Vai al contenuto

Secoli Bui

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

questa città non è il massimo per me invece loro sono i miei compagni...

Morgesten ha ragione se dobbiamo andare dobbiamo farlo in fretta chi è con me?? guardando in modo particolare Roll.

Poi senza ulteriori indugi seguo il bardo e gli copro la fuga in caso qualcono o qualcosa gliela impediscano

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora per il momento le nostre strade si dividono ragazzi... come vi ho già detto non intendo abbandonare qui Febo. Vi auguro buona fortuna.

All'inizio c'è un po' di rancore nella mia voce ma con l'ultima frase lascio intendere che non c'è spazio per il risentimento nel mio cuore. Se non hanno intenzione di agire, che siano mossi dalla paura o da qualsiasi altro motivo, non posso sperare in un loro aiuto... posso sperare solo in quello di Pelor.

Mi volto verso coloro che non hanno ancora deciso cosa fare in attesa di risposte.

Inviato

Seguo velocemente Roll, Rock e Morgenstern cercando di coprire loro la fuga senza restare troppo indietro.

Sguaino la spada e mi metto in allerta di possibili nemici od ostacoli alla nostra fuga.

Per essere sicuro che nessuno ci segua ogni tanto mi volto indietro per controllare.

Spero proprio di raccontarla!

Inviato

Questi emeriti rincoglioniti voglio fuggire portandosi in braccio la ragazza mentre tutte l'esercito le sta dando la caccia. Ma perchè qui nessuno ha del sale in zucca.

Guarda Roll mentre riflette su questo pensiero e l'angoscia inizia a salirle.

E poi perchè tutti si preoccupano di una sgualdrinella qualsiasi e lasciano un povera i innocente ragazza come me in balia di questi barbari pervertiti.

Come al solito dovrò fare tutto da sola. Dimostrerò che la mia bellezza è battuta solo dalla mia arguzia.

FERMATI RAZZA DI IDIOTA!!!

Faccio appello alla fonte di tutti i poteri.

Rina sbraita come più può e si pone davanti a Morgenstarn a braccia allargate ripetendo ad alta voce.

Non passeranno il sibilo e lo sgomento, da ciò che io creo come impedimento. Alzati muro di vento.

Dalla posizione in cui stava Rina un vortice d'aria inizia a ruotare a a soffiare andandosi man mano ingrandendo e avvolgendo tutti, fino a che diventa un cerchio stabile che li protegge e isola dall'esterno. IL vento attenua il suono delle loro parole verso l'esterno mentre alza un enorme polverone e nuvola di terra e sabbia che ostacola la visuale di quello che succede dentro il cerchio di vento e tutto intorno. Nuvola di polveri che si sparge sempre più.

Non possiamo pensare di uscire così indisturbati senza un buon piano.

Morgenstarn tu porterai la ragazza il più velocemente possibile fuori dalle mura attraverso la porta vicina. Voi energumeni prendere i cavalli e portateli fuori in modo che prendete loro due e vi allontanate, all'inseguimento degli arcieri, direte così. Poi vi nascondete o camuffate nella battaglia e ci ritroveremo al segnale del IL ROSSO è UN COLORE MAGNIFICO.

Zorgan tu ed io corriamo indietro a prepararci per la battaglia e l'inseguimento, prendiamo quello che ci serve e scappiamo. Recupera Febo vedi se può prenderci anche lui dei cavalli.

Il cane qui viene con voi saprà ritrovare quell'altro cane di Kuma.

Ora dividiamoci, ma prima facciamo passare inosservata la ragazza. Ehi tu bellezza. Mi raccomando non staccare gli occhi da Morgenstarn e seguilo dovunque vada, una volta fuori di qui, l'effetto dell'incantesimo finirà quindi nascondetevi rapidamente.

A me poteri dell'occulto, l'illusione grandiosa si rivela solo ai sensi della cecità. Donate a questa donna un un aspetto di invisibilità.

Così facendo Rina toccando la ragazza inizia a farla scomparire fino a renderla completamente invisibile.

Mi raccomando non parlare e non farti scoprire minimamente. E stai vicina a lui se ci tieni alla pelle.

Ora andiamo tutti in direzioni diverse e senza perdere tempo. Ci troviamo fuori magari poco sotto il ponte... e ricordatevi del ROSSO.

