Asteroid Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Saluto i miei compagni che si avviano verso il bosco e poi mi incammino con gli altri verso Ghornoss.
darteo Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @Pnash e Leon Spoiler: A'ym a Pnash; io l'ho uccisa. Il sacro oracolo non c'entra nulla. Le sue parole sono pronunciate chiaramente e lentamente. Lo spirito si volta verso la quercia più vicina a lei, e dal suo tronco estrae una scimitarra elfica. Il manico dell'arma sporgeva dall'albero, e sembrava un piccolo ramo. A'ym vi supera, e si avvicina al centro dello spiazzo in cui vi trovate. Di colpo e senza preavviso, un enorme falò divampa tra voi e A'ym (opera sua, ovviamente). Dopo qualche secondo, lo spirito fa capolino dal lato del fuoco, continua ad avanzare fino a quando non la vedete completamente. Nell'altra sua mano, adesso insanguinata, stringe un cuore pulsante. A'ym alza il cuore verso Leon, e tenendo il braccio teso si rivolge a lui; rompo il patto con Rina così potrà risorgere. Mi riprendo i poteri e la riporto in vita. Ma tu ...tu cavaliere rosso, cosa sei disposto a darmi per la sua rinascita? Lo spirito non si è dimenticato di Pnash, infatti fissa sia il mago che Leon @chi va in città Spoiler: Niira aiuta Morgenstern a salire sul cavallo, il tutto sotto lo sguardo geloso di Tsurige. Darmalis neanche si volta, mentre Bobby si allontana (di poco) dall'elfa, il lucertolone ha proprio perso la testa per lei. Verso il tramonto (ne avete fatta di strada, dato che avete camminato a partire dalle sette del mattino su un terreno morbido e lineare) di fronte a voi si innalza un altopiano, sempre verdeggiante e dalle forme morbide. Più vi avvicinate verso quella vetta, più gli animali si innervosiscono. Ad un certo momento iniziate a sentire uno strano odore nell'aria (simile al metano). Tsurige, senza dire nulla, alza la mano per fermare il gruppo, poi avanza con bulette sull'altopiano, mentre afferra un manico della spada che ha dietro la schiena, ma senza estrarla. Una volta che il grande elfo raggiunge la sommità, lo vedete di schiena, immobile, come se fosse stato incantato da qualcosa. Lentamente fa scivolare la mano a peso morto verso il fianco, a testimonianza che qualunque cosa si trovi all'orizzonte deve averlo scioccato. Incuriositi, gli altri due elfi (e credo anche voi) raggiungono il suo compagno. Questo è quello che vedono, ed è quello che vedete anche voi se vi affacciate; Dall'altro lato, l'altopiano non discende lentamente, ma si interrompe bruscamente (un pò come le coste inglesi). Di fronte a voi, il terreno è ancora più lineare di quello che vi siete lasciati alle spalle. A circa cento metri dalla vostra posizione, e per tutto l'orizzonte, sono distesi migliaia di cadaveri. Questo è ciò che rimane di una grandissima battaglia tra Edlen e Dhell, l'ultima di Inescense prima che il nuovo re scendesse per occupare la capitale di Edlen. I corpi dei soldati giacciono immobili su un terreno più vasto del vostro stesso campo visivo. Osservando la posizione dei guerrieri delle due fazioni in queste ecatombe, potete intuire che, durante lo scontro, i ranghi si sono rotti e gli eserciti si sono mescolati tra di loro. Lancie, picche e altri detriti sporgono tra i cadaveri, inclinate e puntate verso l'alto. Centinaia di corvi banchettano e volano attorno ai cadaveri. Una volta ogni tanto si può vedere qualche catulpa o altre macchine d'assedio, tutte distrutte. Anche Niira e Darmalis restano a bocca aperta, inermi e sbalorditi di fronte a tutta questa desolante ecatombe
Latan Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @dm, Leon: Spoiler: E cosa potremmo offrire? Praticamente tutto quello che potremmo offrire, A'ym lo potrebbe prendere senza dover prendersi la briga di chiederlo... E' uno scambio quello che vuoi? E cosa abbiamo di tanto valore da valere la vita di Rina? Un nuovo patto?
