Darakan Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 visto quello che è successo lascio stare il combattimento e cerco di correre dietro ai miei compagni mai un attimo di pace qui... vedendo tancredi mi avvicino e gli sussurro o capito quello che abbiamo intensione di fare quindi muoviamoci e non perdiamo tempo con queste cose tanto gallathor ha dato a noi l'ordine ANDIAMO! detto questo faccio cenno di avanzare a tancredi e comincio a correre dietro a Morgenstern con tutto il fiato che ho in corpo,se serve cerco di coprire il bardo nella fuga.
robylive Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 @tutti Spoiler: chiedo venia per la mia lunga assenza ma lavoro fuori città e non ho la possibilità di accedere ad internet... forse ora ho trovato una soluzione pero'! @DM Spoiler: considerando la natura del mio PG, vorrei dare la precedenza alla cerimonia orchesca se per te non e' un problema dunque non partecipo al banchetto... anche se a malincuore considerando la facilità con cui ci si accoppia in questi eventi "mondani" xD con "sorpresa" noterete la mia assenza dai festeggiamenti...
Oflanos Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Finalmente il soldato che aveva allungato pretese verso di me rivolge altrove la sua attenzione. Lo vedo dirigersi verso il duca. Ma mentre succede questo il duca stesso in preda agli spasmi urla di essere stato avvelenato. In un attimo cruente scene si svolgono davanti ai miei occhi, mentre le mie mani sono intente ad afferrare una succulenta coscia di pollo e portarla alla bocca, per divorarla voracemente. Ma... gnam gnam .. possi..gnam..bile che non si possa stare mai tran.. gnam... quilli. Il comandante ci ordina di catturare la ragazza che è scappata dalla porta di servizio. Ed io dovrei lasciare tutto questo ben di dio qui per inseguire quella disgraziata? Rina desiste dall'ubbidire all'ordine del comandante e cerca di trangugiare più mangiare possibile, ma allo scoppio delle fiamme poco c'è da soffermarsi. E va bene!!! Prendiamola. Inspirando profondamente anche lei si lancia all'inseguimento. Ma invece di uscire dalla porticina che ormai è strapiena di gente, passa dal portone principale della sala e fa una strada parallela sperando che sia meno ingombra.
darteo Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 @Roll Spoiler: la serata con orchi, troll e mezz'orchi si svolge all'aperto, molto vicino al luogo dove avete combattuto oggi, all'interno delle mura. Vari sciamani e stregoni dalla pelle verde o blu sono accorsi da foreste e grotte per celebrare un rituale di iniziazione, che consacrerà il possente Hurgrham (l'orco che brandisce la Lamastino) nella schiera dei guerrieri votati a Gruumsh. Torce, un falò centrale, tamburi, pigmenti sui volti, urla e balli alimentano la serata orchesca. Viene sacrificata una capra, e col sangue preso dal suo fegato viene creato un pigmento mescolandolo ad estratti di erbe e cenere. Il colore bruno che ne esce fuori viene usato per colorare il petto, la faccia e la braccia di Hurgrham. Il rito si conclude con la pratica più barbara e cruda; uno sciamano si arma di uno strumento simile ad una pinza, che lo usa per estrarre l'occhio destro di Hurgrham dall'orbita. Un secondo sciamano, con una lama arroventata, recide il nervo ottico, staccando definitivamente l'occhio. Questa fase è accompagnata da molte urla, sia di Hurgrham che degli altri orchi, mentre la musica