Chelirra Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 E siamo a due che sono sicuri di volere i potere dagli Spiriti... sarà una buona idea alla fine? Resto in attesa, ascoltando il discorso tra Morgestern e lo Spirito. Chissà se Oskar accetterà la proposta o no. @tutti Spoiler: Aspettavo Rina per postare xP
Oflanos Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! L'urlo straziante della maga irrompe nella notte. Spalancando gli occhi, istintivamente si porta seduta a terra, e sentendo delle voci sottili provenire da lontano di allarma ancor di più. Immediatamente un lampo di luce rossa l'avvolge. Leva gli occhi al cielo e punta le mani contro le nubi. Pronta a far fuoco. Quegli occhi luminosi in cielo sono molto simili al fuoco in quelli del demone. Poi un attimo di lucidità. Placa la sua frenesia e cerca di ristabilire la calma. Si alza. E poggia le mani ad un albero. Respira profondamente. Ascolta i discorsi di Morgenstern mentre ripensa al suo incubo. Quanto è folle fare patti con i demoni. Può essere l'oscurità benigna? Non viene dal caos il suo potere? E chi domina il Caos, possiamo noi mortali controllarne la sua immensa forza. Il buio può essere sconfitto solo con la luce. E alla luce che dobbiamo rivolgere le nostre preghiere. La maga fa una pausa. Sa benissimo che se si spingerà di nuovo oltre con uno spirito la maledizione di A'ym la colpirà definitivamente. No lei non può. Tu che padroneggi l'oscurità e conosci quella che alberga nel cuore dell'uomo dimmi con sincerità. Sono anche io perduta come il mio maestro? Perchè quell'uomo giusto e potente ha ceduto la sua volontà alle tenebre! Cosa spinge gli uomini a questa malvagità? Rina guarda i suoi compagni. ma non riesce a sostenere il loro sguardo. Ha paura. Non vuole che capiti loro quello che il suo sogno le ha predetto.
pega Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 fisso negli "occhi" lo spirito sorridendo Non mi interessano le forme oscure e terrificanti. il mio stile di combattimento non è per nulla incentrato su tali forme e visto ciò che stà succedendo a Rina il gioco non vale la caondela. ti ringrazio comunque
Darth Ronin Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Inclino da un lato il capo mentre ascolto, incredulo, quello che ha detto la maga, sorpreso per la ottusità che dimostra ancora una volta! La tentazione di ignorarla è forte, ma alla fine mi vedo costretto a rispondere: - Per prima cosa, nel caso non te ne fossi accorta, non è un demone, ma uno spirito. E in secondo luogo, ti pare che mi stia preoccupando di essere benigno, gentile e pacifico? Poi torno a rivolgermi allo Spirito: - I miei compagni hanno una visione della vita ancora legata all'asse bene-male, ma io ho abbandonato questo concetto. Oscurità e tenebre nascondono insidie e pericoli, è vero, ma ciò non vuol dire che rappresentino il Male in senso assoluto. E se abbracciando le tenebre, posso io rappresentare una minaccia per i miei nemici, allora sono pronto a ricevere i tuoi doni.
