Vai al contenuto

Secoli Bui

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Sentendo gli altri gridare mi giro in tempo per vedere la testa del chierico cadere a terra.

Zorgan... ora Rina è scoperta.

Se il capo gnoll è ancora in vita non curandomi dello gnoll vicino a me mi metto di fronte alla maga per proteggerla.

Su bello, fammi vedere cosa sai fare con quello spadino dico rivolto al nemico.

@DM

Spoiler:  
Ritardo l'azione a dopo quella Rina e Pnash.

Se il capo gnoll è ancora vivo uso l'azione di difesa totale e mi posiziono in L11 visto che l'halfling ha detto che va dietro il totem.

La mia CA sale a 27 (se ero nel raggio d'azione dell'incantesimo di Zorgan invece dovrei arrivare a 30)

Se il capo gnoll è morto faccio un completo sullo gnoll di fianco a me (quello in Q9)

TxC 10/5 (14 -6 poderoso +2 difesa di uno zulkir), danni 1d8+15

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con foga e coraggio, continuo a combattere contro gli gnoll che ho di fronte, sferrando un colpo d'ascia al nemico appena arrivato.

Questi gnoll... sono forti... ma perché gli altri indietreggiano? Perché chiamano Zorgan?! Cosa avrà combinato?

Mosso dalla curiosità, lancio un fugace sguardo a Zorgan, o almeno sarebbe stato fugace, se ciò che avessi visto non fosse stato il mio maestro decapitato in una pozza di sangue. Resto invece impietrito e terrorizzato, con la gola secca e nemmeno in grado di gridare. Z... Zo...

Incurante di tutto ciò che avviene sul campo di battaglia, mi lancio in una corsa verso il cadavere, fermandomi appena in tempo per non entrare nel capo d'azione dello gnoll più grosso, spostando gli occhi da lui al suo spadone al mio maestro.

Un solo sguardo alla sua arma sanguinante mi basta per ritrovare il coraggio di urlare.

​MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

@ DM

Spoiler:  
Uso un'azione d'attacco per attaccare lo gnoll in G8.

TxC: +8

Danni: 1d12+5

Poi un azione di movimento per "fuggire" e portarmi in J10 (passando da G10 per non provocare AdO).

PS: visto che uso l'ascia bipenne, non ho lo scudo vero?

PPS: ho visto che Tancredi è stato colpito con un 21, volevo solo ricordare che beneficia di un +3 alla CA e volevo accertarmi che lo avessi calcolato :D

Inviato

la vista di Zorgan decapitato mi colpisce come un pugno nello stomaco. nonostante tutto mi ci ero affezzionato. era sempre stato gentile con me e si era sempre proposto di aiutarmi.

Nooo

prima che un'altro membro del gruppo faccia la stessa fine decido di andare ad aiutare il membro del gruppo che piùmi stà a cuore.

con una brusca virata plano vicino agli gnoll che stanno ingaggiando Leon e Rina compiendo qualche avvitamento in volo per evitare di essere colpito. Ancora prima che i miei piedi tocchino terra le piume cominciano a diventare sempre più scure e trasformarsi in pelo. la mia mole aumenta mentre le ali diventano robuste zampe artigliate. il becco diventa una bocca ringhiante.

A trasformazione completata, dietro agli gnoll è presente un orso nero ritto sulle zampe posteriori con una strana cintura lungo la vita

Adesso vi mando tutti quanti a chiedere scusa a Zorgan mentre mi prenderò cura dei vostri corpi sbranandovi le carni!

@DM

Spoiler:  
volo in R10 con acrobazia +17 per evitare gli AdO e mi trasformo in orso nero(trasformarsi non genera AdO). dovrebbe esserti arrivata la scheda via PM :) trasformandomi guarisco 7 pf.

dovrei poter fare una prova di intimidire +2(non so se essere un orso dia dei bonus :) ) per renderli scossi. altrienti mi metto in difesa totale( la mia CA sale a 19)

Inviato

Non appena la maga rossa tocca il totem, una luce intensa attraversa il tuo corpo e per un istante i suoi occhi diventano completamente bianchi.

La luce parte da una mano per poi "uscire" dall'altra, ma sottoforma di lunga scarica elettrica.

La saetta colpisce il capo gnoll con una violenza tale che quest'ultimo si inarca all'indetro per il dolore. Questa sua posizione instabile non gli permette di mantenere l'equilibrio una volta che Pnash evoca dell'olio scivoloso sotto di lui. Il pesante gnoll cade al suolo, e come se non bastasse i rovi di Oskar si avvinghiano su di lui, inchiodandolo al suolo (un'ottimo mix di azioni).