darteo Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @Pnash e Leon Spoiler: la risposta di A'ym è rapida e semplice; un cuore per un cuore, nessun patto
puddu96 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @ Chi va a Ghornoss Spoiler: Tutti questi uomini... morti per le brame di un tiranno. Inescence pagherà per le sue colpe, e renderà conto ai Celesti per i suoi peccati! Alla vista di questa distesa di morte e distruzione, il mio spirito ribolle di rabbia e compassione.
Darth Ronin Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Smonto da cavallo con un rapido salto, e mi avvicino al ciglio del declivio, a fianco degli altri elfi in nero, cupo e accigliato molto più di quanto sia stato negli ultimi giorni: - E questo spiega perchè voglio la testa di Inescense. Non esiste alcuna motivazione oltre alla follia pura per concepire un massacro simile; può anche sostenere quanto vuole che sacrifica vite per una pace duratura, ma c'è una sola definizione per tutto questo: genocidio! Mi ritraggo da quell'empio spettacolo, lacrime amare affiorano per un attimo agli occhi, ma la rabbia e il furore hanno il sopravvento, quando mi volto di nuovo verso il terzetto di elfi: - Lo giuro sulla mia anima, Niira! - esclamo a voce più alta di quanto vorrei, come se fosse lei la colpevole di tutto: rendendomi conto del tono della mia stessa voce, inspiro lentamente per calmarmi, poi continuo, in tono più calmo, e al tempo stesso più freddo: - Lo giuro sulla mia anima, Inescense dovrà pagare per tutte le vite che sta spezzando, ogni singola vita, soldato o civile. E sarò io a piantare la lama nel suo cuore! Ora è il momento di parlare chiaramente: quali sono i vostri piani in merito a questo sterminio indiscriminato, e che cosa volete da me? Posso fingere di essere interessato a unirmi a voi per spirito di avventura, per il fascino che voi tre esercitate, ma parliamoci chiaro, io voglio ottenere le capacità necessarie a strappare il cuore a quella bestia che si fa chiamare re, e a tutti quelli che lo seguono.
Chelirra Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @DM, Pnash Spoiler: Avrete il mio cuore. Mi chiedo se, come quando lo avete preso a Rina, potrò continuare lo stesso a... vivere. Faccio un passo verso A'ym. Non potrei comunque stringere un patto con voi, la mia vita è già dedita alla protezione dei maghi rossi. Alla protezione di Rina.
darteo Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @Pnash e Leon Spoiler: A'ym ascolta le parole di Leon, per poi rispongergli; così deve essere un cavaliere; leale, onorevole, ingenuo. Puoi tenerti il cuore, guerriero! Hai dimostrato alla signora delle fiamme il tuo ardore e la tua devozione per Rina. Lascerò che il tuo cuor di leone continui a battere nel tuo petto. E detto questo, lo spirito getta nel falò il cuore di Rina. Subito, le fiamme assumono un colore rosso magenta, molto intenso e molto luminoso. Dal bracere, mentre le fiamme si agitano sempre di più, iniziano a partire tizzoni colorati e altri "spruzzi di fuoco" (come se fosse uno spettacolo pirotecnico). Ad un certo punto, una grande sfera di fiamme viene "sparata" verso l'alto, oltrepassa le chiome degli alberi e infine esplode, creando altri effetti di giochi di luci. La sfera si tramuta così in un rapace fatto interamente di fiamme, una fenice per essere precisi. L'animale svolazza vivace e maestoso sul bosco, per poi iniziare a scendere lentamente da voi. Più la fenisce si avvicina a terra, più mutua il suo aspetto, fino ad assumere la sua