raggiunge il suo amplesso. Ora il tuo grigio compagno Hurgham è a tutti gli effetti un Occhio di Gruumsh La ragazza continua a scappare per i corridoi del palazzo, sapendo con precisione dove girare e dove andare per raggiungere il prima possibile l'uscita. Alcuni dei vostri compagni la aiutano a scappare, intrancialdo il percorso delle guradie buttando a terra tutto ciò che trovano. Alcuni altri servitori la aiutano aprendogli le porte al suo passaggio, questo vi fa capire quanto l'attentato a Uther fosse complesso e articolato. Rina, uscendo dalla porta principale riesce a mettersi alla testa degli inseguitori, ma subito dopo viene superata dal druido che, in forma di lupo, è molto più veloce di lei (del resto, quando si tratta di inseguimenti, nessuno puà battare Kuma). Dopo il druido e Rina ci sono, in quest'ordine; Morgenstern e Tancredi, che continuano ad ostacolare le guardie, Zorgan (che dopo aver spento l'incendio si è buttato nell'inseguimento) e Rock, il nano non è scattante come un umano, ma riesce comunque a tenere il passo. Febo è rimasto indietro perchè ha voluto sincerarsi delle condizioni di Uther ______ La ragazza raggiunge il piano terra, dove trova la porta di ingresso aperta; da lì riesce a uscire dal castello, sempre inseguita da voi. Vi trovate a qualche decina di metri dalle mura, nell'esatto punto in cui avete dato battaglia oggi. La ragazza continua a correre verso nord: putroppo per lei, durante il giorno è stata costruita un'armatura di legno per bloccare la grande crepa sulle mura, unica possibile via di fuga dalla città non lontana da lei ... nonostante questo continua a correre in quella direzione Dietro di voi si sentono le urla di Gallathor; la mia chimera, liberate la mia chimera!!! ma la sua voce si fa semrpe più lontana, segno che anche lui è rimasto intrappolato tra gli ostacoli creati da Morgenstern e Tancredi. @Roll Quando ormai il rituale orchesco è ben oltre che finito, volgi il tuo sguardo verso la tua destra, attirato da un gran fracasso. Ecco ciò che vedi; Una giovane serva che scappa verso le mura, inseguita da due lupi, Rina con una coscia di pollo tra i denti, Morgenster e Tancredi che da come parlano sembra che la vogliano aiutare a scappare, Zorgan e infine il tuo compagno Rock che arranca a chiudere la fila. _______ La donna ad un certo punto cade a terra, senza aver urtato a nulla ... si rialza velocemente e continua a correre, anche se comincia a barcollare, tossire e rigurgitare sangue e liquido nero. Involontariamente Uther, col bacio, gli ha trasmesso parte del veleno. Ormai l'avete quasi raggiunta (almeno Kuma), ma la ragazza alza la testa verso la sommità delle mura ... solo ora vi rendete conto che, in quel punto, ad attenderla, ci sono due uomini vestiti di nero. Uno di loro, urla alla donna; allora l'hai ucciso? e lei; buttami la scala. -L'hai ucciso si o no? -Si, l'ho visto soccombere, buttatemi la scala i due uomini si guardano l'un l'altro, poi, uno di loro, solleva di colpo una balestra e spara un dardo verso la ragazza, centrandola in pieno. La serva cade a terra senza far rumore, mentre i due uomini saltano oltre le mura (a quanto sembra, i due uomini avevano pensato che era meglio per loro uccidere la donna, ora che ha completato il lavoro, anzichè aspettare e rischiare la gogna nel salvarla) Dietro di voi, ma in lontananza, sentite di nuovo la voce di Gallathor; inseguite quei due arcieri!!!