Sempre Oskar torna al suolo, ma questa volta sottoforma di un orso.

Febo colpisce con l'ascia un altro gnoll, poi si allontana da lui. Leon infine, mostra una forza sorprendente; colpisce due volte lo gnoll fronte a lui. Il primo colpo gli apre in due il cranio, da cui è possibile vedere il cervello. Il secondo colpo va a colpire proprio lo squarcio nella testa. La lama va a macinare il cervello e altri lembi di carne.

[ATTACH=CONFIG]11290[/ATTACH]

Spoiler:  
Tancredi = viola

Morgenstern = arancione

Oskar = verde

Rina = rosso

Pnash = blu

Leon = nero

Zorgan = il cadavere è in K-10

Totem = marrone

Elementale = celeste

Gnoll = grigio

Gnoll intralciati = grigi bordati di rosso

Gnoll capo = grigio/bianco (ho cambiato)

ho segnato l'area della trama iridiscente e l'area dei rovi

le stelle rosse sono i rovi che vanno a fuoco.

II round

Morgenstern 15 -intralciato-

Bobby 17

Gnoll 28 -intralciato-

Gnoll -intralciato-

Gnoll -intralciato-

Gnoll 13

Gnoll

Rina

Pnash

Leon

Febo 16

Oskar 8

Gnoll capo -unto, prono e intralciato-

Tancredi <---tuo turno

Spoiler:  

Rina, magia sul capo gnoll

TS 4+9 = 13 fallito

danni 10d6 ---> 1+2+4+4+6+4+5+6+6+6 = 46

Pnash, magia su capo gnoll

TS 4+9 = 13 fallito ---> scivola e cade per terra

Leon su Gnoll

TxC 10+13 = 23 colpito

TxC 5+19 = 24 colpito e minaccia di critico

tiro di conferma 5+15 = 20 critico confermato

1d8+15 + (1d8+15)*2 = 3+15+(8+15)*2 = 64 morto

Oskar, non prendi attacchi di opportunità

la tua guargione ti risana 7 danni

danni totali 15-7 = 8

Intimidire 2+15 = 17

prova contrapposta 5+1 = fallimento critico

in questo caso raddoppio il malus, lo gnoll in R-11 ha -4 ai TxC

i rovi evocati da Oskar provano ancora una volta a intrappolare gli gnoll

Nemico in O-4, TS 2+9 = 11 fallito

Capo gnoll (ha un malus dato che è prono) 0+9 = 9 fallito

Febo su gnoll

TxC 8+16 = 24 colpito

danni 1d12+5 ---> 8+5 = 13

-non puoi fare fuga perchè è un'azione di round completo, quindi subisci due attacchi di opportunità-

gnoll TxC 8+12 = 20 mancato

gnoll TxC 8+13 = 21 mancato

-avevo già contato il tuo bonus alla CA di Tancredi-

Capo gnoll, prova di forza per liberarsi dagli arbusti

prova 9+7 = 16 prova fallita

@Latan

Spoiler:  
per quanto tempo lo gnoll è frastornato?

Inviato

@dm durata incantesimi:

Spoiler:  
lo gnoll colpito dal globo di fuoco è frastornato per un round, quindi appena io termino la mia azione in cui lancio unto (è passato esattamente un round dal lancio di quell'incantesimo) lui non è più considerato frastornato.

non ho capito se al bordo del precipizio c'è ancora uno gnoll affascinato dalla trama iridescente (e fuori dai rovi) o se l'ha ammazzati tutti la catena di fulmini...ad ogni modo se qualcuno è ancora lì e non è stato attaccato nè dai rovi nè dal totem, è affascinato per altri 6 round con lo sguardo perso nel vuoto. se è stato attaccato da qualcosa, ha diritto ad un nuovo tiro salvezza sulla volontà CD 19 per liberarsi dall'effetto della trama

Da dietro il Totem, Pnash volge lo sguardo verso Fastolph che è rimasto nel mezzo del campo di battaglia...

Che fai lì? Togliti che è pericoloso! Tirati più indietro o rischi di farti affettare da un'ascia!

Inviato

Barcollo ma non mollo... cerco di rimanere saldo sulla mia posizione. Raggiunto l'equilibrio necessario con rabbia ringhio contro lo gnoll:

Ora ti restituisco quello che mi hai fatto.. MA CON GLI INTERSSI!