Così dicendo Rina aiuta Zorgan ad uscire dal muro di vento in direzione opposta agli altri, verso la casa di Uther.

Tu va a recuperare le tue cose, io corro alle mie stanze e prendo quello che ho lasciato... Spero tanto di prendere anche il cuore di Inescense che è qui incustodito!!!

E la maga corre spedita ogni tanto saltellando pensando al suo amato.

Inviato

Il vento creato da Rina è imponente, è possibile intravedere solo la forma del tornado, dato che è notte, il che lo rende inquietante

@Zorgan - Rina

Spoiler:  
Tornate indietro, verso la casa di Uther.

A circa venti metri da tale struttura, riuscite a vedere alcuni uomini uscire dal portone principale, tra di loro c'è anche Febo, sporco di sangue.

Il paladino raggiunge subito il chierico e lo tranquillizza; non è mio questo sangue, sto bene. Febo ha persino recuperato tutta la sua roba e quella di Zorgan. Egli continua; da quello che ho capito credo che Uther sia vivo, ma in condizioni critiche, lo hanno portato via ma non ho capito dove.

Gli altri uomini che sono usciti con lui sono tutti soldati semplici, ma a chiudere le fila c'è Gallathor. Il comandante, leva il capo verso di voi; è sopreso, spaventato e molto irritato nel vedervi ancora lì. Fà un respiro profondo e con voce calma e tranquilla vi dice; non voglio sapere cosa vi ha spinto a tornare indietro ... ora vado a prendere la chimera con i miei sudditi, al mio ritorno ... voi dovete essere già spariti da qui! E vi volta le spalle, cominciando a recarsi verso il lato sud del castello, seguito da tutti gli altri soldati che erano usciti con Febo

@Tancredi - Kuma - Morgenstern - Rock & Roll

Spoiler:  
veloci come il vento, raggiungete la scuderia. Non trovate nessun guardiano, è questo è strano ... probabilmente il custode di questi cavalli era uno dei due arcieri che ora state inseguendo. Prendete i primi cavalli, gli mettete una sella e uscite attraverso una piccola crepa nelle mura, visibile solo ora che siete vicini alla struttura.

Aiutati dal fiuto di Kuma e da quello del suo lupo, riuscite a tracciare il cammino che hanno fatto i due arcieri ... il che vi porta al di là del ponte sul fiume. Si tratta del ponte che unisce i due stati (Edlen e Dhell) l'unica struttura artificiale che possa sorpassa il fiume nel raggio di molti chilometri.

Metre vi avvicinate al ponte e mentre le superate lentamente, riuscite ad intravedere una sagoma al di là del fiume; una figura umana che se ne sta li in piedi e sembra aspettare voi. Rock e Morgenstern sono i primi di voi che, nell'oscurità della notte, riescono a vederlo ... e a riconoscerlo; Inescense.

Il vostro capitano veste abiti lunghi e scuri, ma molto semplici. Quei vestiti "normali" rendono Inescense quasi umano.

D'un tratto, la sicaria che avete salvato e portato con voi, smonta da cavallo e si avvicina verso Inescense. Lei torna visibile a tutti mentre il capitano sfila dalla tasca un paio di foglie dai bordi bluastri e le porge alla ragazza, quest'ultima le prende, le mastica e si mette al fianco del capitano.

Inescense fissa la ragazza mangiare le foglie (che sembra essersi ripresa del tutto), dopo qualche secondo si volta verso voi ... e dopo qualche altro secondo dice; speravo ... che sareste venuti

La ragazza ingioia alla svelta le erbe al fine di poter dire; è lui che ha organizzato tutto l'attentato a Uther e con il capo indica Inescense

Inviato

Andiamo ad armarci e prepararci per l'inseguimento dei fuggiaschi... Gallathor presto saremo di nuovo insieme sul campo di battaglia.

Rina strizza l'occhiolino mentre corre allontanandosi in direzione delle sue stanze.

Appena è lì raccatta tutto quello che le appartiene. e lo mette nella sua grande borsa

Prima o poi dovrei decidermi a comprare una borsa conservante.

Si mette l'equipaggiamento per la battaglia, cambia mantello e si mette quello che avevano trovato addosso al mago che la rende più adatta a nascondersi e a mimetizzarsi tra la folla e ritorna in campo cercando di dirigesi al cancello per uscire.

