Asteroid Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Appena l'oste ha finito di servire il chierico, porgo il mio piatto all'oste e non lo ritiro finchè non è stracolmo di carne. Ho bisogno di recuperare le energie perse e soprattutto di accumularle altre per i "festeggiamenti". Mentre parlo faccio l'occhiolino alla figlia dell'oste, spero che il padre non mi veda... @Master Spoiler: Prova di seduzione (raggirare) verso la figlia del locandiere raggirare +4 Nel caso la ragazza mi resista, la chiamo per farmi servire al tavolo e tra un ordine e l'altro cerco di scoprire come si chiama.
Oflanos Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Alla fine Morgestern mi fa intuire che a lui non interessa barattare il mantello, ma solo usarlo come specchietto per le allodole e metterlo in palio in un gioco che è sicuro di non perdere. E allora riportamelo a fine partita. Gli sussurro prima che si allontani verso i giocatori. Quando vado per sedermi sento che la sedia mi manca da sotto il mio regale posteriore e sto quasi per cadere, ma con agile scatto mi aggrappo al tavolo per non perdere l'equilibrio. E per nulla contenta di questo "divertente" tiro che mi hanno giocato mi giro verso i miei compagni gracchiando: Chi è stato!?! E nel frattempo vedo l'orco scappare con una donna catturata come bottino di guerra. Resto basita e a tratti disgustata dalla scena. Contemporaneamente un'altra donna d'affari come una gatta morta si avvinghia sul vecchio con fare lascivo. Tancredi cerca di flirtare con la figlia dell'oste. Ed è in quel momento che realizzo la sensazione che mi attraversa la pelle. Sono invisibile... nessuno mi guarda come donna. MI viene voglia di portarmi le mani al seno ma subito desisto, guardando in giù vedo il lupo che è l'unico che è interessato a me, anche se è per giocare. Risollevo lo sguardo e di fronte a me incontro Kuma. Un bagliore improvviso riflette nei miei occhi. Kuma, compagno di bevute. Dico avvicinandomi a lui e mettendomi a sedere al suo fianco. L'adrenalina della battaglia rifiuta di lasciare il mio corpo e sono ancora tutta un fremito per la vittoria ottenuta. Ho dato loro una lezione che non dimenticheranno facilmente... E ora cambiando un po' il tono della voce, rendendolo più basso e suadente, e sbattendo visibilmente le ciglia porgo il collo al mio compagno. Ora però sono tutta tesa... avrei bisogno di distendermi... E così dicendo mi avvicino spostando di lato i miei lunghi capelli.
Darakan Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 dopo aver bevuto un buon baccale di birra tutto di un fiato BWHAAAAAAA!!!!!!! e pulisco la barba ne frattempo sento e vedo Rina appena dice che avrebbe bisogno di distendersi bhè se vuoi qui ci sono io disponibile a farti un massaggino... mostrando le mani sporche di birra e barba nanica (la mia barba nanica quindi ci potrebbe essere anche un troll li...) HAHAHA poverina... hey ma aspetta io non ho mangiato,ho fame... poi girandomi verso l'oste riempi il piatto a questo GRANDE combattente è il momento.... @TUTTI Spoiler: scusate se durante questi giorni non sono stato presente ma ho avuto un pò da fare in real spero che nn accada più
Kuma Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Sorseggiando la mia birra vedo la donna che si guarda intorno per poi sedersi di fianco a me, inizialmente non ci faccio caso finchè non si scosta i capelli porgendomi il collo un segno di sottomissione, questa femmina vuole accoppiarsi, tanto meglio. Mi avvicino ad annusarle il collo e la nuca e lascio un morso leggero come marchio. Poi la prendo in braccio Nano per ora questa femmina è mia. Cerco una stanza libera e metto la donna sul letto Spogliati! le dico slacciandomi l'armatura
