Oflanos Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Durante la marcia Rina è silenziosa. Sopporta stoicamente il dolore per non intralciare i suoi compagni, e poi inoltre ci sono degli inseguitori alle calcagna. La mente delle maga ottenebrata un po' dal dolore è un acceso fermento di pensieri e idee. Il suo maestro, il suo cuore, gli inseguitori, l'incolumità del villaggio di Bromeru, Inescence , gli spiriti degli elementi, il potere, la sua forza e il suo coraggio, il sacrificio. La distruzione del caos e l'essenza del principio primo. Tutto questo grava sulle sue spalle, che sono molto doloranti in questo momento, ma il suo animo la sorregge. Deve andare avanti, deve farlo per forza. Arrivati al cospetto dello spirito della terra una nuova strana sensazione colpisce la maga, non dal petto questa volta, ma un po' più giù. Direttamente dallo stomaco. Io odio le lumache. Sono così viscide!!! Il senso di disgusto si fa strada in lei. E' troppo provata per combattere anche questo. Ha bisogno di riprendersi. Accasciandosi piano a terra porta le mani al petto. Ragazzi... ho bisogno di aiuto. Le sue forze vanno e vengono. Non è padrona del suo nuovo potere. Molte forze l'hanno destabilizzata in questo giorno.
Latan Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Pnash: Durante il frettoloso allontanamento dallo spirito del fuoco e dal popolo silvano tutto, provo a fare mente locale sugli ultimi avvenimenti, cercando una soluzione per il problema degli inseguitori dato che ogni momento che passa, è più probabile un loro arrivo Bè, se dovessero arrivare in questo momento, probabilmente non farebbero fatica ad avere la meglio sulla maga visto quanto è debilitata. Anche l'elfo non sembra stare tanto bene. Per non parlare poi del vecchietto che non è propriamente minaccioso...Mettiamoci anche quell'altro che tende a svenire e restano solo quei tre combattenti in armatura. Speriamo siano sufficienti a darmi una mano per fermare la ragazza mascherata, la montagna e quegli altri cinque mercenari. Certo, magari accelerando il passo li potremmo distaccare nel bosco...magari potrebbero incontrare anche loro il popolo silvano e fare la fine di zio Zonfelp se risultassero particolarmente maleducati...fatto sta che dobbiamo assolutamente trovare un posto per far riprendere la ragazza e l'elfo e far calmare l'amico della lucertolona, almeno saranno in grado di dare una mano anche loro in caso dovesse servire. Inutile aggiungere ora la preoccupazione al dolore, appena avremo modo di riposare e accamparci decideremo cosa fare con la donna mascherata ed i suoi sgherri Arrivati al cospetto dell spirito della terra, spalanco la bocca e sbarro gli occhi: un senso di incredulità e ammirazione pervade il mio corpo e fissando l'enorme lumaca con sguardo curioso, mi inchino leggermente Salute a voi enorme e possente lumacone! Pnash è onorato di fare la vostra conoscenza. E anche Fastolph lo è senzaltro. Vero Fastolph? E provando a tirare le briglie verso il basso per far chinare la testa all'asino... Inchinati quando saluti, maleducato che non sei altro! Quante volte ancora ti dovrò ripetere come ci si comporta davanti ad una persona così educata?
puddu96 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 In effetti abbiamo lasciato A'ym poche ore fa. Rispondo cordialmente allo Spirito, seppur la stanchezza e la tensione provino il mio viso. Voi dovete essere lo Spirito della Terra, se il mio giudizio non m'inganna. Proseguo poi Dal momento che conoscete già i nostri nomi, suppongo che sappiate anche il motivo per cui la disturbiamo... Ma la prego di non offendersi per quanto le dirò: al momento, la maggior parte di noi è sia fisicamente che psicologicamente provati dagli avvenimenti degli ultimi giorni ed in particolare delle ultime ore. Ragion per cui le chiedo di rimandare il discorso a domattina e di concederci asilo per questa notte... Se ce lo concedesse, le prometto che non la disturberemo in alcun modo, e che cercheremo di essere più autonomi possibile, senza però essere invasivi.