Darth Ronin Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 EDIT: mentre postavi il messaggio ho scritto una cosa, ma ora non ha più senso, per cui cambio messaggio. Quando la ragazza cade trafitta dalla freccia, non mi fermo ma continuo a correre fino a lei, per controllare se per caso ci sia la minima possibilità che sia ancora viva. Poi mi rivolgo ai miei compagni, anche se non sono sicuro dei loro intenti in merito a quanto è successo, per cui parlo in maniera chiara e precisa: - Non so voi, ma a me la follia in cui ci siamo andati a cacciare non piace per niente! Continuo a vedere innocenti che muoiono, la ragazza con cui sono stato ha la schiena sfigurata dalle cicatrici delle fustigazioni, che pare in questa città siano all'ordine del giorno. Quello che succede alla corte l'avete visto tutto, e francamente spero che quel pazzo sia morto nelle fiamme. Siamo dalla parte sbagliata del conflitto, ammesso che ce ne sia una giusta, ma non starò qui a porti interrogativi esistenziali. Io vado a Dhell, e ci vado ora, per avvertirli che domani questi maiali attaccheranno in forze. L'uomo che ha scommesso contro di me oggi è di Dhell, ne sono sicuro, e credo che voglia qualcosa da noi. A proposito Rina, questi sono tuoi. - Do a Rina 300 mo, la metà della vincita -Nel caso non ci incontrassimo più, se non vuoi seguirmi, almeno non avrò debiti con nessuno di voi. Vado a cercare un cavallo, chi vuole venire con me mi segua ora, perchè non ho intenzione di tergiversare! Detto questo, come ho appena annunciato mi incammino verso una stalla o un posto qualsiasi dove possa reperire un cavallo, senza esitare e senza stare a sentire le loro conversazioni. @DM Spoiler: Abbiamo dei cavalli nostri? Altrimenti vedo di "procurarmene" uno rapidamente, legalmente o illegalmente. Se la ragazza è ancora viva e solo ferita, prendo la mia cetra (che essendo uno strumento magico immagino di aver portato con me, e uso un cura ferite leggero.
darteo Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 @Morgenstern Spoiler: puoi farlo, ma questo non cambia le sue azioni
Darth Ronin Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 @Morgenstern Spoiler: puoi farlo, ma questo non cambia le sue azioni Sì, scusa, ho editato il messaggio, è che stiamo scrivendo contemporaneamente e ci sovrapponiamo!
robylive Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Totalmente ignaro dell'accaduto vedete Roll guadarsi intorno in cerca di qualcuno... il suo inseparabile copagno di avventure Rock, e' a lui che si rivolge quando non sa cosa fare!
darteo Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 @Morgenstern Spoiler: raggiungi la ragazza, che purtroppo è morta ... ... ... o almeno era quello che credevi! In realtà, con tua grande sorpresa e sollievo, la donna è ancora viva, anche se debole. Ti afferra il colletto e ti sussurra con l'ultimo filo di voce che ha in corpo; ponte .... sud prova di intelligenza +4. 19+4 = 23. l'unico ponte sud del Synam è a chilometri di distanza dalla parte opposta a dove siete ora. Probabilmente però, la ragazza è di Dhell, quindi indendeva il ponte sud di Varea ... che corrisponde al ponte nord di Synam. Un piccolo ed involontario gioco di parole. Tale ponte si trova oltre le mura, proseguendo sempre in avanti (è quel ponte dove Inescense e l'esercito ha respinto il nemico quest'oggi, prima di ripiegare e tornare in città) PS, prova di guarigione (è una prova automatica) +0. 9+0 = 9. La vita della donna è appesa ad un filo, ma non sai quanto è grave -voi non avete cavalli, ma c'è una piccola scuderia molto vicina alle mura, basta continuare a correre in avanti tutti voi, mentre continuate a correre, guardate Morgenstern raggiungere la ragazza colpita dalla freccia, con vostro grande stupore la vedete ancora in vita (anche se molto debole), sussurra qualcosa al vostro compagno bardo, ma non riuscite a capire ciò che gli dice
Oflanos Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Rina corre guardandosi intorno alla ricerca di altri sospetti. Si avvicina alla ragazza e cerca di capire le sue condizioni., quando Morgenstern, gli porge un sacco pieno di monete d'oro e dice che vuole andarsene. Lei lo ferma e cerca di trattenerlo. Aspetta compagno dove vuoi andare. Cosa ti ha detto la ragazza?