darteo Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 @Roll Spoiler: pagare in anticipo o no zunga zunga. Politica della casa, altrimenti zunga da solo con mano @Zorgan La meretrice stira un bel sorriso, prende la moneta senza tanti complimenti e la infila nella tasca ... poi continua ad adulare il chierico; Tu non sei un vecchio scorbutico, sei un chierico che ha lenito le anime di molti feriti. Ora lascia che io lenisca il tuo corpo ... e tu regalami qualcosa per il mio servizio, con te mi divertirò Spoiler: Zorgan Diplomazia +7. 9+7 = 16 Prova contrapposta +4. 20+4 = 24 @Morgenstern L'uomo che ha provato a stuzzicarti tira fuori un borsello di cuoio e ti mostra il contenuto, al suo interno ci saranno di sicuro più di cinquecento monete d'oro scintillanti. Giochiamo con i miei dadi, dice lui e facendo oscillare il borsello aggiunge, punto seicento @Tancredi Spoiler: prova di sedurre +4. 3+4 = 7 Prova per resistere +2. 17+2 = 19 La bella figlia dell'oste non dà molta attenzione a Tancredi, solo perchè è molto presa dal lavoro, non pochi clienti riempiono infatti la taverna. Comunque sia il suo nome è Eveline @Tutti Spoiler: vedete tutti Kuma che cerca di appartarsi con Rina @Kuma e Rina Spoiler: c'è una sola stanza libera, non è una grande locanda; si tratta di quella camera situata all'angolo, appena alla destra dell'entrata. E' piccola e senza porticato
puddu96 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Sono un uomo di chiesa, ragazza. Ho deciso di rinunciare ai piaceri carnali per votare la mia vita al dio Sole. Ma se vuoi proprio passare del tempo con me dovrai limitarsi ad ascoltare le noiose chiacchiere di un vecchio. Le rispondo guardandola negli occhi con sguardo sereno e irremovibile. Ma le noiose prediche di noi anziani non entusiasmano mai i giovani... riprendo poi sorridendo anche se non dovrebbe essere una cosa allegra, infine dico Pertanto ragazza, parlami di te... Come ti chiami? Hai famiglia? Perché sei finita a fare questo lavoro? ... Con me puoi essere sincera. La guardo sempre negli occhi con lo stesso sguardo limpido e saldo, facendo brevi pause tra una domanda e l'altra, lasciandole il tempo di assimilarne il concetto.
Darth Ronin Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Faccio un rapido controllo dei dadi per essere sicuro che non siano a loro volta truccati: - Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, amico mio - dico sorridendo... se mi sembrano buoni possiamo giocare con quelli, altrimenti chiedo all'oste se ne ha di suoi "neutrali". @DM Spoiler: cerco anche di capire se abbia intenzione di barare: percepire intenzioni +5, cercare +6 - Molto bene, procediamo con i giochi! Fate le vostre puntate gente, non lasciatevi sfuggire quest'occasione irripetibile! Quando mai avrete la possibilità di portarvi a casa un cimelio carico di potere magico per poche monete d'oro? E più siete, più denaro intascate! @DM Spoiler: In teoria, tutti quelli che vogliono giocare devono fare una puntata, in denaro o in oggetti di valore, e chi alla fine si prende tutti i soldi si tiene anche il mantello. Io per sicurezza, nel caso dovesse servire, userò anche prestidigitazione. Come sempre, Raggirare +28, Rapidità di mano +11, e ho anche l'incantesimo Barare che mi fa ritirare e scegliere il risultato migliore
Oflanos Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 D'un tratto gli occhi di Kuma diventano vispi e un po animaleschi. MI si avvicina al collo e mi da... un morso????!!!??? Ma questo è proprio un selvaggio. Penso trattenendo un grido di dolore e quando mi si avvicina pure il nano, capisco che la situazione si sta scaldando. Femmina a chi!!!! Poi mi prende per un braccio e mi trascina di peso in una stanza. La forza non gli manca e neanche i muscoli sono male... la sua pelle scura li fa risaltare... Ma io sono una dolce e delicata fanciulla, dovrei essere trattata come un fiore!!! Quando l'intenzione si fa concreta e mi butta sul letto suggerendomi di spogliarmi capisco che ormai l'ormone è andato in circolo! Brutto animale che non sei altro! Ti sembra questo il modo di trattare una dolce e delicata fanciulla come me!!! Ci vuole grazia e corteggiamento. Le donne vanno trattate come un fiore!!! Impara razza di cavernicolo. Ed ora fammi uscire da qui se non vuoi che trasformi il tuo uccello in uno spiedo! Che volgarità questi maschi così ... selvaggi. Potrà trovare mai l'amore un''ingenua fanciulla come me!!! E con gli occhi misti tra il sognanti e l'indispettito mi rialzo dal letto e faccio per uscire dalla stanza.