reale forma; Rina. La maga è tornata tra di voi. La trasformazione da fenice a umana si è conclusa proprio nel momento in cui Rina ha toccato terra. La maga adesso, è ricoperta di fiamme, come se fosse una torcia umana. Il fuoco attorno a lei è così luminoso che non si riesce a distinguere le forme del suo corpo. Solo il volto e i capelli possono essere ben osservabili. Oh per tutte le carote! se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto -raglio- dice l'asino di Pnash. A'ym fissa Rina, sempre cupa in volto, poi rinfodera la spada, si allontana di qualche metro e si prepara per andar via. (gli altri elfi e creature silvani infatti, sono pronti per andare chissa dove) @Rina Spoiler: sei on
Chelirra Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @DM, Pnash Spoiler: Grazie dico ad A'ym mentre questa lancia il cuore nelle fiamme. Bisogna essere ingenui per aver scelto di proteggere qualcuno come Rina, non trovate? Ma ripeterei quella scelta in qualsiasi momento. Osservo poi la sfera salire in cielo, diventare fenice e discendere trasformata nella maga. Credo di aver visto più cose spettacolari negli ultimi giorni che non in tutta la mia vita. Prendo dallo zaino la coperta e mi avvicino alla maga socchiudendo gli occhi a causa della luce del fuoco. Rina. Le metto la coperta addosso per cercare di spegnere le fiamme che la circondano.
Oflanos Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Rina disorientata e frastornata si lascia accogliere dall'abbraccio di Leon. Che sta succedendo!?!?!? @dm Spoiler: In che condizioni sono?
darteo Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @Oflanos (Pnash e Leon) Spoiler: non avevi vestiti ma la luce del fuoco copriva le tue "grazie", adesso Leon ti ha coperto con un mantello. Tutta la roba che avevi in vita, adesso è riapparsa nel braciere accanto a te
Chelirra Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @DM, Pnash, Rina Spoiler: Beh... inizio a rispondere a Rina mentre guardo lo Spirito del Fuoco ...A'ym ti ha uccisa. Sposto lo sguardo su Rina. Io e Pnash... e Fastolph, siamo venuti qui a chiedere allo Spirito di permetterci di riportarti in vita. Ti ha restituito il cuore e si è ripresa i poteri che ti aveva dato... ed eccoti qui.
Latan Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @chi sta nel bosco Spoiler: ...e ti ha anche spogliata, se vogliamo dirla tutta. E gli altri avevano troppa fretta di ignorarti o di andare a Ghornoss per riportare in vita Zorgan per venire con noi, quindi è meglio se ci muoviamo e andiamo a chiedere un aiuto magico di una certa portata agli incantatori che servono mastro Bromeru, almeno riusciremo a raggiungerli - e magari superarli - il prima possibile
Oflanos Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 MI ha uccisa? Il fuoco continua intorno a Rina si è spento. Ora dentro di lei sente scorrere uno strano effetto, non più l'ardire delle fiamme ma una tacita brace sotto la cenere. COme mi hai uccisa? Perchè!!! Cosa ho fatto! E' questo il modo di ringraziare chi osanna al tuo potere? Sei uno spirito troppo incostante. Poi rivolgendosi al nanerottolo. Come nessuno si è importato di me e sono corsi a resuscitare quel vetusto, tanto si sa che è prossimo alla fine! Questa me la segno al dito. Guardando verso il basso oltre Pnash al bracere vicino stanno ammucchiate tutte le cose di Rina. Leon aiutami a rivestirmi, ci sono molte cose che dobbiamo preparare. E ci servono altre risposte. Chiederemo alla venerabile A'ym se sia tanto cortese da aiutarci!