darteo Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 A Rina; io non padreggio l'oscurità, io SONO il buio. E tu, essere umano, non sei perduta fino a quando non deciderai di perderti. I mortali attribuiscono alle tenebre diversi significati; paura, oblio, cattiveria, ignoranza, assenza di luce ... ma sono solo aspetti interpretati e creati da loro, e da voi. Il buio non sarà mai maligno, fino a quando l'uomo non decide diversamente. Prendi il tuo maestro come esempio; ha sempre gestito sortilegi oscuri per anni senza essere stato corrotto, fino a quando non ha ceduto alle sue tentazioni. Verso Morgenstern; non farò come A'ym, non ti donerò un energia che crescerà col tempo, ma segnerò una parte del tuo destino, in modo tale che tu possa incontrare e abbracciare le tenebre, sfruttare i suoi doni ...e decidere di applicarli contro chi vuoi e a favore di chi vuoi. Col tempo ti sarà tutto chiaro. @Morgenstern Spoiler: tempra 3+7 = 10 Il bardo inarca il petto, spalanca gli occhi e dopo essersi irrigidito per una frazione di secondi cade a terra. Si regge con le mani e con le ginocchia al suolo, il suo volto contempla il vuoto. Il dolore che gli pervade il corpo non gli consente di muoversi, chiedere aiuto o addirittura pensare. Inizia a sudare e pian piano riesce a calmarsi. La fase acuta del dolore è passata e Morgenstern comincia a riprendersi. I suoi occhi stanno cambiando da verdi a un colore blu glaciale. Ora mi appartieni, e tu sei parte d ella sconfinata quanto evanescente oscurità ...e poi rivolgendosi a tutti voi .. .soldati, il mio compito era quello di giudicarvi e darvi il permesso di incontrare l'oracolo e l'ho fatto. Non vedo altre ragioni per restare. E pian piano, lo spirito inizia a dissolversi; le nuvole iniziano a diramarsi, deformando il suo corpo, e le stelle tornano a brillare nel cosmo. @Pnash Spoiler: concedo a te, sempre se vuoi, l'occasione di rivolgere l'ultima parola allo spirito del buio
Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Lentamente riacquisto le forze, e il dolore si dissipa... con un ultimo sforzo mi rimetto in piedi, ancora in parte barcollante. - Per l'Abisso, un'altra volta - riesco a dire stringendo i denti - Sto iniziando ad abituarmi a subire dolore estremo ad ogni occasione... di questo passo va a finire che divento autolesionista. Un respiro profondo, un ultimo tentennamento, poi scuoto il capo per schiarire le idee e dopo aver appurato che lo spirito non c'è più, mi rivolgo agli altri: - Che facciamo, aspettiamo qui?
Latan Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Vedendo Morgenstern cadere a terra e contorcere il volto per il dolore, lo sguardo di Pnash diventa più di disappunto che di preoccupazione. Eppure era stato avvertito. Contro gli gnoll era stato salvato. Se vuole autodistruggersi faccia pure, contro la volontà di un suicida poco può essere fatto. Il mago, sempre più a disagio per la presenza inquietante dello spirito, si stringe bene sotto le coperte nella fredda notte di inizio inverno. Fortunatamente manca poco all'alba e all'incontro con l'Oracolo della Luce, sperando che il mattino porti via l'inquietudine della notte e delle ombre e di un incontro non così piacevole e appagante...
darteo Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Lo spirito delle tenebre si è "dissolto" del tutto, e il cielo torna ad essere splendente come non mai. Ormai Morgenstern si è ripreso del tutto e non gli resta altro che dormire, così come tutti voi dato che l'oracolo verrà da voi alle prime luci dell'aurora. ------ Durante il corso della notte alcuni di voi dormono e altri restano svegli a fare la guardia. Lentamente si fa l'alba, e in silenzio una fioca luce appare tra di voi. La comparsa di questo alone è stato così lento, tranquillo e "umile" che chi era sveglio tra di voi riesce ad accorgenrsene con diversi secondi di ritardo. La luce si espande, ma non diventa un fastidio per gli occhi, nonostante questo sveglia tutti voi. Quello che vedere è un essere umanoide che lentamente scende a terra. Riuscite a scorgere le sue fattezze proprio mentre tocca terra dolcemente. L'aspetto dello spirito della luce è quello di una giovane donna, bassa e snella. Il suo volto è androgino e ovale, i suoi capelli sono lisci e tirati all'indietro, raccolti in una semplice coda. I suoi occhi hanno una bella forma a mandorla ma non riuscite a capire di che colore sono perchè l'aura di luce attorno a lei li mistifica, rendendoli dorati. Il suo naso è importatnte per la forma del suo volto e le labbra sono sottili. Le sue orecchie sono grandi e la sua pelle è chiarissima e riflette la luce attorno a lei, sfumandola nei contorni del suo corpo. Dalla sua schiena partono due ali trasparenti, simili a quelle della mosca. Veste con abiti semplici, che ricordano quelle di una ballerina, ma nulla di voluminoso. Delle fascie di seta sono delicatamente avvolte a braccia e piedi. Con occhi carichi di energia e con sorriso lievemente stirato, ma che trasmette un forte senso di pace e gioia, lo spirito vi osserva uno dopo l'altro (dopo Pnash, è la persona più bassa tra tutti i presenti)
puddu96 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Quella luce... è giunta l'ora? No... devo essermi sbagliato... Penso tra me e me poco prima che appaia lo Spirito, convinto di aver visto in lontananza uno strano bagliore. Quando poi questo inizia a crescere di intensità comprendo di aver visto bene Eccolo! All'apparizione dello Spirito della Luce mi inginocchio e le rivolgo un inchino Quanto avresti voluto essere qui, maestro? Questo luogo e i nostri occhi non sono degni della vostra bellezza, milady. Eppure siete apparsa a noi... Immagino che i nostri ringraziamenti non saranno mai abbastanza. Il mio nome è Febo, ma probabilmente lo sapete già. Per me è un onore essere irradiato dalla vostra luce. Dopo questa presentazione, sollevo la testa china e guardo lo spirito in volto. Per la prima volta dalla morte di Zorgan sembra che io sia felice. Questa sensazione... la luce dello Spirito... mi fanno stare bene.
