Darth Ronin Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 @DM Spoiler: A parte il risultato dei dadi, riesco a metterlo via senza farmi vedere?
darteo Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 @Morgenstern Spoiler: si, certo. Però se qualcuno mi dice che vuole vedere le tue gesta, gli faccio fare una prova di cercare CD = la tua prova di rapidità di mano
Latan Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Febo lega le ascie con la corda, poi le carica sulle spalle; queste sono pronte... poi si guarda attorno ...aspettiamo gli altri?! Indossando provvisoriamente il braccialetto del chierico e mettendo i pugnali nello zaino, Pnash risponde rapidamente al paladino: Dovrebbero essere qui a momenti, meglio non separarci troppo visto che quelli che ci vogliono fare la pelle dovrebbero essere ancora nei paraggi. Credo sia meglio prepararsi alla salita ed andare tutti insieme appena gli altri tornano o rischiamo davvero troppo questa volta.
Oflanos Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Il cavallo si dimostra mansueto ma serio e fiero. Non si lascia addomesticare dalle carezze della maga che intenta a salvare la foresta dal fuoco non vede che piano si allontana verso la montagna ed inizia a scalarla. La diavolessa, che fiera ha rinfoderato il suo arco e ora squadra tutti con circospezione si rivolge alla maga da sua pari. E' un'oscurità profonda e un grande potere quello che ti anima se ti ha consentito di richiamarmi qui. Non nego che il tuo potere non mi abbia stupito, ed è per questo che non ti tacerò il mio nome. Io sono Tisifone, la vendicatrice. Chi fa appello a me rivendica la sua vendetta. Ed io la compio nel più terribile dei modi. Oggi hai dimostrato il tuo valore. Ed io accetto di servirti. Puoi trovare in me una fedele alleata. Molto più utile di come possano esserlo questi uomini ridicoli e imprudenti. Un leggero sorriso le si disegna sulle labbra, a chi mai potrà riferirsi? Sembra che il cavalluccio voglia invitarvi a scalare la montagna. Oh è vero, il messo dello Spirito dell'aria. ... Scalare la montagna. L'impresa per Rina andava oltre le sue forze. Ma un momento... potrei chiedere a lei se mi da una mano... su molte cose.. ma devo stare attenta. Cara Tisifone, come hai ben capito ci sono due persone che mi cercano, di cui uno è anche un mezzo demone. Che ora non è tra quello in mezzo a noi, ma si aggira nel bosco insieme a quella che penso essere una maga che indossa una maschera. Se fossi in grado di individuare la loro presenza se dovessero avvicinarsi, puoi darci una mano a catturarli? Ne va della mia vita, voglio farmi la pelle, o sarebbe più corretto dire " il sangue". In ogni caso penso che arrivando nel campo di competenza dello spirito non dovrebbero poter interferire, e quindi ci conviene sbrigarci ad andare da lui. L'unico problema che lui è lassù, sulla montagna. Per me è molto difficoltoso arrivarci. Tu che sei forte e puoi volare, ecco, saresti così gentile da portarmi in braccio fin lassù? Rina si stringe nelle spalle e fa gli occhi dolci verso la diavolessa.
Chelirra Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 @DM, Zorgan, Tancredi Spoiler: Queste cose non si vedono tutti i giorni... anzi, sono uniche. Rimango immobile mentre guardo lo stelo crescere e lo spuntare del fiore. Quando tutto è finito mi avvicino all'albero girando attorno alla "tomba". Per me? Questo? Dovrei piantarlo qua attorno? Mi tolgo il guanto della mano destra e prendo il seme. Sembra ancora più piccolo ora...
darteo Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 @Zorgan Spoiler: si, ti condedo di benedire la lacrima XD ... fanstastico @Oskar - Zorgan - Leon - Tancredi Spoiler: Anche Oskar si unisce a voi per aiutarvi a scavare la fossa. @Oskar Spoiler: Dato che ti sei unito alla sepoltura, puoi leggere i miei spoiler per capire che è successo Tisifone scoppia in una fragorosa risata, deve circondarsi la pancia con le braccia per contenersi. Dopo qualche secondo, mentre Leon, Zorgan e Tancredi tornano dal bosco, la diavolessa riesce un pò a calmarsi, afferra Rina per il mento e dice; te lo sogni che ti porto fino in cima, ragazza. Sono un diavolo, non una besta da monta. Mi hai chiamato per uccidere e io ho ucciso, sbrigatela da sola la tua escursione. E detto questo si allontana da voi ancheggiando e salutandovi con la mano. @Rina - tutti Spoiler: i PNG li guido io ---------------------------------- iniziate a scalare il monte. Su tutta la montagna c'è un rudimentale sentiero scavato sulla roccia molti secoli fa. In alcuni tratti invece, la salità si fa più ardua del previsto ... per vostra fortuna avete con voi corde, uomini forzuti e Oskar, che sa trasformarsi in diverse creature voltanti. Verso metà strada fate una pausa per riposarvi un po. Seduti su una strada molto sottile, con le gambe che dondolano nel vuoto, potete ammirare il paesaggio verdeggiante sotto di voi e le nuvole bianche sopra di voi. E' come se vi trovaste in una zona "sospesa" tra due mondi, quello dell'aria e quello della terra. Vi rimettete in viaggio. Man mano che continuate a salire, l'aria si fa sempre più fresca e frizzante, e il vento ulula sempre più forte. Avete quasi raggiunto la cima del monte, se alzate la testa la si può già vedere. Il sentiero creato secoli fa è molto rovinato in questo ultimo tratto, quasi inesistente. Fermandovi un secondo, potete ancora ammirare il panorama. Siete così in alto da poter vedere la curva del globo terrestre. In questo momento vi trovate sul versante sud del monte. Alla vostra destra (est) potete vedere l'intera foresta e l'oceano. Dietro di voi riuscite a scorgere il fiume ... linea d'acqua che ha scatenato la guerra tra Edlene Dhell. Alla vostra sinistra, all'orizzonte potete intravedere le alte montagne di questa nazione. Tra quei monti e voi si apre una larga pianura che si perde in lontananza nella nebbia ... da qualche parte, in questo momento, in quella zona, Inescense sta combattente la sua più importante guerra.
