Vai al contenuto

Secoli Bui

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Vedendo l'elfo a cavallo bardato di tutto punto mi ricordo di essere sporco e impolverato dalla battaglia quindi cerco una fontana cittadina nei paraggi (o un pozzo) per lavare me e Bakal.

a questo punto una doccia fredda è proprio quello che ci vuole... penso, ancora incazzato con Rina

@ DM

Spoiler:  
Se trovo una fontana mi spoglio completamente, appoggio le mie cose da una parte con il lupo di guardia e mi tuffo per lavarmi, poi faccio tuffare Bakal, se invece c'è un pozzo mi spoglio lo stesso, ma prendo il secchio e mi lavo insieme a Bakal tenendo d'occhio i miei averi dopodichè sono pronto ad andare

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
me ne vado sconsolato e scontento per non potermi divertire con la meretrice e mi dirigo direttamente alla cerimonia organizzata dagli altri orchi che si doveva tenere prima del banchetto se non erro altrimenti prima banchetto poi cerimonia

PS io in realtà non ho bisogno ne di mangiare ne di bere! xD

Inviato

Osservo con piacere gli altri ospiti della locanda divertirsi tra giochi e battute e nello stesso tempo cerco di sedurre la dolce figlia dell'oste a passare con me la notte.

Sono proprio felice per il nostro caro cantastorie, 1600 monete d'oro sono proprio un bel bottino... proprio un bel bottino.

Mentre sto facendo questi pensieri mi avvicino ad Evelin, quando ha un momento libero per ascoltarmi, e mi presento: Mi chiamo Tancredi e gradirei dell'idromele ma solo se sarai tu a servirmelo.

Nel pronunciare la frase alzo un po' il volto inclinandolo di lato così da poterla ammirare meglio, poi le sorrido sperando che questa volta sia quella giusta.

@Master

Spoiler:  
Prova di seduzione +4
Inviato

Seduta al tavolo devo anche sorbirmi la ramanzina del vecchio.

Con un gesto annoiato della mano faccio come per soprassedere.

Tranquillo vecchio, a Kuma passerà questa "tensione" e forse imparerà a comportarsi civilmente una volta ogni tanto.. Anzi potresti insegnargli tu un po' di buone maniere. Vedo che il ragazzo qui con te è così ben educato e galante, non come quel rozzo là fuori...

E inizio a sbattere le ciglia pavoneggiandomi di fronte al guerriero.

Poi vedendo Morgenstern che ritorna lo chiamo subito con un fischio ma lui non sembra notarmi, intenzionato com'è ad andare a importunare la figlia dell'oste, si poggia al bancone e subito scioglie la sua luciferina lingua nella sua direzione. Rina non può esimersi da andare a salvare quella povera ragazza indifesa.

Quel cascamorto di Morgenstern non si è accontentato di fottere la vincita a quello sprovveduto, ora cerca anche di fare lo stesso con la figlia dell'oste.

Dico a Zorgan prima di alzarmi dal tavolo. A passi lungi e decisi mi dirigo verso il bancone dove è seduto il bardo e gli poggio una mano sulla spalla.

Allora collega - sottolineo bene questa parola - come è andata la puntata, il mio mantello è sano e salvo, immagino lo siano anche i nostri profitti!!!

quanto abbiamo guadagnato oggi?

E mi strofino le mani in segno di avida aspettativa.

Sono certa che da parte tua non mancherà un bel regalo a questa dolce ragazza.

Conoscendo le abitudini del mio Collega gli faccio da spalla nei confronti della bella Eveline.

Dopo che con il bardo ci siamo accordati sul bottino, lo saluto e ritornando al tavolo prendo il mantello e con fare composto questo volta mi congedo dai miei compagni.

Signori, è arrivato il momento di ritirarmi nelle mie stanze. Devo prepararmi per il banchetto di stasera, non posso mica presentarmi così impolverata dalla battaglia. E poi lì ci sarà Inescense - sospira - non vedo l'ora di danzare stretta a lui. A stasera.

Così dicendo esce saltellando canticchiando una canzone felicemente speranzosa per la serata. Una volta fuori do un'occhiata intorno e poi mi dirigo verso la dimora che mi è stata assegnata in città e vado a prepararmi per il banchetto.

Ho intenzione di farmi un bel bagno rilassante e di cospargermi di creme profumate per far diventare la mia pelle liscia e profumata, e devo soprattutto acconciare bene questi capelli... Inascense non deve avere altri occhi che per me... a costo di cavarglieli dalle orbite!!!