Chelirra Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Tancredi ha preso troppo sul serio quello che ci ha detto prima Oskar. Correre in quel modo per una cosa che non ha fatto lui, va beh. E lei, con questa storia del sacrificio? Qualche mio antenato è stato maledetto per caso? Secondo me si... Quando arriviamo dallo spirito della terra rimango stupito. Wow, non l'avrei mai immaginato così. E sa pure i nostri nomi... e non solo a quanto pare... Salute a voi faccio un inchino allo spirito mentre saluto prima di abbassarmi vicino a Rina. Zorgan, potresti vedere come stà?
puddu96 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Posso darle un'occhiata... rispondo prontamente a Leon Ma non ho ancora recuperato i miei poteri, e pertanto non posso operare al meglio finché non avrò del tempo per riposare e per pregare... Nel mentre mi avvicino a lei ed esamino accuratamente le sue ferite. @ DM Spoiler: Guarire +13
pega Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 L'incontro con lo spirito della terra distoglie la mia attenzione da Morgestern. è soprattutto la frase "finalmente mi incontri" a colpirmi. con un leggero inchino saluto lo spirito è un onore incontrarla, Spero che il suo piacere nell'incontrarmi non sia dovuto ad una promessa che le avevo fatto in passato perchè se è così devo seriamente scusarmi per tutto il tempo che è passato. Come già detto dal mio compagno abbiamo incontrato A'ym circa due ore fa e molti di noi sono ancora provati dagli avvenimenti della giornata. La terra, madre di tutte le creature. Ho motivo di credere che anche lei possa leggere nel pensiero, è veramente un'onore essere al suo cospetto.
darteo Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 il comportamento della lumaca è strano e potrebbe mettere a disagio; non smette mai di muovere il collo, si avvicina a voi, poi si allontana. Non ha espressione facciale (bhè...del resto è una lumaca), e non muove la bocca quando parla, a dire il vero neanche la vedete la bocca. I suoi piccoli occhi tondi sono all'apice di due piccole antenne, sempre fissi su di voi. A peggiorar le cose, scende lentamente a terra la bava semitrasperente che ricopre la parte molle del corpo dell'animale/spirito. Quando la bava tocca terra, si illumina per pochi secondi per poi tramutarsi in muschio, funghi o altre piccole piante. Il liquido nero che scende dal suo guscio ha un forte odore pungente e anche un pò fastidioso, mentre il liquido rosso sembra essere (dall'odore) sangue. Lo spirito si rivolge a tutti voi, in particolar modo al chierico; conosco tutti voi perchè siete tutti figli miei, siete nati da me e se un giorno morirete, il vostro spirito tornerà ad unirsi a me. Non sò però il motivo della vostra visita ... ma se avete incontrato A'ym questo mi fa pensare che siete alla ricerca dello spirito della luce, e quindi vi serve la mia benedizione. E' ovvio che potete riposare qui e passare la notte, avete idea di quanto sono vecchio io? Per me un giorno è come per voi lo sbatter d'ali di una farfalla. Accampatevi qui se voleve, questa è una zona sacra, nessuno vi minaccierà fino a quando sarete qui. Oskar, i nani che ti hanno allevato hanno lavorato e adorato la terra per molti secoli. La loro fede mi ha colpito e commosso, a Ghornoss c'è ancora qualche indizio della civiltà di queste creature. Nel frattempo (o dopo le parole dello spirito) Zorgan comincia ad esaminare Rina e le sue ferite, quindi i due si allontanano leggermente dal gruppo, di un paio di metri, dato che alla maga serve un pò di intimità, per via della posizione delle sue ferite. Febo accompagna il chierico, ma quando questo comincia a controllare il corpo di Rina, il paladino gira subito lo sguardo da un'altra parte, diventando tutto rosso. @Zorgan Spoiler: guarire 13+5 = 18 Le ustioni sono meno gravi del previsto, ma se non si medicano si infetteranno e inizieranno a spuntare vermi e altre schifose complicazioni. Bisogna trovare un paio di erbe, tritarle fino ad ottenere un unguento. Il problema è che in questo bosco non ci sono le piante che servono a te ... però, ti trovi di fronte allo spirito della terra, magari può fare qualcosa. @tutti Spoiler: nel primissimo post della cronaca c'è la mappa del mondo, così potete vedere dove sta Ghornoss. Voi vi trovate in quel piccolo boschetto a est della città chiamata Varea (piccolo chiarimento, non si sa mai) @Tutti Spoiler: quasi dimenticavo, gli squartatori hanno lasciato su Tancredi una cicatrice sul braccio sinistro, appena sotto la spalla, si tratta di una ferita che gira tutto attorno l'arto. Morgenstern invece, ha tra lunghe cicatrici parallele tra di loro e inclinati rispetto l'asse del suo corpo; una passa per la sua gola, una sul petto e l'ultima sul ventre.