pega Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 rimango stupefatto dalla magneficenza della natura ed osservo Leon cogliere il seme. dopo una breve preghiera allo spirito della terra ritorno con i miei compagni e, sempre volteggiando sopra le teste dei miei compagni li assisto lungo la scalate. Il paesagigo mi stupisce poco, molte volte mi ero trasformato in pennuto per sorvolare la foresta e spesso mi sono spinto ad altezze anche superiori. Per questo ultimo pezzo di montagna mi balena in mente un'idea Se volete vi porto io in cima. come ho fatto con il berretto rosso ma con un atterraggio molto più sicuro. che ne dite? Potrei avere problemi a portare su Leon e tancredi ma per voi altri che siete, come dire, più leggeri, non ci sono problemi, una volta su sarà facile passarvi una corda per l'ultimo tratto
Darth Ronin Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 -Te lo scordi, non ho bisogno di nessun mutaforma per andare avanti. - rispondo secco, riprendendo la marcia - forse questi pivelli hanno bisogno di un aiuto, non io.
Asteroid Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Quest'ultima parte della scalata sarà davvero impegantiva... ma credo di riuscirci. Grazie Oskar, anche io avrei preferito questa soluzione! Faticare non è mai piacevole. Detto ciò mi abbasso verso il piccolo camminamento e sporco il palmo delle mani con il terriccio polveroso della stradina. In questo modo ottengo una presa più sicura per affrontare la scalata. Rina, rievoca la diavolessa! Perchè così abbiamo qualcosa da guardare durante la scalata che a me e Leon ci metta voglia di salire. Su questo sasso c'è solo una cozza ci vuole anche una sirena Mi preparo così a scalare... @Master Spoiler: Scalare+11
pega Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 guardo un po rattristato Morgestern Nessuno ha mai detto che tu ne abbia bisogno, te lo ho solo proposto per fare prima. non dirmi che hai paura di volare. poi, squadro tancredi per un'attimo sorridendo senza farmi vedere per la sua battuta. Tancredi quanto pesi tra equipaggiamento e te? e tu Leon? nonappena ricevuta la risposta afferro Bobby e lo porto in cima ordinandogli poi di stare fermo
Chelirra Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Credo che il mio peso sia ininfluente visto che comunque è troppo e non puoi portarmi lassù. A Tancredi risponderà Rina se vorrà... perchè lui chiama in mezzo sempre anche me? Guardo per un attimo il panorama e poi il vuoto sotto di noi. Certamente cadere non farà bene... Seguendo l'esempio di Tancredi mi preparo a scalare la parete. @DM, Rina Spoiler: Riuscirei a portare su Rina senza subire altre penalità alla prova di scalare xD Se ti fidi, chiedi a Leon, anche se Oskar ovviamente è la strada più facile. @DM Spoiler: Scalare +9
pega Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Che poco fiduciosi delle mie capacità, in questa forma posso portare fino a ottantasette chili. facendo più viaggi credo dovrei riuscire ad evitarvi la scalata, poi fate come volete,già che sono in questa forma meglio sfruttarla al meglio no? Se proprio volete ho un'altra forma con cui posso arrivare ai centoquindici chili
Oflanos Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Ecco perché non bisogna mai fidarsi dei diavoli. Sono sempre così menefreghisti ed egocentrici. Poi girandosi verso la montagna... Non ce la farò mai ad arrivare fin lassù... aiutatemi. Vi prego. Rina lascia cadere le braccia con fare arrendevole. Affrontata la salita non senza qualche difficoltà la maga è stremata e seppur il panorama lascia senza fiato, lei ne era già priva da un pezzo. Ma lui può volare. Anche se è un uccellaccio non posso fare troppe storie. Caro e gentilissimo Oskar. Aiuta questa povera maga che è ormai allo stremo delle sue forze. Concedile un passaggio fino in cima. Mentre lui se ne va con il lucertolone, e Tancredi fa del sarcasmo gratuito. No, non lasciarmi qui... con questi bifolchi. Aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Uomini, prima ti promettono mari e monti e poi ti abbandonano... Tancredi, tu pensa a scalare perchè oltre alla cozza potrebbe trovarcisi anche un fritto misto.