Incontrando delle guardie ordina senza remore. Portatemi un cavallo, dobbiamo assolutamente trovare quei fuggiaschi.

Si appresta a montare in sella e ad uscire dalla città.

Inviato

@ Rina

Spoiler:  
Appena Gallathor si allontana sospiro sollevato Fiu... Gallathor è una delle poche persone in questa città di cui ho davvero paura... Anche se Febo mi ha detto che non è di animo cattivo...

Prima che Rina si avvii verso le sue stanze le sussurro Fai alla svelta e non parlare con nessuno se non sei costretta a farlo! Nella mia voce c'è la solita autorità ma anche affetto e ringraziamento per ciò che ha fatto.

@ DM

Spoiler:  
Mentre aspetto Rina, mi avvicino a Febo, lo prendo per le spalle e lo guardo dritto negli occhi con viso severo Ascoltami ragazzo. Non devi MAI più separarti da me senza il mio permesso. Non in tempo di guerra! Sono stato chiaro?! lo schiaffeggio con forza moderata E questo affinché te ne ricordi! (cit. Le Crociate)

Vieni... Gli dico poi con tono pacato, quasi dispiaciuto per averlo umiliato davanti alle guardie. Perdonami Febo... Forse ho esagerato... come al solito... Non sono un buon tutore... So che per te queste sembrano farneticazioni ma ti spiegherò tutto a tempo debito... Ora aspettiamo Rina e ricongiungiamoci con il resto del gruppo che è già in missione.

Dopo questa paternale, mi rivolgo alle guardie Vogliate perdonare questo vecchio che si è esibito in modo disonorevole ai vostri occhi. Ma non c'è tempo da perdere, perciò vi chiedo di portare qui tre cavalli: io e i miei compagni dobbiamo apprestarci a compiere la missione affidataci dal comandante.

Inviato

@DM, tutti quelli con me

Spoiler:  
Visibilmente sollevato, scendo dal cavallo, stiracchiandomi con fare tranquillo e indolente, come se non prima non fossi stato assolutamente preoccupato per il volgersi degli eventi.

-Ahhh, ecco... mi era sorto il dubbio che ci fosse qualcuno di molto altolocato dietro tutto questo trambusto. Il prode Inescence che non si presenta al banchetto per la vittoria... e poi, dopo aver visto le "bellezze" della corte, mi ero domandato che cosa diavolo ci facesse una persona come lui in mezzo a questa banda di avvoltoi lussuriosi. Immagino che l'uomo che ho incontrato alla locanda oggi facesse parte in qualche modo del piano, vero? - prendo dalla borsa alla cintura una delle monete di Electrum e la faccio saltellare in mano lanciandola in aria con il pollice due o tre volte - Forse questo era un incentivo a rivalutare la nostra visione nei riguardi di Dhell?

@DM

Spoiler:  
visto che me l'hai involontariamente suggerito, e ho cercato di non farlo prima solo per questo, se è il momento opportuno guardo ora come è fatta la moneta

Inviato

@Rina - Zorgan

Spoiler:  
Rina corre verso i piani alti del castello, incontrando un gran numero di gente.

Gli ultimi piani sono letteralmente ricoperti dal fumo, molti servi si apprestano ad aprire ogni finestra. La maga entra nelle sue stanze, raccoglie tutto il suo inventario e infine esce dal castello.

Zorgan, nel frattempo, discute con Febo, ma non può far a meno di notare una gran massa di gente avvicinarsi alla casa di Uther. Praticamente tutto il popolo si sta riversando nelle strade. Cosa succede? chiede uno

Ci stanno attando gli umini di Dhell risponde un altro popolano

Io ho sentito che c'è stato un incendio

No! Qualcuno ha assassinato Uther

le voci si mesconano tra di loro. Rina finalmente esce e si riunisce a Zorgan e Febo

----

Dovete aspettare un pò, ma alla fine alcuni servi vi portano dei cavalli già sellati.

Non è difficile seguire le tracce dei vostri compagni che stavano inseguendo i due arcieri ... infatti, una volta superate le mure e cavalcato verso nord, lì intravedete al di là del ponte sul fiume (lo stesso ponte che collega Edlen con Dhell). I vostri compagni sono appena oltre il ponte e sono radunati tutti attorno ad una figura, che si trovava già li prima del loro arrivo; è Inescense

Inescense si volta verso il bardo, con un espressione dubbiosa; di quale uomo parlate?