Oflanos Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 La maga dopo il suo terribile incubo difficilmente riesce a prendere sonno e ripensa a quello che gli è successo in questo giorni. E riordina le idee sulle sue priorità. Sui suoi desideri e paure. Sulle parole dette dallo spirito del buio. Ti perderai se decidi di perderti... Non voglio perdermi. Ma ho una strada da percorrere e forse è irta di ostacoli. Devo fare giustizia, devo sapere la verità. E per questo mi serve la fonte di tutta la magia. Mi sono messa in viaggio per esaudire la mia ricerca nel momento che il mio maestro deviò il suo cammino. Poi incontrai Inascense e la sua brama di potere, che potrebbe far collassare due regni uno sull'altro. Ora il pericolo del demone che potrebbe minacciare il mondo intero. Devo fermare tutto questo e c'è solo un modo per farlo. Essere in grado di cambiare gli eventi e di combatterli. Non permetterò che il mio incubo si avveri!!! Rina era decisa e determinata. Sapeva che la sua missione aveva la precedenza su tutto. E avrebbe fatto qualsiasi cosa per realizzarla. Non poteva permettere di far cadere il mondo nel caos. Doveva avere la sua risposta. Deve sapere dove trovarlo! Quando è ormai mattina Rina sta preparando i suoi incantesimi, sfoglia il libro e pensa a come potenziare le sue armi. La magia le nasconde ancora molti segreti. D'un tratto un bagliore. Eccolo, è lui, ci siamo!!! Ragazzi, sveleremo il mistero di Inascense e cercheremo di capire come salvare il mondo dalla distruzione, lasciate parlare me.
Darth Ronin Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 - Siamo a posto - rispondo insofferente alle parole della maga - Fatela stare zitta prima che rovini tutto. Abbiamo i minuti contati, e io DEVo assolutamente porre una domanda prima che lo spirito se ne vada.
Chelirra Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Quando lo Spirito del Buio se ne va torno nella mia tenda. Non è stato così difficile arrivare qui, ma quello che mi ha raccontato Rina... Cerco di dormire un paio d'ore prima di uscire per smontare la tenda. L'arrivo dello Spirito della Luce mi sorprende. Non l'avevo neanche notata arrivare. Così questo è lo Spirito, non avrei mai immaginato che si presentasse così. Quando mi guarda le faccio un leggero inchino.
Asteroid Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 E no, questa volta no... Da dietro e con una certa velocità, con una mano gli blocco la bocca e con il braccio gli circondo la vita impedendole di muovere le braccia, poi mi rivolgo a Leon Non ti scaldare ragazzo, è per il suo bene e per il bene di tutti noi che le impedisco di parlare. Le impedisco di fare altri danni ma non le torcerò neppure un capello. Detto ciò serro ancora di più la presa intorno il corpo della ragazza. Spirto della luce, scusate se non vi porgo i dovuti omaggi, ma devo assolutamente impedire che qualcuno combini altri guai. @Master Spoiler: Per l'iniziativa io contavo di prenderla alla spovvista, girandogli dietro, in ogni caso la mia iniziativa è +3. Poi faccio una prova di lotta per trattenere Rina e per impedirle di parlare. Lottare+12
Chelirra Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Abbiamo solo una decina di minuti, se non vuoi passarli a litigare lasciala. Ma è possibile che vengano fuori queste storie? Se Rina stesse bene potrei, forse, accettare ma... Mi avvicino ai due.