Kuma Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 In questa forma i pensieri sono leggermente alterati, quindi il ragionamento è lento ma alla fine dopo aver visto il susseguirsi degli eventi riesco a pensare Gallathor ci ha ordinato di inseguire gli arcieri, e Morgerstern vuole abbandonare il gruppo per unirsi all'esercito di Dhell, dopotutto io non ho nulla di particolare che mi lega a Varea quindi seguirò il bardo, ma prima devo almeno sentire l'odore di quegli uomini che hanno ucciso la loro alleata perciò li inseguirò lasciando Bakal con Morgerstern. Woof! Woof! @ tutti Spoiler: scusate, quelle che seguono non sono conversazioni, ma mi si è bloccato il tasto del grassetto nel forum @DM Spoiler: faccio capire a Bakal che non deve seguire me ma il bardo @ tutti Spoiler: vedete Bakal che si affianca a Morgerstern scodinzolando e Kuma in forma di lupo che vi guarda soffermandosi sul bardo come se volesse comunicare qualcosa, ma dopo aver abbaiato di nuovo corre verso le mura @DM Spoiler: cerco un ingresso verso la cima delle mura cercando di arrivare ai due arcieri in fuga
puddu96 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Appena vedo l'uomo puntare la balestra contro la donna so già ciò che avverrà. Quell'orribile suono di dardo che sfreccia nell'aria... Nel momento in cui il dardo colpisce la ragazza digrigno i denti e aumento la velocità con cui corro Se quella ragazza è ancora viva, devo aiutarla. Nel raggiungerla urlo Kuma! Se ce la fai, cerca di raggiungere quei due e fermali. Cerca di prenderli vivi: se li prende Gallathor con la sua chimera li ucciderà e non sapremo niente! Ma appena raggiungo il suo corpo non mi lascio distrarre da nulla: mi accerto delle sue condizioni, la metto in una posizione comoda, le alzo la testa per favorire la respirazione ed infine estraggo una bacchetta, ne poggio la punta sulla ferita e un lampo di luce bianca ne scaturisce. Per fortuna non ho lasciato anche questa nella stanza... @ DM Spoiler: Uso tante cariche della Bacchetta di Cura Ferite Leggere quante ne bastano per stabilizzarla e per consentirle di camminare autonomamente. Guarire +9 Non parlare, ragazza! Ce la fai a camminare? Non abbiamo tempo da perdere. Dico alla ragazza col mio solito tono severo, amplificato stavolta dal nervosismo. Poi mi rivolgo a Morgensern In questo momento non possiamo permetterci azioni avventate. Come vi sarete certo accorti la maggior parte della nobiltà di questo paese è di animo impuro e malvagio. Ma la popolazione non mi è sembrata altrettanto corrotta, pertanto è mio dovere, e vostro se siete con me, aiutare al meglio delle nostre possibilità questa nazione. La guerra non è affar nostro, oggi abbiamo combattuto per non permettere ai soldati di compiere barbarie nei confronti dell'innocente popolazione proprio sotto i nostri occhi, non per motivi politici o economici. Considerato questo, non ritengo opportuno schierarsi in favore di nessuna nazione. Anche perché, con tutto quello che è successo ora, non penso proprio che domani si penserà alla guerra... Ad ogni modo non possiamo andarcene ora come codardi. Febo è rimasto con quelle persone, così come parte del mio equipaggiamento che, ahimè, ho lasciato scioccamente in una stanza affidatami. Per qualche istante resto in silenzio aspettando le risposte degli altri ma poi mi rendo conto che probabilmente le guardie stanno arrivando Non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo mettere in salvo questa ragazza innocente, e non permettere alle guardie di catturarla, cosicché potremo poi carpire le informazioni che ci mancano e farci un'idea chiara di come agire. Guardo nuovamente tutti, ma senza attendere come prima: mi volto infatti verso Rina, Rock'n Roll (e se Kuma non si è messo all'inseguimento dei due mi rivolgo anche a lui) Per favore, prendete la ragazza con voi e portatela in un posto sicuro. Ci rincontreremo domattina alla locanda dove siamo stati oggi per organizzarci meglio. mi rivolgo ora a Morgenstern Tu di noi sei il più abile con le parole, e a volte è necessario usare le parole a nostro vantaggio. Noi due torneremo indietro e diremo a tutti che la ragazza è fuggita con i due uomini e che gli altri si sono messi al loro inseguimento. Guardo nuovamente tutti e dico Siete d'accordo? @ Tutti Spoiler: Non voglio che pensiate che voglio autoproclamarmi leader o capo del gruppo... è il mero carattere del personaggio quindi siete autorizzati (ovviamente) ad agire come volete