Con tutta la forza di cui dispongo carico il colpo mirando al collo dello gnoll.

@Master

Spoiler:  
]Movimento in R12 e attacco poderoso di +7 (considera che ho anche +2 dei fianchi) TxC base:+14/+9 Danni Base: 1d8+12 Critico:20X4
Inviato

mentre valuta quanto veleno gli rimane, Bobby continua a leccarsi le ferite studiando con un occhio il campo di battaglia

@DM

Spoiler:  
se può sparare il veleno allora si sposta in F10 e spruzza il veleno contro i 3 gnoll davanti a lui. altrimenti arretra portandosi vicino a Pnash
Inviato

Sono circondato da gnoll, intralciato dai rovi, senza incantesimi, di fronte ho un incendio e alle spalle il baratro... che si può chiedere di più dalla vita? Rassegnato a fare la fine di Zorgan, affondo una seconda stoccata allo gnoll colpito prima.

@ DM

Spoiler:  
Lama del canto +9 (-2 perchè intralciato ma +2 per il fiancheggiamento grazie all'elementale), danni 1d6+2, critico 18/20 x2. Dopo aver attaccato mi sposto in Q4 (dovrebbe essere possibile fare il movimento di 1,5, giusto?)

- - - Aggiornato - - -

Sono circondato da gnoll, intralciato dai rovi, senza incantesimi, di fronte ho un incendio e alle spalle il baratro... che si può chiedere di più dalla vita? Rassegnato a fare la fine di Zorgan, affondo una seconda stoccata allo gnoll colpito prima.

@ DM

Spoiler:  
Lama del canto +9 (-2 perchè intralciato ma +2 per il fiancheggiamento grazie all'elementale), danni 1d6+2, critico 18/20 x2. Dopo aver attaccato mi sposto in Q4 (dovrebbe essere possibile fare il movimento di 1,5, giusto?)
Inviato

Il mulo di Pnash corre via metre lancia un "raglio" di paura

Tancredi è al limite, ferito e stremato ... nonostante questo solleva la spada con un quel poco di energia che gli è rimasta e riesce a tagliare la gola dello gnoll. Il mostro si porta istintivamente una mano sul collo, e Tancredi ne approfritta per trafiggerlo nel torace, una morte veloce e dolorosa.

Morgenstern con un rapido gesto del polso mozza di netto l'orecchio di un altro gnoll ... che distratto dalle ferite non si accorge che il grande elementale ha poggiato il suo sguardo verso di lui. La creatura evocata dallo spirito schiaccia a terra il nemico, uccidendolo in un colpo solo.

Sangue, ossa e parti del corpo anatomicamente ormai irriconoscibili si spargono in ogni dove. Lo spirito dell'aria nel frattempo evoca un forte vento sui rovi, e riesce a spegnere le fiamme.

Gli gnoll non intrappolati dalle piante di Oskar corrono verso Febo e Pnash.

Quest'ultimo viene coinvolto in una lotta.

[ATTACH=CONFIG]11314[/ATTACH]

Spoiler:  
Tancredi = viola

Morgenstern = arancione

Oskar = verde

Rina = rosso

Pnash = blu

Leon = nero

Totem = marrone

Elementale = celeste

Gnoll = grigio

III round

Morgenstern 26 -intralciato-

Bobby 17

Gnoll -intralciato-

Gnoll -intralciato-

Gnoll 13

Gnoll

Rina <------ tuo turno

Pnash -in lotta-

Leon

Febo 16

Oskar 8

Gnoll capo 46 -unto, prono e intralciato-

Tancredi

Spoiler:  
Tancredi su gnoll

TxC 9+18 = 27 colpito

TxC 4+18 = 22 colpito

danni 2d8+24+28 ---> 1+8+52 = 61 morto

Bobby potrà soffiare al prossimo round

Morgenstern su gnoll

TxC 9+13 = 22 colpito

danni 1d6+2 ---> 6+2 = 8

danni totali 28+8 = 36

Gnoll, carica Pnash

TxC a contatto 10+6 = 16 colpito

prova di lotta 25+9 = 34

prova contrapposta 3+13 = 16 ---> sei in lotta

Gnoll su Febo

TxC 8+16 = 24 mancato

Gnoll in G-7 prova a liberarsi

7+1 = fallimento critico

Gnoll su Morgenstern

TxC 10+10 = 20 colpito

TxC 5+7 = 12mancato

danni 2d6+7 ---> 3+1+7 = 11

danni totali 15+11 = 26

Gnoll su Morgenstern

TxC 10+2 = 12 mancato

TxC 5+8 = 13 mancato

Elementale su Gnoll

TxC (poderoso di 12) 15+11 = 26 colpito

TxC 15+6 = 21 colpito

danni 6d6+22+24 ---> 5+4+4+4+3+3+46 = 69

danni totali 69+28 = 97

Inviato

Lasciami... andare... dal... mio... maestro...! Ogni parola è scandita da un colpo d'ascia, mentre tento con foga e disperazione di colpire.