@Morgestern

Spoiler:  
Per come è Rina di carattere, ricordandoti che hai messo all'asta il suo mantello, non ti lascerà stare senza che raggiungiate un "accordo" sulla vincita XD

Ho modificato leggete bene, non voglio soffermarmi molto a discutere è più un veloce assenso se possibile!

Inviato

@Tancredi - Morgenstern

Spoiler:  
Entrambi, ma non contemporaneamente, provate di nuovo a corteggiare la figlia dell'oste; Eveline, che è sempre indaffarata nel suo lavoro, e ancora una volta vi respinge educatamente

@Tancredi

Spoiler:  
prova di seduzione +4. Subisci un malus di -5 sia perchè la ragazza è impegnata, quindi non può concentrarsi su di te, sia perchè avevi fallito la tua prova di seduzione poco fa. 18-1 = 17

Prova per resistere +2. 15+2 = 17. Vince il difensore, quindi la ragazza

@Morgenstern

Spoiler:  
Prova di seduzione +28. Subisci un malus di -5 perchè la ragazza è impegnata, quindi non può concentrarsi su di te. 11+23 = 34

Prova per resistere +2. 18+2 = 20.

In realtà la ragazza è attratta da te, ma non vuole dare dispiacere al tuo compagno Tancredi e non vuole farsi vedere dal padre mentre "conversa" con un uomo. Senza dare nell'occhio ti sussurra di andare nel retro della locanda. Dopo alcuni minuti lei ti raggiunge e insieme andate nella sua casa; non c'è nessuno nella sua piccola e umile abitazione. Eveline prepara subito una vasca piena d'acqua e la riscalda in fretta col fuoco. E' impressionante la rapidità e la maestria che la giovane ragazza usa per questi lavori. Una volta preparato il bagno, la ragazza si leva i vestiti e ti aiuta a spogliarti, in seguito fate l'amore nella vasca. Eveline è bella, anche se possiede una ragnatela di spesse cicatrici sulla schieda (segni di frustate con nervo di bue o frassino sottile).

Quando finite di far sesso, (lei ha avuto due orgasmi) Eveline ti chiede di rivestirti in fretta, perchè teme il ritorno del padre.

Più tardi, la stessa notte, troverai una piccola collana della ragazza nelle tue tasche ... l'hai presa per sbaglio quando ti sei rivestito

@Zorgan

Spoiler:  
Il locandiere ti mostra una bacinella d'acqua piena di spezie profumate e petali di rosa che vi galleggiano. Non c'è bisogno di prove di diplomazie, il locandiere nutre un grande rispetto per te.

In seguito esci dalla locanda e ti prepari per la notte. Arrivi al castello di Uther insieme a Febo, raggiungi il portone del salone, lì trovi una guardia; il soldato ti dice che non sono state preparate delle camere per voi ospiti, ma non ci sono problemi a darvene una. Ci sono infatti molte stanze libere ... per via della guerra.

I tuoi oggetti puoi lasciarli vicino alla guardia, lui ti promette che nessuno li toccherà

@Kuma

Spoiler:  
la città è provvista di fontane, specialmente nella piazza centrale.

Sei a Synam da molto tempo, quindi questo non è il tuo primo "bagno all'aperto" ... nonostante ciò desti l'ovvia curiosità dei passanti. Una nobil donna devota a Pelor, affacciandosi alla finestra di casa sua, che dà proprio sulla tua fontanta, non appena appoggia lo sguardo sul tuo corpo nudo eleva un gemito di terrore, si porta il dorso della mano sulla fronte e cade a terra svenuta.

@Roll

Spoiler:  
in realtà la cerimonia orchesca avviene contemporaneamente al banchetto di Uther. Puoi andare prima da una parte poi dall'altra, dimmi tu

@Rina

Spoiler:  
il tuo bagno è pronto ... e c'è anche una sorpresa; l'esercito di Synam tiene molto agli incantatori, e quindi ci tengono a "coccolarvi" un pò, specialmente quando vincete le battaglie, specialmente se quell'incantatore è "il terrore dei ladri". La sorpresa è questa; i servi della caserma sono andati a prendere molte anfore di latte capra, tutto per il tuo bagno.

Ti trovi in questa città da molto tempo, quindi i servi hanno imparato a conoscerti, di conseguenza sanno quanto puoi essere vanitosa ... quest'oggi la tua vanità sarà premiata con tutti gli onori e vizi possibili.