pega Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 @tutti Spoiler: scusate la mia beata ignoranza ma non è stato un salto un po lungo dallo spirito del buio a quello della luce? abbiamo avuto almeno un'ora per discutere la notte e sicuramente qualcosa avremmo deciso. non si può ruolare quella parte o metterci d'accordo sul topic di servizio?
darteo Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 @tutti Spoiler: se volete potete organizzarvi nel topic di gioco PS @leon questo spirito non è in forma di Avatar, è proprio lui in persone, come A'ym
Oflanos Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Stu...pi...do. Lasci...a...mi!!! Ma si può sapere perchè sono circondata da un branco di idioti. Rina dopo un primo momento di lotta per cercare di liberarsi lascia stare e si sta ferma sbuffando con il chiaro intento di dimostrare: Bene mi hai fermato sei contento!!! Ora la smetti di giocare e fai la persona seria? Rina lancia un'occhiata abbastanza scocciata a Leon!
Asteroid Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Fregandomi delle urla della maga e rivolgendomi a Leon: Leon, io non voglio litigare... soprattutto con te. Ascoltate le sue parole libero la ragazza dalla presa. Vedi di tenerla a bada. A questo punto faccio un passo in avanti e mi avvicino al resto del gruppo abbastanza infastidito e incrocio le braccia. Uff... a volte vorrei pestarlo, capisco la sua posizione, ma ogni volta prende le difese di quella lì, mai una volta che veramente si rende conto della situazione e mi dà ragione. Eppure io l'ho sempre difeso anche da Morgenstern perchè quando una cosa è giusta. è giusta! Perchè non lo vuol capire. @Oskar e tutti Spoiler: Per me va bene organizzarci sul forum di servizio
darteo Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Lo spirito, mentre scendeva a terra e mentre vi guardava uno a alla volta, si muoveva poco e lentamente. La sua figura è elegante e aggraziata ...ma quando Febo si inginocca al suo cospetto, l'oracolo fa un scatto verso di lui, si piega in avanti e tende le braccia come se volesse dire "fermati", e finalmente parla, la sua voce è bella, candida e squillante allo stesso tempo; oh no no, ti prego, non inchinarti. Non sono una divinità ne una creatura degna di tale onore. Alzati, alzati. sul volto ha un costante sorriso. La sua aura è diventata per pochi secondi rosa pallido. Il variare del colore (e certe volte anche della forma) del suo alone di luce riflette infatti il suo stato d'animo. Rosa pallido = imbarazzo Un'altra meraviglia che scoprite solo ora è che la sola presenza dello spirito della luce rigenera le vostre ferite. PS. Vedere lo spirito della luce comportarsi così nei confronti di Febo vi spiazza, perchè non avevate idea che l'oracolo poteva avere un comportamento simile a quello di una "normale" ragazza
Latan Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 La notte è finalmente passata ed il sole spunta deciso all'orizzonte tra le montagne: la sua luce procede veloce sulle pianure di Dhell fino al volto di Pnash che sta finalmente dormendo beato dopo una notte di inquietudine. Un sorriso si inizia ad allargare sul viso del mago rasserenato dal calore fin troppo intenso del sole di primo mattino di inizio inverno ed il mago apre gli occhi solo per vedere una splendida creatura avvolta dalla luce che piano scende nell'accampamento improvvisato la notte precedente. Un senso di pace e sicurezza riempie il cuore dell'halfling...sensazione che non provava da tempo, ed il suo sguardo si posa dolcemente sull'Oracolo della Luce che lentamente atterra senza fare il minimo rumore. Come per non disturbare la ragazza, Pnash si alza lentamente come se il minimo rumore prodotto potesse rovinare quell'attimo bellissimo e, sistemato in un momento il ciuffo che parzialmente gli copre il volto, si fa avanti con passi lenti verso lo Spirito della Luce provando a non distogliere lo sguardo dal suo viso, ma una sensazione reverenziale non gli permette di fissarle gli occhi per più di qualche secondo. Poi, arrivando a pochi passi dalla minuta ragazza, Pnash la guarda estasiato non riuscendo a contenere il più spontaneo dei sorrisi: Oggi lo posso dire senza pericolo di smentita: Buon giorno! Pnash Rolfo Pangrim Bolgo della famiglia Linibert, per servirla...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.