Chelirra Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @DM, Pnash, Rina Spoiler: No dico con tono calmo alla maga. Non chiederemo nulla ad A'ym. Anche se vorrei sapere perchè se ne stanno andando e dove. Ti aiuterò a rivestirti e poi ci metteremo in cammino per arrivare da Bromeru il prima possibile. Inoltre lo Spirito non è incostante e tu non hai osannato il suo potere anzi, lo stesso giorno che hai stretto un patto con lei lo hai infranto. Lascio che Rina si tenga da sola la coperta addosso mentre prendo le sue cose. Capisco perchè tu voglia più potere ma non è questo il modo. Per quanto riguarda gli altri, hanno ragione almeno in parte ad essere andati a Ghornoss. Da quando mi sono messo al tuo servizio non ti ho mai vista essere gentile con nessuno di loro o fare qualcosa per loro, hai solo cercato di aumentare il tuo potere a discapito di ciò che pensavano tutti gli altri. Se la maga vuole la tengo nascosta con la coperta mentre si riveste. Non dovresti parlare male di Zorgan. Non dovresti parlar male di nessuno dei tuoi compagni, soprattutto quando questi non sono presenti. Ti sopportano nonostante il tuo carattere non sia dei più facili... e scommetto che proprio Zorgan sarebbe il primo ad aiutarti in caso di bisogno. Quando e se la maga si e rivestita rimetto nello zaino la mia coperta.
Oflanos Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Punti di vista. Ho una cosa importante da chiederle. Spostandosi con decisione verso A'ym. A'ym, sommo spirito del fuoco, tu hai l controllo e la conoscenza di tutti i poteri del fuoco su questo mondo? Prima di andarmene ho una importanze impellenza da chiederti. Sono rammaricata se il mio animo umano e debole non è stato in grado di assolvere, per come il tuo volere richiedeva, al patto che abbiamo stretto. Ma forse era il fuoco stesso, così indomito e selvaggio ad agitare il mio cuore. O quello che tu mi avevi dato come cuore. In ogni caso sono le stesse fiamme che ardono nella mia anima e sei cosciente che questo fa di me una devota seguace del fuoco. Per questo ti chiedo dipana il mio dubbio e aiutaci a salvare il mondo. Ora più di prima, grazie alle rivelazioni dell'oracolo, siamo coscienti che tutti, mortali e creature soprannaturali, sono in grave pericolo in questi tempi bui che si approssimano. La maga è accorata e riempie di emozione e vigore le sue parole. Dimostra la stessa determinazione che già una volta A'ym ha visto nei suoi occhi!
Chelirra Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @DM, Pnash, Rina Spoiler: @Tutti Spoiler: Considero che Rina non si sia vestita e abbia addosso la mia coperta visto che Oflanos non ha scritto nulla nel suo post Quando la maga si allontana un profondo sospiro esce dalla mia armatura. Penso che non ci sia nulla da fare... Lascio cadere a terra gli oggetti di Rina che avevo raccolto e la seguo. Una volta arrivato dietro di lei la sollevo e me la carico in spalla cercando di tenerla coperta. @DM Spoiler: Se serve faccio una prova di lotta per caricarmi Rina in spalla xP (non ho trovato un'immagine migliore...) Lotta+12 Sarei andata avanti a scrivere cosa facevo ma non so se riesco/posso fare quello che ho scritto.
pega Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @chi va in città Spoiler: Rimango letteralmente allibito alla vista di ciò che ho davanti. mi ci vogliono qualche secondi per riprendermi e la tristezza sul mio volto è palpabile Tutto questo è inumano! è l'unica cosa che riesco a dire mentre Bobby, non capendo cosa succede scodinzola contento finchè non mi vede cupo in volto, solo allora smette di scodinzolare e si avvicina a me strisciando il muso sul mio bacino e prodcendo un basso latrato
darteo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @chi va in città Spoiler: Rimango letteralmente allibito alla vista di ciò che ho davanti. mi ci vogliono qualche secondi per riprendermi e la tristezza sul mio volto è palpabile Ragazzi Non so cosa volete fare ma credo che abbiano diritto ad una sepoltura, posso scavare velocemente una buca e vi capisco se non volete aspettare. Se invece vi va di aiutarmi possiamo restare in compagnia lungo il viaggio. mentre dico ciò una serie infinita di insulti contro la guerra, contro chi la ordina e chi permette che venga fatta @Pega (e chi sta con lui) Spoiler: i cadaveri sono circa centotrentamila
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.