Il bagno è risalassante più di quanto avevi immaginato, decidi di rimanerci molto tempo nel latte, tenare di uscire dalla vasca è impossibile.

Accarezzi spalle e braccia, sollevi una gamba e osservi le goccie cadere lentamente o scivolare sulla tua pelle, pensando a Inescense e a nessun altro.

-il bagno nel latte dona per 12 ore un bonus di +4 alle prove di raggirare al fine di sedurre -

@Zorgan

Spoiler:  
altri 200 punti per come stai ruolando il personaggio

@Morgenstern

Spoiler:  
altri 500 per come ti sei mosso in locanda. PS, se vuoi, puoi descrivere se fai qualcosa prima del banchetto

La sera del banchetto;

Il grande salone dove si consuma la cena si trova al quinto piano del grande castello a nord della città (a pochi metri dalle mura dove voi avete combattuto lo stesso giorno).

E' una grande stanza molto lunga, il che dà la sensazione di essere molto stretta.

Un portone a due ante, di massiccio legno rinforzato con acciaio, è situato in uno dei lati stretti della camera. Dalla parte opposta, c'è un lungo e stretto tavolo di legno a ferro di cavallo. Il tavolo percorre un'intera metà della sala, sul lato esterno siedono gli ospiti, nessuno si siede invece sul lato interno.

Il tavolo è pieno di pietanzie; frutta, pesce, ortaggi ma soprattutto vino e carne di tantissimi animali come pollo, abbacchio, maiale, bue ....

Diverse torce illuminano la stanza, il loro fumo crea una sottile nebbiolina.

Per terra, al centro del salone, una pelliccia di orso nero funge da tappeto, metre in alto, al centro del muro opposto al portone è appesa una testa imbalzamata di un cervo maschio.

Una volta entrati, all'angolo alla vostra sinistra ci sono tre bardi vestiti uguali che suonano un liuto, un tamburello con sonagli e un doppio flauto.

Al centro della stanza si stanno esibendo due giullari, uno si destreggia con tre clavette infiammate, l'altro si tiene in equilibrio in verticale con una mano sola su una palla.

Alcuni nobili e soldati di alto rango gironzolano per la stanza, nessuno di loro è senza una coppa di vino rosso tra le mani.

Due soldati allietano la serana ai presenti sfidandosi a pugni sul lato destro del salone.

Al vostro lato destro, una fila di colonne separa il salone da un corridoio affollato di servitori; su tale corridoio si aprono due porte; una conduce alle cunine, l'altra nei corridoi interni del castello.

Il resto dei nobili e dei soldati siedono al tavolo, vedere Gallathor, ma non c'è traccia di Inescense e Malanos.

Il generale, irritato dell'assenza del capitano, manda dei servitori a chiamarlo.

Inescense ha sempre provato ad evitare banchetti e festeggiamenti vari

Uther siede al centro della tavolata, proprio sotto la testa del cervo. Dietro di lui ci sono varie botti di vino rosso aperte e altre ancora chiuse.

Spoiler:  
Uther;

è un uomo di oltre quarant'anni, alto, grande e grosso. Capelli corti, sempre unti, neri come la pece. Gli occhi sono anch'essi neri, ma molto sottili dato che possiede una fronte spaizosa e guancie gonfie. Una fitta e corta barba nera si unisce alle basette, percorrendo tutta la mandibola. La sua carnaggione è abbronzata naturale, le sua mani sono a dir poco enormi, il suo petto è gonfio e pieno di peli. Le sue spalle sono molto larghe, le sue braccia sono muscolose e possenti. La pancia è grande e prominente, e lui la sfoggia con fierezza.

Veste abiti di seta, tutti di color marrone in tutte le sue sfumature. Una maglia leggera senza maniche, sbottonata fino all'ombellico, grande cinta, pantaloni scuri e scarpe in cuoio nero. Infine, al mignolo della mano sinistra sfoggia un grande anello d'oro massiccio con un incisione del simbolo della sua casata, una testa di cervo maschio

Uther spalanca le braccia per accogliere tutti i presenti, facendo rovesciare molto vino per terra; "domani, signori, entreremo nelle mura di Varea; i nostri cavalli pascoleranno nei loro giardini più sacri, le loro donne diverranno le nostre meretrici, i loro filgi venduti come schiavi, metre le teste dei loro soldati saranno appese alle nostre picche."