Chelirra Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 In questa forma non riusciresti a portarmi su neanche se fossi completamente nudo. Nell'altra... si, se fossi nudo ce la faresti. Comunque non ci sperare, l'armatura non me la tolgo.
Latan Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Oskar tranquillo...c'è sempre qualcuno che apprezza l'aiuto di un uccello enorme! Nei punti più ripidi credo proprio che avrò bisogno del tuo aiuto, forse anche Fastolph ma è troppo orgoglioso per ammetterlo. Per favore stagli vicino che ho paura che per strafare possa rischiare l'osso del collo! Non tutti abbiamo il dono di una forza sovrannaturale per arrampicarci tra questi irti sentieri e non vedo nessuna vergogna nel collaborare per superare i punti più aspri... L'halfling arrancando tra le rocce prova a tenere il passo dei compagni più alti ma è in palese difficoltà, ma nonostante tutto si volta continuamente per vedere se il suo fido asino riesce a scalare: Tutto bene Fas? Dai che siamo quasi arrivati, tieni duro che tra qualche decina di metri saremo a cospetto dello Spirito dell'Aria! Ricordi quando ti raccontai del viaggio del cugino Welldie? Lui non riuscì neanche ad uccidere quei famosi 7 scorpioni...certo non erano esattamente piccolissimi per un halfling, ma di sicuro non arrivavano ad essere uno spirito dell'aria! Certo, se magari riuscissimo ad evitare quello spiacevole inconveniente del prurito incessante per nove giorni nella parte bassa della schiena sarebbe un passo avanti...speriamo solo che lo spirito non sia uno scorpione-spirito dell'aria...
Oflanos Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 c'è sempre qualcuno che apprezza l'aiuto di un uccello enorme! O_o AHAUHAUAAUAUHUHAUAUHAAUAHAUHAUAUAUAUHU Rina per poco non rischia di perdere l'equilibrio.
pega Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 lasciato bobby in cima ritorno dai miei compagni sorridendo sia per la battuta di Pnash che per l'ipocrisia di Rina Che maga ipocrita, prima tutta piena di se, ti incenerisco, tienimi lontano la tua lucertola ed ora che le serve la mano addirittura del caro e gentilissimo. Non so se è una peculiarità delle donne o solo sua ma mi verrebbe tanto da lasciarla scalare. ahahaha questa era bella Pnash! Comunque ragazzi chi viene per primo? Pnash? Fastolph? Rina? e comunque Morgestern se cambi idea ti basta un fischio Nonappena imparerò a trasformarmi in qualcosa di più grosso potrò essere d'aiuto a tutti per queste situazioni Potrei fare un bel scherzetto a Rina ahahahah
Darth Ronin Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 - Userò una corda come le due scatolette, giusto per essere tranquillo di non volare di sotto, ma preferisco evitare di affidarmi a volatili trasformisti. Lascio l'utilizzo di "uccelli" a chi ha gusti diversi. @DM Spoiler: Non ho ben chiaro se si può seguire un sentiero, o comunque salire camminando, o se bisogna per forza arrampicarsi su una parete più o meno verticale. Ad ogni modo ho acrobazia +9, scalare +2 e utilizzare corde +4
Oflanos Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 A me per favore se non ti dispiace... Inizio a non sentirmi troppo bene. E se sto ancora vicino a Pnash rischia di farmi cadere a sentire le sue esilaranti affermazioni. Rina sente una strana spossatezza nel suo corpo, ma non ci fa caso. Di certo questo non è il momento migliore per lasciarsi andare alla stanchezza. Rina resisti. Sei forte e sei abituata a molto peggio. Prendendo fiato, la maga si mette in posizione preparandosi a farsi trasportare da Oskar. Leon ci vediamo in cima. Arriva tutto intero mi raccomando.
pega Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 fortunatamente il becco è rigido e non mostra l'ampio sorriso che avrei stampato in volto in forma normale Ora ci si diverte gentilmente afferro rina sotto le spalle, attento a non farle male e, con qualche sbattito d'ali, comincio a prendere quota @DM,Rina Spoiler: nonappena arrivato poco sopra la cima e non più visibili ai nostri compagni, improvvisamente comincio ad urlare perdendo quota Ahh tienti Rina! quel mezzodemone bastardo mi ha colpito all'ala! @DM Spoiler: ovviamente raggirare +6(+2 carismae +4 nemico prescelto umani) XD lo scherzo lo faccio durare pochissimo giusto per far prendere una fifa boia a Rina @tutti Spoiler: Credo che ora bisogni aspettare il DM che vi descrive cosa succede
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.