Oflanos Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Rina presa da parte da Zorgan si poggia su un masso lì vicino e con movimenti delicati inizia a scoprirsi il petto. E' molto imbarazzante da parte mia. Sai, sono una ragazza molto pudica. Non lo avrei fatto mai con nessun altro. Ma con te posso stare tranquilla. Poi dopo che lui l'ha esaminata lei riprende a chiedergli consiglio. Zorgan, come ti dicevo ieri i miei dubbi risultano essere fondati. Penso che un grave pericolo si sta per abbattere su queste terre. E' per questo che ho chiesto allo spirito del fuoco di concedermi il suo potere. Ma sono sicura che non sia sufficiente. Devi aiutarmi. Devo chiedere agli altri spiriti il loro contributo. ma per far questo devo resistere a tutto e avere la forza per affrontare le loro prove. Quindi ti prego aiutami. Fammi rimettere in forze. Devo raggiungere un livello di potere sufficiente a proteggerci da qualsiasi avversità. Ed ho paura che questa volta le possenti spade dei ragazzi non saranno sufficienti e niente potranno il loro coraggio o la loro determinazione. Ma se il mio sangue è quello che serve per il rituale, allora c'è speranza di impedirlo. Non lo svenderò così facilmente. Capiranno contro chi si sono messi. Automaticamente la maga conclude quest'espressione gonfiandosi il peto, ma un terribile dolore la lacera proprio in mezzo ad esso. La sua smorfia è inequivocabile. Le notizie che ha portato il piccoletto sono allarmanti. Ma mi sento al sicuro se ci siete voi al mio fianco. Il sorriso della maga è appena abbozzato, con le labbra strette nella morsa del dolore.
puddu96 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Portato da parte dalla maga, la ascolto attentamente mentre la esamino con nessuna traccia di malizia. Incontrare gli Spiriti è la nostra missione, Rina. Se hai intenzione di offrire ad ognuno di essi parte del tuo corpo in cambio di poteri, non sarò certo io a fermarti... Ma è mio compito avvisarti di due cose: primo, non sacrificare con noncuranza il tuo corpo, perché non potrai mai essere sicura che assieme ad esso non venga presa anche la tua anima; secondo, non diffidare dei tuoi compagni e delle loro abilità, sai benissimo che nessuno di loro lascerà che questi nuovi nemici prendano il tuo sangue. Ognuno di noi è disposto a dare la vita per proteggere un membro del gruppo, e in rispetto di questo non voglio mai più sentir dire da una brava ragazza come te che le spade dei tuoi amici non sono adatte a proteggerti. Finita l'analisi, mi rilasso e asciugo il sudore che mi imperla la fronte Non sono così gravi come immaginavo... Questa è la mia diagnosi Nel senso che non richiedono un particolare tipo di cura per guarire. Più problematiche sono le svariate infezioni che potrebbero venire a crearsi. Meglio che tu non sappia con precisione gli orrori che possono succedere a chi, incoscientemente, si disinteressa della propria salute ed igiene. Per ovviare a questo problema, ho bisognio di un tipo di erba... che però cresce in ambienti molto diversi da questo... Proverò a chiedere allo Spirito della Terra se può aiutarci anche in questo ambito. Aspetto quindi che si rivesta, poi la aiuto a tenersi in piedi mentre torniamo dagli altri Sta abbastanza bene... rispondo ai loro sguardi interrogativi Ma ho bisogno di una pianta per trattare la sua ferita. Mi rivolgo ora allo Spirito Pianta che però non cresce in questa foresta... Lei saprebbe come aiutarmi, dico bene?