Un servo, un ragazzo di secidi anni, che veste con un solo pezzo di lana grezza che scopre una spalla, porta ad Uther un vassoio d'argento pieno di frutta. Uther beve tutto il vino nella coppa, schiccia il calice sul tavolo e si alza di colpo verso il servo; con un rapido gesto della mano, colpisce dal basso il vassoio, facendo rovesciare a terra tutto il contenuto.

Uther afferra con veemenza lo schiavo, gettandolo supino al tavolo per poi iniziarlo a sodomizzare, scatenzando l'ilarità dei signori più vicini alla scena e l'indifferenza di quegli più lontani.

Febo è a dir poco scandalizzato, ma cerca in tutti i modi di conservare un volto calmo e tranquillo.

Una serva di bell'aspetto, dalla pelle dorata, con capelli castani raccolti a coda alta e un filo d'oro che si attorciglia alla chioma, porta ad Uther un'altra coppa di vino.

Uther afferra con una mano la coppa, la bene tutta di un fiato per poi agguantare il fianco della serva, stringerla a se e dargli un impetuoso e brutale bacio sulla bocca. Alcune gocce di vino escono dalla bocca della serva, Uther non aveva ancora finito di ingoiare del tutto la bevanda.

La serva resta impassibile mentre si allontana dal suo padrone

Un soldato, o meglio, un tenente, presente nel salone si avvici alla vostra compagna maga, mentre si sbottona i pantaloni gli dice; avanti Rina! Questa sera ho deciso di farti diventare donna!

[ATTACH=CONFIG]10269[/ATTACH]

Rina = rosso

Kuma = nero

Tancredi = viola

Morgenstern = verde

Rock = marrone chiaro

Roll = blu

Zorgan = giallo

Febo = P

Bardi = B

Giocolieri = G

Gallathor = rosa

Uther = grigio

Png = bianco bordato di rosso

Inviato

Tornata nelle mie stanze dei servitori mi si fanno incontro e comunicatogli il mio desiderio di farmi un bel bagno corrono a prendere tutto il necessario.

Essere maghi non è una cosa da tutti... e poi essere me è una cosa unica... aauhaauah

I pensieri di Rina sono sempre molto egocentrici e forse un tantino esagerati, ma poi non troppo distanti dalla realtà.

Finalmente a casa la maga sistema il suo nuovo bottino. Questo mantello è lercio... mi toccherà farlo lavare. Incaricherò uno dei servi per questo.

Inizia a spogliarsi e qunado i servi arrivano gli fa preparare il bagno, loro sono stati tanto gentili da portargli del raffinatissimo latte di capra per il suo bagno...

Adoro quando avete queste accortezze per me. Dice la maga strizzando l'occhio ai suoi servi.

Beh ora sparite... non ho intenzione di avere spettatori per il mio bagno!

Il bagno è rilassante e dolce, lei si lascia cullare e inebriare dal latte candido e profumato.

Vorrei che questo momento non finisse più... che piacere crogiolarsi qui dopo una faticosa battaglia.

Se solo il mio Inescense fosse qui con me!!!

Persa in questi pensieri la maga rischiava di addormentarsi, sognando forti muscoli e fulgidi capelli biondi, ma d'un tratto si riprese e capì che doveva sbrigarsi.

Asciugata e rivestita sentì la sua pelle liscia e morbida e dolcemente profumata. Questo bagno gli aveva donato una sensualità nuova.

Si asciugò e pettinò i capelli, Lustro i suoi stivali e stirò il mantello rosso che lei adorava.

Si impreziosì il collo una raffinati gioielli e usò un po' di trucchi per far risaltare la forma delle sue labbra e la dolcezza dei suoi grandi occhi!

Sono pronta a conquistare il mondo... Disse tronfia davanti lo specchio.

E il cuore del mio adorato principe....

Stava per uscire quando rigirandosi verso la sedia pensò: La Borsa per gli incantesimi è sempre bene che la porti con me, magari potrei usar un filtro d'amore nel calice del mio cavaliere...

E si sistemò la borsa e usci di corsa dall'appartamento diretta verso il palazzo del duca.

Durante il tragitto fantasticava sul banchetto, sulle dame di corte e sulla galanteria dei nobili partecipanti... anche lei oggi si sarebbe sentita una gran dama. Non vedeva l'ora di prender parte allo spettacolo. E poter danzare con il suo dolce cavaliere...

Arrivata al banchetto con i suoi compagni... O_O

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Se la guardia è tanto gentile da dare una stanza a me e Febo (se possibile una a testa) lascio le cose all'interno di essa, poi chiudo a chiave e scendo al banchetto.