Kuma Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Sono in procinto di spogliarmi quando Rina comincia a sbraitare Brutto animale che non sei altro! Ti sembra questo il modo di trattare una dolce e delicata fanciulla come me!!! Ci vuole grazia e corteggiamento. Le donne vanno trattate come un fiore!!! Impara razza di cavernicolo. Ed ora fammi uscire da qui se non vuoi che trasformi il tuo uccello in uno spiedo! Che diavolo significa che vanno trattate come un fiore @DM Spoiler: diplomazia +12 Perdonami, ma non hai chiaramente tentato di sedurmi? Sei stata tu ad iniziare la danza ed io ho accettato di ballare, siete proprio confuse voi femmine dico rivestendomi Se proprio vuoi essere trattata come un fiore ti accontento, anche se proprio non capisco che cosa ci trovi... i fiori hanno bisogno di acqua e luce magari così è contenta... @Oflanos e DM Spoiler: uso l'incantesimo creare acqua e la verso sulle sue gambe
Oflanos Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Cosaaaaaaa??!??!??! Io ho tentato di sedurre te? Che la battaglia ti ha dato alla testa? E in ogni caso le danze prevedono dei passi ben composti. La colpa e mia che perdo tempo con bestie del genere... Dov'è il mio cavaliere dalla lucente armatura!!! Dicendomi di trattarmi come un fiore Kuma si avvicina e con un delicato e preciso movimento della mano fa sgorgare da essa un FIOTTO D'ACQUA che mi versa sulle gambe. La mia espressione è basita, mista tra lo stupefatta e l'interdetta. MA COSA DIAVOLO TI PASSA PER QUELLA MENTE BACATA CHE TI RITROVI!!! ORA SONO TUTTA BAGNATA!!! IDIOTA!!! Furente di rabbia e di vergogna lo spintono da un lato e esco di gran fretta dalla stanza andando a cercarmi un riparo dove sfogare la mia frustrazione. Con passi svelti mi dirigo verso un bagno o camerino se presente in locanda.
darteo Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 un uomo nella taverna si gira vero Rina, sghignazzando; Sei tutta bagnata?! Mmmm! @Rina (e tutti) Spoiler: camerino o bagno?!? Ringrazia il cielo se trovi un vaso da notte in questa taverna, altrimenti ci sono gli angoli. Ripeto, questa locanda ha solo tre stanze; una grande dove si mangia e beve, una piccola dove si dorme e un'altra dove si tromba. Sono tutte camere senza porticato o addobbi vari; trovate solo tavoli, sgabelli, paglia e candele. Spoiler: aspetto che finiate tutti di scrivere così posto ad ognuno di voi
Oflanos Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Voltandomi verso quel losco individuo la mia mano brilla di luce rossa e fuoco, ma ritornando a ragionare l'abbasso e vado cercando un po' di sano conforto mentale e spirituale andandomi a sedere al tavolo del buon vecchio Zorgan. Questo posto è una bolgia infernale, e una povera e delicata fanciulla indifesa come me non si trova certo a suo agio. Io ho modi raffinati e gentili e necessito di altrettante attenzioni. Prima di accomodarmi mi volto verso il bancone. Oste, muovi quel **** flaccido che ti ritrovi e portami subito un boccale di birra scura se non vorrai che do fuoco alle tue chiappe!!! Così dicendo mi lascio cadere su una sedia ai lati del tavolo.
puddu96 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Oh, cara Rina! saluto amabilmente la ragazza quando si siede al mio fianco Ti ho sentita strillare prima... è forse accaduto qualcosa? Il mio tono varia da amichevole a guardingo mentre le metto una mano sulla spalla simboleggiando protezione e dirigo lo sguardo su tutti i commensali posandolo qualche istante di più sull'uomo che ha fatto quella battutaccia su Rina. Ma che sbadato che sono! Vogliate perdonarmi signorina... dico poi girandomi verso la meretrice con cui stavo conversando fino a quel momento Questa è Rina, mia compagna d'avventure e fedele amica. Tono e sguardo tornano seri come prima, solo un po' addolciti dalla presenza di Rina.