@ DM

Spoiler:  
In realtà l'attacco è uno solo xD

TxC: +8

Danni: 1d12+5

Poi faccio un passo di 1,5 m in I11.

Inviato

Lo Spirito dell'aria sprigiona un forte vento sulla vetta che scompiglia i capelli della maga che le annebbiano un attimo la vista, tutto ciò non fa che aumentare la sua agitazione.

Uno di quei mostri si avvicina allo spirito ma da interessa a Pnash.

Signor spirito, veda che questa specie di cane sta cercando di urinarle sul totem!!!

Rina cerca di concentrare l'attenzione dello spirito sul pericolo più vicino a lei. Poi estraendo la balestra ne approfitta per concentrare anche la sua freccia contro lo gnoll.

Sparato il dardo si allontana più che può andando a raggiungere il mulo e la lucertola e rivolta ai suoi compagni urla.

Forza maschi, fatemi vedere di cosa siete capaci e vendicate il nostro povero Zorgan!!!

Mando i maschi a combattere e mi faccio difendere da un somaro... Come sono finita in basso!!!

Spoiler:  
Att con la balestra lo gnoll vicino a noi att +7 danni 1d8 crit 19-20 x2

Uso il movimento per spostarmi tra l'asino e il lucertolone.

Inviato

correndo sulle quattro zampe raggiungo lo gnoll più vicino e tento di colpirlo violentemente alle gambe per farlo cadere prono e colpirlo con un bel pugno artigliato in pieno volto

Beccati questo infame!

@dm

Spoiler:  
vado dallo gnoll che stà ingaggiando pnash e, se non rischio di colpire pnash, cerco di sbilanciarlo sempre con un +11 ala prova. se riesco l'attacco bonus è un +11(-4poderoso) al txc e danni 2d6+10.

se rischierei di colpire pnash e leon si sposta, carico lo gnoll vicino a febo e stessa cosa di prima, solo con un +2 alla prova di sbilanciare e all'eventuale attacco bonus

Inviato

Vedendo lo gnoll corrergli incontro, un sorriso compare sulla bocca dell'halfling. L'umanoide allunga sicuro le mani verso il mago e le stringe sicuro di avere la preda già in pugno, ma vede dissolversi le vesti blu tra le sue dita e ricomparire a pochi metri di distanza attorno a Pnash che lo fulmina con uno sguardo e con il sorriso ancora stampato in volto, dice:

Magari ne riparliamo tra poco, adesso ho cose più importanti da fare: ho una maga rossa da proteggere. Tu stai buono lì intanto...

Il sorriso di colpo scompare, Pnash chiude gli occhi e richiama le antiche forze ancestrali studiate per anni nei suoi grimori. Mette una mano nella borsa e ne tira fuori due piccole sfere che si disintegrano appena finisce di formulare l'antica formula magica, ed in quello stesso momento un'enorme sfera di pura energia si inizia a formare intorno allo gnoll che aveva osato avvicinarsi minacciosamente...

Spoiler:  
quando lo gnoll mi carica e prova a colpirmi nel suo turno, uso Abrupt Jaunt come azione immediata e mi teletrasporto di 3 metri (in M15) facendogli andare a vuoto l'attacco. Nel mio turno lancio sfera elastica di otiluke sullo gnoll in J13.

Livello dell'incantatore 10: http://invisiblecastle.com/roller/view/3857976/

TS riflessi con CD 20. Se lo sbaglia, appare una sfera di 3 metri di diametro intorno allo gnoll. La sfera non può essere spostata, nè attaccata con mezzi fisici o magici. Può essere dissolta solo con una prova riuscita di dissolvi magie, una verga della cancellazione o effetti simili.

Se azzecca il tiro salvezza, riesce in qualche modo a mettersi in mezzo alla superficie della sfera mentre si sta creando e la sfera non appare per niente.

