. Il volto è ancora pallido ed emaciato, gli occhi infossati e segnati da profonde occhiaie... eppure è ben visibile una nuova espressione, ben diversa dalla solita irriverente e strafottente. Forse sarà solo il riflesso dei fuochi, ma gli occhi brillano di una cupa determinazione, una tenacia così assoluta da sembrare quasi minacciosi - Mi avete fatto riprendere conoscenza giusto in tempo, così possiamo iniziare il secondo giro! - sorrido amaramente verso Zorgan, vedendo che subito si preoccupa e che sta già per partire con una ramanzina - Non temere vecchio, non sono impazzito. Piuttosto, ho capito come funzionano le cose qui. Non so se siano le droghe che usano, o quei beveroni che tirano giù, o più probabilmente uno e l'altro, ma insieme al ritmo dei tamburi, alla musica, alle danze, servono per entrare in comunione con gli spiriti... e in particolare con lo spirito del fuoco. Ma ora so come fare, prima sono stato avventato e stolto, ma ora non commetterò lo stesso errore, promesso. Scosto gentilmente Zorgan e Febo, e mi avvio di nuovo verso i satiri, incespicando un paio di volte, ma trovando la forza necessaria. Mi unisco di nuovo alle danze, consumando le loro sostanze, ma questa volta non con rabbia e frenesia come feci prima. Questa volta lascio che lo spirito e il corpo seguano l'onda della musica e dei fumi dei bracieri, lascio che la mente venga intorpidita poco per volta. Cavalco le emozioni e anzichè farmi travolgere, le dirigo dove desidero; le percezioni si alterano poco per volta, mentre i movimenti del corpo si fondono con i suoni e le melodie, si amalgamano in un unico flusso costante di energie. Vista, tatto, olfatto, udito, lentamente perdono il loro significato, mentre la realtà circostante si dilata, si deforma, muta in qualcosa di inafferrabile. Le creature attorno a me si fanno indistinte, altre presenze baluginano ai lati del campo visivo, mentre raggiungo uno stato di trance: anche se il mio corpo continua a muoversi, la mente si stacca dalla sua sede, ed esplora una nuova realtà. @ per quelli che vogliono leggersi la parte lisergica della storia e vogliono sapere come va a finire il mio trip (sperando che il master mi stia dietro ) Spoiler: - Spirito del fuoco... A'ym... puoi sentire i miei pensieri? Sì che puoi, lo so, ne sono sicuro. Eccomi, sono qui... Sbaglio, o era tua intenzione fin da subito fare in modo che ti raggiungessi in questo... come lo chiamiamo? Mondo? Realtà? - sento il mio corpo fluttuare, come se nuotassi in un mare di colori, in cui il rosso, il giallo e il caldo prevalgono (il caldo? ma il caldo è un colore?...). I tamburi continuano a rullare incessanti, distanti, e ogni percussione spande onde concentriche nello spazio attorno a me - Certo che era tutto già pianificato, altrimenti perchè mi avresti fatto quella rivelazione? La regola è chiara, una sola risposta, e per giunta io non avevo neanche il medaglione, per cui non eri tenuta a dirmi proprio niente. Uno spirito come te non fa mai nulla per nulla, se hai parlato, è perchè sapevi come avrei reagito fin da subito. Sai che ho sempre lasciato ardere le mie emozioni dentro di me, senza mai porvi limiti e freni, nonostante la mia famiglia, il mio popolo, abbia fatto di tutto per insegnarmi ad essere freddo, distaccato, meticoloso. - Odo le mie parole giungere da lontano, ma ormai non hanno più significato, poichè sono i pensieri stessi a prendere forma, materializzandosi in piccole bolle di immagini e ricordi. - Sai che cosa cerco... sai che cosa hai scatenato dentro di me, e quale sarà adesso il mio fine ultimo, far soffrire fino all'ultimo chi è stato causa di tutto questo. E sai di cosa ho bisogno. Potere...ma non il semplice potere che va cercando quella maghetta da strapazzo, no. Sappiamo tutti e due quanto il fuoco delle emozioni possa essere ben più devastante, e appagante, di qualsiasi rogo. Io cerco il potere di far soffrire i miei avversari nella loro anima, oltre che nel loro corpo. Fare in modo che chi ha causato queste atrocità venga ripagato con la stessa sofferenza, decuplicata infinite volte. Voglio che provino la disperazione totale, che la loro anima venga annichilita, che il terrore faccia a brandelli i loro cuori. Concedimi questo potere, e immolerò chi mi si parerà di fronte in un rogo di angoscia e tormenti in tuo onore. Messaggio editato
Asteroid Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Oh Cazz0! Questi hanno interrotto la musica e sopratutto l'hanno fatto per colpa nostra... non ci voleva proprio, era l'unica cosa che non sarebbe mai dovuta accadere! Appena formulato questo pensiero mi rivolgo con una certa angoscia e preoccupazione ai miei compagni. Andiamo via di corsa da questo posto, il popolo silvano ha interrotto la musica. Se ancora non ci ha attaccato è perchè quel poco rispetto che ha nei nostri confronti è ancora vivo... Vista la nostra inaspettata fortuna corriamo fin quando siamo ancora in grado di farlo! Con un piccolo inchino rispettoso ma frettoloso, mi congedo dallo spirito del fuoco, afferro Morgenstern e attacco a correre il più velocemente possibile.