Le cose che porto con me sono: Una delle bacchette di cura ferite leggere, la mazza pesante legata alla cintura come simbolo di fastosità, gli anelli alle dita, la borsa per i componenti di incantesimi e il simbolo argentato di Pelor che porto al collo.

Siedo alla tavola gustando il vino di ottima qualità senza esagerare e mangiando solo per non mancare di rispetto Probabilmente si offenderebbero se non mangiassi... dopotutto non sanno che io non ne ho bisogno... Discuto animosamente con i membri impostanti della nobiltà locale cercando di farmi molti amici, qualora se ne presenti l'occasione presento il mio allievo Febo a chi si dimostra interessato. I miei discorsi vertono particolarmente sul mio desiderio di erigere un'enorme chiesa in onore di Pelor.

@ DM

Spoiler:  
Diplomazia +7

Ad un tratto il re inizia il suo discorso Ascolta attentamente Febo. Sussurro al mio protetto indicando il re e ascoltandolo a mia volta Quanta violenza traspare dalle sue parole... Sempre sussurrando a Febo Perdonami se ti chiedo un favore, caro Febo. I miei sensi non sono più affinati come una volta e le tue capacità su un certo frangente superano le mie... Potresti per favore scrutare nell'animo del re e degli altri commensali? Ho paura che il male alberghi in questa sala...

@ DM

Spoiler:  
Praticamente gli sto chiedendo di utilizzare Individuazione del Male.

Finito il discorso il re inizia a violentare un povero ragazzo fra le risate di chi siede vicino a lui Che atto mostruoso! ma è pur sempre il re e devo tacere.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Prima che la ragazza se ne vada, mentre resto disteso nel letto a osservarla attentamente mentre si veste, le dico: - Ma chi lo fa fare a una bella ragazza come te a subire i maltrattamenti di quel mostro di tuo padre? Perchè scommetto che sono causa sua quelle tristi cicatrici che hai sulla schiena. Là fuori c'è un mondo che aspetta solo di essere colto a piene mani, colmo di cose interessanti da vedere e avventure da vivere. Hai paura di tuo padre? Facciamo così, gli posso dare abbastanza oro da compensare la tua assenza per la serata, ti compro un vestito per la sera e vieni al ricevimento con me... e se alla fine non ti sei divertita te ne torni a casa senza problemi, giuro che non insisto una volta di più. Se invece cambi idea, verrai con me e insieme gireremo il mondo!

Spoiler:  
Visto che sono a letto non credo di avere lo scialle sulle spalle per cui raggirare solo con +19, ed eventualmente diplomazia +13. Se accetta vado dal padre (non ti faccio tutto il discorso per non perdere troppo tempo, ma considera che ho raggirare +24, ed eventualmente uso charme, e gli do 300 mo (cioè 3 monete di Electrum), se fa storie posso arrivare a 5 monete di electrum. Se tutto va bene, con Eveline andiamo a comprare dei vestiti eleganti: se come immagino tutti i negozianti hanno chiuso, faccio in modo che uno apra per noi promettendogli il doppio del denaro, o tentando un altro charme (in totale per i vestiti posso spendere 800 o 900 mo!). Infine, con o senza Eveline vado al ricevimento e faccio quello che scrivo fuori spoiler

Arrivato insieme agli altri al ricevimento ammiro con soddisfazione la cura e lo sfarzo, e già pregusto una serata in cui per una volta tanto non sarò io ad esibirmi, a meno che ovviamente quei bardi non siano dei cani completi, o non si presenti l'occasione di ricavarne qualcosa.

Quando però il tenente si avvicina a Rina, con quel fare da poco di buono da osteria, agisco di istinto... un piccolo gesto delle mani, e faccio partire un incantesimo molto sottovalutato: la famigerata risata incontenibile di Tasha.

@tutti

Spoiler:  
non avevo letto che avveniva dopo, scusate

Ma alla fine sembra che la situazioni inizi a degenerare... non sono più tanto convinto di voler lavorare per questa gente, per cui mi alzo e me ne vado senza troppe cerimonie. Ma prima di andare via, mi tolgo un'ultima soddisfazione: quando l'uomo si avvicina a Rina, lancio rapidamente un incantesimo su di lui

@DM

Spoiler:  
Invidia dell'avaro, TS 16. Se riesce, faccio desiderare all'uomo la barba del re, e farà ogni cosa, anche attaccare o difendersi, per averla. durata 6 round
Inviato

ASTEROID "TANCREDI" MI HA CHIESTO DI INVIARE QUESTO POST PER LUI

Il banchetto è davvero ricco di ogni tipo di animale, capace di accontentare anche il palato più raffinato e particolare.