Con l'azione di movimento mi sposto di 6 metri verso destra (fino a Q13) estraendo dalla sacca una pozione di cura ferite moderate (la mia UNICA pozione di cura ferite moderate XD) e la porgo a Tancredi.

@dm

Spoiler:  
La mia CA a contatto al momento è 17 (1 taglia, 3 dex, 3 deviazione dell'incantesimo di Zorgan) e di 21 normale (+4 armatura magica) quindi non mi avrebbe comunque preso, ma per correttezza questo è quello che farei a prescindere se qualcuno mi caricasse e mi provasse ad attaccare in corpo a corpo, quindi comunque non posso cambiare l'azione dopo aver visto se qualcuno mi avrebbe colpito o no.

PS mi hai calcolato come bonus di lotta un +3, ma io ho +3 di attacco base al quale devi togliere 2 per la penalità alla forza e altri 4 per la taglia...quindi ho un sugoso -3 totale XD

Subito dopo, avvicinandosi a Tancredi con una pozione in mano, l'halfling gliela porge facendogli l'occhiolino:

Bevi questa, ti aiuterà a far rimarginare quelle brutte ferite

@tancredi

Spoiler:  
è una pozione di cura ferite moderate: se al tuo turno la bevi recuperi 2d8+3 pf
Inviato

Il loro numero non li ha aiutati, sarà meglio occuparsi davvero del capo ora prima che Rina se la prenda con me.

Mi avvicino allo gnoll a terra e sollevo la spada.

Dovevamo occuparci di te subito.

Zorgan probabilmente sarebbe vivo e gli altri gnoll senza un capo non sarebbero stati così contenti di combattere.

Quindi abbasso la spada su di lui con tutta la mia forza.

@DM

Spoiler:  
Mi sposto in M9

TxC +7 (14 -7 poderoso), danni 1d8+14, critico 19-20/x2

Lo gnoll ha -4 alla CA perchè è prono e -4 alla destrezza perchè è intralciato quindi -6 alla CA

Mi porto sfortuna da sola, anche con tutti questi malus non lo colpirò xD

Inviato

Rina scaglia la freccia sull gnoll intento a prendere Pnash.

Non solo il nemico manca di afferare l'halfling (scampato alle sue grinfie con una elegante magia), ma viene colpito dalla freccia ... immobilizzato dalla sfera magica di Pnash ... buttato a terra da Oskar (in forma d'orso) e colpito sempre da quest'ultimo.

Poveraccio! Pensa il capo gnoll (XD). Quest'ultimo viene raggiunto da Leon che comincia a colpirlo al ventre; viscere e sangue inizano ad uscire dal suo flaccido corpo.

Febo colpisce con l'ascia lo gnoll al braccio, ma non così forte da amputargli l'arto.

[ATTACH=CONFIG]11318[/ATTACH]

Spoiler:  
Tancredi = viola

Morgenstern = arancione

Oskar = verde

Rina = rosso

Pnash = blu

Leon = nero

Totem = marrone

Elementale = celeste

Gnoll = grigio

*il riguardo giallo attorno allo gnoll rappresenta la sfera elastica

III round

Morgenstern 26 -intralciato-

Bobby 17

Gnoll -intralciato-

Gnoll -intralciato-

Gnoll 24

Gnoll 19 -intrappolato nella sfera elastica e prono-

Rina

Pnash

Leon

Febo 16

Oskar 8

Gnoll capo 83 -unto, prono e intralciato-

Tancredi <---- tuo turno

@Oskar

Spoiler:  
adesso Bobby può usare il veleno

Spoiler:  
Rina su gnoll

TxC 7+13 = 20 colpito

danni 1d8 = 2

Pnash, magia su gnoll

TS 2+2 = 4 ---> fallita

Leon su capo gnoll

TxC 7+17 = 24 colpito

danni 1d8+14 ---> 6+14 = 20

danni totali 20+46 = 66

Febo su gnoll

TxC 8+12 = 20 colpito

danni 1d12+5 ---> 6+5 = 11

danni totali 11+13 = 24

Oskar su gnoll

TxC a contatto 15+2 = 17 colpito

prova di sbilanciare 11+15 = 26

prova contrapposta 7+9 = 16 sbilanciato

attacco contro di lui 11+13 = 24 colpito

danni 2d6+10 ---> 1+6+10 = 17

danni totali 2+17 = 19

Gnoll capo prova a liberarsi

Forza 9+7 = 16 fallito

provoca attacco di opportunità

Leon 7+15 = 22 colpito

danni 1d8+14 ---> 3+14 = 17

danni totali 66+17 = 83

Inviato

@tutti

Spoiler:  
tenete presente che lo gnoll nella sfera ora non si può più attaccare...la sfera elastica è una specie di muro di forza tutto intorno a lui, quindi non ci si possono lanciare incantesimi dentro, romperlo fisicamente o cose del genere