Kuma Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Resto di stucco davanti alla reazione di Rina Prima mi seduce poi mi allontana, poi mi dice di trattarla come un fiore e poi s'incazza! STUPIDA FEMMINA IPOCRITA E &$$££"%$ Esco dalla stanza con aria truce, le canzoni e le girda concitate dei giocatori non si adattano affatto al mio umore con un breve fischio richiamo Bakal e faccio per uscire, prima però passo dal prete con Rina al fianco Padre riferite ai nostri compagni che esco da questo posto e vi aspetto per il banchetto. Ah e visto che ci siete padre pregate il vostro dio di curare le MEGALOMANI CONFUSE! senza neanche voltarmi esco dalla locanda ringhiando seguito da Bakal
darteo Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Malgrado le urla di Rina, nessuno nei presenti fà caso a lei, la locanda è infatti molto caotica e piena di altri schiamazzi. La prostituta vicino a Zorgan si alza e cordialmente saluta il chierico, per oggi non lavorerà più (sia perchè ha guadagnato molto sia perchè le parole del chierico hanno fatto breccia nei suoi pensieri.) In un angolo della locanda qualcuno ha tirato fuori dal nulla un oca, che precedentemente è stata costretta a bere birra e vino. L'animale, barcolla per la taverna, scatenando chiassose risate da parte di molti uomini. Un paio di clienti si sono appartati con due meretrici nella stanza vicino al bancone, nonostante tutti possono vederli fare sesso, a nessuno interessa. Kuma esce fuori dalla taverna, il druido non è infatti abituato a questi posti. Non appena mette il naso fuori dalla locanda, il vostro compagno può vedere Malanos (l'elfo esile e ricurvo, nonchè fedele amico di Inescense) cavalcare da solo a qualche isolato da lui. L'elfo si è già dato una pulita, indossa un'armatura cerimoniale e sulla cinta è incatenato un grande e consumato libro intitolato "Sacro testo di magia" Nella locanda invece, sta per iniziare la sfida tra Morgenstern e un altro uomo ... quando ad un certo punto, una persona appena entrata nel locale fa anche lui una puntata. Sul tavolo dove è stato poggiato sia il mantello che il borsello con le 600 monete, costui aggiunge dieci monete di electrum. Il misterioso sconosciuto scommette la sconfitta del vostro bardo @Morgenster Spoiler: Percepire intenzioni +5. 12+5 = 17 Prova contrapposta xxx +3 = xxx. Il tuo avversario non ha intenzioni di barare ma teme che tu possa farlo Prova di cercare +6. 16+6 = 22. I dadi con cui state per giocare sono comuni dadi. @tutti Spoiler: Questa persona è un mezz'elfo dagli occhi scuri e i capelli color nocciola raccolti a coda. Ha uno sguardo vispo, un bel sorriro/ghigno fa intuire che pensa sempre a qualcosa di losco. veste abiti completamente in cuoio nero, ben aderenti, con scarpe con un piccolo tacco, pantaloni sorretti da tre cinture, una delle quali e collegata ad una spada lunga e sottile. La sua giacca è aperta sul petto, dove vengono sfoggiate diverse collane. Indossa inoltre un grande cappello a falda larga e con uno spumoso piumaggio grigio scuro che scorre all'indietro. Orecchini e anelli abbondano su di lui Il gioco che Morgenstern stà per fare è molto semplice e rudimentale. Ci sono tre dadi, chi ottiene il numero più altro compreso tra 5 e 16 vince, valori al di fuori di tale intervallo decretano la sconfitta. Un solo lancio Sfidante; 5 + 4 +1 = 10 Morgenstern; 5 + 3 + 4 = 12 Il vostro bardo ha appena vinto un bel pò di soldi. Lo sfidante si batte i pugni i testa e poi su un tavolo, molti uomini lo prendono in giro, altri applaudono Morgenstern. Il misterioso mezz'elfo, continuando a sorridere, si toglie il cappello e si inchina al vincitore, per poi andare via dalla locanda.
Darth Ronin Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Prendo la vincita e la metto subito in una tasca, poi do una pacca sulla spalla al mio sfidante per confortarlo: - Su su, non si può sempre vincere, almeno hai tentato. La prossima volta la fortuna girerà dalla tua parte. - ma subito mi allontano, getto a Rina il suo mantello senza dire una parola e corro dietro il misterioso mezz'elfo. - Hey compare, permetti una parola? Non posso fare a meno di notare la tua fugace apparizione, visto tra l'altro che ho le tue monete in tasca adesso... ma mi domandavo come mai una persona così ben vestita entri in un covo di bifolchi solo per fare una puntata su una stupida partita di dadi. Ho visto abbastanza personaggi in giro per il mondo da capire quando qualcuno è "speciale", e immagino che uno come te sapesse già come sarebbe andata a finire la gara; quindi, come mai questo improvviso "dono"? @DM Spoiler: Percepire intenzioni +5 Inoltre a quanto equivalgono 10 monete di electrum?
puddu96 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Saluto sorridente la prostituta che si alza dal tavolo, quasi nello stesso istante Kuma passa ad avvertire che va a fare una passeggiata Allora a questa sera Kuma. Gli rispondo sorridente senza mostrarmi perturbato dalla sua esplicita avversione verso Rina. @ Coloro che sono rimasti nella locanda Spoiler: Attendo che Kuma esca per rivolgermi a Rina Perdonami cara, ma per quale motivo Kuma è così adirato nei tuoi confronti? Non è bene che due compagni litighino, ma a volte è necessario per conoscersi meglio e consentire un futuro sereno e in armonia. Sempre però che pace sia fatta in tempo. Dopo questa piccola paternale le poso nuovamente la mano sulla spalla, le sorrido e infine torno a concentrarmi sul mio lauto pasto. @ DM Spoiler: Sono riuscito a ottenere le risposte alle domande fatte alla prostituta nel post #86? Sono interessato soprattutto al nome.