@morgenstern

Spoiler:  
Prova di osservare -3. 11-3 = 8. anche questa volta la prova è fallita

In seguito alla domanda, il capitano alza lo sguardo verso di voi. Tutti voi avete sentito l'arrivo di altri uomini a cavallo, si tratta di Rina, Zorgan e Febo

@Rina - Zorgan

Spoiler:  
Inescense veste con abiti semplici e scuri. Non sembra avere intenzioni bellicose, nonostante la sicaria si trovi al suo fianco. Il capitano e tutti i vostri compagni erano fermi a parlare tra di loro, vi stavano aspettando
Inviato

INASCENSE... IL MIO AMORE... E COSA DIAVOLO CI FA QUELLA DONNA AL SUO FIANCO. BRUTTA ******* TOGLI SUBITO LE TUE LURIDE ZAMPACCE DA LUI O TI RIDUCO IN CENERE PRIMA DI SUBITO. CHE SIATE DANNATI MALEDETTI !!!!

Rina cerca a stento di mantenere la furia omicida che le invade il corpo. Una volta sul posto si guarda intorno per capire come è la situazione se i soldati li stanno raggiungendo.

Poi rivolta a Inascence, cercando di mantenere il tono calmo e distaccato.

Capitano, cosa ci fate qui. Con QUELLA DONNA!!! E' pericoloso, ci sono dei fuggiaschi infiltrati tra le guardie. E poi come mai siete in abiti civili. Non è prudente stare qui, dovremmo spostarci.

Inviato

Appena vedo Inescense barrarci la strada stringo saldamente la mia spada temendo che il nostro capitano sia stato mandato a catturarci, ma quando la ragazza gli corre vicino e si lascia curare con delle erbe tutto diventa chiaro: il mandante della sicaria era Inescense!

Chissà se è opportuno fidarci di Inescense, ha colpito alle spalle il suo amico con una congiura durante il banchetto per la loro vittoria: quali saranno le sue mire?

Mentre sto pensando agli ultimi risvolti, saluto Inescense. Salve capitano.

Inviato

Mentre cavalco verso il resto del gruppo sono taciturno. Le uniche parole che dico sono rivolte a Febo in modo che Inescence non possa sentirmi Non profferir parola con Inescence. Resta in silenzio e non combinare guai. Se ti è possibile, verifica la purezza del suo animo: se è corrotto dal male, devi solo mettermi una mano sulla spalla e io capirò... Ti spiegherò tutto dopo... Il mio tono severo e imperioso non lascia spazio a obbiezioni. Spero che Febo non si offenda... Spero che capisca che voglio solo proteggerlo...

Una volta raggiunti tutti gli altri, scendo da cavallo e mi avvicino a loro Capitano... Saluto Inescence accompagnando la parola con un cenno del capo Deduco, dal fatto che non veste abiti militari, che lei è qui per motivi personali... Dico con voce neutra.

Inviato

mentre sono in preda ad un attacco cardiaco per colpa della prolungata corsa vedo il capitano sbarrarci la strada C***O è Inescense siamo ******1 quando sto per mettermi in guardia per preparami allo scontro vedo che la donna si avvicina a lui e ci rivela che è stato proprio inescense a preparare tutto il piano bhe qui non ci si può proprio fidare di nessuno è .... ma per adesso è meglio mantenere un contatto pacifico non credo siamo in grado di sconfiggerlo...

guardo il capitano e unfh unfh,Quindi Capitano anche voi qui unfh unfh...un volto familiare... unfh, e adesso cosa intendiamo fare?

gia che C***O facciamo?? ti prego MORADIN aiutaci tu!!

nel frattempo mentre parla il nano emette un rumore facilmete identificabile PROOT!!! subito seguita da una puzza non indifferente e continua a parlare come se niente fosse è successo di nuovo,succede sempre quando sono affaticato o nervoso...

Inviato

ok calma, che c***o c'entra Inescense!! Non ci sto capendo nulla! ma almeno non ci sta attaccando... E poi ... mah! magari sono io che non capisco le donne, ma questa serva si è fatta usare per dare il veleno a Uther, i suoi stessi compagni l'hanno trafitta a morte a tradimento e lei si rifugia tra le braccia di chi ha architettato tutto? /%$&%£

sono confuso, e la forma selvatica non mi aiuta quindi torno umano, dopo essermi guardato intorno per un po' vedendo che nessuno lo chiede dico: Capitano perchè speravi nel nostro arrivo?