Asteroid Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Certo che ce ne passa tra lo spirito della terra e quello del fuoco... Nonostante la (brutta) sorpresa cerco di mascherare la delusione sul mio volto. Era troppo chiedere una bella driade seminuda ad attendermi in questa foresta. Salve spirito della terra, chiedo di poter ricevere la tua benedizione. Parlo con umiltà e con rispetto mentre cerco un posto tra le radici di un albero per sedermi, la stanchezza è tanta. Una volta seduto gli porgo il medaglione a forma di uovo. Sentendo Rina e Zorgan parlare (in particolar modo la sua considerazione sulla nostra capacità in combattimento) mi volto verso Leon e gli sussurroin falsetto imitando Rina Non basteranno le spade dei ragazzi a proteggermi bla bla bla, poi ritornando alla mia voce certo adesso reclutiamo un esercito per proteggerla, sua maestà e il suo meno regale fondoschiena. Poi rivolgendomi a Rina, ma come chiedi altri poteri ad altri spiriti?! Non avevi giurato fedeltà allo spirito del fuoco?! Oltre che essere perseguitati dagli esseri umani vogliamo essere maledetti e ricercati dalle divinità?
Darth Ronin Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Durante tutto il cammino, resto indietro rispetto al gruppo, decisamente provato per l'esperienza dell'overdose, ma soprattutto emotivamente, avvolto nella mia cappa e con l'ampio cappello calato sugli occhi, tetro e silenzioso come non ero mai stato prima. E anche quando arriviamo alla radura dello spirito, non dico una parola, ma mi avvicino ad un albero e, reprimendo la tentazione di accasciarmi, ma controllando le ultime forze residue, mi siedo a terra per riprendere fiato. Ignoro completamente i discorsi, anche se non mi lascio sfuggire neanche una parola, sopratutto il battibecco tra la maghetta e Tancredi. Di sottecchi studio il nuovo arrivato, l'halfling: non ho idea nè di chi sia, da dove sia arrivato, e che cosa ci faccia con noi, ma lascio che sia un problema degli altri... io ho altri pensieri per la testa per il momento: con calma, prendo i miei strumenti e rapidamente faccio il controllo e l'accordatura di routine, ma subito li metto via e compio qualcosa che nessuno mai aveva visto farmi fare prima: estraggo lo stocco e le varie lame, e una per una le affilo e le lucido minuziosamente. Poi, dopo aver sorseggiato un po' di acqua dal mio otre, con un filo di voce, in modo da essere udito solo dallo spirito della terra e da chi fosse molto vicino a me, mi rivolgo alla strana lumaca: - Spirito, il tuo collega del fuoco mi ha dato un'informazione non richiesta... forse tu sarai così gentile da fornirmene una a cui sto cercando risposta da parecchio tempo?