pega Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Mentre corro verso il popolo chiedendo aiuto a destra e a manca non mi curo minimamente delle ferite di rina Non c'è tempo! Perchè quando servono non ci sono mai le erbe giuste? Quando mi accorgo che Tutti hanno interrotto i balli mi rivolgo a tutti puntando involontariamente aym Aiuto! Morgestern stà morendo! probabilmente ha un overdose di dro... non arrivo nemmeno a finire la frase che Morgestern mi sfreccia davanti ritornando a ballare. Il mio stupore prende il sopravvento ed una faccia da pesce lesso si stampa sul mio volto Pietrificandomi. Dopo alcuni interminabili secondi alzo lentamente a scatti un dito indicando morgestern e poi girandomi ripetutamente verso il punto dove, fino a pochi secondi fa, Morgestern era a terra in preda alle convulsioni e la sua posizione attuale T...Tu...Tu... che diavolo.... lunghi momenti passano tra una parola e l'altra ma la faccia non cambia Tu eri li con le convulsioni, la schiuma alla bocca, gli occhi sbarrati e..e... Zorgan.... Febo... Io stava... non arrivo a finire la frase, lo stress per la sua salute era troppo e questo shock improvviso mi provoca un mancamento e cado a terra svenuto per alcuni secondi @tutti Spoiler: la faccia è più o meno questa ma molto più stile filmcon tanto di ditino tremante e svenimento
puddu96 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Quando Morgenstern si riprende e improvvisamente si dirige verso gli altri, mi affretto a seguirlo per fermarlo dal peggiorare la sua già precaria situazione psico-fisica. La mia vecchiaia e la pesante armatura che indosso però mi rallentano i movimenti, impedendomi di raggiungere gli altri in tempo. Quello che mi ritrovo davanti è una situazione stranissima: Morgenstern ha ricominciato a massacrarsi, Tancredi se la da a gambe, Oskar sviene e, come se non bastasse, Rina, Leon, A'yn e l'halfing non fanno nulla... MA CHE DIAVOLO SUCCEDE?! Urlo dopo un attimo di interdizione Ce la diamo una calmata? Non curerò più nessuno se continuate a tentare il suicidio!
darteo Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 @Tutti Spoiler: Situazione; chi sta male, chi va, chi viene ... facciamo un attimo il punto della situazione; Oskar, preoccupato per il bardo torna a chiedere aiuto dal popolo silvano e a voi, il popolo ferma i festeggiamenti perchè sono allarmati da tutto ciò. Leon è vicina a Rina, che si sta riprendendo. Morgenstern si è rialzato ed è tornato verso il focolare, ma Tancredi lo ha preso per un braccio e ha cominciato a spingerlo via. Zorgan e Febo, si sono riuniti al gruppo. In mezzo a tutti quanti voi c'è anche il minuto Pnash. Ora, sia per un motivo sia per un altro, tutti quanti voi vi siete ritrovati insieme. Quindi state tutti di nuovo gli uni vicini agli altri Si sente solo il rumore del creptio dei falò. Tutto il popolo guarda tutti quanti voi, con volti apparentemente privi di espressione. L'intera comunità silvana forma un "muro" di creature di fronte a voi. Persino il grande arciere si è unito al gruppo. A'ym, è avanti a tutti gli altri elfi, centauri, driadi .... anche lei vi fissa, ma il suo sguarda è meno teso rispetto a tutti gli altri. Qualche satiro ed elfo comincia a parlare tra di loro. @chi conosce il silvano Spoiler: le danze sono state interrotte sventura .... sulla foresta si abbatterà la sventura il bosco è ormai maledetto e altre frasi simili anche chi non capisce la lingua silvana si rende conto che le creature cominciano ad infuriarsi, e che i loro propositi non sono per nulla buoni. L'arciere fa qualche passo in avanti, quasi affiancando A'ym, ma quest'ultima lo ferma con un quasi impercettibile gesto della mano. Lo spirito del fuoco sta ragionando sul da farsi, ecco il motivo del suo lungo silenzio. Nonostante tutto ciò, il suo volto è sereno ... forse perchè sa mantenere i nervi saldi o forse perchè è bravissima a nascondere le sue reali emozioni. Passati alcuni interminabili secondi, finalmente A'ym vi rivolge la parola; è meglio che vi allontanate da questo posto ... pausa di un paio di secondi ... mio caro Morgenstern, con il sacrificio di Rina, ho dato a tutti voi un dono. Alcuni di voi lo hanno rifiutato con garbo, e questo lo capisco. In seguito, A'ym si rivolge alla maga rossa, con voce dolce e rilassata; mia cara Rina, adesso sei unita al fuoco. Va e diventa grande, diventa gloriosa e ricorda che il fuoco che ti porterà fama e potere ti è stato dato sia dai tuoi maestri sia da me. Ricorda; non avrai altri Dei o creature da venerare ... potrai inchinarti a re e signori, ma resterai sempre fedele alle fiamme ... e solo dalle fiamme otterrai il potere Signori, guerrieri, maghi, io vi saluto. e con un gesto della mano, vi incita a proseguire il vostro viaggio