[edit]ho notato ora che sono prima di oskar nell'iniziativa. se agisce dopo di me, lo gnoll è già nella sfera e non può raggiungerlo fisicamente, quindi dovrebbe andare su qualcun altro

[edit2]e inoltre non sono lì XD, ma 3 metri più a detra (in Q13, affianco a tancredi). con il teletrasporto sono arrivato da K14 a M14 e con il movimento di 6 metri fino a Q13

Inviato

Cerco di districarmi tra il groviglio di rovi per raggiungere il bordo del precipizio, sperando che lo gnoll di fronte a me sia altrettanto intrappolato da non potermi attaccare.

@DM

Spoiler:  
Artista della fuga +7 per liberarmi, Acrobazia +9 per evitare di restare intrappolato di nuovo e per evitare AdO. Se posso mi sposto in R4, altrimenti solo Q4
Inviato

bobby, accortosi della situazione in cui si trova il capo degli gnoll raggiunge Leon e, attento a non colpirlo, spruzza tutto il suo veleno sul capo degli gnoll

Inviato

Tancredi prende posizione, Morgenstern cerca invano di liberarsi e Bobby prova (invano anche lui) di avvelenare il capo gnoll.

Il nemico vicino al vostro bardo, solleva la sua arma (una sorta di rudimentale mazza con uno spuntole) e lo colpisce a morte! Morgenstern cade a terra in una pozza di sangue, sulla sua testa c'è un profondo foro provocato dal mostro.

Lo gnoll contro Febo tenta di ferirlo ma l'adirato paladino dimostra una buona maestria e riesce a difendersi da ogni colpo.

L'elementale della tempesta schiaccia a terra lo gnoll che ha appena ucciso Morgenstern con due pesanti colpi. Il rumore delle ossa che si frantumano è molto forte. L'elemntale raccoglie da terra il corpo del bardo e lo adagia in un punto fuori dai rovi.

Lo spirito dell'aria soffia un forte vento sullo gnoll intrappolato nella sfera di Pnash, e lo fa "rotolare" fino farlo cadere dalla montagna.

In seguito, lo spirito si volta verso il corpo di Morgenstern, e dopo qualche secondo dice; il bardo ha la pellaccia dura, respira ancora!

[ATTACH=CONFIG]11324[/ATTACH]

Spoiler:  
Tancredi = viola

Morgenstern = arancione

Oskar = verde

Rina = rosso

Pnash = blu

Leon = nero

Totem = marrone

Elementale = celeste

Gnoll = grigio

*il riguardo giallo attorno allo gnoll rappresenta la sfera elastica

IV round

Morgenstern -3

Bobby 17

Gnoll -intralciato-

Gnoll 24

Rina <----tuo turno

Pnash

Leon

Febo 16

Oskar 8

Gnoll capo 83 -unto, prono e intralciato-

Tancredi 53

Spoiler:  
Tancredi, movimento e pozione

cura 2d8+3 ---> 2+5+3 = 10

danni totali 63-10 = 53

Morgenstern

artista dell fuga 7+11 = 18 ---> fallita

Bobby, veleno su capo gnoll

TS 15+4 = 19 prova vinta

può riusare il veleno tra 4 round

Gnoll in G-7

prova di forza 7+1 = ma quanto è sfigato questo!^^

Gnoll su Morgenstern

TxC 6+18 = 20 colpito

TxC 1+9 = 10 mancato

danni 2d6+7 ---> 2+4+7 = 13

danni totali 13+26 = 39

Gnoll su Febo

TxC 8+11 = 19 mancato

TxC 3+13 = 16 mancato

Lo spirito dell'aria usa velocità sull'elemntale, in seguito soffia sullo gnoll bloccato da Pnash

Elemntale su Gnoll

TxC (poderoso di 12) 15+18 = 33 colpito

TxC 15+7 = 22 colpito

danni 6d6+22+48+4d6 da elettricità ---> 1+4+3+3+2+1+3+3+4+5+70 = 99 morto

-azione di velocità-

afferra e libera Morgenstern.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...