Chelirra Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Meglio essere sottovalutati che sopravvalutati non credi? chiedo a Tancredi dopo il suo discorso. E se Rina crede che non ce la possiamo fare, beh, basta dimostrarle il contrario. Mi rivolgo poi a Rina. Concordo con Tancredi sul fatto che non puoi chiedere a tutti gli Spiriti di concederti i loro poteri, dopotutto non puoi sacrificarti, adorare ad essere fedele ad ognuno di loro, sarebbe un'ipocrisia... Tanto so che ci proverà lo stesso.
darteo Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Lo spirito della terra si avvicina timidamente a Zorgan e aspetta voi prima di poter rispondere al chierico, dimostrando un'umiltà "atipica" per la sua figura. La lumaca volge la testa verso una grande quercia, e di colpo, si genera una fioca luce candida, e da li iniziano a crescere tra le nodose radici dell'albero le piante mediche richieste da Zorgan. Le piante crescono ad una velocità innaturale, fiorendo ed espandendo i propri gambi e le proprie foglie. In seguito, lo spirito si volta verso Tancredi; ora riposate, sembrate molto provati, domani avrete la mia benedizione e la mia rivelazione ...in seguito, girandosi verso Morgenstern e sussurrandogli all'orecchio ...io non so cosa ti abbia detto A'ym, però avanti, chiedimi ciò che vuoi sapere da tanto tempo e vediamo se posso aiutarti. @Morgenstern Spoiler: la chiaccherata con lo spirito della terra facciamola sottoforma di falshback, nel frattempo vado avanti con la storia @Zorgan Spoiler: professione erborista 6+20 = successo automatico Lavori le erbe mediche per ottenere la crema che volevi, e ti meravigli per l'ottimo risultato che hai ottenuto. Con il tuo preparato, le ferite di Rina scompariranno del tutto +500 PE Zorgan coglie le piante "evocate" dallo spirito e prepara una crema verde chiaro molto profumata. @Rina Spoiler: con questa medicina, il sollievo è immediato, anzi, non provi più dolore. Zorgan ha superato se stesso La lumaca ha anche evocato qualche frutto e bacca per la vostra cena. Nel frattempo scende la sera. Lo spirito della terra si rintana nel suo guscio, ma non si separerà da voi per il resto della notte. Anche se all'aperto e a contatto con la terra, dormite come ghiri, comodi e rilassati come poche volte dall'inizio della guerra. (Oskar e Bobby bhè...loro ci dormono sempre per terra). La mattina seguente, la lumaca esce dal guscio. Subito dopo, qualcosa nella tasca di Tancredi attira la sua attenzione. Il guerriero tira fuori il medaglione: ora, tutti voi potete vedere che anche la sezione verde del gioiello emana luce propria, ciò vuol dire che lo spirito della terra vi ha appena concesso la sua benedizione. Ecco la mia rivelazione ...dice la lumaca... la testa del principe che avete trovato era il figlio del re di Dhell, ma quello che non sapete è che il principe era l'unico figlio del monarca, che è troppo vecchio per generare altri eredi, e lui non ha parenti in linea di successione per occupare il trono dopo la sua morte. Con l'assassinio del principe quindi, questa nazione non ha un erede umano parente del re ... a dire il vero, il consiglio di Dhell non sa chi eleggere come monarca dopo la dipartita di quest'ultimo. La taglia sulla vostra testa non proviene da Edlen, ma da Dhell ...ed è destinata ad aumentare. Lo spirito della terra resta un pò in silenzio, poi continua a paralrvi; dunque, a rigor di logica, il prossimo spirito che dovete incontrate, perchè è il più vicino a voi, è quello dell'acqua ...ahi ahi ahi! e guardando in basso, scuote la testa sconsolato
Darth Ronin Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 @DM Spoiler: Per farla breve, gli chiedo solo se sa qualcosa del famoso Albero Bianco di cui mi aveva parlato l'elfa assassina (a proposito, non ricordo più il nome originale...)