Darakan Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 una volta vista la scena cerco di aumentare il passo anche se la differenza non è molta e arrancando fino ai miei compagni ragazzi ora come ora se portiamo via quella ragazza rischiamo la morte,unhf unhf ma non possiamo nemmeno lasicarla li perchè in quel caso sarebbe sicuramente morta lei... possiamo portarla via ma dobbiamo usare il massimo della cautela e non farci scoprire,poi guardando Zorgan la tua idea non è affatto male provate a convincerli che gli stiamo dietro e speriamo che ci credano poi tornando a guardare un pò tutti e aumentando la velocita' di parlata comunque c'è anche da dire che questa ragazza non è il massimo dell'affidabilità e immagino che quelli per cui ha lavorato lo siano ancora di meno... unhf unhf ora credo che l'idea migliore sia di dividerci in squadre proprio come a detto Zorgan morgensten e Zorgan torneranno indietro a parlare con tutti poi una squadra all'inseguimento e una che porti in salvo questa ragazza e per quest ultima proporrei Rina che ha più possibilita' di noi di nasconderla , ma comunque me non piace decidere quindi fate voi le divisioni comunque io e Roll ci muoviamo insieme per ogni cosa, cerchiamo di sbrigarci e speriamo che Moradin ce la mandi buona.... dico tutto ciò con un tono di voce basso cercando anche di capire se si stanno avvicinando le guardie ed evitare di fargli sentire
darteo Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Zorgan usa due volte la sua bacchetta curativa sulla sicaria, quanto basta per stabilirla, ora è fuori pericolo anche se debole per il veleo che circola ancora nel corpo, si appoggia infatti a Morgenstern. Recupera un pò di fiato e con voce bassa ma determinata dice a tutti; Se volete salva la vita allora uccidetemi ora, oppure aiutatemi tutti a raggiungere quei cavalli ...e con un cenno del capo indica una piccola scuderia molto vicina alle mura ... ma non consegnatemi viva al Synam. Inoltre, se ci tenete alla pelle, non tornate indietro sta notte ... se ora mi risparmiate la vita e tornerete indietro, loro potranno vedere che mi avete aiutato, allora finirete come loro ... e con un altro cenno indica dei prigionieri di Varea impalati ad alcune decine di metri da voi, sono ancora vivi ma deboli e in stato di shock @Rina - Morgenstern - Zorgan Spoiler: "loro potranno vedere che mi avete aiutato" Probabilmente la donna si riferisce al fatto che l'esercito del Synam utilizzi la magia per conoscere la verità riguardante le missioni dei suoi soldati ... in altre parole, le alte cariche useranno la magia per vedere se siete stati fedeli fino alla fine @Kuma Spoiler: c'è troppa calma nell'aria, anche il tuo lupo sembra notarlo ...@zorgan Spoiler: errore mio, rimediato
puddu96 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Ho capito... commento abbattuto alle parole della ragazza Ma non posso fuggire con voi ora... Non posso lasciare Febo da solo, se scoprissero che anche io sono in fuga con voi lo torturerebbero per avere informazioni su di noi. Mi guardo intorno per qualche istante. Infine mi rivolgo a Rock e Roll Per favore ragazzi... colpitemi fino a rendermi inoffensivo. Poi fuggirete tutti e mi lascerete qui... dirò che mi avete aggredito per salvare la ragazza e, se Pelor sarà dalla mia parte, si fideranno di me e non mi sottoporranno ad un interrogatorio... e se non sarà così... sappiate che siete degli ottimi compagni. Se tutto andrà bene ci metterò poco a riprendermi... vi cercherò e quando saremo riuniti decideremo il da farsi... Se non andrà bene... ricordatevi di rivolgere una preghiera a Pelor ogni tanto... @ DM Spoiler: Non ho dato pozioni alla ragazza ma ho usato la Bacchetta di Cura Ferite Leggere
robylive Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 noi prendere tuo amore Febo e riportare indietro... dopo una lunga riflessione dobbiamo tutti andare credo!