darteo Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @morgenstern Spoiler: il mezz'elfo continua a sorridere e, appoggiando una mano sulla tua spalla, si avvicina così tanto da sfiorati l'orecchio con la bocca, poi sussurra; mio caro, ti ho dato molto di più di dieci monete. Detto questo fa per andar via (o almeno, capisci dai suoi movimenti che vuole andarsene). Tra i suoi molteplici anelli, uno cattura la tua attenzione ... poichè riconosci il simbolo inciso sopra; (conoscenze bardiche +14. 11+14 = 25) è il simbolo di Dhell Spoiler: 1 electrum = 100 m.o., quindi hai un equivalmente di 1000 m.o. (ovviamente ci sono anche le 600 nel borsello) ps. considera il borsello come borsa da cintura @Zorgan Spoiler: le meretrici sono restie a comunicare a sconosciuti dati privati, neanche ad un chierico che si astiene ai piaceri della carne queste donne abbassano tutte le loro difese. Quindi non hai potuto sapere ciò che hai chiesto Ormai tutti voi avete mangiato e bevuto a sazietà! Potete restare tranquillamente al tavolo, ma sappiate che si sta facendo tardi Spoiler: se non avete nulla da fare in taverna, o appena avete finito di fare ciò che volete, scrivetemi sotto spoiler che possiamo andare avanti
Darth Ronin Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @DM Spoiler: Dhell è la città dove siamo, giusto? Comunque ho preso tre borse da cintura apposta Con una scrollata di spalle, lascio andare via il mezz'elfo, sicuro che tanto prima o poi ci incontreremo di nuovo... anche se a dire il vero lo lascio andare perchè ho cose più urgenti a cui pensare... Quando rientro nella taverna dico agli altri, senza neanche fermarmi al tavolo: - Forza gente, andate a preparavi! Dovete farmi belli per andare a spenn... ehm... per andare al ricevimento con i nobili! Detto questo tiro dritto dalla figlia dell'oste... con maniere cortesi e fare ammiccante mi rivolgo a lei gentilmente: - Graziosa fanciulla, sicuramente una ragazza così radiosa e soave come te mi può aiutare. Vedi, sono invitato a un ricevimento con i nobili della città, ma credo sia indicato se prima facessi un bel bagno caldo, per togliere via il sudore, il sangue e la polvere della battaglia... certo, sono le medaglie del valore di un combattente, ma non sta bene partecipare in queste condizione ad un banchetto. Ti sarei quindi riconoscente se potessi indicarmi dove poter sciacquare via le fatiche della giornata. E magari, che so, potresti unirti a me, che ne dici? I miei muscoli intorpiditi hanno proprio bisogno di essere sciolti, e la compagnia di una bella ragazza rende tutto più piacevole. E magari dopo potresti anche accompagnarmi al banchetto: non ti piacerebbe essere la mia dama a corte per questa sera? Pensa quanti bei vestiti, quanti cibi prelibati, vino e dolci, e le danze con i nobili... allora, che ne dici? @DM Spoiler: Raggirare 28
puddu96 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @ Chi è rimasto nella locanda Spoiler: Continuo a mangiare e bere finché non finisco il mio pasto, poi mi giro verso Febo per vedere cosa ha combinato con la meretrice e gli sorrido. Alle parole di Morgenstern mi alzo dalla tavola e mi avvicino all'oste Mi perdoni se le reco disturbo, gentile oste, ma avrei ingente bisogno di darmi una lavata. Suppongo che una bacinella d'acqua tiepida e un paio di asciugamani andranno benissimo. gli chiedo con cortesia e autorità. @ DM Spoiler: Diplomazia +7 @ DM Spoiler: Se vogliamo accelerare, io dopo essermi lavato, indosso i vestiti più eleganti che ho (se ne ho), pettino i capelli e mi dirigo al banchetto. Non ho idea di dove lasciare gli oggetti che non porto con me... quindi se non trovo altra sistemazione me li porto appresso e prima di entrare chiedo ad una guardia se sono state preparate delle stanze per noi oppure dobbiamo andare a dormire da un'altra parte. Nel primo caso poso tutto nella stanza (ti dirò in seguito in cosa consiste "tutto"), nel caso contrario ti dirò sul momento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.