Faccio qualche giro per riempire il mio piatto con qualche prelibata pietanza.

Nonostante lo sfarzo e il lusso, i commensali non sembrano rispecchiare l'ambiente e l'etichetta e la cosa mi fa anche piacere... ma c'è certamente un limite a tutto!

Disgustato dalle scene di violenza, decido di prendere una giovane prostituta per rallegrami la nottata. Fatta la scelta mi reco in camera.

Inviato

@Morgenster

Spoiler:  
(flashback) da Eveline;

la ragazza ascolta in silenzio ogni tua parola, per poi rispondere; mio padre è un brav'uomo. Questi (rivolgendosi alle cicatrici) non sono segni dovuti alle sue mani, ma a quelle di un soldato della città. Egli mi punì per aver rubato ad un bazar del mercato

Non ci sono toni di tristezza nelle parole di Eveline, a quanto pare le violenze e le punizioni corporali in questa città sono così frequenti da non sconvolgere più i suoi abitanti (se ricordi bene, infatti, alla fine della battaglia alcuni soldati stavano già preparando dei pali per impalare alcuni prigionieri)

tra raggirare e diplomazia è più logico usare la seconda abilità, +13. 9+13 = 22

prova contrapposta +2 (lei ottiene un bonus di +10 perchè lei sà cosa succede ai banchetti di Uther). 18 + 12 = 30.

Eveline risponde che non vuole andare dal signore della città (e ora sai il perchè)

dato che comunque maneggi le monete di electrum, devo farti fare un tiro di osservare (il motivo lo scrivo solo se vincerai la prova) -3. 12-3 = 9 (prova fallita)

Se vuoi puoi postare le tue mosse in risposta a questo flashback

@tutti

Spoiler:  
chiedo scusa per questo post ma avevo bisogno di chiarire alcuni punti con D.Ronin riguardo un pezzo della cronaca già passata. Fate finta che questa mia risposta (e quella eventuale di D.Ronin) non ci sia e aspettiamo il post di Kuma, Rock e Roll per andare avanti
Inviato

Spoiler:  
No, quello che faccio al ricevimento non cambia, per cui nauseato per le scene che vedo me ne vado via, lanciando l'incantesimo che ho detto sull'uomo che importuna Rina.

Ovviamente visto che Eveline non viene con me non vado dal padre e non compro gli abiti, per cui ho tutte le monete perchè non spendo niente. L'unica cosa che faccio prima di andare al ricevimento è dire ad Eveline che tornerò a trovarla e le chiedo di pensarci bene all'idea di partire con me e lasciare la città.

Inviato

La maga, arrivata carica di aspettative al banchetto viene travolta da una serie di scene disgustose che suscitano in lei l'irrefrenabile voglia di far esplodere il suo potere magico e con lui tutto il palazzo.

Indignata e infastidita dal tenente che gli sta dimostrando le sue oscene avances Rina indietreggia inorridita e quasi si prepara a sferrare un colpo micidiale, se non fosse che il suo amico l'ha preceduta, ma questo non la fa desistere dal desiderio di lanciargli contro qualcosa, quindi afferra le prime cosa che gli capitano sotto mano dal tavolo e gliela lancia contro con fare furioso e repentino.

Va via sporco e lercio uomo di bassa lega... non si trattano così le delicate fanciulle.

Ma cosa hanno tutti oggi con me... possibile che non riesca a nessuno di prendermi dolcemente.

Se ti avvicini ancora giuro che ti riduco arrosto come quel pollo la sopra. Indicando un grosso volatile che trionfale padroneggia la tavola.

Io ero venuta qui solo per vedere Inescense, e per riempirmi la pancia e invece sono costretta ad assistere a queste scene raccapriccianti.

Rina furiosa continua a lanciare pane e polpette, ogni tanto fogocitandone qualcuna.

Inviato

@ tutti

Spoiler:  
Chedo venia per il ritardo del post, ho avuto degli impegni in real e poi mi è passato di mente, quindi per rispetto al master ed agli altri giocatori chiedo umilmente scusa

Sono palesemente irritato nel presentarmi al banchetto, saluto Uther con un inchino e mi siedo all'estremità del tavolo trangugiando cibo che butto giù con coppe di vino gettando a Bakal grosse porzioni di cibo,visto che ce n'è in abbondanza, non gli do gli avanzi, ma porzioni buone e succulente. Non esagero con il bere, ma quelle 2 o 3 coppe sicuramente le faccio fuori.