Oflanos Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Grande e sacra creatura, a te rivolgo la mia preghiera. Se puoi vedere nel mio cuore... vabbè metaforicamente parlando, sai quali sono le preoccupazioni che mi tormentano. Ti prego, aiutami ad affrontarle. Concedimi la tua resistenza e la tua imperturbabilità per dominare il potere di cui vado alla ricerca. Per dominare un grande potere ci vuole uno spirito forte. Ho sacrificato me stessa allo spirito del fuoco, dimostrando il mio coraggio e la mia dedizione, ma la paura umana è insita dentro di me, rendimi più salda e padrona della mia forza e concentrazione. Te lo chiedo non in nome mio, ma per tutte le creature che abitano questa terra e potrebbero venire sconvolti dal precipitare degli eventi, se non peggio, voglio evitare la distruzione. Aiutami. La maga volge accorata la sua preghiera allo spirito della terra. Questa volta chiede la fermezza e la resistenza della terra. Ha intuito forse dentro se stessa che il potere è nulla senza controllo. E non può chiedere altro potere che non saprebbe gestire, creando la fine sua e di chi le sta intorno. E' maturata molto nel giro di una notte.
pega Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 osservo allibito lo spirito quando parla dei nani che mi hanno allevato. la mia memoria viaggia fino al primo ricordo in mio possesso ma esso appartiene al tempo come ranger poco prima dell'ultima missione. Sono cresciuto con i nani? ecco perchè ho un nome tipicamente nanico La prego, può dirmi di più su di loro? Purtroppo la mia mente è stata svuotata dai suoi ricordi e la curiosità erode l'animo ____________________________________________________________________________________________________________________ al risveglio, dopo aver mangiato un po di bacche e essermi dissetato controllo le mie cose. dopo la rivelazione dello spirito rimanco di nuovo sconsolato al pensiero di quante lotte inutili prosperano nel mondo. Lotte che finiscono per distruggere la natura Mentre il fuoco gioisce dei braceri accesi nelle fucine la terra soffre piangendo la perdita degli alberi tagliati per alimentare i fuochi. Al diavolo! Che dobbiamo aspettarci dallo spirito dell'acqua? da secoli le creature cercano di sopraffarla ma nessuno ferma la sua furia. ha qualche consiglio da darci? @DM Spoiler: la prima parte è un flashback
Latan Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Certo che per essere uno spirito della terra millenario non è di molte parole...eppure di tempo per parlarne ne avrebbe. Che curiosa creatura! Facendomi avanti di fronte allo spirito della terra e gonfiando il petto Permettetemi un paio di domande: primo...siamo inseguiti da credo 7 persone che hanno intenzioni non troppo amichevoli. Saprebbe per caso dirci se si trovano nella vostra foresta o se sono ancora fuori da qui? E inoltre quella che vedo sul vostro carapace è una ferita? Sembra uscirvi del sangue, ma non so se è normale dato che non ho mai visto lumache più alte di 3 centimetri e non ho mai visto spiriti della terra, per non parlare poi delle lumache che sono ANCHE spiriti della terra! E se è una ferita...possiamo far qualcosa? C'è un guaritore tra di noi se può contar qualcosa, più svariate altre persone con gambe e braccia che potrebbero raggiungere il punto del vostro guscio con facilità, dato che per voi non dovrebbe essere troppo comodo applicarvi degli unguenti o delle bende sulla schiena. La posso chiamare chiena, vero?