Inviato

Inescense... uhm... (encefalogramma piatto) ...

Il grosso mezz'orco, che nel caos ha capito ben poco, un po' annoiato grattandosi la pancia e passando una mano sulla lucente pelata esclama con tono incerto, quasi urlando, con la sua voce rauca e forte:

cosa fare, noi, ora???

Inviato

Spoiler:  
Inescense saluta a tutti e risponde ad ogni vostra domanda, solo che scrivo tutto in un unico post, quindi sembra che il capitano fà prima parlare voi e poi risponde consecutivamente a tutti. In realtà vi parla subito dopo le vostre domande, una dopo l'altra

@Zorgan

Spoiler:  
Febo non ti appoggia la mano sulla spalla

@Rina; lo so, quei fuggiaschi sono ...o meglio, erano i miei uomini, sono alcuni dei soldati che hanno preso parte al mio piano di cospirazione verso Uther ... e l'intera Edlen! Poi indica la sicaria; anche lei è nelle file dei miei soldati, quegli che hanno deciso di rivoltarsi contro la nazione

@Zorgan; motivi personali?! Non è del tutto esatto, chierico di Pelor ... e poi, non avrei potuto indossare, stanotte, la mia armatura ... sarei stato visibile come un falò nel buio

@tutti

Inescense resta in silenzio per un pò, guardando verso il basso. Sta cercando di trovare le parole più adatte e chiare per spiegarvi i suoi obiettivi.

Il capitano fà un respiro profondo, sembra anche un pò teso; dato che avete abbastanza informazioni per condammarmi a morte nel caso tornaste indietro ... a questo punto non trovo ragioni per non rivelarvi il mio vero scopo.

Partiamo da quello che voi sapete; Gallathor è comandante del Synam, io sono capitano, quindi di rango più basso. In verità, Gallathor è un mio sottoposto ...si, anche lui fà parte della mia cospirazione. Con me ci sono anche il feroce Hurgrham e... Inescense si guarda intorno ...anche il mio caro amico Malanos, che doveva esser qui con me: ora è andato ad assassinare i due arcieri, che hanno preferito colpire a morte la ragazza invece di rischiare nell'attendere la sua fuga e salvarla.

In pratica, io sono il comandante di tutte le forze militari di Dhell! E Gallathor, Hurgrham e Malanos sono al mio servizio.

E ora, vi rivelerò ciò che lo stato di Edlen non vuole rivelare al popolo, ai soldati semplici e di basso grado: in questo momento sulla città di Kalista si sta consumando una feroce battaglia tra gli eserciti della città e di Kassèn contro le armate di Ikra, supportate dalla provincia di Ghornoss. L'esercito di Tarana, attualmente, è in viaggio per supportare Kalista. Domani mattina, ogni soldato di Synam sarà chiamato al fronte di Kalista ... indipendentemente dalla loro volontà

[ATTACH=CONFIG]10374[/ATTACH]

Voi venite dal banchetto di Uther ... quindi vi siete fatti un'idea su chi comanda nel Synam ... la stessa malvagità regna nelle altre città di Edlen. Il mio obiettivo è quello di riportare la pace tra le due nazioni. Ed ecco come farò!

Spoiler:  
ora, spero che il discorso di Inescense non sia troppo complicato. Per aiutarvi, coloro il parlato del capitano in nero, e quando pronuncia il nome di una città di Dhell la coloro di blu. Rosso per le città di Edlen

Il piano di Edlen mira ad occupare, domani, la città di Varea, per poi dirigersi subito a nord di Kalista, accerchiando così il nemico.

Una volta sterminata tale armata, Synam e tutti gli eserciti a lei alleati che si trovavano a Kalista, possono risalire su Dhell e occupare le ormai vuote città di Ikra e Ghornoss. Nel frattempo, Lanovi e Mens Lhà stanno già mandando i suoi soldati a Varea. Secondo i calcoli dei generali di Edlen, Dhell crede infatti che Varea sia ancora in piedi. Quando Ghornoss sarà conquistata, l'esercito di Edlen potrà puntare direttamente alla capitale di Dhell,ossia Ikhanom. Lanovi e Mens Lhà non faranno mai in tempo a richiamare le truppe, intente a girare le alte catene montuose a nord di Varea.