Kuma Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Correndo verso le mura l'ultima cosa che sento è la voce di Zorgan che dice Kuma! Se ce la fai, cerca di raggiungere quei due e fermali. Cerca di prenderli vi..... le altre parole si perdono nella notte e la foga della caccia mi pervade, corro fino alla cima delle mura attraverso la scalinata di un torrione colpito dalla battaglia. All'improvviso il silenzio e la calma si fanno innaturali, non tira un alito di vento, nè si sentono i rumori tipici della notte. raggiungo il luogo dove li ho visti lanciare il dardo alla ragazza e annuso il pavimento e il muretto finchè non trovo la traccia del loro odore. @DM Spoiler: uso il talento olfatto acuto che mi permette di individuare l'odore del nemico entro 9 metri di distanza e seguire tracce, poi correre (non ho l'abilità, quindi des +2) Questa calma non mi piace, non sono in grado fare molto in questa forma ma se voglio catturare i due mentecatti non posso permettermi di tornare umano rallentando il passo... sarà meglio muoversi.. @tutti Spoiler: vedete Bakal che si guarda intorno e annusa in giro con fare agitato uggiolando piano una volta o due
darteo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 @kuma Spoiler: Induvidui le tracce dei due arcieri oltre le mura, si sono spinti verso nord al di là del fiume che separa la vostra nazione da quella nemica. Oltre quel punto il loro odore scompare ... ma l'odore di una terza entità si fa strada tra le molteplici tracce olfattive. Anche se debole, quest'ultima traccia la senti stabile, segno che chinque sia è fermo sul posto @tutti Spoiler: il tempo scorre, questo è un inseguimento quindi non bisogna indugiare. Avete massimo due post a testa per dirmi le vostre azioni, altrimenti perderete le tracce dei due arcieri e le guardie del Synam vi raggiungeranno. Vi ho dato due post così potete mettervi d'accordo e/o parlare tra di voi
Kuma Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Dannazione! Li ho persi! potrei continuare in quella direzione, magari riuscirei a ... .... Sniff sniff... che cos'è quest'odore...? mi blocco appena sento questa nuova traccia olfattiva, mi abbasso, cerco di camminare senza far rumore nascondendomi. Mi avvicino alla fonte dell'odore per vedere di cosa si tratta, o di chi... @DM Spoiler: muoversi silenziosamente +3, nascondersi +2, osservare +3 in più ho la visione crepuscolare @tutti Spoiler: Bakal è ancora agitato, ma di colpo fa qualche passo avanti, annusa prima la terra e poi l'aria, infine si blocca puntando la direzione in cui si trova Kuma
Darth Ronin Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 @DM Spoiler: nel mio post precedente, se non sbaglio avevo scritto che usavo l'incantesimo cura ferite leggere della mia Lira magica, nel caso comunque lo faccio adesso Mentre aiuto la ragazza ad alzarsi, e la passo il suo braccio dietro le mie spalle per sorreggerla mentre ci muoviamo, dico ai miei compagni: - Voi fate quello che la vostra coscienza vi dice, se le nostre strade si dividono ora, nessun rancore. Ma io non ho intenzione di perdere tempo in discussioni, abbandono questa città ora, senza perdere tempo. Quello che succederà in seguito lo vedrò a tempo debito, nell'immediato non ho altri pensieri che uscire da queste mura. Per cui o mi seguite e mi aiutate, o per favore non intralciatemi, se non altro in nome della nostra vecchia amicizia. detto questo mi avvio sorreggendo la ragazza il più velocemente possibile verso le stalle per procurarci un cavallo, ma dopo un paio di passi aggiungo- tra l'altro l'uomo vestito di nero che è ap parso alla taverna è un uomo di Dhell, è mi ha lasciato intendere che ci saremmo rivisti... abbastanza interessante, non credete? Da qui in avanti non mi fermo più, cercando di correre per quanto possibile fino alle stalle...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.