Alle gesta del re non faccio una piega Dopotutto è suo diritto accoppiarsi se ne ha voglia, anche se non avrà mai dei cuccioli se continua a fottere uomini...

Mi trattengo a stento dallo scoppiare a ridere quando vedo Rina dare di matto davanti alle avances di un uomo:

Hey grande maga, se siete così delicata e permalosa avreste fatto meglio a rinchiudervi in un'accademia di magia invece di starvene qui a rendere la vita difficile ai soltati che vogliono compagnia sotto le lenzuola.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
mi scuso tantissimo per la mancaza di questi giorni ma ho avuto un pò da fare in real e non sono riuscito a gestire anche il gioco chiedo ancora scusa a tutti e ringrazio comunque per il tempo concesso

una volta arrivato al banchetto il nano porge un saluto al grande re co un inchino e poi si avvicina al banchetto tanto desiderato, mi siedo se possibile vicino a Kuma così posso scambiare due chiacchere con qualcuno,nel frattempo comincio a gustare tutto quello che è presente sulla tavola (e dico tutto).

Queste persone cominciano a starmi simpatiche banchetto e spettacolo cosa vuoi di più???,certo il re ha gusti un pò strani ma chi sono io per giudicare??

Dopo aver mangiato a sufficenza, vedo i due uomini che si stanno scontrando a pugni e mi viene un irrefrenabile voglia di combattere,prendo un boccale di birra e lo scolo tutto di un soffio,mi alzo in piedi e mi avvicino ai due

Vedo che ve la cavate con le mani che ne dite di fare un bel combattimento per rallegrare ancora di più la presenza degli ospiti e del re?? Io e il mio amico contro voi due.

detto questo apetto la risposta dei soldati in caso positivo invito anche Roll nell combattimento per fare un bel 2 contro 2 nell attesa della risposta mi scolo un altro boccale.

Inviato

@Zorgan

Spoiler:  
porva di diplomazia +7. 1+7 = 8

prova contrapposta +3. 20+3 = 23

a nessun nobile interessano i discorsi sugli dei, tantomeno di chiese e roba simile, almeno non ora che si trovano nel "tempio" della perdizione. Ti rendi conte che il lucente Pelor ha distolto lo sguardo da queste creature molto tempo fa. Febo si avvicina a te e ti sussurra; non c'è bontà in loro, solo male

Spoiler:  
in poche parole quasi tutti i nobili hanno un allineamento malvagio. Gallathor è neutrale

@morgenstern

Spoiler:  
Invidia dell'avato, CD +16

TS del nobile +4. 1+4 = 5 fallito

Il nobile che stava per molestare Rina, di colpo e senza alcun motivo, si volta dandovi le spalle e va via, avvicinandosi lentamente verso Uther

Ad un certo punto, ancor prima che chiunque di voi potesse lasciare la stanza, o che i nobili potessero rispondere a Rock, o altro... Uther leva di scatto la testa all'indietro, incarca il corpo per poi gettarsi in avanti. Il sovrano rigurgita tutto quello che aveva mangiato sulla schiena del ragazzo che stava sodomizzando ... in seguito rigurgita anche sangue e un denso liquido nero.

La musica si interrompe e tutti fissano sconvolti Uther.

Il sovrano è visibilmente indebolito, ma riesce a trovare le forze per rialzarsi, punta un dito verso un angolo della sala e urla; quella putt4na mi ha avvelenato!!! rivolgendosi verso la serva che gli aveva dato la coppa col vino (e col veleno) poco fa

Tutto accade in una frazione di secondo:

-la serva, che era rimasta ferma sull'uscio della porta scatta fuori dalla sala.

-Il servo sodomizzato si volta e velocemente si sposta dietro Uther, raggiunge un barile chiuso e lo butta per terra, riversando tutto il contenuto. Tutti restano sorpresi nel vedere che dentro quella botte si trovava non vino ma olio incendiario!

-un giocoliere lancia la sua clavetta in fiamme verso la zona di Uther, e subito l'odio prende fuoco

-Gallathor si alza e lancia una delle sue ascie verso il giocoliere. La lama si conficca completamente nella faccia del giullare

-il nobile che stava molestando Rina, afferra un coltello e si lancia letteralmente verso Uther, urlando; dammi la barba!!!