puddu96 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Arrivederci... Grazie dell'aiuto, delle risposte e soprattutto della tua benedizione. Seguiremo il tuo consiglio e ci dirigeremo dallo Spirito della Terra, non senza prima accamparci non lontano da qui, dove non saremo di disturbo al tuo popolo. Saluto cordialmente A'ym. Spero che un giorno potremo rincontrarci in circostanze meno avverse, e che potremo gioire della pace all'ombra del tuo falò. Detto ciò, aspetto che anche gli altri salutino, poi mi incammino. @ Tutti Spoiler: Chi è che ha la mappa?
Darth Ronin Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 @tutti Spoiler: Ok, facciamo un bel reset e non se ne parla più... diciamo solo che mi sono rialzato e sono stato bloccato prima di fare qualsiasi cosa, per cui dimenticate tutto il mio post precedente. - Un dono... e dovrei ringraziare quella maghetta? No grazie, non importa di cosa si tratti, ma non ho intenzione di essere in debito con quella, per cui anche io rifiuto. Non mi serve nulla che non possa ottenere da solo, grazie. detto questo mi volto e me ne vado, decisamente molto più cupo di quanto non sia mai stato nei giorni precedenti.
Asteroid Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Cerco di allontanarmi il più velocemente possibile dalla zona, il popolo della foresta è molto numeroso e conosce molto bene la propria casa, perciò cerco di guadagnare tempo. Durante la corsa volgo il mio sgurado alle spalle per vedere se tutti i miei compagni riescono a tenere il passo. Di tanto in tanto mi fermo per riprendere un po' il fiato... La foresta è un ambiente insidioso, devo stare in guardia. Detto ciò quando mi trovo abbastanza lontano dal luogo della festa, sguaino la spada e la tengo pronta al mio fianco. Aspetto l'arrivo dei miei compagni così possiamo prima di continuare il cammino prestare le dovute cure a Rina. Nel punto dove mi fermo controllo che non ci siano insidie e bestie feroci così da poterci fermare in sicurezza. @Master Spoiler: Osservare +2 , Cercare +2 , Ascoltare +2.
Oflanos Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Rina è stanca e non riesce a riprendersi, assiste la scena con stupore e interdizione. La rivelazione del piccoletto, la corsa del druido e poi Morgenstern che torna a ballare, tutto condito dall'improvviso silenzio. Con l'aiuto di Leon la maga si rimette in piedi, ancora stravolta. Ascolta il saluto dello spirito del fuoco che li invita ad allontanarsi. In quel preciso istante le forze gli ritornano, ma non passa il dolore, un'intensa fitta al petto la lacera. Con uno sforzo immenso reagisce e chiede i suoi vestiti. Si prepara con calma ricoprendosi infine con il mantello. E prima di andarsene rivolge un saluto educato ad A'ym. So che mi accompagnerai in questo viaggio, grande spirito, e mi farai da guida nella scoperta dei poteri che mi hai donato. Ne farò buon uso. Scaccerò il male che incombe su queste terre. Ci rivedremo un giorno. Verrò a riprendermi il mio cuore. E con un inchino che di certo non gli risparmia sofferenza si congeda avviandosi nel fitto del bosco cercando l'appoggio della sua fidata guardia. Maledetto pazzo. Cosa stai cercando nei tuoi studi, cosa vuoi dal mio sangue. Su questo fuoco che mi brucia nelle vene giuro che fermerò questi tuoi folli piani, fosse anche l'ultima cosa che faccio. Mi hai insegnato il potere, ed io ti impedirò di usarlo per distruggere il mondo. @dm Spoiler: Mi spieghi cosa ha comportato questo sacrificio, ho nuovo capacità? Imparato incantesimi nuovi? Spiegami in linea di massima quello che posso sapere ( se devo scorpirlo a poco a poco almeno mi regolo, dammi le basi di quello che sento.) così che poi mi scelgo gli incantesimi che imparo nel 4 liv anche in base a questa storia.