[ATTACH=CONFIG]10375[/ATTACH]

----

In realtà, Varea non è affatto caduta ... l'esercito che abbiamo abbattuto oggi era solo un piccolo plotone.

Il grosso delle forze di Varea attende domani i soldati del Synam: essi credono di trovare una città vuota, ma troveranno solo la morte ad attenderli, e io guiderò Synam verso la loro disfatta.

Con la vittoria a sorpresa di Varea, il suo esercito può spostarsi verso Kalista.

Lavori e Mens Lhà, in realtà, secondo i miei ordini, si stanno dirigendo già a Kalista. Con queste due città, e con le forze di Varea, Kalista cadrà ... e Dhell invaderà Edlen.

Il grande esercito di Dhell marcierà direttamente verso la capitale Aurenum. Una volta presa, il mio esercito si dividerà e occuperà sia Kassèn, priva di esercito perchè massacrato a Kalista, sia Tarana ... vuota anche questa perchè i suoi soldati non faranno mai in tempo a tornare indietro.

[ATTACH=CONFIG]10376[/ATTACH]

Inescense si interrompe, aspetta qualche secondo, infine si avvicina verso di voi ... fissa tutti negli occhi, afferra le mani di Rina e vi dice; ho bisogno però, di un aiuto!

Inviato

Soppeso le informazioni di Inescence, chiedendomi che ruolo possa avere quella persona in tutta la faccenda:- La persona di cui parlavo era di un tizio ben vestito, un umano o un elfo mi pare, è ha scommesso una valanga di denaro contro di me, ben sapendo che avrei vinto. E alla fine mi ha fatto intendere che ci saremmo rivisti. Sono sicuro si tratti di un uomo di Dhell, per cui è lì che avevi deciso di dirigermi, nonostante tutto... dopo aver visto quel branco di maiali ho deciso di saltare il fosso e passare all'altra fazione.

poi faccio una pausa, cercando di pensare almeno per una volta con cautela... ma inutilmente:- Ammetto che con tutti questi nomi non ci ho capito un bel niente! Però ho capito che ti serve una mano, e se può servire a farla pagare a quei porci accetto volentieri! A patto però che mi presenti ufficialmente alla signorina al tuo fianco! - Esclamo alla fine, sorridendo come se non fosse successo nulla e facendo una profondo inchino verso la sicaria - È sempre bello fare la conoscenza di fanciulle che, oltre che belle, sono anche interessanti e ricche di storie da raccontare!

Inviato

Con gioia noto che Febo non mi tocca la spalla Siamo salvi... grazie a Pelor.

Ascolto con attenzione le parole di Inescence, alla fine del suo discorso dico più a me stesso che a lui Ho capito... Alzo poi la voce di modo che possa ascoltarmi E in questo turbine di intrighi, di sacrifici umani in onore della vittoria, di spionaggio e di congiure... In che modo noi possiamo aiutare il grande Inescence?

Toglimi inoltre una curiosità... Se il comandante Gallathor è al tuo servizio... e se sei tu il mandante dell'attentato a Uther... per quale ragione Gallathor ha ucciso uno dei sicari? Lo ha colpito in pieno con una delle sue asce... Anche i due arceri hanno tentato di uccidere uno dei sicari... Faccio un cenno ferso la ragazza ... ma non hai mandato nessuno ad assassinare il comandante... Non l'hai fatto perché non conosci nessuno in grado di ucciderlo... o semplicemente perché quel sicario era fra le "vittime sacrificabili"? Esattamente come i soldati che abbiamo massacrato oggi...

Inviato

Rina Inverse

Dovremmo uccidere una nazione intera per portare la pace?

Dice Rina in preda alle allucinazioni mentali date dal palpitare del suo cuore!!! I loro volti così vicini... Come in un sogno sussurra chiudendo gli occhi e avvicinandosi a lui...

Al tuo fianco Posso distruggere il mondo intero!!!

Spoiler:  
N.B. Gli occhi di Rina sono visibilmente a forma di cuore!!!

http://www.northarc.com/images/slayers/lina_inverse_066.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...