darteo Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 @tutti Spoiler: avete fatto diverse domande allo spirito, io separerò le sue risposte per fare un pò di ordine, in realtà la lumaca parla subito dopo aver sentito le vostre parole @tutti Spoiler: per la domanda del flashback di Oskar, lo spirito gli risponde; questo popolo ha sofferto molto cinquant'anni fa, molto. Stai vicino a questi tuoi compagni e avrai occasione di scoprire tutta la storia dei nani che tanto ti hanno voluto bene e amato ...segui la piuma viola @Oskar Spoiler: Queste ultime parole sono apparentemente senza senso ....però... ...conoscenze arcane (istintivo) 4+14 = 18 prova riuscità si tratta di una sorta di profezia. Fino a quando non arriverà il momento giusto, non capirai mai cosa vuol dire la piuma viola @Morgenstern Spoiler: non mi è permesso dirti nulla di questo "albero bianco", ma lo spirito della luce saprà dirti tutto. Sono desolato, vorrei dirti qualcosina, ma non posso. Vorrei dirti che "l'albero" che cerchi è a Ghornoss, ma non posso Per le domande di Pnash; caro halfling, questa lumaca non è la mia vera forma, ma solo una sembianza che assumo per manifestarmi a voi. Queste crepe che vedi sono le ferite che l'uomo e altre razze mi infliggono. Ogni goccia di sangue che vedi corrisponde ad una persona appena assassinata, mentre la sostanza nera è il veleno che mi inquina. Io sono la terra e soffro, ma non ha senso curare questo guscio di lumaca, perchè queste ferite riflettono i danni compiuti alla natura di questo mondo. Per quanto riguarda gli uomini che vi danno la caccia non preoccupatevi, cambierò le forme del bosco e farò in modo che questi si perdano tra gli alberi, avrete due o tre giorni di vantaggio. Rivolgendosi a Oskar; lo spirito dell'acqua ...sospira... da dove posso iniziare?! I nostri rapporti non sono ottimi, quindi cercherò di descriverlo con toni pacati, per evitare di esagerare un pò. Lo spirito dell'acqua è un megalomane presuntuoso e arrogante. Si crede il più potente tra gli spiriti, vuole essere lodato e osannato. Parlate con lui chiamandolo "sua altezza" o altri titoli degni di un re. Siate calmi con lui e state attenti alle parole che utilizzerete, questo spirito è molto irascibile ...e poi è anche strano, parla di se in terza persona. Rivolgendosi a Rina; cara maga rossa, non ti darò il mio potere, non ne hai bisogno...ma ti dirò una cosa: avverto che lo spirito del fuoco ti ha appena maledetta per la tua richiesta che hai fatto a me. Ciò non significa che ti ha privato dei suoi poteri, non può farlo, potrai quindi usare la sua forza, ma non ho idea di cosa potrà capitarti in futuro. Forse neanche A'ym, so che ama farsi chiamare così, lo sa. Leon, sta vicino a Rina, avrà di sicuro bisogno di te.
Oflanos Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Rina serra le labbra e alza un sopracciglio. Lumaca lenta di comprendonio ed elfa frivola. Ma solo io mi preoccupo per la salvezza di questo mondo?!? Grrr che rabbia. Questi dannati spiriti, stanno qui solo a lamentarsi. Il prossimo che incontro se non mi va a genio lo incenerisco!!! Beh grazie lo stesso lumacone. Qualora si formi un cratere in mezzo al suo guscio non ci venga a dire che non abbiamo chiesto il modo per potervi aiutare. Bene, grazie della benedizione, ma ora abbiamo fretta, lo spirito dell'acqua ci attende e il tempo stringe, abbiamo anche una banda di pazzi assassini alle dipendenze di un fanatico che ci stanno alle calcagna. Vediamo chi tra i due incenerirò per prima. E la maga con il fuoco negli occhi si volta in direzione del sentiero.
pega Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Segui la piuma viola... ma che diav... un sorriso compare sul mio volto mentre abbasso lo sguardo per mascherarlo Attenderò quel momento allora Grazie mille, attenderò. Le è impossibile recitarmi tutta la profezia vero? ____________________________________________________________________________________ già il sospiro dello spirito dopo aver chiesto dello spirito dell'acqua mi ispira poca fiducia, come se non bastasse, la sua descrizzione e la reazione di Rina mi rabbuiano ancora di più. siamo a cavallo di un asino al tramonto allora.... già è difficile gestirne uno di megalomane, se poi due megalomani si incontrano siamo messi proprio bene, speriamo vada bene. Incenerire l'acqua? Se ci riesci potrei costruirti un idolo di paglia Rina Spero vivamente che Leon la tramortisca poco prima di arrivare, porta anche i poteri del fuoco e probablilmente saprà che proveniamo dallo spirito della terra. un'idea si fa largo nella mia testa E se allungassimo leggermente il percorso e ci dirigessimo prima dallo spirito dell'aria? Come è quello rispetto a quello dell'acqua?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.