pega Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Nonappena rinvengo dal mio mancamento di pochi secondi noto che tutto il popolo ha smesso le danze M**da gli sguardi e i loro commenti parlano da soli. Nonappena Aym nomina qualche potere prima di invitarci ad andare via il mio orgoglio parla per me Credo che con il casino che abbiamo combinato qui non meritiamo nessun dono, Inoltre concordo sul fatto che non voglio essere in debito con nessuno. nonappena tutti sono pronti mi incammino allontanandomi assieme al gruppo Chiedo ancora umilmente perdono per il caos che abbiamo creato. Che il fuoco arda sempre nel mondo. mentre ci allontaniamo rimango stranamente in silenzio puntando uno sguardo serio su morgestern ogni tanto
Latan Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Mi congedo dall'elfa dai capelli rossi con un lieve inchino dicendo Mi raccomando si riguardi e si pulisca quella ferita sul braccio...e può tenere la carne salata! Dopo essermi incamminato trascinando a fatica l'asino per le briglie, mi volto con uno scatto repentino verso l'arciere a petto nudo e, strizzandogli l'occhio... Belle corna! E con passo svelto per quanto possibile, seguo la maga per vedere cosa abbia intenzione di fare con i suoi inseguitori
Chelirra Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Dopo aver aiutato Rina ad alzarsi e a rivestirsi faccio un cenno di saluto ad A'ym e, camminando al fianco di Rina, seguo gli altri. Il giorno che si riprenderà il suo cuore... non credo sarà molto presto e soprattutto non credo sarà così facile.
darteo Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 proseguite il viaggio verso la ricerca degli altri spiriti. Inizialmente, c'era molta tensione nell'aria, perchè il popolo silvano continua a fissarvi fino a quando la vegetazione non li ha coperti del tutto. In seguito, durante la vostra marcia, la tranquillità è tornata completamente. Rina è ancora dolorante per le ustioni, anche se sta cominciando a farci l'abitudine, quindi non vi fa rallentare. @Tancredi Spoiler: cercare 2+11 = 13 Ascoltre 2+8 = 10 Osservare 2+19 = 21 sembra che nessun predatore vi stia seguendo, ma meglio non rinfoderare l'arma Durante la marcia pensavate se fermavi per accamparvi e riposare un pò, poteva esssere una buona idea o no ... quindi vi siete tutti sorpresi (chi più chi meno) nel rendervi conto di aver già raggiunto, in pochissimo tempo, la dimora dello spirito della terra, tutto merito di Oskar e dalla sua conoscenza della foresta. Da quando avevate lasciate A'ym e il popolo silvano sono passate meno di due ore. Mentre vi guardate attorno, in una zona particolarmente fitta della foresta notate un enorme macigno, di forma rotonda, come una ruota. La pietra è alta circa tre metri, e presenta sulla superficie più ampia un solco che disegna una spirale perfetta. Sulla sommità della roccia, spostata leggermente verso la vostra sinistra, c'è del muschio, funghi, licheni e altre piante. Sempre da quel punto, partono delle crepe che si allungano verso il centro della spirale; da quelle fessure esce un liquido rosso mischiato ad un secondo liquido, dall'aspetto più vischioso e nero. Piante e liquidi hanno dei bei colori accesi. Non appena vi avvicinate alla pietra sentite, partire dal suo interno una voce ...si tratta di una voce doppia, un parlato maschile e uno femminile; A'ym?! Sei tu? Oh no... perdonatemi, vi avevo scambiati per lo spirito del fuoco, sapete?! avete il suo odore addosso. Dal basso della roccia fa capolino, da un lato la coda, dall'altro lato il collo la testa, gli occhi e le corna di una gigantesca lumana! Oskar ...continua... finalmente mi incontri, e salute a tutti quanti voi, Morgenstern, Leon, Rina, Febo, Zorgan, Tancredi, Pnash, Bobby e asinello. Lo spirito della terra saluta con voce dolce (e doppia) tutti voi, compresi gli animali Il corpo del viscido animale è di color verde sbiadito, con riflessi gialli, il tutto coperto da una sinistra sostanza oleosa. La lumaca abbassa il suo muso verso di voi @Zorgan Spoiler: guarire 12+13 = 25 forse più tardi è il caso di controllare Morgenstern ma specialmente Rina, se non si cura quell'ustione si infetterà di sicuro, senza pensare che le resterà per sempre un orrida cicatrice
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.