Spoiler:  
scusami Ronin ma questa devo spiegarla ai giocotori.

Morgenstern aveva stregato questo nobile, facendogli desiderare la barba di Uther per distrarlo da Rina

-un secondo nobile sfodera il suo stocco e trapassa da dietro il secondo giocoliere ... che non aveva fatto niente se non spaventarsi di tutto ciò che gli capitava intorno

-alcuni nobili scappano, altri chiamano le guardie, altri cercano di domare le fiamme, che sono così alte e così intense da non farvi vedere cosa sia successo ad Uther

-un paio di soldati afferrano il servo che aveva gettato l'olio; uno di loro gli conficca l'intera lama della sua spada nello sfintere, l'altro gli afferra la testa e lo affoga trattenendolo in un barile pieno di vino

Gallathor infine, si volta verso di voi, indica con la mano aperta la porta da dove è scappata la serva e vi urla; prendetelaaaaaaaaaaa!

[ATTACH=CONFIG]10314[/ATTACH]

Inviato

Annuisco cupo alle parole di Febo Come immaginavo... Da tempo ho capito che ci sono cuori che nemmeno il calore del Luminoso può sciogliere... Ma ogni volta che avverto la malvagità non posso non soffrire...

All'improvviso il panico: urla, gemiti del ragazzo sodomizzato, sangue e vomito ovunque, olio incendiario che si riversa sul pavimento, una clavetta infuocata che viene lanciata sull'olio, un'accetta che in un lampo attraversa la sala, altri schizzi di sangue, fiamme che si innalzano, urla del ragazzo torturato, ordini del comandante Gallathor.

Ferma la mia mano si erga in quella baraonda e la voce risuona imperiosa DISPERDETEVI FIAMME! NON BRUCERETE NIENTE DI QUESTO LUOGO! Improvvisamente, dal punto in cui ho puntato la mano, scaturisce un violento getto d'acqua in direzione delle fiamme.

@ DM

Spoiler:  
Uso Creare Acqua per creare 44,4 l d'acqua sulle fiamme.

EDIT

Dopo aver lanciato l'incantesimo mi metto a mia volta ad inseguire la ragazza.

Inviato

@DM, tutti

Spoiler:  
ben felice di aver aggiunto confusione su confusione

Proprio mentre stavo per lasciare la sala si scatena il pandemonio: mi occorre però solo un istante per intuire cosa sia successo, e la mia decisione è già presa. Mi getto di corsa sulle tracce della serva, ma il mio intento è tutto l'opposto di quello che ci è stato comandato!

- Nessuno di questi animali farà del male a quella ragazza! - ​grido subito ai miei compagni, perlomeno a quelli che corrono dietro a lei con me...

@DM

Spoiler:  
Corro immediatamente dietro la ragazza, estraendo uno dei pugnali giusto nel caso: durante la fuga ribalto dietro di me quello che mi capita a tiro, sedie, tavoli, barili, ogni cosa che possa creare un ostacolo, e se posso chiudo anche le porte alle mie spalle. Se la ragazza è a portata di udito, le grido: - Non ti fermare, continua a correre qualsiasi cosa succeda alle tue spalle!

Inviato

Dannazione, come al solito succede qualcosa di sbagliato dentro gli edifici umani!

Andiamo Bakal!

Mi abbasso con mani e piedi a terra, in pochi secondi il mio corpo si ricopre di pelo scuro, il viso si allunga e divento quasi la copia di Bakal.

Due lupi, uno grigio scuro e uno nero corrono all'impazzata sulle orme della serva seguendo Morgerstern e aiutandolo a creare caos.

@DM

Spoiler:  
Dimmi se arrivo prima io alla serva o Morgerstern che faccio azioni diverse
Inviato

Vedo che Morgestern sta scappando verso l'uscita del palazzo coprendo la fuga della ragazza che ha avvelenato la coppa del re, le sue intenzioni sono chiare: molto chiare!

Così chiare che decido di seguirlo, dopotutto non voglio essere al servizio di un capo che potrebbe sodomizzarmi mentre sto a pranzo.

Per rallentare ulteriormente l'avanza dei seguaci di Uther faccio cadere una statua così da bloccare il passaggio. Nella corsa cerco di osservare se ci sono oggetti di valore e se li trovo me li intasco.

@master

Spoiler:  
Prova di forza +5

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...